Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io premetto che non faccio mai le stagioni contro la cpu o cose simili, però mi state facendo tornare la voglia. Però io sono sempre stato uno che non ama prendere gli squadroni, ovvio che qui partendo con il milan o il manchester si ha più vantaggi, soprattutto economicamente. Però nei vecchi pes mi divertivo a prendere giocatori come caracciolo, gilardino (quando era a parma dico) ecc ecc. Tutti giocatori non superstar, mi dava più soddisfazione. Magari nel campionato reale c' era una sorpresa che nel gioco aveva valori bassissimi ed io lo prendevo... Magari adesso con calma comincio una stagione, il problema è scegliere la squadra... Mi sa che faccio la serie B però...

Ma la carriera fa cagare, è facilissimo guadagnare! Ti toglie tutto il gusto, perchè mi faccio uno squadrone e vinco tutto!

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma capita anche a voi in live nelle classificate di vincere contro i forti e perdere come i niubbi proprio contro gli scarsi???mah.....

volevo sapere giusto per capire il mio livello, quanti punti abilità avete...io solo 356... :piange:

bè poi se fai la squadra fortissima sono anche affari tuoi,se invece fai acquisti giusti è bellissima!!!!

ps: ho sbloccato VOLO D'ANGELO

io mi sono sempre divertito in modalità allenatore,vi do un consiglio, magari che avete gia fatto però....

prima di iniziare io sono andato nei trasferimenti e sono andato tramite ricerca nome a trovare quei giocatori che non sono presenti nelle squadre di club, ad esempio R. Sobis, Nicolita, Wagner love, Veron etc...ne ho trovati circa una 20na....li metto nell adelaide united, in modo da renderla fortissima...poi inizio, simulando il corto campionato australiano proprio con l'adelaide, le vinci quasi tutte, dopodichè inizio la stagione con la squadra che mi interessa, ad esempio il milan, il psg etc...così facendo non perdo un anno a qualificarmi alla uefa o alla champions--- evito di simulare il primo anno solo se scelgo squadre di serie b o di championship...io ad esempio uso tante volte il qpr

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè nn so se è vero, ma mi sembra ke alcuni campi (tipo quello di Napoli) siano un più grandi.. Volevo sapere se era una cosa possibile ampliare lo stadio nn solo per il numero di tifosi, ma proprio per la grandezza del campo..

guarda credo che sia solo un'effetto ottico insomma può sembrare ma non sono diversi :D

Io al momento in modalità carrierra vado sempre sotto ad ogni partita con i soldi degli stipendi . . .

riguardo l'andare sotto dipende se quando compri i giocatori o allunghi il contratto aggiungi le percentuali ma in ogni caso ti conviene tenerti sempre da parte minimo 4/5 mln!

approposito di soldi mi hanno appena esonerato alle mia 3a stagione con il Milan per essere stato sotto di 2mln!!! mi spiace moltissimo avevo uno squadrone! vabbè chiudo la mia modalità allenatore postando la formazione ultima!!!!

Adler

Pele

Dani Alves - Mexès - Micah Richards - Evra

Sagna - Senderos - Skrtel - Kompany

Beckham - Fabregas - Anderson

Schweinsteiger - De Rossi - Obi Mikel

Kakà

Gourcuff

Torres - Raul

Pato - Welbeck

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già sbloccato una decina di obbiettivi. Mamma mia che gioco, mi ha sganasciato il"mo je faccio er cucchiaio" XDDD

Putroppo c'è qualcosa che non mi convince, anche se non so cosa XD.

Comunque ho iniziato la carriera con il dortmund tutto manuale ad esperto, un pò impegnativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma capita anche a voi in live nelle classificate di vincere contro i forti e perdere come i niubbi proprio contro gli scarsi???mah.....

volevo sapere giusto per capire il mio livello, quanti punti abilità avete...io solo 356... :piange:

io lo faccio sempre :rolleyes:

per il livello, io ero arrivato a 1700 e livello 13 quando ero in classifica nei primi 10000, poi dopo Natale sono sceso a 1300 più o meno... il livello però non può calare. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi è stato solo culo!!! cross lunghissimo e Welbeck si tuffa prendendo la palla dietro la testa e incrociando il tiro xD

Mi ricordo ancora il miuo primo gol a fifa accendo faccio un juve - roma primo cross che metto e trezeguet si tuffa in volo d'angelo :mrgreen:

2°gol di pallonetto

3°gol d punzione :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa: visto che stiamo parlando di obiettivi, ho visto che ce ne sono molti segreti. Mi potreste dire quelli sbloccabili online se ci sono?? Tipo vinci 10 partite su xbox Live ecc....... ce ne sono di questi obiettivi anche in fifa 09??

Qualcuno mi può rispondere?? Grzie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...