Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma che palleeeeee! scusate lo sfogo ma è mai possibile che nelle sfide online casuali tutti e dico tutti prendano sempre Manchester inter Liverpool e Milan? ma cavolo io sono ancora scarso ( ho il gioco da 2 giorni ) però mi piace fare sfide con le piccolissime! anche quando mi prendo il Bellinzona quelli sono duri e non si adeguano! se c'e uno che adori fare queste sfide me lo dica che lo aggiungo! cosi' almeno ci facciamo sfide come Bellinzona Albinoleffe ( esempio :rotfl: )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palleeeeee! scusate lo sfogo ma è mai possibile che nelle sfide online casuali tutti e dico tutti prendano sempre Manchester inter Liverpool e Milan? ma cavolo io sono ancora scarso ( ho il gioco da 2 giorni ) però mi piace fare sfide con le piccolissime! anche quando mi prendo il Bellinzona quelli sono duri e non si adeguano! se c'e uno che adori fare queste sfide me lo dica che lo aggiungo! cosi' almeno ci facciamo sfide come Bellinzona Albinoleffe ( esempio :rotfl: )

Io, solo che la mia 360 si è fritta, quando la avrò ti farò sapere cmq tu inviami la richiesta amico e poi quando riavrò la mia 360 ti accetterò.

P.S. Novità sull'aggiornamento invernale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

chi si vuol allenare nel gioco totalmente manuale? ho cominciato stasera con un amico e devo dire che l'ho trovato parecchio divertente, anche se un po complicato.

se qualcuno ha intenzione come me di migliorare in questo, mi aggiunga tra gli amici cosi da fare qualche partita insieme :mrgreen: per i tornei ancora è un po presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palleeeeee! scusate lo sfogo ma è mai possibile che nelle sfide online casuali tutti e dico tutti prendano sempre Manchester inter Liverpool e Milan? ma cavolo io sono ancora scarso ( ho il gioco da 2 giorni ) però mi piace fare sfide con le piccolissime! anche quando mi prendo il Bellinzona quelli sono duri e non si adeguano! se c'e uno che adori fare queste sfide me lo dica che lo aggiungo! cosi' almeno ci facciamo sfide come Bellinzona Albinoleffe ( esempio :rotfl: )

 

 

 

Io sono d'accordo con te; lo trovo davvero fastidioso il fatto che molta gente, se non quasi tutta, scelga di usare squadre come Manchester United, Chelsea ecc..

Per esempio io prendo spesso la mia magica Roma ma come hai detto te spesso cambio squadra e prendo squadre tipo Sassuolo, Cagliari, Hercules o squadre medie tipo Fiorentina Aston Villa giusto per cambiare un po' altrimenti tutti i discorsi che si facevano una volta sul fatto di voler sempre piu' squadre e campionati a Fifa andrebbe a farsi fottere.

Comunque io sarei disposto a ricevere i tuoi inviti ma purtroppo le mie impostazioni familiari non mi permettono di aggiungere amici e non so come risolvere questo problema..

Spero di trovarci sul Live..

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da quando ho è uscito il gioco che nelle sfide online prendo sempre e solo il Bayern Monaco e non c'è Manchester o Barcellona che tenga!! .... solo che l'80% dei miei sfidanti (i soliti pivellini che credono che C.Ronaldo o Messi siano invicibili...) dopo aver incassato i primi due o tre gol senza passare il centrocampo magicamente si disconnettono.... :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con te; lo trovo davvero fastidioso il fatto che molta gente, se non quasi tutta, scelga di usare squadre come Manchester United, Chelsea ecc..

Per esempio io prendo spesso la mia magica Roma ma come hai detto te spesso cambio squadra e prendo squadre tipo Sassuolo, Cagliari, Hercules o squadre medie tipo Fiorentina Aston Villa giusto per cambiare un po' altrimenti tutti i discorsi che si facevano una volta sul fatto di voler sempre piu' squadre e campionati a Fifa andrebbe a farsi fottere.

Comunque io sarei disposto a ricevere i tuoi inviti ma purtroppo le mie impostazioni familiari non mi permettono di aggiungere amici e non so come risolvere questo problema..

Spero di trovarci sul Live..

 

Ciao.

 

Noooo ora ora che ne avevo trovato uno!!! puo' essere perche' hai 100 amici? perchè oltre quel numero non puoi andare! vedi di risolvere il problema cosi' ci facciamo belle partite del cmapionato Svizzero!! uno spasso! ( Parere personale ) anche perchè troppo facile prendere C. Ronaldo è andarsene in velocità ( Brava Brava Brava :sleep: )

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Premetto che ho la copia originale e che mi sono azzardato a pulire il disco con dei panni specifici imbevuti di propanolo 2.

 

Noto da una settimana a questa parte, giocando a velocità normale e con visuale campo largo in modalità offline, dei cali di framerate a centrocampo su rilancio lungo del portiere anche con le mani verso il compagno in prossimità dell'area di rigore, e talvolte su calcio d'angolo.

 

Domanda: ho rovinato il DVD pulendolo o qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi difetti sulla propria copia??? Mettendo il disco controluce noto qualche macchietta bianca.

 

Chi mi può illuminare???

 

Grazie :piange:

 

Scusate il double post... Chiudete pure mia discussione aperta per mio errore e mia ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Premetto che ho la copia originale e che mi sono azzardato a pulire il disco con dei panni specifici imbevuti di propanolo 2.

 

Noto da una settimana a questa parte, giocando a velocità normale e con visuale campo largo in modalità offline, dei cali di framerate a centrocampo su rilancio lungo del portiere anche con le mani verso il compagno in prossimità dell'area di rigore, e talvolte su calcio d'angolo.

 

Domanda: ho rovinato il DVD pulendolo o qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi difetti sulla propria copia??? Mettendo il disco controluce noto qualche macchietta bianca.

 

Chi mi può illuminare???

 

Grazie :piange:

 

Scusate il double post... Chiudete pure mia discussione aperta per mio errore e mia ignoranza...

 

Io questi rallentamenti li ho sempre avuti, penso sia normale e forse fino a ora non ci avevi fatto caso.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fantastico l'aggiornamento ho appena fatto Bari-Liverpool 3-0 con grandi gol di Kamata Lanzafame e Barreto. Graande Bari. Cmq anche io sono disponibilissimo a sfide di medio livello. Il mio Targ è giuseppe1983

Eternal io sono barese sfegatato..solo che la mia 360 si è fritta...poi quando la avrò ti aggiungo, oppure aggiungimi tu e poi ti accetto...ma caputo l'hanno aumentato da 50 oppure è sempre lo stesso?? Raccontami di più del Bari e venerdì stadioo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono collegato ma non vedo nessun aggiornamento delle rose ,ho provato a scaricare l'ultima versione delle rose ma gia e in mio possesso da tempo quindi non e uscita ancora ,non so voi come fate ad averla forse state sognando :rotfl:

 

.....controlla bene l'ho appena scaricata c'è c'è..........

vai su live adidas e scarica l'ultimo agg................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...