Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi.Ieri ho provato il gioco mettendo manuale l'opzione che in predefinito ti aiutava in tutto(cross,passaggi,ecc).Devo dire ke si vede ke così il gioco iper-super-simulativo....fa paura...sembra davvero la realtà.Solo che diventa difficile fare anke il passaggio + semplice(ho chiuso una partita senza tiri fatti né fuori né in porta!!!).Qualcuno per caso gioca con questi settaggi?in tal caso,é solo questione di pratica imparare per ottenere buoni risultati o nn c'é verso proprio?sarebbero graditi aiuti e suggerimenti....

Grazie in anticipo,ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Ieri ho provato il gioco mettendo manuale l'opzione che in predefinito ti aiutava in tutto(cross,passaggi,ecc).Devo dire ke si vede ke così il gioco iper-super-simulativo....fa paura...sembra davvero la realtà.Solo che diventa difficile fare anke il passaggio + semplice(ho chiuso una partita senza tiri fatti né fuori né in porta!!!).Qualcuno per caso gioca con questi settaggi?in tal caso,é solo questione di pratica imparare per ottenere buoni risultati o nn c'é verso proprio?sarebbero graditi aiuti e suggerimenti....

Grazie in anticipo,ciao!!!!

 

Io l'ho provato ma aiuto! veramente difficile!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda scema ragazzi: sto facendo la carriera da allenatore con la Lazio. Ho saputo che per sbloccare l'obiettivo da 100 punti bisogna, oltre che non simulare nessuna partita ovviamente, vincere anche il campionato. Fin qui tutto OK. Però è necessario vincere anche tutte le altre coppe stagionali per sbloccare questo obiettivo, tipo coppa Italia??

 

per farla breve io in campionato sono 4° dopo 14 giornate, però sono stato eliminato nella coppa italia dalla fiorentina ai quarti di finale. Se continuo a giocare tutte le partite vincendo il campionato (ci spero :mrgreen:) lo sblocco ugualmente l'obiettivo??

 

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo anke tu hai lo stesso problema mio...ragazzi ho cancellato + volte e file di gioco e riprovato ma niente...faccio partita classificata e mi accorgo ke online in partita classificata le rose sn aggiornate...poi qnd torno nella skermata principale e vado a fare 1 amikevole cn la cpu mi accorgo ke le rose sn quelle predefinite...cioè in partita classificata mi scrica gli aggiornamenti e me li salva e poi nn me li ritrovo?cm'è possibile?ragazzi dateci 1 mano ke così si xde la salute... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo anke tu hai lo stesso problema mio...ragazzi ho cancellato + volte e file di gioco e riprovato ma niente...faccio partita classificata e mi accorgo ke online in partita classificata le rose sn aggiornate...poi qnd torno nella skermata principale e vado a fare 1 amikevole cn la cpu mi accorgo ke le rose sn quelle predefinite...cioè in partita classificata mi scrica gli aggiornamenti e me li salva e poi nn me li ritrovo?cm'è possibile?ragazzi dateci 1 mano ke così si xde la salute... :mrgreen:

esattamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè quando inizio la partita veloce classificata trovo eternamente avversari che hanno sui 300.000 punti livello,anche se ho fatto quell'opzione dove dovrei trovare avversari del mio livello ???

 

Se inizi una partita veloce ti può mettere contro chiunque, devi cercare una partita personalizzata in base a ciò che vuoi tu :ok:

 

Io ho un problemino nella modalità allenatore: attualemente sono alla guida della lazio e avrei intenzione di acquistare Milito, ma ogni volta che gli faccio delle offerte lui rifiuta dicendomi che crede lo stia prendendo in giro! :x Quale parametro devo aumentare in particolare per far sì che lo acquisti??

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema con la modalità allenatore: inizio il campionato inglese con il Newcastle, ma dopo la 2a partita mentre simula le altre partite come di consueto, si pianta fra il 75 e il 79%.

Ho ricominciato di nuovo la suddetta modalità, ma succede la stessa cosa.

 

Non mi era mai successo prima.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problemino nella modalità allenatore: attualemente sono alla guida della lazio e avrei intenzione di acquistare Milito, ma ogni volta che gli faccio delle offerte lui rifiuta dicendomi che crede lo stia prendendo in giro! :x Quale parametro devo aumentare in particolare per far sì che lo acquisti??

 

Grazie.

 

prova ad offrire un ingaggio più alto e un contratto di 3/4 anni

 

Problema con la modalità allenatore: inizio il campionato inglese con il Newcastle, ma dopo la 2a partita mentre simula le altre partite come di consueto, si pianta fra il 75 e il 79%.

Ho ricominciato di nuovo la suddetta modalità, ma succede la stessa cosa.

 

Non mi era mai successo prima.

 

è capitato anche a me quando ero alla settima o ottava stagione... stavo simulando una partita e mi si bloccava sempre al 3%... ho ricominciato tutto dall'inizio e funzionava

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...