Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se è possibile creare una squadra, ho pensato di sostituire una squadra fasana e sconosciuta, xò nn mi posso personalizzare le maglie. c'è un modo per personalizzare le maglie o creare una squadra dal nulla? :ph34r:

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vorrei sapere se è possibile creare una squadra, ho pensato di sostituire una squadra fasana e sconosciuta, xò nn mi posso personalizzare le maglie. c'è un modo per personalizzare le maglie o creare una squadra dal nulla? :ph34r:

 

Penso proprio di no purtroppo. Peccato perchè anche a me sarebbe piaciuto creare una squadra dal nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho impostato tutto default

 

ma hai impostato default sulla televisione VERO???

 

perchè in FIFA non si può modificare la luminosità...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

si della TV però non ricordo bene

 

la cosa strana però è il fatto che fino al caricamento del profilo TUTTO SI VEDE PERFETTAMENTE, CON COLORI BELLISSIMI...

 

dopo che si preme start invece tutto si scolorisce...quindi questo fa capire che c'è qualche cosa di strano NEL GIOCO e nelle impostazioni, altrimenti se fosse dovuto alla TV, si sarebbe visto SEMPRE SBIADITO!!

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine ho inserito un codice di 48 ore e ho giocato a fifa online emi ha chiesto di aggiornare le rose alla fine mi ha fatto salvare........dopo la partita ho fatta una con il pc e ho visot che non aveva aggiornato nulla ad esenzio pazzini non sta nella samp.....

Mi capita che online le rose sono aggiornate e contro il computer no......come posso aggiornare pure quelle?

Modificato da wallace86
Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso c' è il prestigiosissimo campionato australiano!!! :rotfl:

 

eheh. Comunque su certe cose è un pò bizzarro questo gioco: hanno inserito campionati del calibro di quelli australiani e irlandesi, dove tutte le squadre hanno una media di metà stellina, mentre non ti inseriscono lo Zenit che ha vinto l'ultima supercoppa europea. Non dico che dovevano inserire tutto il campionato russo, ma almeno quella squadra dovevano metterla nel resto del mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh. Comunque su certe cose è un pò bizzarro questo gioco: hanno inserito campionati del calibro di quelli australiani e irlandesi, dove tutte le squadre hanno una media di metà stellina, mentre non ti inseriscono lo Zenit che ha vinto l'ultima supercoppa europea. Non dico che dovevano inserire tutto il campionato russo, ma almeno quella squadra dovevano metterla nel resto del mondo!!

 

Magari lo Zenit non ha ceduto i diritti...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe ma ci sta la serie D inglese con tutti i giocatori le maglie e scarppette personalizzate mentre in serie A non ci sono genoa napoli ecc...

come spiegato abbondantemente, in premier league c'è il pacchetto completo dei diritti per tutte le squadre, invece in italia si tratta con ciascun team.

napoli e genoa a quanto pare non hanno concesso i diritti. prenditela con loro. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...