Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non riesco a comprare i microsoft point..mi da errore..che palle..

e' tutto il giorno che fa cosi

stessa identica cosa...XD

I Microsoft Points ora vanno da xbox live e appena riscattati...

solo ora non và più la Ultimate Team :x :x

Modificato da -ALEX-360
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria è il contrario...

Scarichi 1,5 Gb (italiano) che ti permette di fare le 5 partite di prova...

Poi se vuoi sbloccare la modalità completa scarichi il file da 800 mp che mi pare sia attorno ai 200 kb ...

ah!!!

io ho utilizzato dalla dashboard 800mp per la versione ultimate....

poi ho caricato il gioco e sono andato sulla nuova icona ultimate e sto scaricando 1,5 gb... per cui è la demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No... in teoria...

chi vuole provarlo deve fare come ti ho detto sopra... tu praticamente è come se stessi già scaricando la versione

completa...

1,5 Gb è come uno di quei programmi "trial" che poi metti il codice e si sblocca completamente...

Stai già scaricando la versione completa,solo che chi vuole provarla lo può fare solo per 5 partite...

Poi o codice o niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno!!

Perdonatemi la domanda, che so è stata già fatta in passato, ma ho chiesto in privato a chi di dovere, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Qualcuno mi può dire, per favore, come è possibile utilizzare in offline le rose aggiornate a gennaio che scarica, invece, in online? Prima di Natale quelle che scaricavo le salvava direttamente per essere utilizzate anche in offline, ora invece, come sapete, sono salvate solo per il gioco in rete. Datemi per favore un aiuto, poichè io non ho un'ottima connessione internet e per questo sono costretto a giocare sempre da solo e mai in rete... su su un aiuto per un povero ragazzo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno!!

Perdonatemi la domanda, che so è stata già fatta in passato, ma ho chiesto in privato a chi di dovere, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Qualcuno mi può dire, per favore, come è possibile utilizzare in offline le rose aggiornate a gennaio che scarica, invece, in online? Prima di Natale quelle che scaricavo le salvava direttamente per essere utilizzate anche in offline, ora invece, come sapete, sono salvate solo per il gioco in rete. Datemi per favore un aiuto, poichè io non ho un'ottima connessione internet e per questo sono costretto a giocare sempre da solo e mai in rete... su su un aiuto per un povero ragazzo :-D

Mi spiace, io non posso aiutarti... sono ad un livello di conoscenza più basso del tuo! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!!!

io ho utilizzato dalla dashboard 800mp per la versione ultimate....

poi ho caricato il gioco e sono andato sulla nuova icona ultimate e sto scaricando 1,5 gb... per cui è la demo?

Ho fatto come te,

e vai tranquillo che hai scaricato la versione definitiva.

Ragazzi buongiorno!!

Vai su adidas live season, poi selezioni il campionato a cui sei abbonato, e premi su scarica ultimo aggiornamento e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è ancora riuscito nell'impresa di provare la nuova modalità ?

Impressioni ?

Si si...

questa mattina mi sono fatto 2 partitelle

le impressioni:

che dire se hai giocato alla modalità di UEFA CHAMPIONS LEAGUE è praticamente identica.

Con l'inserimento della carta "creazione giocatore", che ti permette di creare un giocatore, o te stesso, che guiderà il team come Capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provata, sinceramente non si merita 800 MP :)

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda la nuova modalità!!Ti dà la possibilità di fare un sacco di cose.

Secondo me 800 MP(11 euro) è il prezzo giusto, contando che praticamente è un altro gioco dentro fifa 09.

mi potresti spiegare in sintesi in cosa consiste questo aggiornamento? Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

figata pazzesca, fate le partite online, guadagnate dei crediti in base alle vittorie o sconfitte, crediti con i quali comprate bustine di figurine...(spettacolari).

In queste bustine trovate diverse figurine nelle quali figurano calciatori, stadi, oggetti sbloccabili, carte aggiuntive come ad esempio recupero da infortuni, motivazioni etc..., maglie, esultanze etc...come nella realtà la maggior parte delle bustine contengono calciatori di piccolo livello ed è seriamente difficile trovare i grandi calciatori.Con le figurine che trovate creerete la vostra squadra personalizzata e man mano la protrete migliorare conj aggiunta di figurine e potenziamenti vari. Il sistema online prevede anche una bellissima voce: compra,vendi e scambia...ebbene si, proprio come nella realtà dove ci ammazzavamo per avere lo stemma del milan, del torino, etc...qui in perfetto stile fm2 avrete un menu dove mettere in vendita con un asta le vostre figurine doppie, le maglie etc..., comprarle oppure scambiandole in maniera semplice ma reale, ad esempio se vorrete avere non sò kakà, dovrete svenarvi con il vostro interlocutore mettendo sul piatto, crediti e figurine, anche più di una, creando così un vero proprio calciomercato. Questo è solo una piccolissima recensione scarna di quello che è questa nuova modalità...GRAZIE EA!

alla fin fine è una master league con i giocatori sconosciuti come su PES ma applicata ad una mod allenatore online

perchè sconosciuti? sono tutti calciatori professionisti che trovi in fifa09

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su adidas live season, poi selezioni il campionato a cui sei abbonato, e premi su scarica ultimo aggiornamento e il gioco è fatto.

Poichè ho problemi con il live season, in pratica il mio non posso più utilizzarlo, non c'è modo che possa salvare ugualmente le rose aggiornate anche in offline utilizzando un'altra procedura?

Non c'è nessuno che può "prestarmi" il proprio codice?

Please, help me!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse assurda...

se io che nn ho comprato questa nuova applicazione e gioco online contro uno di voi che l'ha acquistata mi capita che la mia squadra sia di default e la vostra potenzizta con le carte e i vari bonus oppure no???

tipo se aumentate la potenza o la velocità o l'affiatamento e giochiamo contro io sono realmente svantaggiato oppure no???

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...