Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Tutto è fattibile se sai giocare a questa modalità ;)

 

Solo un'ultima domanda e poi stasera passerò ai fatti: quanti crediti ci vogliono per acquistare un pacchetto di figurine?? Quante carte sono presenti in ogni pacchetto?

 

Thanks. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per altro è bello come i bimbiminkia inglesi si siano subito messi all'opera per cercare di vincere facile anche in questa modalità...

 

Ho notato che il 90 % dei giocatori creati dagli inglesi sono circa 1.95 ed enormi per rendersi la vita facile con i colpi di testa :ph34r:

 

I fatti sono 2...o in inghilterra gli danno concime da mangiare o (cosa secondo me più probabile) sono tutti bimbiminkia :mrgreen:

 

Solo un'ultima domanda e poi stasera passerò ai fatti: quanti crediti ci vogliono per acquistare un pacchetto di figurine?? Quante carte sono presenti in ogni pacchetto?

 

Thanks. :ok:

 

500 bronzo, 2500 Argento, 5000 Oro ...per il numero delle carte non ci ho fatto caso :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davidz81 notate anch'io!... sembra come se la palla fosse un pò più 'pesante', nella fisica dei tiri l'ho trovato un aspetto migliorato... sempre che non sia la mia suggestione a parlare e sia stato cambiato davvero qualcosa :mrgreen:

E' semplicemente il fatto che giocate con squadre di 2 stelle che hanno un gioco più realistico


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

11€ mi pare come minimo

12


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso sto scaricando la versione gratuita: comunque come funziona in senso tecnico questo aggiornamento?? Ho letto velocememente su questo topic che alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi dopo il Download. Sono stati risolti alla fine??

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

primissimo post per me su questo forum!

Sinceramente parlando ne ho avuto la necessità,e volevo chiedere a voi esperti.

Accendo Xbox-->Fifa--->UT.....entro tranquillo,faccio per allungare il contratto ad un mio giocatore che,si impalla,esce scritto un errore in basso,premo ok,ferma!

Riavvio,provo a rientrare e,niente da fare,mi chiede addirittura il nome della mia nuova squadra etc etc come se non fossi mai entrato.

Riavvio,ferma morta sulla schermata di caricamento.Vado a vedere nella memoria,entro nella sez di fifa,e trovo il simbolo ! su il file,che ora se ricordo bene dovrebbe essere presentazione chache di UT o qualcosa di simile da 405 mb.

Ora vi ringrazio per essere arrivati a leggere fino a qui,ma avendoci speso anche qualche solduccio mi piacerebbe capire se,i miei duri sforzi siano andati persi,oppure se esiste un modo facile facile per rimettere tutto a posto!!Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al di là dei problemi di server. Prima di tutte le partite della mia modalità allenatore, sopra al nome dell'arbitro e al nome dello stadio, all'inizio delle partite, vedo la scritta SVINCOLATO... Che cosa vuol dire? E perchè c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un'ultima domanda e poi stasera passerò ai fatti: quanti crediti ci vogliono per acquistare un pacchetto di figurine?? Quante carte sono presenti in ogni pacchetto?

 

Thanks. :ok:

i pacchetti sono divisi in 3 categorie: bronzo (500 crediti oppure 20 mp tramite il marketplace), argento (2500 crediti oppure 40 mp tramite il marketplace) e oro (sinceramente in questo momento non ricordo quanti crediti ci vogliono,oppure 80 mp tramite il marketplace). Mi sembra ci siano 13 carte in ogni pacchetto...BRAVO matt, scarica scarica!!!

 

Pr quanto riguarda la velocità del gioco, a me sabato pomeriggio era perfetto, sabato sera lentissimo, e da ieri mi è tornato perfetto, credo siano problemi iniziali dato che ci saranno 1milione di milardi di persone che si collegano ai server....dite che ho esagerato con la proporzione :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le carte siano 12...

 

Comunque ieri pomeriggio andava perfettamente e anche la gestione del mazzo adesso è molto più veloce

e non si impalla... ottimo...

Ieri sera poi dava problemi come tutte le altre sere... ci vuole pazienza,niente da fare...

 

Frustrante è il fatto che su una ventina di bustine abbia trovato un solo attaccante e perlopiù sfigato... :piange: :piange: :piange:

Ma in fondo anche con le figurine ho sempre avuto sfiga...

 

Domanda: voi come gestite i giocatori che non rinnovate ? li mettete in collezione o li buttate all'asta ? ovviamente parlo di giocatori decenti

che possono magari fruttare un gruzzoletto...

Certo se si sapesse quanto si piglia a completare una squadra nella collezione uno si farebbe pure 2 conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa: quando metto all'asta le mie carte che non mi servono e poi però l'asta si conclude senza acquirenti, non posso fare piu nulla con quelle carte?restano per forza nell'elenco delle aste con il simbolo rosso di "asta scaduta" senza poterle piu recuperare per poi metterle ad esempio nella collezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco si gioca per lo più online... poi con la tua squadra puoi fare anche tornei offline ma non so se

valgano solo per la gloria o diano punti perchè' devo ancora provarlo...

 

Non penso tu possa giocare contro gli amici,o almeno non ho ancora capito come si fa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....grazie.

Ho visto che c'è la possibilità di scaricarsi una specie di demo valida per 5 partite.

Ho notato che occorre scegliere la nazionalità....ma per quale motivo? E' una nazionalità riferita al giocatore (io) o alle figurine (quindi solo giocatori italiani)?

 

Proverò a scaricarlo cmq.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...