Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora la demo l'ho provata bene bene e a essere pignoli qualcosina che non và c'è secondo me:

 

I tiri sono migliorati certo ma se provi a tirare da centrocampo la palla non si abbassa mai, l'ho provato sia nell'arena che in partita, non è che sia il massimo.

A primo impatto graficamente non mi sembra migliore dello 08, specialmente quando vedo i nomi dei giocatori sulle maglie giganteschi e stiracchiati, e i colori forse sono troppo brillanti.

Le punizioni a giro e i calci d'angolo ?? la palla prende troppo effetto , boh forse e spero che ci sia da prenderci la mano.

 

Per il resto è tutto bello, gameplay eccezionale, stacchi di testa stupendi, reti migliorate rispetto allo 08, sonoro ottimo (aspetto la telecronaca per giudicare definitivamente)

 

Mi auguro che quello che ho detto non scagli contro di me, valanghe di insulti :mrgreen: :mrgreen:

ma sono le mie impressioni e inoltre spero che questi difettucci sopra citati siano dovuti al fatto che è una demo vecchia .

 

non credo che ci sia da prendersela con te! :mrgreen: hai detto la verità, mi auguro anch'io che alcune pecche come le punizioni saranno migliorate nel prodotto finale, ma sinceramente ci credo poco :? l'unica cosa alla quale penso, è il fattore metereologico! nel trailer si vede anche la neve, e se si potesse davvero scivolare su quest'ultima o anche sull'acqua, allora la cosa non potrebbe altro che gasarmi! :mrgreen:

 

Ma sono l'unico che lo trova davvero lento?

 

veramente io lo trovo sin troppo veloce, ho dovuto impostare la velocita a lento, se no mi sembra un flipper!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo di gente che dice che questo fifa 09 è uguale allo 08..

 

i casi sono due.. ho non l'hanno provato..

ho non capiscono niente di videogiochi...

 

è abbastanza ridicolo dire che è uguale allo 08 quando di fatto è cambiato al 70%

 

Infatti è cambiato parecchio, nella giocabilità, nel gestire la palla e nel costruire azioni, ma come hai potuto notare ci sono anche cose negative, che secondo me erano meglio nello 08, come le punizioni, tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. per me il più bel gioco del calcio fino ad oggi.

2 domande:

ma capita anche a voi che l'arbitro ammonisca alla ca**o di cane? lo fà per proteste? ditemelo che così li sostituisco, negli spogliatoi mi hanno detto che all'arbitro non hanno detto nulla...mah?!

Come si fà a cambiare la velocità di gioco' Ho letto di qualcuno che la preferiva lenta piuttosto che normale...sapete spiegarmi dove la si imposta?

grazie in anticipo...

...ad oggi...è il calcio.

 

Ok, ho risolto per la velocità...ma le ammonizioni?!?

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è cambiato parecchio, nella giocabilità, nel gestire la palla e nel costruire azioni, ma come hai potuto notare ci sono anche cose negative, che secondo me erano meglio nello 08, come le punizioni, tu che ne pensi?

penso che le punizioni di fifa 08 fossero tra le peggiori che avessi mai visto.. mi pare migliorato anche da quel punto di vista.. ma è soggettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me non dispiace...ha quel tocco di arcade che mi convince un po' di più...velocità aumentata. telecamerca (finalmente ) decente, passaggi non più stra complicati anche in normale....l'unica cosa che non mi convince sono i tiri...un po' troppo tesi...coomunque con 4 minuti a disposizione non è facile dare un giudizio dato che di gol, punizioni, calci d'angolo non se ne vedono molti...comunque un più che buono se lo merita...se non fosse per quei giocatori gobbi e con le spalle piccolo...dai su hanno le spalle che arrivano a filo orecchie...sono più grosso io....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. per me il più bel gioco del calcio fino ad oggi.

2 domande:

ma capita anche a voi che l'arbitro ammonisca alla ca**o di cane? lo fà per proteste? ditemelo che così li sostituisco, negli spogliatoi mi hanno detto che all'arbitro non hanno detto nulla...mah?!

Come si fà a cambiare la velocità di gioco' Ho letto di qualcuno che la preferiva lenta piuttosto che normale...sapete spiegarmi dove la si imposta?

grazie in anticipo...

...ad oggi...è il calcio.

 

Ok, ho risolto per la velocità...ma le ammonizioni?!?

se commetti un brutto fallo poi può entrare la regola del vantaggio.. ma se anche l'azione va avanti per alcuni minuti.. al suo termine l'arbitro si ricorda di ammonire il giocatore..

 

mi è capitato anche che ci fosse un fallo.. con un vantaggio concesso e poi un'altro fallo e l'arbitro abbia ammonito due giocatori uno dopo l'altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stamattina....non mi ha entusiasmato più di tanto, effettivamente è migliorato un pò dappertutto ma è troppo veloce per i miei gusti... probabilmente è settato in velocità normale o veloce. Uefa Euro 08 mi aveva colpito di più.....

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stamattina....non mi ha entusiasmato più di tanto, effettivamente è migliorato un pò dappertutto ma è troppo veloce per i miei gusti... probabilmente è settato in velocità normale o veloce. Uefa Euro 08 mi aveva colpito di più.....

 

Ho avuto la tua stessa impressione... :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte 5-6 partite ieri sera...

bello! :mrgreen:

 

Sicuramente non rivoluzionario,ma lo definirei un mix fra FIFA08-EURO migliorato ulteriormente,piccoli passi in avanti,un po in tutte le cose. :ok:

 

Ma una domanda:

 

Come si fa dalla fascia un cross rasoterra in mezzo ?? (io gioco coi cross in SEMI) :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stamattina....non mi ha entusiasmato più di tanto, effettivamente è migliorato un pò dappertutto ma è troppo veloce per i miei gusti... probabilmente è settato in velocità normale o veloce. Uefa Euro 08 mi aveva colpito di più.....

 

No come velocità va bene, quando facevi i contropiedi ion FIFA 08 ti sembrava di avere 10 seedorf in campo....

 

Fatte 5-6 partite ieri sera...

bello! :mrgreen:

 

Sicuramente non rivoluzionario,ma lo definirei un mix fra FIFA08-EURO migliorato ulteriormente,piccoli passi in avanti,un po in tutte le cose. :ok:

 

Ma una domanda:

 

Come si fa dalla fascia un cross rasoterra in mezzo ?? (io gioco coi cross in SEMI) :??:

 

.2 volte B? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ieri sera, anche se stanco e provato ho anche io messo le mani sulla demo...

 

Iniziamo con la mini recensione...

 

Posso già dire che i giocatori sono migliorati graficamente parlando. Non sono più tozzi come in FIFA 08 ( in euro già erano accettabili ) e questo già da un senso alla visione del gioco. Gli stadi non c'è che dire...l'unica cosa, come molti di voi hanno notato, gli spettatori sembrano messi li ma nessuno guarda la partita!! Vabbè...può starci!

 

Il gioco è nettamente migliorato. I passaggi ora vanno nella direzione in cui vogliamo noi. La velocità, personalmente, mi è piaciuta. Il gioco a volte è frammentato e concitato a centrocampo; altre la squadra rallenta e fa girare palla in difesa...insomma, come una partita vera.

 

I tiri...questa volta ci siamo! La direzione è quella che mettiamo noi! Il tipo di tiro ( normale o piazzato ) fanno il loro sporco lavoro.

 

La fisicità dei giocatori questa volta è spettacolare...provate con Ballack a portare via palla a Raul!!! Le animazioni dei giocatori sono veramente fatte bene, soprattutto quando subiscono fallo! Colpi di testa eccezziunale veramente!

 

Per i cross non ho niente da dire...chi li trova strani forse è abituato a giocare a rugby!!

 

L'effetto del pallone da calcio d'angolo o nelle punizioni si è un pò troppo accentuato ma MOLTO meglio della punizione di FIFA 08!!

 

In finale...beh...credo che questo capolavoro sia destinato a prendere un bel 9.5....purtroppo quel mezzo punto lo perderà perchè in Italia mancano delle licenze...per il resto, ditemi amici e cari colelghi pallonari...COSA MANCA A QUESTO TITOLO?!?!?!?

 

PS: Ieri sera, erano circa le 1.20 ho esultato per questa azione:

Ambrosini ruba il pallone, apre a sinistra per Jankulowsky che di prima vede Borriello. Marco stoppa la palla, la protegge e con un tacco mette Jankulovsky in area che con un preciso rasoterra all'angoletto opposto portava in vantaggio il Milan...che partitone che si faranno in live regà!!

 

PSS: Aho comunque....FORZA LAZIOOOOOOOOOOO!!! Mica so del Milan!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che lo trova davvero lento?

 

No, non sei l'unico! Dopo aver provato l'opzione "lenta", sono ritornato a giocare normale; dopo essermi lamentato, prima che uscisse la demo, leggendo le dichiarazioni di chi l'aveva provato alle diverse game convention, dell'eccessiva presunta aumentata velocità, devo dire che invece a mio modesto avviso la velocità a livello normale è perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa dalla fascia un cross rasoterra in mezzo ?? (io gioco coi cross in SEMI) :??:

 

 

.2 volte B? :??:

 

Non credo, a me 2 volte B praticamente carica e poi con la 2° pressione (anke se la faccio velocissima) mi carica un'altro pò,e quindi mi esce un cross in mezzo normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah...leggendo un po' nei forum, non solo in questo, ci sono molti manual gamers che sono rimasti molto soddisfatti, e mi riferisco a giocatori di lungo corso.

Ci sono pareri discordanti, anche sullo specifico. :acc:

 

Non mi resta altro che provare la demo di persona visto che sinceramente non ho un'idea precisa di quanto e come è cambiato questo gioco rispetto al capitolo precedente. :rolleyes:

 

Oggi mi dovrebbero consegnare il botolino bianco....spero non sia il mio che è rimbalzato dalla Germania. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, prime impressioni:

 

BHè spettacolo!!

Considerando che nn giocavo a un fifa dal lontano 97, mi sono trovato un po spiazzato perchè ho messo subito a livello esperto e farsi le ossa con partite da 4 minuti è un po dura!

Ho trovato molto soffisfacente la difficolta del gioco, in quanto se non si fanno azioni è impossibile arrivare in porta! Sto un po impicciato con le finte, perchè no le so fare!!!

 

Spettacolo l'arena!!

 

p.s. come si fa apalleggiare?! :rotfl:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, prime impressioni:

 

BHè spettacolo!!

Considerando che nn giocavo a un fifa dal lontano 97, mi sono trovato un po spiazzato perchè ho messo subito a livello esperto e farsi le ossa con partite da 4 minuti è un po dura!

Ho trovato molto soffisfacente la difficolta del gioco, in quanto se non si fanno azioni è impossibile arrivare in porta! Sto un po impicciato con le finte, perchè no le so fare!!!

 

Spettacolo l'arena!!

 

p.s. come si fa apalleggiare?! :rotfl:

 

 

Tieni premuto LT e ripetutamente RB :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, se siete abituati a giocare velocemente è un conto, ma se parliamo di realismo, la velocità delle partite di calcio non è certo quella rappresentata dalle velocità "Normale" e "veloce", si avvicina il lento ma a volte anche li sembra in alcuni momenti un po troppo veloce. Se dobbiamo fare paragoni con la realtà nessuno mi puo venire a dire che le ultime due velocità la rappresentino perchè sennò ha qualche problema secondo me.

 

Ma mi chiedevo secondo voi miglioreranno qualcosa nella versione finale?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah...leggendo un po' nei forum, non solo in questo, ci sono molti manual gamers che sono rimasti molto soddisfatti, e mi riferisco a giocatori di lungo corso.

Ci sono pareri discordanti, anche sullo specifico. :acc:

 

Non mi resta altro che provare la demo di persona visto che sinceramente non ho un'idea precisa di quanto e come è cambiato questo gioco rispetto al capitolo precedente. :rolleyes:

 

Oggi mi dovrebbero consegnare il botolino bianco....spero non sia il mio che è rimbalzato dalla Germania. :mrgreen:

caro Cold tra questi cdi sono sicuramente io un manual player incallito provala a fonda in modalità lenta e tutto manual e livello difficile è molto bello e quando farai il primo goal di testa stupendo con Drogba ti sentirai soddisfatto al 100%

Anche x ciò che concerne gli arbitri sento qualche lamentela che non condivido...quando fai fallo in scivolata con l'uomo di fronte o fallo su contrasto non ammonisce mai giustamente ma se falciamo il ns avversario di lato da dietro o dopo che passa la palla come non vuoi essere ammonito?....anzi alcune volte ci grazie pure su falli da arresto....ma poi..quanto sono belle le animazioni ?...grande!!

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...