ANDoR3A Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ma si può scaricaer col silver? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ma sono l'unico che lo trova davvero lento? No, non sei l'unico! Dopo aver provato l'opzione "lenta", sono ritornato a giocare normale; dopo essermi lamentato, prima che uscisse la demo, leggendo le dichiarazioni di chi l'aveva provato alle diverse game convention, dell'eccessiva presunta aumentata velocità, devo dire che invece a mio modesto avviso la velocità a livello normale è perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Come si fa dalla fascia un cross rasoterra in mezzo ?? (io gioco coi cross in SEMI) :??: .2 volte B? :??: Non credo, a me 2 volte B praticamente carica e poi con la 2° pressione (anke se la faccio velocissima) mi carica un'altro pò,e quindi mi esce un cross in mezzo normale... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ma si può scaricaer col silver? mi sembra dopo una settimana dall'uscita Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ...mah...leggendo un po' nei forum, non solo in questo, ci sono molti manual gamers che sono rimasti molto soddisfatti, e mi riferisco a giocatori di lungo corso. Ci sono pareri discordanti, anche sullo specifico. Non mi resta altro che provare la demo di persona visto che sinceramente non ho un'idea precisa di quanto e come è cambiato questo gioco rispetto al capitolo precedente. Oggi mi dovrebbero consegnare il botolino bianco....spero non sia il mio che è rimbalzato dalla Germania. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Eccomi qui, prime impressioni: BHè spettacolo!! Considerando che nn giocavo a un fifa dal lontano 97, mi sono trovato un po spiazzato perchè ho messo subito a livello esperto e farsi le ossa con partite da 4 minuti è un po dura! Ho trovato molto soffisfacente la difficolta del gioco, in quanto se non si fanno azioni è impossibile arrivare in porta! Sto un po impicciato con le finte, perchè no le so fare!!! Spettacolo l'arena!! p.s. come si fa apalleggiare?! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the phoenix Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Eccomi qui, prime impressioni: BHè spettacolo!! Considerando che nn giocavo a un fifa dal lontano 97, mi sono trovato un po spiazzato perchè ho messo subito a livello esperto e farsi le ossa con partite da 4 minuti è un po dura! Ho trovato molto soffisfacente la difficolta del gioco, in quanto se non si fanno azioni è impossibile arrivare in porta! Sto un po impicciato con le finte, perchè no le so fare!!! Spettacolo l'arena!! p.s. come si fa apalleggiare?! Tieni premuto LT e ripetutamente RB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Allora ragazzi, se siete abituati a giocare velocemente è un conto, ma se parliamo di realismo, la velocità delle partite di calcio non è certo quella rappresentata dalle velocità "Normale" e "veloce", si avvicina il lento ma a volte anche li sembra in alcuni momenti un po troppo veloce. Se dobbiamo fare paragoni con la realtà nessuno mi puo venire a dire che le ultime due velocità la rappresentino perchè sennò ha qualche problema secondo me. Ma mi chiedevo secondo voi miglioreranno qualcosa nella versione finale? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 per chi dice che le punizioni di ronaldinho hanno troppo effetto.... certi giocatori riescono a darlo l'effetto anche nella realtà! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) ...mah...leggendo un po' nei forum, non solo in questo, ci sono molti manual gamers che sono rimasti molto soddisfatti, e mi riferisco a giocatori di lungo corso. Ci sono pareri discordanti, anche sullo specifico. Non mi resta altro che provare la demo di persona visto che sinceramente non ho un'idea precisa di quanto e come è cambiato questo gioco rispetto al capitolo precedente. Oggi mi dovrebbero consegnare il botolino bianco....spero non sia il mio che è rimbalzato dalla Germania. caro Cold tra questi cdi sono sicuramente io un manual player incallito provala a fonda in modalità lenta e tutto manual e livello difficile è molto bello e quando farai il primo goal di testa stupendo con Drogba ti sentirai soddisfatto al 100% Anche x ciò che concerne gli arbitri sento qualche lamentela che non condivido...quando fai fallo in scivolata con l'uomo di fronte o fallo su contrasto non ammonisce mai giustamente ma se falciamo il ns avversario di lato da dietro o dopo che passa la palla come non vuoi essere ammonito?....anzi alcune volte ci grazie pure su falli da arresto....ma poi..quanto sono belle le animazioni ?...grande!! Modificato 12 Settembre 2008 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ciao a tutti! gioco splendido! inutile ripetermi quoto tutto ciò che è stato detto di positivo al riguardo Una domanda: per dare effetto al tiro in porta come si fa? e per le punizioni? cambia qualcosa se tengo premuto certi tasti mentre tiro (a aprte rb e lt)? grazie a chiunque mi voglia rispondere. P.S.: complimentoni alla concorrenza per proporci ancora i vari Radolno, Roberto Larcos e il mitico junino laopista... (bei tempi...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ragazzi scusate, sicuramente l' han già chiesto, ma come si fa a cambiare la velocità di gioco? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ragazzi scusate, sicuramente l' han già chiesto, ma come si fa a cambiare la velocità di gioco? grazie Opzioni--->Avanzate Scendi sotto e trovi la velocità del gioco! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) allora...provato e riprovato...per me non c'e niente da dire...questo è un capolavoro...migliorato in tutto rispetto a fifa08 soprattutto sul fattore tiro...io giocavo e gioco tuttora all manual però devo dire che qui è molto piu divertente anche perche per me è piu realistico..come detto in precendenza neanche nelle partitelle che faccio con gli amici non mi è mai capitato di tirare il pallone in fallo laterale...come spesso succedeva in fifa08...quindi figuratevi totti ( han si ...forza roma!!! ) se fa certi tipi di tiro...si puo capitare..ma è piu che raro...inoltre il fatto dell effetto sulle punizioni...in fifa 08 se voi provavate a tener premuto lb poi premere y e subito dopo x vi veniva fuori un tiro a boomerang...veramente impossibile...qui invece le trovo abbastanza reali come impostazione...l unica cosa che mi da fastidio sono che i tiri da centrocampo arrivano in porta senza mai scendere...può capitare anche nella relta però che gattuso tiri da centrocampo con quella potenza è pressoche impossibile...cosa favolosa secondo me sono i tiri di esterno...veramente...ieri sono riuscito a fare un gol spettacolare sul palo piu distante tirando appunto di esterno sinistro...veramente incredibile...hanno migliorato anche i rigori...in quanto ora il portiere non si puo piu muovere a destra o sinistra a suo piacimento...ma sta sempre circa in centro..altra cosa che puo dare fastidio sono i numeri e i nomi sulle maglie...i peggiori che abbia mai visto...osceni...però bisogna dire che per me hanno migliorato il movimento delle reti quando si segna....la cosa che ho apprezzato di piu sono i movimenti dei giocatori quando c'e un contrsto o quando subiscono fallo...spettacolari a dir poco...poi finalmente gli arbitri sono giusti...cioe a qualsiasi fallo da dietro ti buttano fuori...ohhh..era ora che lo facessero proprio come il regolamento..e secondo me anche le ammonizioni ci possono stare tutte...che dire inoltre...questo è un gioco must have.... quindi sicuramente mio al day one!!! ( e ricordatevi il 10vs10 ) Modificato 12 Settembre 2008 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Dopo molte partite confermo quanto detto in precedenza.. questo gioco è un capolavoro. L'unico difetto che gli trovo fino adesso sono le reti delel porte. Che però mi è stato detto che è una build vecchia, infatti nei nuovi video sono molto migliorate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi per me l'unico vero dfetto di questo gioco ( a parte i tiri ancora secondo me migliorabili ) sono I VISI DEI GIOCATORI, certo e veramente trovare il pelo nell'uovo, pero penso questa cosa sia da migliorare parecchio. per il resto UN CAPOLAVORO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterside Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Per me l'unico vero difetto ..a di poco clamoroso è che dura solo 4 minuti Sono troppo pochi caspio ..quanto mi piacerebbe un demo extender per consolle uffa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 mamma mia! Sono in arena in chat vocale con goldberg e stiamo facendo tutti i numeri possibili. Ho capito anche come si fa a fare il velo. Basta tenere premuto rt ed rb e nient' altro, questo prima che arrivi il passaggio ovviamente. Poi Goldberg ha appena fatto una rete facendo il giochetto spalla spalla e poi rovesciata. L' ha messo su youtube. Postalo gold! Mi sembra che per il velo basti premere RB e basta. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Se vi dovesse interessare la catena di store di elettrodomestici supermedia farà un'offerta all'uscita di questo gioco (3 Ottobre). Sarà venduto al pubblico a 49,95€ invece di 64,95. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 peccato sia solo in lombardia Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 no ma le avete viste le nuove imm in home???de rossi è identico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi o io sono un fenomeno............o i portieri sono dei veri polli....ogni tiro è un goal!soprattutto in diagonale con effetto a rientrare........a me non convince propio questo game!!!!!! ps:ovviamnete testati su tutti e tre i livelli di difficolta..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi o io sono un fenomeno............o i portieri sono dei veri polli....ogni tiro è un goal!soprattutto in diagonale con effetto a rientrare........a me non convince propio questo game!!!!!! ps:ovviamnete testati su tutti e tre i livelli di difficolta..... ancora con sta storia?se non ti convince perchè continui a giocarci?a me se un gioco non piace non lo gioco perchè non sono autolesionista..e poi come ho già detto se non ti convince gioca ad altri giochi di calcio..hai la scelta,perchè soffermarti su qualcosa che non ti convince?sia chiaro la mia non è una critica ma un consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi o io sono un fenomeno............o i portieri sono dei veri polli....ogni tiro è un goal!soprattutto in diagonale con effetto a rientrare........a me non convince propio questo game!!!!!! ps:ovviamnete testati su tutti e tre i livelli di difficolta..... Quoto,anche io ho notato una certa facilita' nel segnare,e' gioco solo ad esperto nella demo,poi una cosa che veramente non mi e' piaciuta sono i colpi di testa e le loro animazioni,sembrano giocatori di basket,stanno per aria 4 secondi e colpiscono in sospensione,veramente ridicole come animazioni in quel caso,poco realismo e sensazione dell'impatto di testa,poi per il resto e' un buon gioco,hanno fatto un bel misto di FIFA08 e EURO2008,pero' spero non sia facilissimo segnare come nel caso di EURO(gioco veramente scarsino,media gol ogni partita 7/10 gol!!!). Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 la cosa che proprio non mi garba è il tiro di precisione...ma che è? è sempre gol e poi da quando in qua i giocatori quando tirano non cercano di piazzarla...è come dire X : tiro alla ca**o , X+Rb : tiro preciso....questo si che è moooolto arcade...la palla anche con kaladze ha degli effetti incredibili.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.