Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

per chi lo voleva più lento forse non vede le partite in tv..il calcio si è velocizzato negli ultimi 20 anni..a me và benissimo questa velocità e soprattutto và bene questo fifa 09.

 

ho provato tutti e tre i livellli di dificolta ....ma i portieri non sembrano fenomeni..........!direi che è un vero disastro ...aspettiamo la concorrenza.......

aspetta la concorrenza anche perchè qui si parla di fifa e non della concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un gioco di calcio così ben fatto, cosi adrenalinico e coinvolgente, non si è mai visto, QUESTA E' SIMULAZIONE!!!!!!!!!

non riesco più a staccarmi dalla demo, questo giocone ti teletrasporta in un'altra dimensione, sono troppo felice :dance: :dance: :dance:

i tiri sono stati notevolmente migliorati, il possesso di palla ora da TANTISSIMA soddisfazione, le animazioni sono ALLUCINANTI, quando stoppi la palla è una goduria, i passaggi, i cros, soprattutto il gioco aereo, tutto incredibilmente migliorato.

Ora si nota maggiormente la differenza fisica dei giocatori, anche durante i contrasti e nelle azioni più frenetiche.

La velocità di gioco è PERFETTA se settata in "lento", ma va benissimo anche in "normale"

se non è da 10, è da 9,9 (IMHO)

 

 

signori, FIFA09 è il nuovo standard dei giochi di calcio

:bow: :bow: :bow: CAPOLAVORO :bow: :bow: :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah che dire a me sembra una favola.i giocatori sono reattivi,e a normale la velocita è ottima.io dico una cosa chi lo critica ha fatto due partite e nn si è accorto nemmeno che ci sono la difficolta e la velocita da settare,inoltre i portieri solo molto piu bravi su esperto che a principiante quindi deduco che chi li critica nn se ne è accorto.per il resto tantissime chicche colpi ti testa come mai visti tiri di esterno che sono una goduria ecc ecc.due anni fa quando provai lo 07 pensai che stava cambiando qualcosa e con fifa 08 ne ebbi la certezza,quest anno hanno migliorato ancora di piu,mi sento di dire che è il miglior gioco di calcio che ho mai giocato.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah che dire a me sembra una favola.i giocatori sono reattivi,e a normale la velocita è ottima.io dico una cosa chi lo critica ha fatto due partite e nn si è accorto nemmeno che ci sono la difficolta e la velocita da settare,inoltre i portieri solo molto piu bravi su esperto che a principiante quindi deduco che chi li critica nn se ne è accorto.per il resto tantissime chicche colpi ti testa come mai visti tiri di esterno che sono una goduria ecc ecc.due anni fa quando provai lo 07 pensai che stava cambiando qualcosa e con fifa 08 ne ebbi la certezza,quest anno hanno migliorato ancora di piu,mi sento di dire che è il miglior gioco di calcio che ho mai giocato.

 

quotone x te... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhh..ho scaricato la demo...che figata di gioco!!!!! bellissimo..però visto che ci sono volevo chiedere a danyen qual è la finta strana che descrive perche non riesco a farla :piange: :piange: spiega spiega!!!! io intanto torno a giocare!!!! troppo bello!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah che dire a me sembra una favola.i giocatori sono reattivi,e a normale la velocita è ottima.io dico una cosa chi lo critica ha fatto due partite e nn si è accorto nemmeno che ci sono la difficolta e la velocita da settare,inoltre i portieri solo molto piu bravi su esperto che a principiante quindi deduco che chi li critica nn se ne è accorto.per il resto tantissime chicche colpi ti testa come mai visti tiri di esterno che sono una goduria ecc ecc.due anni fa quando provai lo 07 pensai che stava cambiando qualcosa e con fifa 08 ne ebbi la certezza,quest anno hanno migliorato ancora di piu,mi sento di dire che è il miglior gioco di calcio che ho mai giocato.

 

Io non sparo critiche tanto per farlo. Il mio post l'ho scritto dopo averlo testato per bene; il mio termine di paragone era Fifa 08 e purtroppo questo nuovo capitolo si avvicina troppo ad Euro che reputo personalmente troppo arcade.

Non si può dire che tiri e sistema di passaggi sono rimasti sugli standard dello 08, sono stati decisamente arcadizzati. Così come la velocità, aumentata (anche se di poco) confronto a quella di Fifa 08 anche se impostata su 'lenta'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì giordan è uno spettacolo..per ora forse è meglio non sbilanciarsi troppo con i voti ma penso che questa volta siamo vicini all'eccellenza..prenotato oggi pomeriggio :mrgreen:

si hai ragione, ma chi mi conosce, sa che non sono uno che posta molto frequentemente, e credo di non essermi mai sbilanciato più di tanto, ma è buon auspicio avere tutte queste sensazioni positive da una demo, e credo che il gioco finito si rivelerà, come detto prima, UN CAPOLAVORO

 

poi il 10vs10 AAAAAAAAAHHHHHHHHH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata rigiocata e giocata di nuovo.....personalmente non capisco perchè tanta gente è rimasta delusa....è bellissima...molto divertente.Per quanto riguarda i portieri li ho visti molto reattivi non fanno papere(o per meglio dire non ne ho viste)....non ho provato in manual ma rimedio al più presto.Alcuni volti fanno ridere come inzaghi e ambrosini che sono identici ma uno moro e l'altro biondo, però c'è da dire che altri sembranno reali come ronaldinho, drogba e molti altri.Mi sa che lo comprerò almeno che la concorrenza non faccia qualcosa di stratosferico :teach:

Edit: quasi dimenticavo.Le animazione dei colpi di testa sono le migliori che io abbia mai visto, fatte veramente bene

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, ma chi mi conosce, sa che non sono uno che posta molto frequentemente, e credo di non essermi mai sbilanciato più di tanto, ma è buon auspicio avere tutte queste sensazioni positive da una demo, e credo che il gioco finito si rivelerà, come detto prima, UN CAPOLAVORO

 

poi il 10vs10 AAAAAAAAAHHHHHHHHH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anchio posto solo quando ho a che fare con qualcosa di grandioso e fifa mi ha fatto godere a sto giro come non mai..è vero è solo una demo..appunto aggiugerei,il gioco finale sarà una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire che tiri e sistema di passaggi sono rimasti sugli standard dello 08, sono stati decisamente arcadizzati. Così come la velocità, aumentata (anche se di poco) confronto a quella di Fifa 08 anche se impostata su 'lenta'.

si, infatti sono stati migliorati, come tutto del resto

un gioco che più si avvicina alla realtà non l'ho mai visto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non c'e niente da dire...è fa-vo-lo-so!!! poi ragazzi...pensate a quando giochermeo 10vs10!!!!!! incredibile...ovviamente mio al day one :dance: :dance: :dance: ....troppo bello...però c'e da notare una cosa...è stato semplificato il gioco se si gioca tutto manuale...i passaggi come anche i tiri sono molto piu facili da fare....deve ancora capitarmi che il pallone dopo un tiro vada in fallo laterale...cosa che in fifa 08 le prime volta sembrava quasi una legge...cmq spendido!!!!! :bow: :bow: :arf:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti sono stati migliorati, come tutto del resto

un gioco che più si avvicina alla realtà non l'ho mai visto :ok:

 

Per chi gioca in assistito o semi sono stati sicuramente migliorati... :ok: Per chi gioca all manual proprio no!

 

beh non c'e niente da dire...è fa-vo-lo-so!!! poi ragazzi...pensate a quando giochermeo 10vs10!!!!!! incredibile...ovviamente mio al day one :dance: :dance: :dance: ....troppo bello...però c'e da notare una cosa...è stato semplificato il gioco se si gioca tutto manuale...i passaggi come anche i tiri sono molto piu facili da fare....deve ancora capitarmi che il pallone dopo un tiro vada in fallo laterale...cosa che in fifa 08 le prime volta sembrava quasi una legge...cmq spendido!!!!! :bow: :bow: :arf:

 

Appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

....troppo bello...però c'e da notare una cosa...è stato semplificato il gioco se si gioca tutto manuale...i passaggi come anche i tiri sono molto piu facili da fare....deve ancora capitarmi che il pallone dopo un tiro vada in fallo laterale...cosa che in fifa 08 le prime volta sembrava quasi una legge...cmq spendido!!!!! :bow: :bow: :arf:

scusa, ma secondo te, non è più realistico così???

vuoi dirmi che è normale che, per esempio, uno come Inzaghi ti sbaglia un gol solo davanti alla porta???

secondo me quelli della EA hanno lavorato anche su questo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che a me la demo dia problemi? perchè a me il gioco non piace molto ed è strano dato che euro mi ha entusiasmato molto...molte volte scatta e i giocatori quando corrono mi sembrano delle ferrari...per chi diceva che questo gioco avrebbe avuto molti più spazi a centrocampo a me sembra che l'abbia sparata grossa dato che il centrocampo è più affollato di una metropoli e poi la cosa che mi ha dato fastidio è che non c'è la possibilità di editare la posizione e di mandare gli esterni in avanti e per questo quasi sempre mi sono trovato con ronaldinho praticamente in difesa tanto che non c'era spazio....mah....sono un po' deluso!!spero che questa come build sia decisamente vecchia anche perchè i video di un mese fa mi entusiasmarono troppo sia come velocità che come inserimenti esterni e tutto quanto.....ho notato anche nella demo che i giocatori quando si alzano la palla dall'altra parte lo fanno in un millesimo di secondo anche a velocità lenta.... :piange: ......non so voi ma ripeto rispetto ai video precedenti mi sembra peggiorato e sinceramente non poco e ci ho fatto anche tante partite prima di scrivere tutto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata e giocata miliardi di volte :mrgreen:

Avevo gia avuto l'assaggino a Lipsia ma finalmente me lo godo da solo senza 400 nerd che sbavando mi fissavano il pad.

Mio al lancio, peccato solo che in due minuti non si possa costruire moltissimo, non vedo l'ora che arriva in negozio :dance:

Ragazzi non so se è stato postato,

Edit: la demo Ps3 non mi risulta ancora... :mrgreen:

Edit 2: Pare che su Ps3 esca solo domani :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia opinione:

 

Ho notato subito, già nell'arena, l'eccessiva e irrealistica velocità del giocatore con dei movimenti meno fluidi e piu scattanti di fifa 08 ma niente di grave

 

La grafica è sicuramente migliorata

 

I tiri e i passaggi sono stupendi, soprattutto i primi, anche i contrasti realistici al massimo

 

Sicuramente l'unica pecca, oltre a quelli gia detti in precedenza (font troppo grandi dietro le maglie e numeri non proprio stupendi, è la velocità, anche la lenta non raggiunge quella di fifa 08 che a mio parere era perfetta

 

Cmq in generale un gioco quasi perfetto e sicuramente stramigliorato

 

Gia prenotato 1 mese fa da blockbuster, attendo solo la chiamata dell'impiegato al cell che mi dice: "è arrivato il gioco puo venire a ritirarlo se vuole" :D

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi gioca in assistito o semi sono stati sicuramente migliorati... :ok: Per chi gioca all manual proprio no!

 

Veramente io li trovo migliorati anche col manuale...come detto anche da Giordan e come ribadii io stesso più volte sul Topic di FIFA 08 , i tiri manual del precedente erano troppo complicati da angolare correttamente...non tanto quelli in diagonale della porta ma uno contro uno con il portiere se si provava a piazzarla un po' laterale era spesso fuori...e questo, per quanto manuale sia, non è affatto simulativo...sarebbe come dire che in Forza Motorsport togliendo i controlli a una impreza 4x4 questa inizia a sovrasterzare in curva come una Koenigsegg/Corvette a trazione posteriore...

 

Si è giunti a un giusto bilanciamento secondo me...forse il manuale in F08 sembrava più complicato per via dell'estrema lentezza della risposta ai comandi...ora invece che a pressione corrisponde azione il tutto sembra più immediato, ma non più semplice per questo...Sono passato direttamente da un FIFA08 che stavo usando in manuale da 3 settimane allla demo di FIFA09 sempre in manuale ed è pressappoco uguale la difficoltà nel far giungere i passaggi una volta imparata la taratura...

 

L'unica cosa è che la velocità anche se impostata su "lenta" rimane superiore a FIFA08 seppur di pochissimo...ma se questo è un "prezzo" (fino a un certo punto poi) da pagare per avere tutto quello che ci viene proposto di miglioramento, soprattutto per la reazione ai comandi beh...sono contento di pagarlo

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...