Vai al contenuto

Guitar Hero : Metallica


AkTaRuS78

Messaggi raccomandati

Notizia di Neural dalla Home:

Activision annuncia Guitar Hero: Metallica

A quanto pare, Activision ha intezione di sfruttare a fondo la sua gallina dalle uova d'oro, la serie Guitar Hero: in un recente comunicato finanziario, la società ha dichiarato quanto segue: "Nell'anno fiscale 2009, prevediamo di pubblicare Guitar Hero: On Tour per il NDS, e Guitar Hero: Aerosmith, Guitar Hero: Metallica, e Guitar Hero IV su più piattaforme".

 

Questa è quindi una conferma ufficiale del fatto che la società abbia in programma il rilascio di un titolo incentrato sulla famosa band Metal, lla stregua del già annunciato Guitar Hero: Aerosmith.

 

L'anno fiscale di Activision terminerà il 31 marzo 2009, è quindi molto probabile che il nuovo gioco esca nei primi mesi del 2009, dopo il quarto episodio della serie. E, se così sarà, altrettando probabile è l'inclusione di tracce di batteria e vocali eseguibili con la batteria ed il microfono che saranno rilasciati con Guitar Hero IV.

 

La notizia è ovviamente ghiottissima per tutti gli appassionati dei Metallica e dell'Heavy Metal in generale: vi terremo aggiornati su ogni novità al riguardo.

 

Gioite miei cari... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hanno stufato dai.. sono daccordo con prog.. rock band sfrutta il market place.. guitar hero fanno uscire 3 canzoni in 4 mesi.. poi ti rifilano un nuovo episodio a 69 euro..

 

 

be'..sono giochi solo per fan.Se mi realizzano un gioco sui Maiden,dove ci sono i pg ispirati a loro,le scenografie ispirate ai loro concerti e tante tante canzoni lo prendero' ad occhi chiusi.

Anche perche',ragionandoci sopra, se RB mi fa uscire tanti album dei maiden(ed ho intenzione di prenderli perche' fan) quanto cacchio dovro' sborsare??Sono un po' cari nel marketplace,non dite di no....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio esiste!!!!!!!!!!!!

 

Speriamo solo che non costi uno sfottìo, se no lo prenderò un po' di tempo dopo.

 

Ma che voi sappiate,uscirà solo per X360 e PS3 o anche per PS2?

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

so che non è importante in un gioco del genere.. però.. la grafica potrebbero cambiarla un pochino.. dai.. fa pena.. guardate come suona la batteria nel 3.. è un robot.. rock band in questo campo è.. non 100.. ma 50 anni avanti sicuro.. anche quello da emozioni eh!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono guitar hero iron maiden sarò il ragazzo più felice del mondo :mrgreen: :mrgreen:

 

Speriamo, ma la vedo difficile...GH:Metallica uscirà sicuramente poco prima di GH4 e a quel punto tutte le risorse di Activision saranno dedicate al nuovo arrivato...

 

so che non è importante in un gioco del genere.. però.. la grafica potrebbero cambiarla un pochino.. dai.. fa pena.. guardate come suona la batteria nel 3.. è un robot.. rock band in questo campo è.. non 100.. ma 50 anni avanti sicuro.. anche quello da emozioni eh!

 

Ovviamente una bella grafica crea feeling col gioco...però per adesso mi accontento ( e si morde le mani pensando a quelli che giocano a Rock Band... :piange: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella come idea quelle di GH: Metallica, probabilmente lo comprerò...Usato ma lo prenderò XD

 

Spero che mi facciano anche un GH: Guns N' Roses :loving:

Corro nudo 10km se me lo fanno XD

Occhio eh, l' hai detto :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ok, ADESSO ci vuole un bel Guitar Hero: Iron Maiden. :fischio:

 

oddio, ma ci chiamiamo uguale? E adesso ? :mrgreen:

 

Ben vengano comunque espansioni metal, ma mi sa che non mi affaccerò mai al franchising guitar hero/rock band, mi basta la mia chitarra (vera)..

Sarebbe bello se fosse possibile convertire il jack e suonarla davvero la canzone sopra la backing track.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, ma ci chiamiamo uguale? E adesso ? :mrgreen:

 

Ben vengano comunque espansioni metal, ma mi sa che non mi affaccerò mai al franchising guitar hero/rock band, mi basta la mia chitarra (vera)..

Sarebbe bello se fosse possibile convertire il jack e suonarla davvero la canzone sopra la backing track.

Beh ma questo lo puoi fare anche prendendo uno stereo e suonandoci sopra :ok: non e esattamente la stessa cosa ma ci si avvicina...

Comunque, l' unico motivo per cui sconsiglierei l' acquisto di GH e perche costa davvero tanto se vuoi avere il gioco completo ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...