Vai al contenuto

Guitar Hero : Metallica


AkTaRuS78

Messaggi raccomandati

NEWS SU GH METALLICA

 

 

La tracklist sarà composta da 45 canzoni di cui il 60% dei Metallica e il restante 40% di altri gruppi affini. Dato che il gioco non supporterà i contenuti scaricabili il gioco integrerà l'intero Death Magnetic (già disponibile via download per Guitar Hero III: Legends of Rock e Guitar Hero World Tour) all'interno della tracklist del gioco.

 

Qua di seguito i brani finora annunciati:

 

Metallica - Enter Sandman

Metallica - For Whom the Bell Tolls

Metallica - Fuel

Metallica - Hit the Lights

Metallica - King Nothing

Metallica - Master of Puppets

Metallica - No Leaf Clover

Metallica - Nothing Else Matters

Metallica - Sad But True

Metallica - The Unforgiven

Metallica - Wherever I May Roam

Michael Schenker Group - Armed and Ready

The Sword - Black River

Mastodon - Blood and Thunder

Kyuss - Demon Cleaner

Judas Priest - Hell Bent For Leather

Samhain - Mother of Mercy

Alice In Chains - No Excuses

Lynyrd Skynyrd - Tuesday's Gone

Bob Seger - Turn the Page

Saranno inoltre presenti brani di Foo Fighters, Slayer e Queen.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NEWS SU GH METALLICA

 

 

La tracklist sarà composta da 45 canzoni di cui il 60% dei Metallica e il restante 40% di altri gruppi affini. Dato che il gioco non supporterà i contenuti scaricabili il gioco integrerà l'intero Death Magnetic (già disponibile via download per Guitar Hero III: Legends of Rock e Guitar Hero World Tour) all'interno della tracklist del gioco.

 

Qua di seguito i brani finora annunciati:

 

Metallica - Enter Sandman

Metallica - For Whom the Bell Tolls

Metallica - Fuel

Metallica - Hit the Lights

Metallica - King Nothing

Metallica - Master of Puppets

Metallica - No Leaf Clover

Metallica - Nothing Else Matters

Metallica - Sad But True

Metallica - The Unforgiven

Metallica - Wherever I May Roam

Michael Schenker Group - Armed and Ready

The Sword - Black River

Mastodon - Blood and Thunder

Kyuss - Demon Cleaner

Judas Priest - Hell Bent For Leather

Samhain - Mother of Mercy

Alice In Chains - No Excuses

Lynyrd Skynyrd - Tuesday's Gone

Bob Seger - Turn the Page

Saranno inoltre presenti brani di Foo Fighters, Slayer e Queen.

 

fighissimo, questo si che è un gh da comprare :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E i miei amati Led continuano a dimostrare di essere i più seri :rotfl:

 

 

Ad ogni modo... La decisione di creare un nuovo gioco totalmente invece di contenuti scaricabili dal martketplace è stata presa per un solo motivo: Il nuovo gioco attira i fans di una determinata band (vedi i metallica e vedi gli aerosmith), nuove canzoni scaricabili dal martketplace no (almeno secondo me).

Link al commento
Condividi su altri siti

E i miei amati Led continuano a dimostrare di essere i più seri :rotfl:

 

 

Ad ogni modo... La decisione di creare un nuovo gioco totalmente invece di contenuti scaricabili dal martketplace è stata presa per un solo motivo: Il nuovo gioco attira i fans di una determinata band (vedi i metallica e vedi gli aerosmith), nuove canzoni scaricabili dal martketplace no (almeno secondo me).

 

straquoto!!! la acvition è per i casual gamer, mentre la harmonix mantiene uno suo stile inconfondibile che amo!

 

mi chiedo però quali bundle usciranno e soprattutto, quale modello di chitarra ci accoppieranno?

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

E i miei amati Led continuano a dimostrare di essere i più seri :rotfl:

 

 

Ad ogni modo... La decisione di creare un nuovo gioco totalmente invece di contenuti scaricabili dal martketplace è stata presa per un solo motivo: Il nuovo gioco attira i fans di una determinata band (vedi i metallica e vedi gli aerosmith), nuove canzoni scaricabili dal martketplace no (almeno secondo me).

 

Oppure che mettendo le stesse canzoni in vendita sul marketplace ci avrebbero guadagnato la metà, così invece con la scusa del gioco nuovo piazzano un prezzo molto più alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora interessanti novità dal fronte di Guitar Hero: Metallica, il simulatore musicale dedicato ai re del thrash metal: la catena americana GameStop ha infatti annunciato che con ogni preordine del gioco, sarà regalato un pedale aggiuntivo per la batteria.

 

In una precedente news vi avevamo riportato che il gioco avrà un nuovo livello di difficoltà denominato "Expert Plus" dedicato alla batteria, che sarà suonabile con doppio pedale tramite uno splitter: ecco quindi a cosa servirà il pedale aggiuntivo.

 

Tuttavia le novità non finiscono qua, perchè tramite l'annuncio del preordine, apprendiamo ulteriori dettagli sul titolo: faranno parte del cast, oltre ovviamente ai Metallica, i Queen, gli Alice in Chains, i Lynrd Skynrd e i Foo Fighters.

 

Vi faremo sapere se una simile offerta verrà confermata anche nel nostro paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere ultimamente ho comprato ,GH aerosmith e l'ho finito tranne al livello esperto con il joystic perche la chitarra non c'e l'ho ,si puo giocare pure questo solo con joystic?

Ci vuole la chitarra.

 

Riporto la track list: (EVVAI c'è Orion, speravo in to live is to die ma niente da fare...)

Brani dei Metallica

 

All Nightmare Long

Battery

Creeping Death

Disposable Heroes

Dyers Eve

Enter Sandman

Fade To Black

Fight Fire With Fire

For Whom The Bell Tolls

Frantic

Fuel

Hit The Lights

King Nothing

Master of Puppets

Mercyful Fate (Medley)

No Leaf Clover

Nothing Else Matters

One

Orion

Sad But True

Seek And Destroy

The Memory Remains

The Shortest Straw

The Thing That Should Not Be

The Unforgiven

Welcome Home (Sanitarium)

Wherever I May Roam

Whiplash

Altri Artisti

 

Alice In Chains - No Excuses

Bob Seger - Turn The Page

Corrosion of Conformity - Albatross

Diamond Head - Am I Evil?

Foo Fighters - Stacked Actors

Judas Priest - Hell Bent For Leather

Kyuss - Demon Cleaner

Lynyrd Skynyrd - Tuesdays Gone

Machine Head - Beautiful Mourning

Mastodon - Blood And Thunder

Mercyful Fate - Evil

Michael Schenker Group - Armed and Ready

Motorhead - Ace of Spades

Queen - Stone Cold Crazy

Samhain - Mother of Mercy

Slayer - War Ensemble

Social Distortion - Mommy's Little Monster

Suicidal Tendencies - War Inside My Head

System of a Down - Toxicity

The Sword - Black River

Thin Lizzy - The Boys Are Back in Town

Link al commento
Condividi su altri siti

Tracklist da paura, sia per la scelta dei pezzi dei Metallica che degli altri gruppi (almeno la maggior parte).

 

E gia' mi immagino Dyers Eve e War Ensemble a livello expert plus (doppio pedale rulez!!!!)

 

Thrash never die !!!!!!!!!!!!

:drunken:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla difficoltà non ci giurerei, ormai guitar hero si sta normalizzando a quanto difficoltà

 

 

per il resto, l'unica cosa che non me lo fara acquistare questo titolo, è che ci sono i Metallica :ph34r:

 

wow!io lo compro x loro!xd

cmq la difficolta sara piu elevata rispetto agli altri guita hero!io ho scaricato il pack dei metallica...e un po di canzoni hanno assoli nn troppo facili!

 

P.S

 

W I METALLICA!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla difficoltà non ci giurerei, ormai guitar hero si sta normalizzando a quanto difficoltà

 

 

per il resto, l'unica cosa che non me lo fara acquistare questo titolo, è che ci sono i Metallica :ph34r:

 

sisi proprio tu parli :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma almeni le hai ascoltate le canzoni????

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho scoperto la musica con guitar hero caro cuginetto :) i metallica (purtroppo) li conosco molto bene, e ahimè non sono mai riusciti a piacermi.

 

 

Indi, un gioco dedicato a loro, anche con una track list (mi riferisco ai brani di altri gruppi) bella, non me lo compro :D

 

Tanto male che vada lo prenderai te e me lo presti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

one,the unforgiven,nothing else matters e master of puppets :dance: cosa vuoi in piu dalla vita?? :??: comunque per la difficolta penso che sto gioco sara difficilissimo lo hanno gia detto per la batteria state tranquilli :ok: mio al day one

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho scoperto la musica con guitar hero caro cuginetto :) i metallica (purtroppo) li conosco molto bene, e ahimè non sono mai riusciti a piacermi.

 

 

Indi, un gioco dedicato a loro, anche con una track list (mi riferisco ai brani di altri gruppi) bella, non me lo compro :D

 

Tanto male che vada lo prenderai te e me lo presti ;)

 

Quoto! Ma io voglio toxicity su gh world tour :piange:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho scoperto la musica con guitar hero caro cuginetto :) i metallica (purtroppo) li conosco molto bene, e ahimè non sono mai riusciti a piacermi.

 

 

Indi, un gioco dedicato a loro, anche con una track list (mi riferisco ai brani di altri gruppi) bella, non me lo compro :D

 

Tanto male che vada lo prenderai te e me lo presti ;)

 

come al solito non hai capito che parlavo della difficoltà del gioco che sarà qualcosa oltre Guitar hero 3...tu sostieni che come per gh wt tutto sarà semplificato "alla rock band" giusto? invece no! se avessi ascoltato un paio di queste canzoni :ok: non l'avresti detto

 

one,the unforgiven,nothing else matters e master of puppets :dance: cosa vuoi in piu dalla vita?? :??: comunque per la difficolta penso che sto gioco sara difficilissimo lo hanno gia detto per la batteria state tranquilli :ok: mio al day one

 

sarà il guitar hero più difficile ..non vedo l'ora :evil:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...