Vai al contenuto

Guitar Hero : Metallica


AkTaRuS78

Messaggi raccomandati

Sto godendo come un porcello per la track list :dance: :dance: :dance: :dance:

 

 

una domanda...su Amazon.com è già in preordine il gioco a 36€...ma ho il leggerissimo sospetto che non ci sia nessuna chitarra inclusa.

 

 

Quindi NON c'è una chitarra "metallica edition"???????????

 

che chitarra bisogna comprare? quella di GH3?

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto godendo come un porcello per la track list :dance: :dance: :dance: :dance:

 

 

una domanda...su Amazon.com è già in preordine il gioco a 36€...ma ho il leggerissimo sospetto che non ci sia nessuna chitarra inclusa.

 

 

Quindi NON c'è una chitarra "metallica edition"???????????

 

che chitarra bisogna comprare? quella di GH3?

 

io la chitarra di gh3 nn te la consiglio.....ad un po di miei amici si è rotta..anche a me a dir la verita! :D

effettivamente quasi tutte le chitarre di guitar hero nn sn riuscite bn!l'unica che si salva è quella del 2!cmq io ti direi di prendere quella del 4!almeno io mi ci trovo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la chitarra di gh3 nn te la consiglio.....ad un po di miei amici si è rotta..anche a me a dir la verita! :D

effettivamente quasi tutte le chitarre di guitar hero nn sn riuscite bn!l'unica che si salva è quella del 2!cmq io ti direi di prendere quella del 4!almeno io mi ci trovo bene!

confermo che quella del 2 e molto affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quindi raga.. io in questi giorni passo a prendere il world tour ma mi serve una chitarra aggiuntiva per sfidarmi con la morosa... che chitarrà devo prendere ?

Eventualmehte no visto che i bundle con chitarra e giochi precedenti vengono poco più della sola chitarra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi raga.. io in questi giorni passo a prendere il world tour ma mi serve una chitarra aggiuntiva per sfidarmi con la morosa... che chitarrà devo prendere ?

Eventualmehte no visto che i bundle con chitarra e giochi precedenti vengono poco più della sola chitarra..

guarda a questo punto un consiglio personale ho visto il bundle di guitar hero aerosmith a 39 euro

chitarra più gioco ..la chitarra è quella del 2

però è veramente resistente e conveniente come chitarra te al consiglio visto che gioco con quella tranquillamente anche al wt ,almeno avraì un gioco in più ,sempre tu voglia suonare qualcosa degli aereosmith o come si scrive perdonami ...non sono un grande loro fans

 

 

 

comuqnue la copertina per gh metallica è veramente carina

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a questo punto un consiglio personale ho visto il bundle di guitar hero aerosmith a 39 euro

chitarra più gioco ..la chitarra è quella del 2

però è veramente resistente e conveniente come chitarra te al consiglio visto che gioco con quella tranquillamente anche al wt ,almeno avraì un gioco in più ,sempre tu voglia suonare qualcosa degli aereosmith o come si scrive perdonami ...non sono un grande loro fans

 

Ma a me sembra che la chitarra di GH Aerosmith sia la stessa del III ma con il faceplate degli Aerosmith. Cioè questa.

Mentre quella di GH II è questa ed ha il filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me sembra che la chitarra di GH Aerosmith sia la stessa del III ma con il faceplate degli Aerosmith. Cioè questa.

Mentre quella di GH II è questa ed ha il filo.

giusto e pensare che a me si saranno sbagliati nel confezionare il tutto, ma quando ho preso il guitar hero 3 nuovo dentro c'era la chitarra con già la cover sopra rossa degli aerosmith.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto e pensare che a me si saranno sbagliati nel confezionare il tutto, ma quando ho preso il guitar hero 3 nuovo dentro c'era la chitarra con già la cover sopra rossa degli aerosmith.

o cavolo ,allora diciamo che quella del 2 è l'explorer bianca,quella della foto però con il filo,ok??? ,l'altra rossa e del tre ma non penso ci sia già nel bundle con aerosmith anche perchè io avevo visto l'explorer in bundle con il gioco ,o forse sarà un altro ...bhu bhu

 

scusate se mi intrometto, oggi ho scoperto di questa nuova uscita e volevo chiedervi se si conosce già la data di uscita?

 

esce il 29 maggio !!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragazzi, dal trailer che sta in home sembra davvero una versione di GH veramente pazzesca.. sia a livello di difficoltà, che sembra davvero l'ostacolo maggiore di questo nuovo episodio, e sia per quanto riguarda la grafica che sembra più fluida e migliore rispetto agli altri.. e con gioia mia e di molti altri introdurranno il doppio pedale.. :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragazzi, dal trailer che sta in home sembra davvero una versione di GH veramente pazzesca.. sia a livello di difficoltà, che sembra davvero l'ostacolo maggiore di questo nuovo episodio, e sia per quanto riguarda la grafica che sembra più fluida e migliore rispetto agli altri.. e con gioia mia e di molti altri introdurranno il doppio pedale.. :loving: :loving:

si ma hai visto la difficolta della batteria con il doppio pedale???dal video si vede quello che preme tutti e due i pedali ogni centesimo di secondo....................che roba :shock: :shock: :shock: vabbe mi concentrero con la guitar che con quella spacco :dance: :dance:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma è normale che la demo si blocca al 72 % annullo tutto e quando la riscarico sta al 74% e non va più avanti?

 

Le canzoni della demo sono:

 

No excuses-Alice in chains

 

Sad but true-Metallica

 

Seek & Destroy-Metallica

 

Stone cold crazy-Queen

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo ragazzi cioè, è una figata assurda... :loving: :loving: per chi è amante dei Metallica come me è davvero una strafigata.. :loving: :loving: poi ha una grafica molto aggressiva che gli amanti del metal non possono non amare.. la demo sembra davvero ben fatta.. aspettiamo solo maggio per il gioco ufficiale.. stupendooooooo!!! :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo ragazzi cioè, è una figata assurda... :loving: :loving: per chi è amante dei Metallica come me è davvero una strafigata.. :loving: :loving: poi ha una grafica molto aggressiva che gli amanti del metal non possono non amare.. la demo sembra davvero ben fatta.. aspettiamo solo maggio per il gioco ufficiale.. stupendooooooo!!! :loving: :loving:

Ti quotooooooo ivan è bellissimo speriamo esca presto io me lo prenderò subito :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...