Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

Raga, una domanda che io ancora non ho avuto risposte...putroppo. Ma perchè non mettono anche la telecronaca in Italiano!!!! :bang: Caspita è tutta un'altra cosa!!!! Io mi ricordo Nba 2003 dell'EA c'era quel SANTO di Flavio Tranquillo che urlava: 'Non la mette nell'oceano! - Un 360 di annata! - Salta sulla LUNA e schiaccia! - un 360 DIstordente bellezza! ' Raga non sò a voi ma a me manca un BOTTO!!! :piange: Mi gasava ancora di più! :hot:

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga, una domanda che io ancora non ho avuto risposte...putroppo. Ma perchè non mettono anche la telecronaca in Italiano!!!! :bang: Caspita è tutta un'altra cosa!!!! Io mi ricordo Nba 2003 dell'EA c'era quel SANTO di Flavio Tranquillo che urlava: 'Non la mette nell'oceano! - Un 360 di annata! - Salta sulla LUNA e schiaccia! - un 360 DIstordente bellezza! ' Raga non sò a voi ma a me manca un BOTTO!!! :piange: Mi gasava ancora di più! :hot:

bè il gioco è prodotto in america,faccio fatica ad immaginare come si possa mettere la telecronaca in italiano...sarebbe bella si,ma non credo che la casa produttrice abbia le risorse economiche per poterlo fare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo che la casa produttrice abbia le risorse economiche per poterlo fare...

 

...quoto quello che dici! hai ragione. forse anche perchè non ha un grosso mercato in italia. Peccato però...

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...quoto quello che dici! hai ragione. forse anche perchè non ha un grosso mercato in italia. Peccato però...

peccato si,ma diciamo che mi rifaccio volentieri se il gioco migliorerà ancora e da quel che ho visto nel video sembra ancora migliore...speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato si,ma diciamo che mi rifaccio volentieri se il gioco migliorerà ancora e da quel che ho visto nel video sembra ancora migliore...speriamo....

 

quando uscirà ragazzi? guardando le Olimpiadi e vedendo giocare Kobe, LeBron, Wade, Melo, Howard e Cp3 non riesco ad aspettare ancora molto....

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco in questo video si vede una delle cose che più mi infastidisce di nba 2k8, i lay up, speriamo che abbiano bilanciato un pò meglio le possibilità di riuscita perchè risulta molto frustante venire stoppati una volta su 3 e sbagliare anche i lay up più semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco in questo video si vede una delle cose che più mi infastidisce di nba 2k8, i lay up, speriamo che abbiano bilanciato un pò meglio le possibilità di riuscita perchè risulta molto frustante venire stoppati una volta su 3 e sbagliare anche i lay up più semplici

 

Beh se si riuscisse come nel video non sarebbe male...:P

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video....MIO DIO!!! Che spettacolo!!! :drunken: Non vedo l'ora, ottobre? Io ci sarò!!!

 

Me too.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se si riuscisse come nel video non sarebbe male...:P

Ricordo a tutti che questo video è ingame... questi quattro video che usciranno sono tutti del gameplay...

Non so se avete notato che grafica da paura basta guardare le divise :ok:

 

C'è anche la parte numero due con andre iguodala....

Mamma mia che gioco :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che questo video è ingame... questi quattro video che usciranno sono tutti del gameplay...

Non so se avete notato che grafica da paura basta guardare le divise :ok:

 

C'è anche la parte numero due con andre iguodala....

Mamma mia che gioco :loving:

quoto...altro gran video... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nessuno che scrive più??

Comunque ieri sono andato a prenotarlo e mi hanno detto che non sanno nemmeno quando esce!

Certo che oramai nei gamestop c'è gente troppo ingnorante...

Dicono che loro il gioco non ce l'hanno nella lista delle prossime uscite...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che scrive più??

Comunque ieri sono andato a prenotarlo e mi hanno detto che non sanno nemmeno quando esce!

Certo che oramai nei gamestop c'è gente troppo ingnorante...

Dicono che loro il gioco non ce l'hanno nella lista delle prossime uscite...

sai forse è semplicemente una questione di vendite e di importanza di gioco...

credo non sia paragonabile uno gioco come questo con un fifa o un pes per esempio quindi loro che ci lavorano dentro in questi negozi non stan li a darti troppe spiegazioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2k vende più di altri giochi comuni per 360, che comuqnue usciranno sempre in Italia, KB, arriva il 17 ottobre in USA, da noi forse 20 gioni dopo, credo sia presto per apparire nelle liste, perchè semplicemente danno meno importanza quelli dell'EB gamens, mentre per GTA subito dopo l'annuncio era prenotabile :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

per ingannare l'attesa(visto che mi sta riprendendo la fissa per il basket e considerando che in questi giorni mi sto massacrando all'ormai vecchio nba 2k7)mi sono ordinato nba 2k8 e nba live 08.Ho fatto bene secondo voi?

 

ma del 2k9 si sa qualcosa?novita' etc etc.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per ingannare l'attesa(visto che mi sta riprendendo la fissa per il basket e considerando che in questi giorni mi sto massacrando all'ormai vecchio nba 2k7)mi sono ordinato nba 2k8 e nba live 08.Ho fatto bene secondo voi?

 

ma del 2k9 si sa qualcosa?novita' etc etc.....

per 2k8 hai fanno non bene, benissimo, ti abitui al 2k9 perchè dal 2k7 al 9 la differenza è abissale, già il 2k8 è rifatto da zero, motore grafico rifatto da zero, come il gameplay, vedrai lebron e kobe muoversi esattamente come loro è sorprendente dopo aver preso la mano poi, per 2k9 in America il 18 Ottobre da noi non saprei, ci sono 2 trailer e un gameplay :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso di prenderlo, spero non esca molto tardi in italia

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per 2k8 hai fanno non bene, benissimo, ti abitui al 2k9 perchè dal 2k7 al 9 la differenza è abissale, già il 2k8 è rifatto da zero, motore grafico rifatto da zero, come il gameplay, vedrai lebron e kobe muoversi esattamente come loro è sorprendente dopo aver preso la mano poi, per 2k9 in America il 18 Ottobre da noi non saprei, ci sono 2 trailer e un gameplay :ok:

eppure mi hanno detto che tra il 2k7 e il 2k8 la differenza non e' cosi' notevole.Il gameplay e' stato un po' rivisto e la grafica sembrerebbe essere rimasta la solita di sempre.cioe' carina ma niente a che vedere con quella fotorealistica di NBA live.Infatti il pubblico(per anallizzare un dettaglio a caso)sembra preso da un gioco del super nes.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure mi hanno detto che tra il 2k7 e il 2k8 la differenza non e' cosi' notevole.Il gameplay e' stato un po' rivisto e la grafica sembrerebbe essere rimasta la solita di sempre.cioe' carina ma niente a che vedere con quella fotorealistica di NBA live.Infatti il pubblico(per anallizzare un dettaglio a caso)sembra preso da un gioco del super nes.

 

Uhm...a differenza della serie FIFA, la quale ha effettuato il sorpasso nei confronti del rivale PES, sul fronte cestistico la EA continua a buscarle di brutto da 2K Sports, a livello di gameplay e anche a livello grafico (animazioni e realismo). Non so quale siano le tue fonti, ma dissento e non poco dalle stesse. :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...a differenza della serie FIFA, la quale ha effettuato il sorpasso nei confronti del rivale PES, sul fronte cestistico la EA continua a buscarle di brutto da 2K Sports, a livello di gameplay e anche a livello grafico (animazioni e realismo). Non so quale siano le tue fonti, ma dissento e non poco dalle stesse. :fischio:

Stop,non confondete le mie parole.So perfettamente com'e' la sitazione e so che la serie 2k sport fa i titoli cestistici migliori sulla piazza,senza dubbio i piu' divertenti e quelli che piu' si avvicinano ad una vera partita di NBA.Ma se parliamo di fotorealismo(e non di gameplay)non puoi venirmi a dire che NBA Live non sia superiore e'?I palazzetti e le realizzazioni dei giocatori,il tifo e tutto il contorno, sono quanto di meglio si sia visto in un gioco di basket.La Ea nell'ultimo NBA live ha curato molto le movenze di ognuno e fidati che e' impressionante vedere come si muovono e come sono ben definiti i volti e le fattezze di Arenas o Garnett per citarne 2 a caso,sembrano loro.Peccato che c'e' ancora qualche problema e molte animazioni non si legano bene tra di loro,vi garantisco pero' che il risultato finale e' soprendente, il comparto tecnico rende giustizia ad una console next-gen.e A 2k8 la situazione e' un tantino diversa(anche li le movenze rispecchiano le loro controparti ma basta effettuare uno zoom ad un giocatoe famoso per accorgersi che la grafica e' old e poco al passo coi tempi),per fortuna che e' il gameplay il cuore di gioco,capace di garantirci ore e ore di divertimento grazie anche alla IA degli avversari elevata(anche troppo direi),in cui ogni squadra gioca come quella vera(infatti se affronti i lakers noterai che gioca esclusivamente per kobe e via dicendo)ma sotto l'aspetto tecnico sono anni che e' rimasto indietro con la concorrenza.

Secondo me per assistere al gioco di basket definitivo dovrebbero fare una fusione dei 2 titoli,visto che ognuno possiede dei buonissimi pregi e ahime' dei grandi difetti da colmare.Non siete d'accordo?

 

 

Fidati snake nba 2k8 è totalmente un altro gioco rispetto al 2k7... :teach:

 

be',sara' stato pure riscritto da zero....basta pero' farsi un giro nei forum per notare che le innovazioni rispetto al 2k7 non sono cosi' lampanti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per assistere al gioco di basket definitivo dovrebbero fare una fusione dei 2 titoli,visto che ognuno possiede dei buonissimi pregi e ahime' dei grandi difetti da colmare.Non siete d'accordo?

scusami ma tu li hai entrambi i giochi??? non c'è paragone tra nba2k8 e nbalive08, il rpimo surclassa sia in gameplay che in grafica il titolo easposrts. a partire dalle animazioni a finire ai modelli dei giocatori che nel gioco EA sono a dir poco non reali (ho messo le foto in basso per far notare cosa intendo) per non parlare dei canestri a forma di imbuto sempre in nba live naturalemte e la retina che quando entra la palla sembra di rete argentata per pulire le pentole.

ecco le foto per dimostare cio' che intendo. ci sono sia di 2k8 che di live08.

 

nba live 08( semplicemente ridicolo , un fisico cosi' non l'ho mai visto, spalle enormi e cosce scheletriche)

http://img33.picoodle.com/data/img33/3/8/29/f_image229595m_c929643.jpg

 

nba2k8 (proporzion giocatori reale)

http://img34.picoodle.com/data/img34/3/8/29/f_bigimmaginim_e9d36b4.jpg

 

nbalive 08(fisco ridicolo busto grande cosce scheletriche e canestro a imbuto)

http://img28.picoodle.com/data/img28/3/8/29/f_image229596m_9a3ec2a.jpg

 

nba2k8( fisici reali e canestro uguale alla realtà)

http://img32.picoodle.com/data/img32/3/8/29/f_bigimmaginim_dbb001f.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...