Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi si aprono le iscrizioni e adesioni al torneo one night( tutto in una notte ) su WWW.MONDOCLAN.COM per celebrare l'uscita di nba2k9..capolavoro della 2k.....in uscita probabilmente il 10 ottobre

 

la data esatta del torneo e il regolamento lo stileremo fra una decina di giorni.....intanto aderite al progetto

 

con l'uscita del gioco verra' lanciata ..prima volta in italia..la ladder anche in questo gioco...che verra' inserita nei vari tornei per clan e singoli sempre su nba2k9

 

questo per inserire amichevoli ufficiali...ranking italiano e storia di ogni vostra partita e del vostro clan...

 

vogliamo essere una grande famiglia e coinvolgervi in tutto...

 

Vogliamo creare la piu' grande comunita' di nba2k9 e siamo sicuri che con l'aiuto di tutti voi ci riusciremo

 

ciao e grazie a tutti ragazzi

 

PS...ragazzi il mio negoziante di fiducia continua a ufficializzarmi il 10 ottobre....ciao a tutti

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ovvio che il torneo NON sara' il giorno stesso dell'uscita ma 3-4 giorni dopo per dare a tutti la possibilita' di averlo....chiunque il giorno stesso potrebbe avere problemi nel recuperarlo....

 

vi aspetto numerosi siamo gia' piu' di 10....ciao a tutti

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mamma mia sto' gioco fà solo caldo.......tra le pictures c'è una dove sta' james che effettua un taglio ed anthony che cerca di recuperarlo in mezzo alla difesa troppo bello. Non vedo l'ora che esca

Modificato da nikolay
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le immagini in-game le avevo già viste percui mi sono soffermato sulle schermate del gioco per capire un pò...

L'impostazione e la visualizzazione mi sembra quella dell'anno passato naturalemente semplice e immediata da capire poi bisogna vedere...

Ho visto che si può guardare il profilo del coach e cambiare impostazioni come al solito in quanto alla pressione in difesa ritmo in attacco ecc...

Poi ci sono naturalmente le slaiders che sono uguali d'altronde non dovevano andar cambiate...

Da quello che posso vedere i menù sono molto più belli e ricchi di quelli passati e questo mi fa molto piacere...

Ora veniamo alle impostazioni del controller ovvero alle combinazioni:

In difesa non sono cambiate, meglio così almeno sono già abituato...

Poi quando si comanda un giocatore e basta in attacco con X fai tirare la CPU con Y chiami un alley-oop, molto utile la cosa...

Da quanto vedo anche si può impostare il minutaggio dei giocatori...mancava proprio...

 

http://www.operationsports.com/mediaview.p...=481&page=3

 

Guardate bene l'immagine da me linkata...nuove cose nella Association...

 

Che dire a me sembra un gioco magnifico...spero solo di poterlo provare al più presto! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le immagini in-game le avevo già viste percui mi sono soffermato sulle schermate del gioco per capire un pò...

L'impostazione e la visualizzazione mi sembra quella dell'anno passato naturalemente semplice e immediata da capire poi bisogna vedere...

Ho visto che si può guardare il profilo del coach e cambiare impostazioni come al solito in quanto alla pressione in difesa ritmo in attacco ecc...

Poi ci sono naturalmente le slaiders che sono uguali d'altronde non dovevano andar cambiate...

Da quello che posso vedere i menù sono molto più belli e ricchi di quelli passati e questo mi fa molto piacere...

Ora veniamo alle impostazioni del controller ovvero alle combinazioni:

In difesa non sono cambiate, meglio così almeno sono già abituato...

Poi quando si comanda un giocatore e basta in attacco con X fai tirare la CPU con Y chiami un alley-oop, molto utile la cosa...

Da quanto vedo anche si può impostare il minutaggio dei giocatori...mancava proprio...

 

http://www.operationsports.com/mediaview.p...=481&page=3

 

Guardate bene l'immagine da me linkata...nuove cose nella Association...

 

Che dire a me sembra un gioco magnifico...spero solo di poterlo provare al più presto! :teach:

come non quotarti...direi che quest'anno hanno fatto per ora un gran bel passo in avanti...

direi che non sarà perfetto ma poco ci manca...

:loving:

 

nuovo video in home.... :loving: da rifarsi gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Ho provato la demo della concorrenza e devo dire che ne hanno fatti passi in avanti, ma poi mi son detto:"ma se questi sono arrivati a 'sti livelli, 2k9 come sarà?...".

 

Il dubbio si è rivelato più che legittimo: ora come ora la serie 2k continua ad essere avanti e, se il gioco valesse anche solo la metà di quanto s'è visto nei video, neanche di poco...

 

Detto ciò, ieri da Gamestop mi hanno dato come data di uscita il 31/10 -da BlockBuster neanche sapevano di cosa stessi parlando... :bang:- e allora l'ho ordinato c/o Play.com.

 

Da quello che ho letto nel Forum è molto probabile ma non sicuro che sia anche in Ita..

 

O è il contrario, cioè è molto probabile che NON sia in Ita ma può essere che lo sia?...

 

A quel prezzo, comunque "pazienza, mi accontenterò" dell'inglese, tanto l'importante è che sia Pal ... VERO?!? :fischio:

 

Grazie e a presto

 

P.S.

se qualcuno si chiede "ma cosa **** ha scritto questo qua?" tranquilli, non mi offendo...
Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:loving: wow troppo bello questo gioco!!! dal pubblico a tutta l'atmosfera NBA!!!

mi sa proprio che devo scegliere cosa comprare e questo rientra :mrgreen:

 

mah...io non avendo mai giocato a giochi di basket..ma mi piace come sport ho scaricato la demo di NBA live 09..poi per curiosità anche quella di NBA2K8...e giocando mi piaceva di piu in tutto 2K8! quindi non chissà il 9!

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.operationsports.com/mediaview.php?id=481

 

 

in questa pagina 3 video di rockets-spurs,boston-lakers e nuggets-suns tutti da vedere...in piu un altro video relativo all'edit del 2k9....

osservate il movimento senza palla non necessariamente su schema come sia piu completo ora...e adesso ogni giocatore ha il suo jumper,tiro libero e post basso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente impressionati i video del gameplay...certo, non sono HD, ma se si mettono a tutto schermo e ci si allontana un pò dal monitor sembra di assistere ad una partita reale! :rolleyes:

 

Ho notato un sacco di belle cose e migliorie rispetto al predecessore ma anche un paio di difetti come ad esempio un 2-3 animazioni poco felici e irreali nella meccanica del passaggio e una certa lentezza/pesantezza di base nei movimenti dei giocatori che però potrebbe derivare dalla scarsa qualità dei filmati.

 

ah dimenticavo, ci sono troppe stoppate :D

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno mi pare, testata la demo conocorrente, che in termini di gameplay non ci sarà battaglia. L'unico dubbio reale che mi attenaglia, per questo 2k, è che negli ultimi due anni su 360 ho avuto sempre lo stesso problema, dopo giorni mesi di gioco: ad un certo punto, ed inspiegabilmente, entrambi i dischi continuavano a darmi errore di letture e mi buttavano fuori consigliandomi pulizia disco...Fatto singolare visto che mi è sempre e solo successo con 2k. Purtroppo nn ho mai avuto notizie di bug del genere, per cui pregherò sia stata solo casualità e sceglierò, anche quest'anno, il mito...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno mi pare, testata la demo conocorrente, che in termini di gameplay non ci sarà battaglia. L'unico dubbio reale che mi attenaglia, per questo 2k, è che negli ultimi due anni su 360 ho avuto sempre lo stesso problema, dopo giorni mesi di gioco: ad un certo punto, ed inspiegabilmente, entrambi i dischi continuavano a darmi errore di letture e mi buttavano fuori consigliandomi pulizia disco...Fatto singolare visto che mi è sempre e solo successo con 2k. Purtroppo nn ho mai avuto notizie di bug del genere, per cui pregherò sia stata solo casualità e sceglierò, anche quest'anno, il mito...

Sono state sicuramente 2 coincidenze alquanto strane,anche perche' non mi sembra che altri utenti abbiamo riscontrato problemi con questi giochi.Se ti dovesse capitare anche con il 2k9 porta la 360 da un esorcista.....:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno mi pare, testata la demo conocorrente, che in termini di gameplay non ci sarà battaglia. L'unico dubbio reale che mi attenaglia, per questo 2k, è che negli ultimi due anni su 360 ho avuto sempre lo stesso problema, dopo giorni mesi di gioco: ad un certo punto, ed inspiegabilmente, entrambi i dischi continuavano a darmi errore di letture e mi buttavano fuori consigliandomi pulizia disco...Fatto singolare visto che mi è sempre e solo successo con 2k. Purtroppo nn ho mai avuto notizie di bug del genere, per cui pregherò sia stata solo casualità e sceglierò, anche quest'anno, il mito...

 

 

a me cosi malvagio nba live 2009 non è sembrato, ha fatto grossi passi avanti anche dal punto di vista fisico e del realismo (parlo da fan della serie 2k), mentre non vedo tutto sto miglioramento dal punto di vista del gameplay in nba 2k9, bello per carità ma molto simile al 2k8 (non parlo della grafica), spero ovviamente alla fine di sbagliarmi, perchè meglio avere due buoni giochi che uno.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...