Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

si ma se 2k8 si avvicinava alla realtà il 2k9 siamo lì, più di un tot non si può fare per ora, è EA che deve sudare per stare dietro a 2k, la 2k "potrebbe permettersi" di restare ferma così com'è è venire eguagliata dalla concorrenza intorno a live 2011 secondo me.

 

io infatti non ho detto che nba live è arrivato ai livelli del 2k, solo che stanno facendo notevoli passi avanti mentre nella serie 2k mi sembra che un po' si sono fermati sugli allori un po' come è successo nella sfida pes vs. fifa, ciò non toglie che personalmente li prendo entrambi come ho sempre fatto.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io infatti non ho detto che nba live è arrivato ai livelli del 2k, solo che stanno facendo notevoli passi avanti mentre nella serie 2k mi sembra che un po' si sono fermati sugli allori un po' come è successo nella sfida pes vs. fifa, ciò non toglie che personalmente li prendo entrambi come ho sempre fatto.

 

 

a me invece sembra che alla 2K stiano lavorando sodo per migliorarsi in tutto. Considera che nel bel mezzo degli ultimi anni, c'è stato anche il passaggio alla next-generation e 2K, senza fare il passo più lungo della gamba, riesce a perfezionarsi edizione dopo edizione. Fossero tutti così...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sembra che alla 2K stiano lavorando sodo per migliorarsi in tutto. Considera che nel bel mezzo degli ultimi anni, c'è stato anche il passaggio alla next-generation e 2K, senza fare il passo più lungo della gamba, riesce a perfezionarsi edizione dopo edizione. Fossero tutti così...

 

forse mi sono spiegato male io, considero la seria nba2k migliore di nba live, ma da qua a dire che nba live 2009 sembra il 2k6 onestamente è una stronz..........cioè per carità so già che il 2k9 sarà mooolto più bello di nba live, volevo solo dire che non mi sembra che ci siano queste colossali novità nell'nba 2k9 tutto qua, felice di sbagliarmi da appassionato di nba, però personalmente mi piace il 2k9 ma non mi sembra nulla di così eccezzionale rispetto al 2k8, speriamo in una demo

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi non è facile migliorare nettamente un gioco che è già su ottimi livelli... molto più facile per nba della ea...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi non è facile migliorare nettamente un gioco che è già su ottimi livelli... molto più facile per nba della ea...

 

può essere, però permetti che non è nemmeno facile migliorare quella cagata di nba live 08...tutto qua non stavo denigrando la seria nba2k (ripeto per l'ennesima volta adoro questa serie) volevo solo dire che fra il 2k8 e il 2k9 non mi sembrano ci siano ENORMI MIGLIORAMENTI, forse perchè non necessitava di tali miglioramenti, ma da qui a dire che questo fa schifo solo per presa di posizione mi sembra ridicolo

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi non è facile migliorare nettamente un gioco che è già su ottimi livelli... molto più facile per nba della ea...

 

Sacrosanta verità. E poi c'è da dire che è un gioco di pallacanestro...che possono mai inventarsi di nuovo a riguardo? Per le rivoluzioni colossali a livello di gameplay, a mio parere

dobbiamo aspettare la prossima generazione di console, quando i mezzi tecnologici a disposizione dei programmatori saranno ulteriormente migliorati.

 

forse mi sono spiegato male io, considero la seria nba2k migliore di nba live, ma da qua a dire che nba live 2009 sembra il 2k6 onestamente è una stronz..........cioè per carità so già che il 2k9 sarà mooolto più bello di nba live, volevo solo dire che non mi sembra che ci siano queste colossali novità nell'nba 2k9 tutto qua, felice di sbagliarmi da appassionato di nba, però personalmente mi piace il 2k9 ma non mi sembra nulla di così eccezzionale rispetto al 2k8, speriamo in una demo

 

Guarda, ti dico, secondo me il paragone fra il live 09 e il 2K6 era più una provocazione che altro, però su una cosa secondo me EA è ancora indietro anni luce: realismo del gameplay (non delle animazioni eh) e intelligenza artificiale che interferisce sui movimenti dei giocatori e sulle scelte tattiche della CPU. E' qui che NBA 2K stravince la sfida. E dì poco...

 

 

 

 

può essere, però permetti che non è nemmeno facile migliorare quella cagata di nba live 08...tutto qua non stavo denigrando la seria nba2k (ripeto per l'ennesima volta adoro questa serie) volevo solo dire che fra il 2k8 e il 2k9 non mi sembrano ci siano ENORMI MIGLIORAMENTI, forse perchè non necessitava di tali miglioramenti, ma da qui a dire che questo fa schifo solo per presa di posizione mi sembra ridicolo

 

 

Uhm, del 2K8 abbiamo il gioco completo e totalmente testato...del 2k9 abbiamo solo vari screenshots e qualche video...magari è ancora poco per giudicarne l'entità dei miglioramenti, no? Una demo sarebbe l'ideale per preseguire questo confronto, su questo non ci piove, e poi, insomma, sarebbe anche ora a più o meno 1 mese dall'uscita del gioco! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti dico, secondo me il paragone fra il live 09 e il 2K6 era più una provocazione che altro, però su una cosa secondo me EA è ancora indietro anni luce: realismo del gameplay (non delle animazioni eh) e intelligenza artificiale che interferisce sui movimenti dei giocatori e sulle scelte tattiche della CPU. E' qui che NBA 2K stravince la sfida. E dì poco...

 

cosa che però ripeto in nba live 2009 secondo il mio modesto parere è stata migliorata tantissimo, il mio non vuole essere per nulla l'esaltazione di nba live, solo che quando in un gioco vengono fatti decisi passi avanti verso il realismo mi sembra giusto sottolinearli e non sparare sentenze dando per scontate le cose, io non sto paragonando i giochi, solo che dire che la serie ea fa cagare tanto per sparare mi sembra inutile, alla fine ripeto se ne ho la possibilità li prendo entrambi così da capire dove la serie ea deve ancora lavorare per cercare di avvicinare la serie 2k che ripeto al momento è sicuramente la migliore per realismo e comportamento dei giocatori.

 

Uhm, del 2K8 abbiamo il gioco completo e totalmente testato...del 2k9 abbiamo solo vari screenshots e qualche video...magari è ancora poco per giudicarne l'entità dei miglioramenti, no? Una demo sarebbe l'ideale per preseguire questo confronto, su questo non ci piove, e poi, insomma, sarebbe anche ora a più o meno 1 mese dall'uscita del gioco! :D

 

volevo dire proprio questo :dance: dire che il 2k9 è favoloso solo guardando dei video mi sembra prematuro, magari alla fine ci esce il super gioco di basket, alla fine è quello che ci auguriamo :mrgreen:

 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti dico, secondo me il paragone fra il live 09 e il 2K6 era più una provocazione che altro, però su una cosa secondo me EA è ancora indietro anni luce: realismo del gameplay (non delle animazioni eh) e intelligenza artificiale che interferisce sui movimenti dei giocatori e sulle scelte tattiche della CPU. E' qui che NBA 2K stravince la sfida. E dì poco...

 

 

cosa che però ripeto in nba live 2009 secondo il mio modesto parere è stata migliorata tantissimo, il mio non vuole essere per nulla l'esaltazione di nba live, solo che quando in un gioco vengono fatti decisi passi avanti verso il realismo mi sembra giusto sottolinearli e non sparare sentenze dando per scontate le cose, io non sto paragonando i giochi, solo che dire che la serie ea fa cagare tanto per sparare mi sembra inutile, alla fine ripeto se ne ho la possibilità li prendo entrambi così da capire dove la serie ea deve ancora lavorare per cercare di avvicinare la serie 2k che ripeto al momento è sicuramente la migliore per realismo e comportamento dei giocatori.

 

Uhm, del 2K8 abbiamo il gioco completo e totalmente testato...del 2k9 abbiamo solo vari screenshots e qualche video...magari è ancora poco per giudicarne l'entità dei miglioramenti, no? Una demo sarebbe l'ideale per preseguire questo confronto, su questo non ci piove, e poi, insomma, sarebbe anche ora a più o meno 1 mese dall'uscita del gioco! :D

 

 

volevo dire proprio questo :dance: dire che il 2k9 è favoloso solo guardando dei video mi sembra prematuro, magari alla fine ci esce il super gioco di basket, alla fine è quello che ci auguriamo :mrgreen:

 

Ma negli ultimi post qualcuno ha detto che il live fa cagare? Se sì, mi è sfuggito sinceramente. Più che altro ci si esprime con l'idea secondo la quale NBA 2K è di un altro pianeta...ma più per esaltare quest'ultimo e non per denigrare il concorrente, credo! Comunque, voglio andarci con i piedi di piombo sul paragone, di NBA Live non ho ancora provato la demo e, chissà dio, magari un giorno potrebbe pure scapparci il miracolo in stile FIFA che sorpassa PES.

 

A proposito, ma voi ricordate due videogames sportivi rivali che terminassero il duello in parità!?? Mannaggia, io no! Sempre di netta superiorità o sorpassi si parla :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto la seria live fa cagare per usare un francesismo :mrgreen: va bè dai non è nemmeno il forum adatto parliamo del 2k, qualcuno sa se ci sarà una demo prima dell'uscita ufficiale? si parla come data di uscita del 10 ottobre ma ormai sembra il 30 qualcuno sa qualcosa di più preciso?

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire proprio questo :dance: dire che il 2k9 è favoloso solo guardando dei video mi sembra prematuro, magari alla fine ci esce il super gioco di basket, alla fine è quello che ci auguriamo :mrgreen:

 

Beh è normale che ci sia fiducia in uno staff di programmatori che non ci ha praticamente mai delusi. Detto questo, va anche aggiunto che avendo i video e non il gioco (o la demo), possiamo costituirci solo delle impressioni che non equivale a farsi giudizi. Per questi, dobbiamo ancora aspettare.

 

 

ho detto la seria live fa cagare per usare un francesismo :mrgreen: va bè dai non è nemmeno il forum adatto parliamo del 2k, qualcuno sa se ci sarà una demo prima dell'uscita ufficiale? si parla come data di uscita del 10 ottobre ma ormai sembra il 30 qualcuno sa qualcosa di più preciso?

 

 

Proprio nei giorni scorsi, in questo thread si faceva notare che negli ultimi 2 anni, l'uscita del gioco è stata preceduta da una demo...su questo sono abbastanza speranzoso.

Anch'io ho letto da qualche parte (forse qua?) che il gioco (in Europa?) è stato rimandato a fine ottobre per permettere il completo aggiornamento delle squadre alla prossima stagione...o qualcosa del genere :mrgreen:

Di certo, il sito ufficiale parla ancora del 7 Ottobre come data di uscita. Deduco negli USA.

 

NBA 2K9

Link al commento
Condividi su altri siti

letta la notizia in home...

verrà inserito nel gioco il living rosters,che ci permetterà di aver roster e forma dei giocatori variabile di giorno in giorno a seconda della stagione reale della nba,ora resterà da vedere se il servizio sarà gratuito o a pagamento...visto che avevo sentito che in fifa questa cosa verrà comunque implementata ma sarà gratis per un campionato e a pagamento per i restanti...qui non sò come se si comporteranno...comunque è una gran bella novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

letta la notizia in home...

verrà inserito nel gioco il living rosters,che ci permetterà di aver roster e forma dei giocatori variabile di giorno in giorno a seconda della stagione reale della nba,ora resterà da vedere se il servizio sarà gratuito o a pagamento...visto che avevo sentito che in fifa questa cosa verrà comunque implementata ma sarà gratis per un campionato e a pagamento per i restanti...qui non sò come se si comporteranno...comunque è una gran bella novità...

 

un po' come l'nba live e il dynamic dna.....

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno va di moda il 99....

 

Cero che dfare 99 a Paul e poi cadermi con un 94 su Deron, che vergogna. :fischio:

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma magari le percentuali al tiro sono quelle!

 

 

Si, ma soprattutto vuoi mettere la possibilità di giocare contro il Computer che gestisce le squadre avversarie con quintetti e minutaggi dei players simili a quelli della realtà?

 

emmh non lo trovo logico scusa, avrebbero potuto tranquillamente applicare questa funzione sia online che off a tutti i team, e variare perchè no le percentuali di realizzazione dei giocatori, con le percetuali reali, io spero di no :mrgreen:

 

 

Con quelle dell'anno prima magari, ma ripeto, avere una situazione aggiornata in tempo reale non credo faccia male, non credi? E' capitato nelle passate edizioni di avere dei buoni giocatori con valori troppo bassi e viceversa, giocatori troppo sopravvalutati!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco tutti gli nba 2k dal 2k1...

però gli ultimi video che sto vedendo non mi piacciono granchè...

 

mi sembra che le animazioni dei passaggi e di alcuni movimenti, come alcune collisioni, siano altamente scriptate.

boh questi video proprio non mi son piaciuti :(

 

spero di sbagliarmi, perchè nba live 09 fa troppo cagare, ed un gioco di basket lo voglio.

spero nella santa demo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a fifa l'unico altro gioco che comprerò di corsa :dance: , bellissimi anche gli highlights sulle schermate dell'associazione...

 

idem con patate.

 

A me sembra molto diversa la cosa... tutti movimenti realissimi anzi penso abbiamo migliorato ancora di più i moventi che oramai variano veramente da giocatore a giocatore! :teach:

 

Vero, ho notato anch'io. Non riesco a staccare gli occhi da quei video... qualche animazione migliorabile c'è (vedi i passaggi ravvicinati da un giocatore all'altro) ma nel complesso, sto sbavando! :rolleyes: :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i passaggi da vicino sono molto irrealistici, se li fai cosi in partita gli avversari ti strappano l'anima.

poi chandler che la toglie a gordon in palleggio, e lo stesso chandler che penetra come una guardia non mi tornano proprio!

 

comunque lo DEVO provare! sicuramente sono solo delle sensazioni errate causate dalla scarsa qualità dei players che provavano il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...