Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

Si lo sò che in 2 funziona... è in 3 che vorrei sapere visto che mi manca il terzo pad e quindi non posso provare, perche se si può magari lo compro!

Del resto per il 50 pollici siamo apposto ;)

Non si può purtroppo... :(

già provato e non va', il massimo sulla stessa console è due in split screen ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi è capitata stamattina una cosa assurda in modalità Nazi-Zombies, su Natch der Untoten.

Dopo aver fatto la classica ricerca partita su Xbox Live ---> Modalità Zombies, inizia la partita e la prima ondata.

All'inizio tutto regolare. Poi, seconda ondata, procedo a comprare la Carabina e, come per magia, mi accorgo che.... Non si scaricava mai! 120 colpi fissi!

Inoltre il punteggio veniva visualizzato come in modalità Competitiva, quindi con i vari moltiplicatori: x3, x4, x5... ecc... ecc...

E non solo: dopo un po' anche la velocità di gioco è cambiata, diventando velocissima! Poi improvvisamente uno dei giocatori, aveva la RayGun, senza aver fatto neppure un tentativo alla cassa! :crazy:

Mi è sembrato chiaramente un bug creato dall'Host... ma come si fa??? Mi piacerebbe provare qualche zombata (anche solo privata) dopo si può scegliere qualche trucco... :asd:

Voi ne sapete nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non faccio in tempo a riprendere in mano questo gioco che trovo una zombie moddata :rotfl: una figata assurda, non solo tutte le armi erano già a terra sotto i nostri piedi, ma c'era un pazzo che faceva di tutto! sparava con le mani, diventava uno zombie, saltava da un piano all'altro attraverso le pareti, addirittura riusciva a camminare e VOLARE fuori dalla mappa :ph34r: l'ho già detto che sparava granate con la colt 45??? assurdo :ph34r: vi giuro non è una panzana, ho le prove, mi facevo ammazzare solo per vedere che combinava in modalità spettatore :rotfl:.

comunque se avete voglia di zombeggiare aggiungetemi: eddiecapatosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non faccio in tempo a riprendere in mano questo gioco che trovo una zombie moddata :rotfl: una figata assurda, non solo tutte le armi erano già a terra sotto i nostri piedi, ma c'era un pazzo che faceva di tutto! sparava con le mani, diventava uno zombie, saltava da un piano all'altro attraverso le pareti, addirittura riusciva a camminare e VOLARE fuori dalla mappa :ph34r: l'ho già detto che sparava granate con la colt 45??? assurdo :ph34r: vi giuro non è una panzana, ho le prove, mi facevo ammazzare solo per vedere che combinava in modalità spettatore :rotfl:.

comunque se avete voglia di zombeggiare aggiungetemi: eddiecapatosta.

la colt veramente se viene potenziata nella macchina di Der riese spara veramente granate :D

p.s. appena posso ti aggiungo :cincin: (per ora alla X c'è mio fratello -___-' )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata stamattina una cosa assurda in modalità Nazi-Zombies, su Natch der Untoten.

Dopo aver fatto la classica ricerca partita su Xbox Live ---> Modalità Zombies, inizia la partita e la prima ondata.

All'inizio tutto regolare. Poi, seconda ondata, procedo a comprare la Carabina e, come per magia, mi accorgo che.... Non si scaricava mai! 120 colpi fissi!

Inoltre il punteggio veniva visualizzato come in modalità Competitiva, quindi con i vari moltiplicatori: x3, x4, x5... ecc... ecc...

E non solo: dopo un po' anche la velocità di gioco è cambiata, diventando velocissima! Poi improvvisamente uno dei giocatori, aveva la RayGun, senza aver fatto neppure un tentativo alla cassa! :crazy:

Mi è sembrato chiaramente un bug creato dall'Host... ma come si fa??? Mi piacerebbe provare qualche zombata (anche solo privata) dopo si può scegliere qualche trucco... :asd:

Voi ne sapete nulla?

Quindi quello che scrivevo qui su, era una partita che avete chiamato "moddata"?

E come si fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quello che scrivevo qui su, era una partita che avete chiamato "moddata"?

E come si fa???

non credo sia legale.

ti serve di sicuro usare i cheats. su internet è pieno di video che ti insegnano afarlo.

ma secondo me non è legle, e per fare certe cose devi persino fare la modifica dell'hard disck

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia legale.

ti serve di sicuro usare i cheats. su internet è pieno di video che ti insegnano afarlo.

ma secondo me non è legle, e per fare certe cose devi persino fare la modifica dell'hard disck

difatti noi ci siamo capitati cercando gente con il matchmaking :teach: ; per quanto non nego che sia stata un esperienza emozionante non rischierei di certo il ban per una cosa del genere :teach: . comunque a quanto pare basta che l'host abbia l'hack installato per moddare l'intera lobby :ph34r: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia legale.

Infatti non lo è e appunto bisogna modificare la console,su der riese mi è capitato uno che metteva in pausa e quando la toglieva aveva junger,browing,ray,wonder e chi più ne ha più ne metta,poi alla fine riusciva anche a buttarle a terra e noi poveri mortali potevamo prenderle

comunque,eddie hai der riese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve^^ qualcuno sà darmi l'elenco dei vari obbiettivi segreti presenti su WaW? grazie mille in anticipo :dance:

<<Fangirl>>

sciauuuuu!!!

trovati! eccoteli:

[sEGRETO] Tutta questione di principio [0G]

Hai raggiunto il primo livello di prestigio. Te ne mancano soltanto 9

[sEGRETO] Tutta questione di prestigio [0G]

Hai raggiunto il decimo livello di prestigio

Pacchetto mappa 2 (800MP)

[sEGRETO] Dead Air [10G]

Devi aver sbagliato numero

non chiedermi cosa significhi "hai sbagliato numero" perchè non ne ho idea... :mrgreen:

per il map pack 3 non dovrebbero essercene

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

[sEGRETO] Dead Air [10G]

Devi aver sbagliato numero

non chiedermi cosa significhi "hai sbagliato numero" perchè non ne ho idea... :mrgreen:

per il map pack 3 non dovrebbero essercene

ahah, l'obiettivo più strano di WaW :rotfl: :rotfl: nella mappa di nazi-zombie c'è un telefono da usare e a rispondere c'è proprio uno zombie :ph34r: , ecco anche un video :drunken: : http://www.youtube.com/watch?v=uAO-Ht-aCeA

Modificato da Castigo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...