Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ho acquistato il gioco ma prima gi giocarlo avrei bisogno di un chiarimento: leggevo nelle risposte precedenti che la campagna in coop va fatta in una botta solo dato che il gioco non sblocca check point se non in "solo". Non ho capito se con co op si intende schermo condiviso perchè in tal caso è abbastanza normale ma se la gioco in live con un mio amico non mi dite che non mi sblocca checkpoint!? grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato il gioco ma prima gi giocarlo avrei bisogno di un chiarimento: leggevo nelle risposte precedenti che la campagna in coop va fatta in una botta solo dato che il gioco non sblocca check point se non in "solo". Non ho capito se con co op si intende schermo condiviso perchè in tal caso è abbastanza normale ma se la gioco in live con un mio amico non mi dite che non mi sblocca checkpoint!? grazie per eventuali risposte

Checkpoint? non capisco a cosa ti riferisca con campagna in coop in una botta sola.. intendi gli obiettivi?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Checkpoint? non capisco a cosa ti riferisca con campagna in coop in una botta sola.. intendi gli obiettivi?

mi sono spiegato male, nulla che riguardi gli obbiettivi quello che intendo è giocando in coop con un mio amico unicamente in coop quando decidiamo di terminare la partita e la riprendiamo il giorno dopo per esempio ricominciamo da lì o almeno da quel "capitolo"?? non so se hai presente halo o gears o resident,ecco una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male, nulla che riguardi gli obbiettivi quello che intendo è giocando in coop con un mio amico unicamente in coop quando decidiamo di terminare la partita e la riprendiamo il giorno dopo per esempio ricominciamo da lì o almeno da quel "capitolo"?? non so se hai presente halo o gears o resident,ecco una cosa del genere

Ah in quel senso.. non ci ho mai provato però in coop mi sa che devi rifarla tutta missionese spegni, non mi è sembrato di vedere da qualche parte ricomincia partita coop, sia che la facevo in schermo condiviso o online.. non credo salvi le partite coop.

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male, nulla che riguardi gli obbiettivi quello che intendo è giocando in coop con un mio amico unicamente in coop quando decidiamo di terminare la partita e la riprendiamo il giorno dopo per esempio ricominciamo da lì o almeno da quel "capitolo"?? non so se hai presente halo o gears o resident,ecco una cosa del genere

 

no, le missione le salva solo se giochi in singolo, puoi anche fare tutta la campagna in coop ma nemmeno te le sblocca in seleziona missione :crazy: , è l'unica cosa che mi ha sconcertato di questo titolo :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah in quel senso.. non ci ho mai provato però in coop mi sa che devi rifarla tutta se spegni, non mi è sembrato di vedere da qualche parte ricomincia partita coop, sia che la facevo in schermo condiviso o online..

Per la Co-Op penso che non ci siano cheek point (nel senso di salvataggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille delle risposte, comunque è molto strana questa cosa qualunque gioco ormai ha questa "funzione" se cosi vogliamo definirla,Un ultima cosa:la modalità nazi zombie può essere fatta in modo pubblico?? ricercando i propri compagni in rete?

 

si, certamente :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille delle informazioni :mrgreen: domani non ci sono per nessuno LOL :dance: :teach:

stai facendo la torta? XD

Squallidissimaaaaaaa

 

comunque voglio togliermi lo sfizio di arrivare al 65.. voglio provare il PTRS (sempre se mi torna il wi fi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

stai facendo la torta? XD

Squallidissimaaaaaaa

 

comunque voglio togliermi lo sfizio di arrivare al 65.. voglio provare il PTRS (sempre se mi torna il wi fi..)

ahahaah la torta :rotfl: te ne mando un po casomai! :P

non era cosi squallida :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto volentieri :rotfl: e casomai se mi torna il Live ci facciamo anche una bella partita

 

W Light :ph34r:

 

ehi shinoda se ti va aggiungi anche me (sono al 53 del 4°prestigio) che facciamo qualche deathmach insieme in vista di MW2 :ok: :mrgreen:

comunque L (eru in giapponese XD ) rulezzz :rulez: :rulez:

p.s. fidati che il ptrs è devastante :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi shinoda se ti va aggiungi anche me (sono al 53 del 4°prestigio) che facciamo qualche deathmach insieme in vista di MW2 :ok: :mrgreen:

comunque L (eru in giapponese XD ) rulezzz :rulez: :rulez:

p.s. fidati che il ptrs è devastante :ph34r:

No Problem, ora ti aggiungo dal sito perchè la 360 non si connette con il modem (?) :D se mi torna la connessione mi distruggo proprio su COD XD (cmq L mi sta molto più simpatico di Near,però Light is Light :asd: )

 

PS Castigo ti ho aggiunto

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

No Problem, ora ti aggiungo dal sito perchè la 360 non si connette con il modem (?) :D se mi torna la connessione mi distruggo proprio su COD XD (cmq L mi sta molto più simpatico di Near,però Light is Light :asd: )

 

PS Castigo ti ho aggiunto

 

Si ma shino distruggiti sul 4 nn sul 5 se no perdi la mano giunto all'uscito di mw2 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma shino distruggiti sul 4 nn sul 5 se no perdi la mano giunto all'uscito di mw2 :rotfl:

 

ma guarda che sono praticamente uguali....

io ho giocato a tutti e due e non cambia niente, solo le armi quindi allenamento con 4 o con il 5 non vedo cosa cambi, poi ovvio che se avessi ancora il 4 ci giocherei (me l'avevano prestato) però anche giocando al 5 non perdi la mano, tranquillo :ph34r:

p.s. shinoda ho accettato appena ci becchiamo se ti va ci facciamo qualche partita :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che sono praticamente uguali....

io ho giocato a tutti e due e non cambia niente, solo le armi quindi allenamento con 4 o con il 5 non vedo cosa cambi, poi ovvio che se avessi ancora il 4 ci giocherei (me l'avevano prestato) però anche giocando al 5 non perdi la mano, tranquillo :ph34r:

p.s. shinoda ho accettato appena ci becchiamo se ti va ci facciamo qualche partita :mrgreen:

no problem, mi manca solo la connesione ora :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh cmq cosa ci trovate di cosi fantastico nel PTRS.. :rolleyes: penso sia un cecchino poco affidabile...parte il primo colpo...e se ti capita di sbagliare perdi di vista il tipo perche si alza troppo....io lo utilizzo perche e l'unico oltre al garand (che non ho voglia di sbloccare) ad avere un alto ratio di fuoco e quindi lo uso tranquillamente con risposta eccessiva...ma penso sia meglio il Kar98k...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh cmq cosa ci trovate di cosi fantastico nel PTRS.. :rolleyes: penso sia un cecchino poco affidabile...parte il primo colpo...e se ti capita di sbagliare perdi di vista il tipo perche si alza troppo....io lo utilizzo perche e l'unico oltre al garand (che non ho voglia di sbloccare) ad avere un alto ratio di fuoco e quindi lo uso tranquillamente con risposta eccessiva...ma penso sia meglio il Kar98k...

Io non l'ho ancora provato, quindi non posso dirti.. però il Kar c'è l'ho è devo dire che è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

boh cmq cosa ci trovate di cosi fantastico nel PTRS.. :rolleyes: penso sia un cecchino poco affidabile...parte il primo colpo...e se ti capita di sbagliare perdi di vista il tipo perche si alza troppo....io lo utilizzo perche e l'unico oltre al garand (che non ho voglia di sbloccare) ad avere un alto ratio di fuoco e quindi lo uso tranquillamente con risposta eccessiva...ma penso sia meglio il Kar98k...

 

ma veramente io uso il PTRS perchè con un colpo anche senza neutralizza bonus butti giù tutto XD

una volta con un solo colpo ne ho uccisi due :ph34r:

il kar98 l'ho usato solo per le sfide e poi addio, non mi piace molto, a sto punto preferisco il Mosin :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente io uso il PTRS perchè con un colpo anche senza neutralizza bonus butti giù tutto XD

una volta con un solo colpo ne ho uccisi due :ph34r:

il kar98 l'ho usato solo per le sfide e poi addio, non mi piace molto, a sto punto preferisco il Mosin :loving:

 

se la metti cosi una volta in standard ne ho fatti 2 con un colpo di arisaka...e 10 secondi dopo altri 2 con un colpo..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...