tonym85 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io mi fido solo dei prodotti by infinity infatti dopo la delusione del COD 3, a questo non darò fiducia subito, aspetterò prima i commenti, invece per dire COD6 che farà l'infinity lo prendo al lancio cercando di vedere meno filmati possibili perche non me lo voglio rovinare. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io mi fido solo dei prodotti by infinity infatti dopo la delusione del COD 3, a questo non darò fiducia subito, aspetterò prima i commenti, invece per dire COD6 che farà l'infinity lo prendo al lancio cercando di vedere meno filmati possibili perche non me lo voglio rovinare. ok,va bene,ma perchè non testare di persona il prodotto,scaricandoti la beta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Anche io non sono molto convinto di questo titolo Certo, sarà bello graficamente ma non mi stuzzica più di tanto. Per precauzione comunque me lo prenoto all'EB così mi danno il codice per la beta e lo provo Se poi proprio mi farà cacare, disdico la prenotazione ed il gioco è fatto Più che altro ho MOLTA paura di avere ancora problemi di fotosensibilità come li avevo con COD 4; problemi che tra l'altro non avevo con la beta di COD 4 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ok,va bene,ma perchè non testare di persona il prodotto,scaricandoti la beta??? Hai ragione infatti l'ho fatto subito vediamo un pò Anche io non sono molto convinto di questo titolo Certo, sarà bello graficamente ma non mi stuzzica più di tanto. Per precauzione comunque me lo prenoto all'EB così mi danno il codice per la beta e lo provo Se poi proprio mi farà cacare, disdico la prenotazione ed il gioco è fatto Più che altro ho MOLTA paura di avere ancora problemi di fotosensibilità come li avevo con COD 4; problemi che tra l'altro non avevo con la beta di COD 4 che problemi sono? scusa ma sono un pò ignorante in materia Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Hai ragione infatti l'ho fatto subito vediamo un pò che problemi sono? scusa ma sono un pò ignorante in materia No saprei spiegarteli precisamente perchè non so precisamente a cosa sono dovuti. In pratica ci sono alcuni giochi (spyro, COD 4, Half Life 2, Army of TWO e fortunatamente POCHI altri) che se li guardo per più di qualche minuto mi fanno venire mal di testa, nausea ed inizio a sudare in maniera esagerata. Parlando su un altri forum (all'epoca non ero ancora iscritto a MX :oops: ) era venuto fuori che potesse trattarsi o di semplice fotosensibilità o dall' "angolo di visuale", o una cosa simile non mi ricordo al momento . La questione comunque è semplicissima non gioco più al suddetto gioco e stop se no a lungo andare potrebbero creare problemi BEN maggiori :? Ecco anche perchè sono un grande cliente dell'EB che mi permette sempre di cambiare il gioco entro 24 ore dall'acquisto Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) presa anche io la beta su multy Modificato 15 Settembre 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Io l'unica cosa che non capisco è per quale motivo dopo il successo del 4,tornare alla seconda guerra mondiale.Io non giudico cod 5 senza averlo giocato anche perchè il 2 e 3 non mi erano dispiaciuti,ma credo che questo quinto capitolo non arriverà ai livelli di cod 4. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 presa pure iooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 E perchè sarebbe meglio? Il paradiso dei camperoni!! Basta mettersi dentro ad una casa e appena la gente entra la ammazzi -.-" Sinceramente a me farebbe schifo Il lag non è così tanto, per esempio su Battlefield non lagga quasi mai! scusami se ti condraddico...non ho preso il 4 (proprio perche sono un fanatico della seconda guerra mondiale) pero avendo giocato fino alla nausea a cod2 e cod3 ho appurato che tutte le mappe, quelle nuove comprese, fossero studiate in maniera talmente meticolosa e scrupolosa da impedire ai giocatori di "nascondersi" mi spego, ogni casa ha almeno 2 o piu entrate e ogni strada non è mai un vicolo cieco con una sola entrata, ogni altopiano è vulnerabile da almeno un fronte e nessun punto domina l'intera mappa...escludiamo naturalmente i casi limite di accucciarsi nell'angolino di qualche casa e non muoversi da li (quello piu che da camperoni è da idioti).... se continuano su questa riga la distruzione dell'ambiente servirebbe a poco...TUTTAVIA...secondo me renderebbe il tutto molto piu strategico e non solo uno sparatutto "ignorante"...per me ci vorrebbe... Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Io l'unica cosa che non capisco è per quale motivo dopo il successo del 4,tornare alla seconda guerra mondiale.Io non giudico cod 5 senza averlo giocato anche perchè il 2 e 3 non mi erano dispiaciuti,ma credo che questo quinto capitolo non arriverà ai livelli di cod 4. Mi sa che se lo sta chiedendo mezzo mondo Francamente gli FPS sulla seconda guerra mondiale oramai mi hanno stancato e non poco! L'unico che ancora mi va a genio è BiA che però dentro ci sono molti elementi strategici e quindi non fa testo. La cosa che però andrà valutata è che a quanto ho capito questa volta non faremo i buoni, ma bensì i cattiv impersoneremo infatti i giapponesi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 La cosa che però andrà valutata è che a quanto ho capito questa volta non faremo i buoni, ma bensì i cattiv impersoneremo infatti i giapponesi se impersoniamo i giapponesi...non lo compro... non fraintendetemi, non per discriminazione sociale, assolutamente...ma io adoro l'arsenale degli alleati (garand m1, thomson, BAR, springfield...) che nel 3 erano riprodotti benissimo! Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Io un pò ci spero anche se sono diffidente,poi sta seconda guerra mondiale detto sinceramente mi ha tritato le ..... Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Io un pò ci spero anche se sono diffidente,poi sta seconda guerra mondiale detto sinceramente mi ha tritato le ..... quoto.. secondo me sarebbe stato meglio fare un modern warfare 2.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Anch'io mi sono agiudicato questo "codice", ma una volta ricevuto che ci faccio :??: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Anch'io mi sono agiudicato questo "codice", ma una volta ricevuto che ci faccio :??: Vai nell'area Marketplace, clicchi su Riscatta Codice, lo inserisci ed inizi a scaricare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 se impersoniamo i giapponesi...non lo compro... non fraintendetemi, non per discriminazione sociale, assolutamente...ma io adoro l'arsenale degli alleati (garand m1, thomson, BAR, springfield...) che nel 3 erano riprodotti benissimo! Da quanto avevano annunciato, è così! Si impersonano i jappo Bè, almeno come storia non sarà la stessa solfa Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Vai nell'area Marketplace, clicchi su Riscatta Codice, lo inserisci ed inizi a scaricare Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Presa anche io. Sono molto scettico nei confronti di questo gioco, ma non vedo l'ora di provare la Beta. Sperando che la Beta arrivi prima del 24 Ottobre così da non portarmi via il tempo di Fable e Far Cry 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Anch'io sarò beta tester a quanto pare. A dire il vero non so quanto potrà piacermi questo capitolo: lo voglio provare solo per poter essere sicuro di non comprarlo. Del resto i fps sulla Seconda Guerra mi hanno ampiamente scocciato già da CoD2. Comunque la beta sarà un bel modo per divertirsi assieme. Ci si beccherà in Live. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 anche io ho ottenuto il codice, iscrivendomi pochi minuti fa.. mi sa che ne hanno messi troppi..meglio cosi ovviamente però questo mi fa pensare se il gioco è pieno di problemi o meno..anche perchè parliamo di una beta, mica di una demo Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ho preso anche il codice, pochi minuti fa... boh, tropop facile. Comunque ieri notte e' stato esilarante, e' finito il countdown sul sito a mezzanotte... e non e' successo niente! Sul forum di multiplayer.it si stavano scannando... mamma mia quanti bimbominkia inca**ati... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Comunque la beta sarà un bel modo per divertirsi assieme. Ci si beccherà in Live. Spero che sia la volta buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MGT Jimbo Rimbo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 come faccio ad ottenere la beta se non mi iscrivo su multiplayer?sta mattina ho letto su INSIDE XBOX che bisognava andare su www.callofduty.com,ma non ho trovato niente,altri dicono che basta prenotarlo a gamestop e ti danno il codice....che devo fare,lo devo provà sto gioco,io amo i cod,grazie a risentirci. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-MAC%20x%20King%20Aqua.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 come faccio ad ottenere la beta se non mi iscrivo su multiplayer?sta mattina ho letto su INSIDE XBOX che bisognava andare su www.callofduty.com,ma non ho trovato niente,altri dicono che basta prenotarlo a gamestop e ti danno il codice....che devo fare,lo devo provà sto gioco,io amo i cod,grazie a risentirci. Qual è il problema nel registrarsi su multiplayer? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 come faccio ad ottenere la beta se non mi iscrivo su multiplayer?sta mattina ho letto su INSIDE XBOX che bisognava andare su www.callofduty.com,ma non ho trovato niente,altri dicono che basta prenotarlo a gamestop e ti danno il codice....che devo fare,lo devo provà sto gioco,io amo i cod,grazie a risentirci. Scusa, prenota il gioco dall'EB e basta P.S. Che è sta storia di multiplayer? Io ci sono registrato ma non mi è arrivato nessun codice :??: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.