Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so se essere daccordo con voi nel 4 l'ambiente è nettamente piu realistico

 

Io comuqnue non sto parlando di realisticità o di bellezza delle scene in complessivo. Sto parlando di tecnica grafica, e chi dice che il 4 e meglio del 3 in questo per me non ci capisce tanto di grafica...nemmeno io :mrgreen: ma almeno so guardarla

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modestissimo parere i prossimi Call of Duty dovrebbero seguire cronologicamente il 4 per coerenza.

Non ha senso sviluppare il 4 negli anni '70 con tanto di minacce nucleari e armi all'avanguardia per poi tornare nuovamente alla solita minestra riscaldata della Seconda Guerra Mondiale.

Detto questo mi basterebbe un multy uguale se non migliore a quello del 4 per farmi rimangiare tutto e correre a comprarlo. :loving:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modestissimo parere i prossimi Call of Duty dovrebbero seguire cronologicamente il 4 per coerenza.

Non ha senso sviluppare il 4 negli anni '70 con tanto di minacce nucleari e armi all'avanguardia per poi tornare nuovamente alla solita minestra riscaldata della Seconda Guerra Mondiale.

Detto questo mi basterebbe un multy uguale se non migliore a quello del 4 per farmi rimangiare tutto e correre a comprarlo. :loving:

non credo sia cosi indietro il 4° penso siamo minimo negli anni '90 ma penso anche più in la :fischio:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questo COD5 sarà molto più simile a Cod3 che ha COD4, spero che il multy rimanga così ben curato. A me cod3 è piaciuto ma l'unica cosa brutta generalmente dei cod sono i nemici infiniti se non vai avanti.... :rotfl:

quoto pienamente non finiscono mai se stai fermo li! sembra che abbiano una fabbrica li dietro che li produce tipo gli action-man :mrgreen: ...ma questo c'è in molti giochi di questo genere...è anche fatto apposta cosi uno è "costretto" ad andare avanti....

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: World at War, per gli amici Call of Duty 5, si mostrerà per la prima volta in video il prossimo 21 giugno, ma solo ed esclusivamente sul marketplace di Xbox 360, e per sole 24 ore.

Passato questo periodo di tempo il video verrà tolto dai server Microsoft, e immaginiamo che arriverà nei soliti canali online qualche giorno dopo.

Call of Duty: World at War arriverà in autunno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, e Wii.

 

fonte gamesblog

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I fondali soprattutto quelli dove c'era vegetazione erano alquanto indietro coi tempi, se pensi che nel 3 venivano usati tutti gli shader per far muovere ogni singolo filo d'erba, perfettamente dettagliato così come gli alberi........

Mentre nel 4 era tutto immobile, piatto e in bassa definizione.

Nel 3 bastava zoomare col binocolo sulla tuta di un soldato per rendersi conto dell'altissima definizione con cui erano fatti (belli anche quelli del 4 comuqnue).

Nel 3 avevi un'effetto dell'acqua che ancora oggi altri giochi non hanno, tanto che l'hanno messa in molti punti del gioco mentre nel 4 era semplicemente ridicola.

L'unica cosa che aveva ottima il 4 e che ingannava molti era l'illuminazione, poi che il tre come design delle zone non era il massimo mentre che i livelli del 4 erano progettati mooolto meglio non c'è dubbio ma è un altro paio di maniche :teach:

Comunque dai primi screen si intravedono passi avanti almeno. ..

xke non ti metti un paio di occhiali e non torni su cod 3 per verificare se quello che hai scritto è realmente cosi...-.- forse è quello che ti sembra ricordare ma ti assicuro che dopo aver messo per finire un obbiettivo su cod3 dopo aver passato quasi un anno su cod4,mi sono schifito da solo a vedere le differenze tra i due titoli. E' come dire gta IV è fatto bene graficamente ma GTA san A. avevi effetti migliori -___-.

Cmq dico la mia su cod5: ****!

gia il fatto che lo produca lo stessa casa di cod3 sarà un fallimento totale...prendesse polvere sugli scaffali tanto farà la fine di rainbow su cui nn gioca nessuno,e aspettiamo a sto punto cod6 mentre giochiamo a qualcosa di decente previsto per un certo novembre 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che guardi la mia gamercard e noterai come ho giocato a cod3 pochi giorni fa.

E non potrei mai rimangiarmi quello che ho detto, perchè per la vegetazione e l'acqua e il dettaglio dei soldati è obiettivamente come dico io, non c'è bisogno di mettersi gli occhiali.

Il punto è che il motore di cod4 non li supportava proprio questi effetti, punto, non ci sono e basta, cos'è che c'è che io non avrei visto? :crazy:

Se questo cinque nemmeno li avrà non è da dare la colpa di certo a Treyarch :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa già quando esce? su wikipedia c'è scritto che probabilmente sarà nell'anno fiscale 2009 cioè? inizio anno? speriamo prima voglio vedere com'è :mrgreen:

 

Se non sbaglio, l'anno fiscale 2009 dovrebbe iniziare ad Ottobre 2008...secondo me esce prima di Natale :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi far demoralizzare ancora di più xD spero che siano in date abb differenti cosi che riesco a prendermeli tutti e due..devo solo sperare :rolleyes:

è quello che ti auguro, comunque non ti preoccupare,al massimo compri uno dei due un po più tardi a prezzo modesto :ok:

 

comunque,sisa niente del video esclusivo sul live?è uscito?

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince affatto...che delusione

aspettando i primi video di gameplay ,credo che quseto capitolo non risulterà un degno successore di quello che è stato call of duty 4,comunque mi attando grandi cose da questo titolo :rambo:

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me nn miha convinto molto...

Beh,spero che mi sto sbagliando...

Sin dal CoD2 mi sono piaciuti tutti i capitoli della serie,tranne il 3 che mi ha deluso un po... :rolleyes:

stessa cosa io.dopo il buon prodotto che è stato il secondo capitolo,ho comprato il terzo episodio,rimanendo al quanto deluso,poi è arrivato il quarto episodio della serie,che come tutti sappiamo è stato assolutamente eccellente,nonchè il miglore della serie.

spero che questo non segua il "trend":episodio ottimo-episodio discreto

 

staremo a vedere :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...