Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah...IMHO sarà la solita robetta della Treyarch con il suo solito introdurre i veicoli e roba così...spero non li metta nel multi come ha fatto con il 3

Preferirei vederlo sfornato dalla Infinity Ward (ed aspettare più tempo) che ci ha donato dei must come CoD CoD2 e CoD4 e non da loro che ci hanno donato flop come CoD3 e TheBigRedOne

Modificato da Revenge_666
Link al commento
Condividi su altri siti

spero non li metta nel multi come ha fatto con il 3

Già annunciati, sorry :teach:

 

Comunque si sa, Treyarch è la "squadra B", serve per poter sfornare un gioco ogni anno ma non saranno mai all'altezza delle vere star della serie, Infinity Ward. Tanto alla fine se Activision non avesse fatto così, comunque Infinity avrebbe rilasciato un gioco ogni due-tre anni, almeno così c'è qualche diversivo tra un giocone e l'altro. Non saranno capolavori, ma per passare un pò di tempo possono andare, dai :ok: Io COD3 e Big Red One li apprezzai molto a suo tempo, almeno la parte single-player.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già annunciati, sorry :teach:

 

Comunque si sa, Treyarch è la "squadra B", serve per poter sfornare un gioco ogni anno ma non saranno mai all'altezza delle vere star della serie, Infinity Ward. Tanto alla fine se Activision non avesse fatto così, comunque Infinity avrebbe rilasciato un gioco ogni due-tre anni, almeno così c'è qualche diversivo tra un giocone e l'altro. Non saranno capolavori, ma per passare un pò di tempo possono andare, dai :ok: Io COD3 e Big Red One li apprezzai molto a suo tempo, almeno la parte single-player.

 

 

ma appunto neural l'ho gi detto anch'io che ovviamente poi si attende infinity ward che faccia il suo lavoro perchè è il team primario e lavora ottimamente...

 

però non si può certo denigrare il lavoro del team treyarch... a me COD3 era piaciuto molto, ovvio aveva le sue pecche xD me chi non le ha??? dai dai attendiamo e vediamo cosa riescono a tirarne fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già annunciati, sorry :teach:

D'oh non avevo letto. :mrgreen:

 

Comunque si, avevo notato fosse un espediente per sfornare un gioco all'anno.

 

Essendo amante degli sparatutto non posso far altro che sperare che finalmente sia la volta giusta per questo team.

Solitamente sfornano un buon single ma il multi mi ha puntualmente deluso :\

Link al commento
Condividi su altri siti

io dubito che questo titolo deluderà le aspettative...ora che CoD col 4° capitolo è all'apice del suo splendore credo che quello nuovo deve essere altrettanto bello altrimenti sarebbe anche un pò un "floop" visto che la maggior parte aspetta il 5° capitolo...quindi sono fiducioso.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso che sara un ripiego per dare tempo alla iw di sfornare il seguito di cod4 e quindi moderno in stile battlefield che ovviamente avra bisogno di molto tempo di programmazione.

 

anche se non mi ispira molto questo cod nella "giungla" e non se ne puo piu della seconda guerra mondiale..penso sara un bel gioco ..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso che sara un ripiego per dare tempo alla iw di sfornare il seguito di cod4 e quindi moderno in stile battlefield che ovviamente avra bisogno di molto tempo di programmazione.

 

anche se non mi ispira molto questo cod nella "giungla" e non se ne puo piu della seconda guerra mondiale..penso sara un bel gioco ..

ma scusate voi tutti vi lamentate che li fanno sempre nella seconda guerra mondiale...dove dovrebbero farli secondo voi i giochi? non è che ogni 2 giorni c'è una guerra prendono sempre quella perchè c'è molto su cui lavorare e poi è la più conosciuta...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove lo vedi "il LAMENTARSI"??? :crazy:

ho espresso un opinione personale dato che ho giocato su tutti i giochi di guearra e su ogni fronte anche in giochi di strategia e --PER ME-- questo contro i "musi gialli" e "l'avanzata verso berlino" non è una novita' eccelsa..anche s emolto profondo.

 

sarebbe piu profondo bello e vario se si baserebbe sul moderno dato che le attrezzature tecnologiche non mancano e approfondire ulteriormente quei buchi mancati da battlefield BC...cosa che penso avverra' di sicuro con il prossimo lavoro della infinityward.quasi d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non altro, l'avanzata verso Berlino "chiude" il capitolo Normandia ed Europa (e questo e' un bene, in modo da non lasciare la storia a meta').

Poi scenari come quelli del Pacifico, non guastano.......e' un campo abbastanza nuovo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove lo vedi "il LAMENTARSI"??? :crazy:

ho espresso un opinione personale dato che ho giocato su tutti i giochi di guearra e su ogni fronte anche in giochi di strategia e --PER ME-- questo contro i "musi gialli" e "l'avanzata verso berlino" non è una novita' eccelsa..anche s emolto profondo.

 

sarebbe piu profondo bello e vario se si baserebbe sul moderno dato che le attrezzature tecnologiche non mancano e approfondire ulteriormente quei buchi mancati da battlefield BC...cosa che penso avverra' di sicuro con il prossimo lavoro della infinityward.quasi d'obbligo.

non mi riferivo esplicitamente a te ma in generale...si lamentano tutti che tornano alla seconda guerra mondiale senza neanche vedere com'è questo gioco...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quegli scan graficamente sembra bello. Vedremo la trama...

Vedremo... sono abbastanza fiducioso. COD3 secondo me e' stato una specie di "palestra" per Treyarch, con l'esperienza accumulata e i feedback ricevuti sapranno fare un buon gioco.

 

Cmq tornare alla WWII dopo aver giocato a COD4 puo' essere un po' "traumatico".

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo che la seconda guerra mondiale sia uno degli scenari più appaganti per gli sparatutto.

il vero coraggio dei soldati venne espresso in quel conflitto.

per cui penso che questo nuovo capitolo sarà appetibile.

poi io ho trovato cod 3 bello ed appagante quanto il 2, il 4 mi ha deluso,ma al 3 tanti du cappello

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ne posso più della seconda guerra mondiale, ho fatto indigestione di queste ambientazioni, delle armi, dei suoni dei fucili dell'epoca, quasi quasi mi viene da tifare per i crucchi dal gran che mi ha smagato :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che cod5, anche se amibientat nella WWII(che ormai abbiamo visto in tutte le salse), sarà un gioco ben fatto e spero che Treyarch si prendano tutto il tempo per sfornare un ottimo titolo ma soprattutto per dare a IW il tempo dicontinuare il 4°(che mi è piaciuto davvero tanto) e migliorarlo

cod5 si aggiungerà alla mia collezione SICURAMENTE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tornare alla seconda guerra mondiale non è stata una buona idea, e troppo sfruttata (ormai la conosco meglio di un professore di storia...),inoltre un motivo ci sarà se call of dury 4 ha avuto molto più successo del predecessore....

Inoltre non mi piace per niente che un titolo venga affidato a più studi solo per sfornarne uno nuovo ogni anno, call of duty 3 per me è stata una delusione grandissima, un gioco fatto male e pieno di bug che non hanno mai risolto, non possono buttare sul mercato un titolo fatto di fretta e male e poi invece che correggere gli errori fregarsene solo per dedicarsi al prossimo titolo...

Per me call of duty dovrebbe essere affidato solo alla infinity ward che hanno fatto 3 titoli uno più bello dell'altro, Treyarch invece non è stata per niente all'altezza... è come se affidassero gears of war 3 a uno studio esterno alla epic...

Spero di sbagliarmi, ma per me Treyarch non è all'altezza come ha già dimostrato...

Guarda caso anche Call of Duty 2: Big Red One era stato fatto dalla Treyarch e anche quello era veramente brutto!

Modificato da ale46

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate voi tutti vi lamentate che li fanno sempre nella seconda guerra mondiale...dove dovrebbero farli secondo voi i giochi? non è che ogni 2 giorni c'è una guerra prendono sempre quella perchè c'è molto su cui lavorare e poi è la più conosciuta...

replico il mio messaggio scritto ieri...rispondetemi quelli che non vogliono la seconda guerra mondiale...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono un po' perplesso sulla scelta di tornare alla seconda guerra mondiale.

La capirei di piu' se dicessero che hanno esteso il gameplay agli scontri aerei e navali, visto che il teatro di guerra scelto si presta molto bene.

Ma se non e' cosi', l'idea di ritrovarmi ad imbracciare il Garand mi deprime un po'. :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

replico il mio messaggio scritto ieri...rispondetemi quelli che non vogliono la seconda guerra mondiale...

beh... insomma... c'è da dire che nel ventesimo secolo si sono scannati un po' ovunque! Vietnam (secondo me sarebbe ottima per un Cod), in Africa ovunque ti giri c'è una guerra, guerra fredda, afghanistan, iraq,guerra del golfo, guerra dei balcani e chissà quante altre me ne dimentico! Diciamo che scarseggiano un poco di fantasia!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... insomma... c'è da dire che nel ventesimo secolo si sono scannati un po' ovunque! Vietnam (secondo me sarebbe ottima per un Cod), in Africa ovunque ti giri c'è una guerra, guerra fredda, afghanistan, iraq,guerra del golfo, guerra dei balcani e chissà quante altre me ne dimentico! Diciamo che scarseggiano un poco di fantasia!

ma non è detto che in tutte ci si può fare un gioco...devi anche metterti nei panni di quelli che fanno i giochi mica posso andare a pescare chissa quale guerra...la seconda guerra mondiale invece offre molti scenai vari, molti eserciti di nazioni diverse da poter adoperare, coinvolge le nazioni più potenti di allora e altre cose...nel senso che non possono prendere una guerra e farci un gioco devi tenere conto di molte altre cose riguardanti la guerra non so come altro spiegarmi :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è detto che in tutte ci si può fare un gioco...devi anche metterti nei panni di quelli che fanno i giochi mica posso andare a pescare chissa quale guerra...la seconda guerra mondiale invece offre molti scenai vari, molti eserciti di nazioni diverse da poter adoperare, coinvolge le nazioni più potenti di allora e altre cose...nel senso che non possono prendere una guerra e farci un gioco devi tenere conto di molte altre cose riguardanti la guerra non so come altro spiegarmi :ph34r:

****... na na... non regge questa scusa... di scenari ce ne sono eccome nelle guerre che ti ho detto.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...