Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

seci fosse una 3° guerra mondiale non credo ci saremo ancora :mrgreen: ....cmq non è sempre una cosa futuristica?per me è meglio rimanere nell'attualità o nelle guerre mondiali...

 

 

speriamo molto futuristica :fischio: si potrebbe fare una prima parte 3 guerra mondiale e una seconda parte post bellica con contaminazioni e radiazioni a manetta :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo molto futuristica :fischio: si potrebbe fare una prima parte 3 guerra mondiale e una seconda parte post bellica con contaminazioni e radiazioni a manetta :mrgreen:

:rotfl: bella questa idea :mrgreen: ....poi dalle radiazioni nascono migliglia di Hulk che si ammazzano a vicenda e non rimane più nessuno sulla Terra :fischio: ...cmq dubito che un CoD si farà mai nel futuro come ho già detto...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io come hacker prerisco il 5° come copertina....mi ispira :mrgreen:

non è un pò troppo cupa?sembra la copertina di un film horror....e poi nelle copertine di tutti i CoD c'è sempre stato un uomo e non vedo perchè rompere la tradizione visto che nella 5° ci sono solo quei cosi...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un pò troppo cupa?sembra la copertina di un film horror....e poi nelle copertine di tutti i CoD c'è sempre stato un uomo e non vedo perchè rompere la tradizione visto che nella 5° ci sono solo quei cosi...

ma è fighissima proprio perchè non c'è il solito uomo(oltretutto bruttissimo)!i fucili col caschetto da soldato sono fighissimi

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sara per l'ambientazione sara perchè forsde secondo me hanno sbagliato ad allontanarsi dalla guerra moderna ma questo cod 5 al momento non mi suscita quello che ho immaginato all'annuncio del 4 ...spero di sbagliarmi ma secondo me alla fine tirando le somme il 4 restarera il miglio cod di sempre...

 

ciaooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sara per l'ambientazione sara perchè forsde secondo me hanno sbagliato ad allontanarsi dalla guerra moderna ma questo cod 5 al momento non mi suscita quello che ho immaginato all'annuncio del 4 ...spero di sbagliarmi ma secondo me alla fine tirando le somme il 4 restarera il miglio cod di sempre...

 

ciaooo

 

non solo, sarà proprio dura tornare indietro nel tempo mnetre ci giochi, io penso che una volta fatto il salto non dovevano più tornare alla seconda guerra mondiale, o almeno per un'altra edizione o due... però se inserissero delle novità il discorso potrebbe cambiare... magari più mezzi, uno scenario più libero, elementi rpg... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica cosa che NON dovevano fare era riprendere il motore grafica del 4 ma piuttosto continuare a sviluppare su quello del terzo capitolo :rolleyes:

secondo te dovevano tornare a quello più scarso!?!? secondo me dovrebbero potenziare il motore grafico del 4...

 

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le nuove immagini...come grafica non mi pare ci siano significativi miglioramenti, anzi...e l'illuminazione mi sembra troppo esagerata e irreale. Ad ogni modo, aspetto un video ingame prima di giudicare meglio! :ph34r:

quoto pienamente è la stessa cosa che mi è venuta in mente a me :mrgreen: e che penso più che altro :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io resto del parere che graficamente CoD 4 è migliore di CoD 3, anche se c'è da dire che gli sfondi di CoD 4 in 2D al giorno d'oggi sono vergognosi... oltretutto sono anche a bassa risoluzione... spero che questo non si verifichi nel 5!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

COD3 era nettamente superiore come tecnica grafica rispetto al 4 :fischio:

poi certo il 4 era sicuramente più bello in tutto il resto

 

 

 

 

:crazy: ................ no comment.....!! :crazy: cioè tu vorresti mettere a confronto la grafica del 4 con quella del 3?? secondo me non c'è paragone.. Call of Duty 4 a vita, in tutto, grafica, storia.. tutto insomma!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

I fondali soprattutto quelli dove c'era vegetazione erano alquanto indietro coi tempi, se pensi che nel 3 venivano usati tutti gli shader per far muovere ogni singolo filo d'erba, perfettamente dettagliato così come gli alberi........

Mentre nel 4 era tutto immobile, piatto e in bassa definizione.

Nel 3 bastava zoomare col binocolo sulla tuta di un soldato per rendersi conto dell'altissima definizione con cui erano fatti (belli anche quelli del 4 comuqnue).

Nel 3 avevi un'effetto dell'acqua che ancora oggi altri giochi non hanno, tanto che l'hanno messa in molti punti del gioco mentre nel 4 era semplicemente ridicola.

L'unica cosa che aveva ottima il 4 e che ingannava molti era l'illuminazione, poi che il tre come design delle zone non era il massimo mentre che i livelli del 4 erano progettati mooolto meglio non c'è dubbio ma è un altro paio di maniche :teach:

Comunque dai primi screen si intravedono passi avanti almeno. ..

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer di Call of Duty 5 in arrivo

 

Nella giornata di oggi è stato reso noto che nel corso del prossimo week-end (21-22 Giugno) verrà rilasciato, in esclusiva su Xbox Live, un trailer esclusivo di Call of Duty: World at War, nuovo capitolo della serie, sviluppato questa volta da Treyarch. Al momento non è stato ancora annunciato se il trailer vedrà luce solo sul Marketplace americano, o se verrà mostrato anche su quello europeo. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

 

 

l'xbox è sempre avanti rispetto alle altre console :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I fondali soprattutto quelli dove c'era vegetazione erano alquanto indietro coi tempi, se pensi che nel 3 venivano usati tutti gli shader per far muovere ogni singolo filo d'erba, perfettamente dettagliato così come gli alberi........

Mentre nel 4 era tutto immobile, piatto e in bassa definizione.

Nel 3 bastava zoomare col binocolo sulla tuta di un soldato per rendersi conto dell'altissima definizione con cui erano fatti (belli anche quelli del 4 comuqnue).

Nel 3 avevi un'effetto dell'acqua che ancora oggi altri giochi non hanno, tanto che l'hanno messa in molti punti del gioco mentre nel 4 era semplicemente ridicola.

L'unica cosa che aveva ottima il 4 e che ingannava molti era l'illuminazione, poi che il tre come design delle zone non era il massimo mentre che i livelli del 4 erano progettati mooolto meglio non c'è dubbio ma è un altro paio di maniche :teach:

Comunque dai primi screen si intravedono passi avanti almeno. ..

 

 

Quoto da cima in fondo quando passavi sull'erba con il carro armato la distesa di erba si distruggeva era sicuramente nettamente superiore di grafica rispetto al 4 :mrgreen:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto da cima in fondo quando passavi sull'erba con il carro armato la distesa di erba si distruggeva era sicuramente nettamente superiore di grafica rispetto al 4 :mrgreen:

non so se essere daccordo con voi nel 4 l'ambiente è nettamente piu realistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...