_Marco_ Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Avevo provato a installare il gioco per vedere cosa cambiava ma mi è sembrato tutto uguale, fluido era ed è rimasto, texture sgranate c'erano e son rimaste! Quindi l'ho cancellato e ho installato Gears 2, ma anche lì non ci sono differenze, boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 le differenze sono quasi impercettibili.. cmq usuri meno il lettore (e fidati che è cosa buona e giusta rimembrando i cari led rossi) la console mette il silenziatore! (cosa gradevole per chi gioca di notte).. o caricamenti sono più veloci.. e si nota molto su gears of war (caricamento della mappa e del personaggio nel multiplayer..) quindi io consiglio a chi ha un hard disk da 60 o più gb di installare almeno 3 dei giochi che usa di più .. io ho installato cod5/gears2/fifa09 ... in pratica quelli che uso più spesso onde coccolare la cara console e non sottoporre il lettore a svariate ore di sessioni multiplayer! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 le differenze sono quasi impercettibili.. cmq usuri meno il lettore (e fidati che è cosa buona e giusta rimembrando i cari led rossi) la console mette il silenziatore! (cosa gradevole per chi gioca di notte).. o caricamenti sono più veloci.. e si nota molto su gears of war (caricamento della mappa e del personaggio nel multiplayer..) quindi io consiglio a chi ha un hard disk da 60 o più gb di installare almeno 3 dei giochi che usa di più .. io ho installato cod5/gears2/fifa09 ... in pratica quelli che uso più spesso onde coccolare la cara console e non sottoporre il lettore a svariate ore di sessioni multiplayer! Le tue parole anderbbero impresse sulla Bibbia o sul corano a seconda delle tue scelte spirituali Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) Ragazzi l'ho preso anch'io ed ho iniziato a fare qualche partita on line. Ma ditemi...Non so se è solo una mia impressione....Ma rispetto a COD 4 mi sembra migliorato nella giocabilità. Anche se ho giocato contro chi era ad un livello decisamente più alto del mio, mi sembra che i nemici cadano prima una volta colpiti rispetto a quanto accadeva in COD 4, in più se uno è a 10 metri e vuole arrivarti addosso per accoltellarti, se lo becchi non hai bisogno di sparare a fontanella come in COD 4, dove puntualmente anche se lo colpivo riusciva nel suo intento. Che ne pensate?... Modificato 22 Novembre 2008 da Mr Bojango Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 a me sembra uguale, dipende sempre dalla connessione. Sinceramente a me soddisfa di più la fisica delle armi di questo rispetto al 4. Qui se fai una raffica ad un nemico lontano non lo becchi, come è giusto che sia. Invece nel 4 ti attaccavi al grilletto e se uno era a 100 metri lo coglievi. Poi sono molto più precise le armi qua. Bello! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ma la modalità zombi si può giocare in 4 giocatori offline?in split screan.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Meglio Cod 4 o Cod 5 World at War ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 sò diversi ed uguali allo stesso tempo! io me li tengo entrambi! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 sò diversi ed uguali allo stesso tempo! io me li tengo entrambi! esatto, sono due giochi da avere. Non vendete cod 4 per prendervi il 5. Tanto c' è sempre gente su entrambi i fronti. Quando vi stufate di uno giocate all' altro e poi viceversa! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 sta settimana sono pieni di verifiche e mi devo concentrare sulla scuola...ma sabato prossimo mi consolo andando a prendere il mio bel cod wow... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Preso il gioco e devo dire che mi piace veramente tanto(parlando da appassionato della serie e della II° WW) Avevo provato la Beta e ero rimasto con l'amaro in bocca,ma adesso posso dire che mi ha appassionato veramente tanto e lo consiglio caldamente a chi si vuole avvicinare a questa serie....... Il lanciafiamme è stato ricostruito in maniera perfetta e quando si da fuoco ad un oggetto prende fuoco in amniera abbastanza credibile..... Gli attacchi banzai sono stati ricostruiti fedelmente(le tattiche...) e devo dire che se un soldato ti becca è abbastanza difficile salvarsi la pelle(le prime volte poi imparato il metodo si può andare avanti tranquillamente...) Finale: E' un titolo che consiglio a tutti gli appassionati i questo genere e in particolare della II° WW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ripeto:Ma la modalità zombi si può giocare in 4 giocatori offline?in split screan.. :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Sì... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Sì... Grazie...e la campagna solo in 2 offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 a questo non ti so rispondere..visto che ho solo 2 joystik...non c'ho provato... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Provato da un amico...CHE PENA ! Rispetto al 4 è OSCENO e il live del 4 è 3 spanne sopra :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ho provato la coperativa a due e mi ha deluso molto!sembra un gioco per playstation 1! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) Ho provato la coperativa a due e mi ha deluso molto!sembra un gioco per playstation 1! Come scusa??? Ma almeno hai letto attentamente cosa hai scritto?? io credo di no...non si può definire una FIGATA come Cod world at war un gioco per ps1...posso capire che non ti sia piaciuto ma definirlo cosi mi serbra esagerato!!!! Io ho giocato in cooperativa e non è per niente vero quello che hai detto....sembra quasi che lo schifi Povero Miller... Modificato 23 Novembre 2008 da Master DiDo Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Provato da un amico...CHE PENA ! Rispetto al 4 è OSCENO e il live del 4 è 3 spanne sopra :piange: Bhè, io per esempio lo preferisco a COD 4...Secondo me ne è migliorata addirittura la giocabilità....A prescindere dai gusti personali non credo corrisponda al vero dire che fa pena :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bhè, io per esempio lo preferisco a COD 4...Secondo me ne è migliorata addirittura la giocabilità....A prescindere dai gusti personali non credo corrisponda al vero dire che fa pena :? quoto in pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) ....si ormai tanta gente lo bersaglia perchè non lo ha comprato..... in fin dei conti (almeno per il live) chi dice che questo cod fa schifo dice implicitamente che cod 4 fa schifo ... visto che è lo stesso identico gioco con due periodi diffenti...tutto qua n.b.: ho registrato la mia limited sul sito ma non mi è arrivato il token per usare un giorno l'fg 42.... è successo anche a voi??? è normale?? Modificato 24 Novembre 2008 da arpia'80 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 a me come gioco piace e devo dire che dopo aver provato la Beta devo dire che hanno modificato alcune cose nella versione finale del gioco... P.S. Chi vuole farsi qualche partitella mi aggiunga pure Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 lol hanno tolto il glitch di roundhouse ma ce n'è uno pressochè identico su un'altra mappa Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 lol hanno tolto il glitch di roundhouse ma ce n'è uno pressochè identico su un'altra mappa Per adesso non l'ho ancora notato però se davvero fosse così sarebbe il colmo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 fidati c'è e ce ne sono anche molti altri su altre mappe, poi c'è il mitico bayonet jumping Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.