Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

Più ci gioco più mi sembra Unreal Tournament con le armi della WWII, troppo kaos e sistema di respaw da dimenticare, per non parlare dei soldati che si muovono alla velocità della luce :crazy:

 

 

se giocavi a left 4 dead come lo chiamavi allora? flash 4 dead! hahaha :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In single player mi capita che ogni volta che riprendo la partita, dopo il caricamento iniziale, mi dice che il salvataggio non è compatibile con la versione del gioco e mi obbliga a rincominciare la missione... :crazy:

Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

 

Grazie

 

 

Se il problema è già stato trattato scusatemi ma per pigrizia non sono andato a guardare le pagine indietro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In single player mi capita che ogni volta che riprendo la partita, dopo il caricamento iniziale, mi dice che il salvataggio non è compatibile con la versione del gioco e mi obbliga a rincominciare la missione... :crazy:

Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

 

Grazie

 

 

Se il problema è già stato trattato scusatemi ma per pigrizia non sono andato a guardare le pagine indietro :mrgreen:

 

non so come aiutarti mi dispiace...i cani sono veramente una rottura di ****...sono impossibili da ammazzare...per il resto il tema della 2 guerra mondiale mi sta ffascinando!!!vi avviso che ho giocato solo al 4....prima la serie cod non mi piaceva :crazy: :crazy: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In single player mi capita che ogni volta che riprendo la partita, dopo il caricamento iniziale, mi dice che il salvataggio non è compatibile con la versione del gioco e mi obbliga a rincominciare la missione... :crazy:

Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

 

Grazie

 

 

Se il problema è già stato trattato scusatemi ma per pigrizia non sono andato a guardare le pagine indietro :mrgreen:

 

è successo anche a me e mi sono dovuto rigiocare tutta la missione, ma non ne conosco la causa sorry certo che palle co sti bug ma li facessero uscire 3 mesi dopo ma confessati e comunicati sti giochi :prr:

 

se giocavi a left 4 dead come lo chiamavi allora? flash 4 dead! hahaha :rotfl:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bella questa, riguardo left stasera sono passato da gamestop e se ne cadeva di copie usate erano tipo una ventina possibile che faccia così pena che se lo sono venduto in massa? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente in disaccordo con la recensione in home. Io avrei tolto casomai un punto in grafica e l' avrei aggiunto a giocabilità. Poi la longevità è al massimo se si considera il live... io un 9.0 glielo davo...

ah questo vorrebbe dire essere completamente in disaccordo? forse leggere la recensione al posto di limitarsi a guardare solo i voti? forse alcune cose sono anche argomentate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fbhell, e poi graficamente il titolo secondo me il 9 se lo merita appieno! A me sembra invece che si voglia a tutti costi denigrare un titolo che non fa altro che migliorare e rafforzare quanto di buono si è visto nel 4. Se questa è coerenza...ormai la gente è dotata di poteri paranormali: riesce a criticare un gioco senza neanche provarlo! Vorrei averli anche io questi poteri, come si fa!? Devo sbloccare un obiettivo particolare? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah questo vorrebbe dire essere completamente in disaccordo? forse leggere la recensione al posto di limitarsi a guardare solo i voti? forse alcune cose sono anche argomentate.

guarda, è proprio con quello che sono in disaccordo. Però va bene così, devi accettare anche le critiche però....

 

Quoto Fbhell, e poi graficamente il titolo secondo me il 9 se lo merita appieno! A me sembra invece che si voglia a tutti costi denigrare un titolo che non fa altro che migliorare e rafforzare quanto di buono si è visto nel 4. Se questa è coerenza...ormai la gente è dotata di poteri paranormali: riesce a criticare un gioco senza neanche provarlo! Vorrei averli anche io questi poteri, come si fa!? Devo sbloccare un obiettivo particolare? :D

infatti nico non ci ho mai giocato a sto gioco, parlo a caso. Ho visto solo due o tre foto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fbhell, e poi graficamente il titolo secondo me il 9 se lo merita appieno! A me sembra invece che si voglia a tutti costi denigrare un titolo che non fa altro che migliorare e rafforzare quanto di buono si è visto nel 4. Se questa è coerenza...ormai la gente è dotata di poteri paranormali: riesce a criticare un gioco senza neanche provarlo! Vorrei averli anche io questi poteri, come si fa!? Devo sbloccare un obiettivo particolare? :D

 

giusto...a me è piaciuto il 4 e mi sta piacendo anche questo....il 4 è un capolavoro....mentre questo che ha migliorato il 4(secondo me) tutti dicono che fa schifo :crazy: ...bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

In single player mi capita che ogni volta che riprendo la partita, dopo il caricamento iniziale, mi dice che il salvataggio non è compatibile con la versione del gioco e mi obbliga a rincominciare la missione... :crazy:

Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

 

stesso identico problema qualcuno ne sa qualcosa?

 

Chi c'è per fare qualche partita online in modalità Zombi nazisti(Nazi Zombies...)??

Chi vuole mi aggiunga che così andiamo a caccia di zombie :mrgreen:

 

ti aggiungo subito

e per chi volesse la mia tag è: ospite n2

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, è proprio con quello che sono in disaccordo. Però va bene così, devi accettare anche le critiche però....

 

 

infatti nico non ci ho mai giocato a sto gioco, parlo a caso. Ho visto solo due o tre foto

Sano umorismo il tuo eh!? Vabbè che ci vuoi fare, dipende dai gusti ok ma io sinceramente trovo incoerente dire che il 5 fa letteralmente "schifo"! Ma almeno, potresti argomentare la tua critica? Così capisco perchè per esempio a te non piace. Ma sappi che ne ho sentite di cotte e di crude, del tipo: "Ah ma fa schifo, a cod4 potevi sparare coi mitra spettacolari e qua ti ritrovi i fucili della seconda guerra mondiale che son lenti e fan cagare" - E grazie cosa ti aspettavi da un titolo ambientato proprio nella guerra mondiale? °_°

Oppure: "A me non piace perchè online fa pena, nel 4 c'erano gli elicotteri mentre qua i cani!" -_- Gli elicotteri nella seconda guerra mondiale si vedono solo nei film di fantascienza... :rolleyes:

 

Etc. Etc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma grafica a parte (che per i "binari" che fa percorrere potrebbe essere migliore, non è che deve renderizzare un free-roaming), è stato già detto:

 

- assenza di un benchè minimo motore fisico (ridicolo che neanche una sedia si sposta dai)

- respawn dei nemici infinito fino alla linea immaginaria, IA alleati demenziale, difficoltà veterano ingiocabile

- etc. etc.

 

Io dico sempre, se facessero un CoD con il sistema di illuminazione di adesso, la distruttibilità del Frostbite, le texture dell'Unreal Engine 3.5 e il motore fisico Havok (come in Far Cry 2), e togliessero le magagne sopra, avremmo il gioco di guerra definitivo.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco a Veterano e lo sto giocando molto online,

e mi trovo abbastanza d'accordo con la recensione (sia in termini di voto, che di giudizi espressi al suo interno).

 

Forse avrei tolto anch'io 1 punto alla grafica, che è sicuramente inferiore al COD precedente di Infinity Award.

In definitiva sono abbastanza soddisfatto, nonostante tutti i difetti evidenziati, soprattutto perche' non nutrivo molte aspettative nei confonti della Treyarch.......soprattutto dopo COD 3

 

Di certo aspetto con ansia il prossimo anno, per ammirare il nuovo lavoro di Infinity Award :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sano umorismo il tuo eh!? Vabbè che ci vuoi fare, dipende dai gusti ok ma io sinceramente trovo incoerente dire che il 5 fa letteralmente "schifo"! Ma almeno, potresti argomentare la tua critica? Così capisco perchè per esempio a te non piace. Ma sappi che ne ho sentite di cotte e di crude, del tipo: "Ah ma fa schifo, a cod4 potevi sparare coi mitra spettacolari e qua ti ritrovi i fucili della seconda guerra mondiale che son lenti e fan cagare" - E grazie cosa ti aspettavi da un titolo ambientato proprio nella guerra mondiale? °_°

Oppure: "A me non piace perchè online fa pena, nel 4 c'erano gli elicotteri mentre qua i cani!" -_- Gli elicotteri nella seconda guerra mondiale si vedono solo nei film di fantascienza... :rolleyes:

 

Etc. Etc.

nico mi stai facendo pensare che non conosci bene l' italiano...

Questo era il mio commento:

"Sono completamente in disaccordo con la recensione in home. Io avrei tolto casomai un punto in grafica e l' avrei aggiunto a giocabilità. Poi la longevità è al massimo se si considera il live... io un 9.0 glielo davo..."

Rileggilo attentamente. Cosa capisci da questo?

Se io do 9.0 e la recensione in home da il voto più basso di quello dato da me, cosa vuol dire? Vorrà dire che mi piace no? Io trovo basso il voto dato da fbhell, specialmente sulla longevità.

Nico mi spieghi come hai fatto a capire l' esatto contrario? Rileggiti bene il mio commento, forse non hai letto tutti i miei post precedenti che dicevano che mi piace il gioco. Boh... Intanto rileggi prima di dire cose a caso.

 

Per quanto riguarda le statistiche non lo so, ancora non ho provato...

Allora, passiamo a parlare del gioco. La campagna neanche l' ho sfiorata, appena ho messo il gioco nella mia cara console sono andato su multiplayer. Ho subito visto le mappe presenti e li ho storto un po il naso. Sono "solo" 13 contro le 16 di partenza del suo predecessore. Vabbè... Poi guardo le modalità e vedo che all' inizio si può fare solo il deathmatch a squadre o il tutti contro tutti. Questo fino al livello 14 dove sblocca le altre modalità come cattura la bandiera, guerra, cerca e distruggi e quartier generale. Tutte queste nella modalità di base, per la modalità veterano bisogna aspettare il grado 18. In effetti è un po noiosa sta cosa, infatti nella beta si poteva fare giustamente il veterano da subito (questo probabilmente per far provare un po a tutti l' effetto immediato del gioco). Proseguendo nelle opzioni vedo che il tag del clan si può aggiungere al grado 11. Poi vabbè, queste sono cose che passano in secondo piano. Anche le classi e le sfide si sbloccano rispettivamente al grado 4 e 5. Bene, fucile alla mano passiamo al gioco. Tutto è rimasto uguale alla beta, grafica ahimè compresa. Il tutto scorre fluido, ottimo il framerate. Però se provate a rimettere nella console COD 4, vi accorgerete che la grafica di quest' ultimo è nettamente più pulita e migliore. Le texture di quest' ultima fatica targata treyarch sono lievemente sgranate. Le armi che si impugnano invece sono ben fatte, come abbiamo visto appunto nella beta. La connessione è discreta, calcolando che stasera erano presenti sicuramente molti americani, visto che la data ufficiale di uscita per noi europei è a domani (anzi oggi perchè sono le 3 passate!!!). Il fatto, secondo me, è che la modalità base dipende un po troppo dalla connessione. Mi spiego meglio... I fucili con i colpi a ripetizione tipo il garand, sono molto svantaggiati perchè ci vogliono comunque troppi colpi per neutralizzare l' avversario. Quindi molto meglio prendere un mitra con tanto di raffica compresa (io sono più un fuciliere). Dicendo tutto questo, si può notare come io gradisca di gran lunga la modalità veterano. Anche quando vengono mandati i cani, nella modalità base ci vogliono troppi colpi per atterrarne uno, manco fossero delle tigri con la corazza!!! Le mappe, le mappe sono fatte molto bene secondo me. Sono mappe per tutti i gusti. In quelle un pò più grandi ci sono i carri armati. Questi non limano o sgravano la giocabilità, anzi, ne aumentano la qualità a mio parere. Non è che si vedono carri armati a giro indistruttibili. Certo, sono sempre blindo corazzati e non è che possono essere perforati come il burro, però con un paio di cariche esplosive si buttano giù. Alcune mappe sono veramente grandi, degne del miglior cecchino. Tutto sommato sono soddisfatto, un gioco consigliato per chi è stufo della guerra moderna e vuole fare un salto nel passato. Si, il solito passato che però per molti dovrebbe essere "rinnovato". Per tutti coloro che fanno una partitella e via a COD 4, ne sconsiglio l' acquisto. Ho finito questa mini recensione e posso andare a letto!!!! Spero abbiate apprezzato!!! Notte a tutti!!!!

 

N.B. Ricordo che tutto questo riguarda la parte multiplayer, il single ripeto che non l' ho neanche provato...

Nico questo lo scrissi il 14 Novembre....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son lasciato trascinare troppo nel puntualizzare una tua piccola precisazione è vero ti chiedo scusa, ma non avendo letto le tue considerazioni risalenti al 14 novembre ho pensato senza leggere attentamente che fossi il solito personaggio capace di criticare un titolo senza neanche provarlo a fondo. Pardon! :bow: :mrgreen:

 

Sono completamente in disaccordo con la recensione in home. Io avrei tolto casomai un punto in grafica e l' avrei aggiunto a giocabilità. Poi la longevità è al massimo se si considera il live... io un 9.0 glielo davo...

PS: Giusto per precisare: avendo letto solo questo tuo post, quel completamente mi ha fatto intendere l'intera valutazione del gioco e non quella parziale. Poi in seguito hai aggiunto un commento sui voti inerenti a grafica e longevità! Ecco spiegato l'equivoco. Detto questo, leggendo ora i tuoi precendeti post mi rimangio tutto! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son lasciato trascinare troppo nel puntualizzare una tua piccola precisazione è vero ti chiedo scusa, ma non avendo letto le tue considerazioni risalenti al 14 novembre ho pensato senza leggere attentamente che fossi il solito personaggio capace di criticare un titolo senza neanche provarlo a fondo. Pardon! :bow: :mrgreen:

 

 

PS: Giusto per precisare: avendo letto solo questo tuo post, quel completamente mi ha fatto intendere l'intera valutazione del gioco e non quella parziale. Poi in seguito hai aggiunto un commento sui voti inerenti a grafica e longevità! Ecco spiegato l'equivoco. Detto questo, leggendo ora i tuoi precendeti post mi rimangio tutto! :ok:

ma in effetti li per li avevo capito che secondo te io osannavo troppo il gioco. Sono uno dei pochi che lo difende e che lo ritiene un bel gioco. Qualche post fa ho scritto che manca solo la grafica, sarebbe stato un vero capolavoro. Per questo avrei dato 8 a grafica e 9 a longevità. Comunque la campagna offre una grafica piacevole. Meno male abbiamo risolto questo mini dibattito, Nico magari fossero tutti come te che ammettono le cose! C'è gente che se anche fraintende fa di tutto per poi aver ragione!!! Grazie! :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in effetti li per li avevo capito che secondo te io osannavo troppo il gioco. Sono uno dei pochi che lo difende e che lo ritiene un bel gioco. Qualche post fa ho scritto che manca solo la grafica, sarebbe stato un vero capolavoro. Per questo avrei dato 8 a grafica e 9 a longevità. Comunque la campagna offre una grafica piacevole. Meno male abbiamo risolto questo mini dibattito, Nico magari fossero tutti come te che ammettono le cose! C'è gente che se anche fraintende fa di tutto per poi aver ragione!!! Grazie! :ok:

Ma va ci mancherebbe altro cesa! Mancanza mia che non ho seguito per filo e per segno il topic! Amici come prima! :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok:

io comunque penso che il gewehr sia l' arma migliore nella modalità veterano.... é preciso e stabile....

Sì ma online kar98k con ottica rulez! :D

Ovviamente per chi usa come me solo ed esclusivamente il cecchino da quando è nato cod!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma online kar98k con ottica rulez! :D

Ovviamente per chi usa come me solo ed esclusivamente il cecchino da quando è nato cod!

allora, io il cecchino lo usavo in COD 2, sempre sempre (forse è stato il miglior cod della serie, semplice, divertente e mappe superlative). Poi in cod 3 mi risultava difficile e li prendevo il Garand. In cod 4 invece se dovevo prendere un arma prendevo l' M4, veramente precisa. Qui col gewher mi trovo benissimo. Il fatto, come dicevo, nella modalità veterano le armi a colpo singolo con ricarica per ogni proiettile sparato sono svantaggiate. Tanto comunque sia la maggior parte delle volte un colpo uccide. Peccato perchè sono bellissime da usare, un solo colpo, se sbagli sei morto. Sale anche l' adrenalina!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...