Andrea GBI Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ragazzi, ma qualcuno di voi sa il nome di un negozio online dove vendono la limited di call of duty 5 ad un prezzo normale? Ho guardato su multiplayer.com e il prezzo è di 89,00 euro Grazie Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Come scusa??? Ma almeno hai letto attentamente cosa hai scritto?? io credo di no...non si può definire una FIGATA come Cod world at war un gioco per ps1...posso capire che non ti sia piaciuto ma definirlo cosi mi serbra esagerato!!!! Io ho giocato in cooperativa e non è per niente vero quello che hai detto....sembra quasi che lo schifi Povero Miller... Se leggi i miei commenti precendenti vedi che lodano tutti COD 5...la campagnia IN SINGOLO è veramente bella , il multiplayer offline anche e come gli altri call of duty cioè ti prende...la coperativa infece non mi piace propio!parlo di grafica ,e tu prova a guardarla bene!Per il resto è veramente un bel gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ragazzi, ma qualcuno di voi sa il nome di un negozio online dove vendono la limited di call of duty 5 ad un prezzo normale? Ho guardato su multiplayer.com e il prezzo è di 89,00 euro Grazie Guarda che il prezzo della limited e' quello..........se invece vuoi spendere meno devi trovarla usata oppure mi sa' che per il momento non troverai negozi che la svendono,anche perche' non ne hanno fatto tantissime come per esempio per altri giochi piu' in voga tipo GOW2,HALO3,GTA4......che magari ti capita di trovarli a buoni prezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao raga ma io mi sono intoppato nella STUPENDA modalità zombie ma qualcuno sa dirmi se si sbloccano altri livelli zombie dopo il primo? se si quanti turni bisogna sopravvivere???? GRAZIE Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Guarda che il prezzo della limited e' quello..........se invece vuoi spendere meno devi trovarla usata oppure mi sa' che per il momento non troverai negozi che la svendono,anche perche' non ne hanno fatto tantissime come per esempio per altri giochi piu' in voga tipo GOW2,HALO3,GTA4......che magari ti capita di trovarli a buoni prezzi. ma ho visto sul sito del gamestop che la limited costa 69 e il gioco normale 59, è un errore o sono davvero cosi in quei negozi? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 mejo il 4 o il 5? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 mejo il 4 o il 5? Io preferisco il 5.. ma molti no, dipende come ti trovi te.. ma ho visto sul sito del gamestop che la limited costa 69 e il gioco normale 59, è un errore o sono davvero cosi in quei negozi? Qualche giorno prima che uscisse mio fratello ha controllato il prezzo e sui siti c'era scritto 89 euro.. infatti non la doveva prendere poi quando è andato costava 70.. non so perchè alcuni siti mettono 89 euro Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao raga ma io mi sono intoppato nella STUPENDA modalità zombie ma qualcuno sa dirmi se si sbloccano altri livelli zombie dopo il primo? se si quanti turni bisogna sopravvivere???? GRAZIE solo quel livello... I turni sono infiniti, tanto comunque vada non ne uscirai vivo... Si consiglia di aprire la porta sotto verso il sesto livello. Poi cerchi le armi nella cassa random, se ti capita la pistola laser o il lanciafiamme bene. Altrimenti fai in modo che ti capitino ste armi se vuoi arrivare a livelli alti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Se leggi i miei commenti precendenti vedi che lodano tutti COD 5...la campagnia IN SINGOLO è veramente bella , il multiplayer offline anche e come gli altri call of duty cioè ti prende...la coperativa infece non mi piace propio!parlo di grafica ,e tu prova a guardarla bene!Per il resto è veramente un bel gioco! si capisco quello che vuoi dire e lo penso pure io, il gioco online rullerà anche ma nel settore texture e tecnica rasenta il ridicolo, alcune volte sembra davvero da ps1 e che cavolo ma ci vedono quelli della treyarch! ed è un vero peccato perchè hanno centrato bene l'atmosfera. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullover Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 allora la storia principale giocata in coop. è molto bella ma il multiplayer è nettamente inferiore al 4... ..le animazioni dei soldati fanno schifo,il sonoro delle armi è una cosa vergognosa.... mah io mi tengo stretto il 4 aspettando il 6.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pullover77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 confermo le mie buone impressioni del post precedente...ieri sera ho affrontato una lunga sessione in live e ripeto che questo è sempre il buon vecchio call of duty...bellissimo ,appassionante e con la stessa identica struttura live del 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 allora la storia principale giocata in coop. è molto bella ma il multiplayer è nettamente inferiore al 4... ..le animazioni dei soldati fanno schifo,il sonoro delle armi è una cosa vergognosa.... mah io mi tengo stretto il 4 aspettando il 6.... quoto. Il live è NETTAMENTE inferiore al 4 che è coinvolgentissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 leggendo voi dite che e mejo comprare il 4 che il 5.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 leggendo voi dite che e mejo comprare il 4 che il 5.. Dipende da quale tipo di guerra ti piace perchè anche questo CoD è un titolo molto valido,forse non ha fatto scalpore per la sua realizzazione tecnica come il suo predecessore,ma io mi sento di dirti di prendere in considerazione anche questo titolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Dipende da quale tipo di guerra ti piace perchè anche questo CoD è un titolo molto valido,forse non ha fatto scalpore per la sua realizzazione tecnica come il suo predecessore,ma io mi sento di dirti di prendere in considerazione anche questo titolo a leggere le trame mi sembra piu bello il 4.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 a leggere le trame mi sembra piu bello il 4.. Decisamente, ma semplicemente perchè il 4 ha un filo logico che lega le varie missioni, mentre il 5 è composto da una serie di battaglie ( "più o meno" ) tenute assieme dalla cronologia degli eventi... Per quanto riguarda il multiplayer: secondo me è un po' strano! :??: Nel senso che è molto simile al 4, ma ha qualcosa che non riesco bene a capire, lo rende leggermente più complicato. Non capisco se siano le armi mal bilanciate o la fisica dei danni un attimo sballate.... boh Cmq una volta presa un attimo la mano, diverte come il 4!!! E poi la musichetta di quando vincono i tedeschi... 8) Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ragazzi ora si che e' guerra..altro che il 4....multy non inferiore...e' semre uguale se non meglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 A me questo gioco sta piacendo moltissimo soprattutto online e devo dire che è capace di tenerti attaccato allo schermo in una maniera impressionante...... P.S. Chi c'è per qualche partita pomeridiana?Chi vuole può aggiungermi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ragazzi ora si che e' guerra..altro che il 4....... Cos'avrebbe il 4 scusa??? è il gioco di guerra più bello mai creato. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Secondo me hanno fatto in modo che la durata in vita se colpiti fosse più breve rispetto a COD 4. Io sono uno scarso negli FPS, in particolar modo in quelli frenetici e tendenti all'arcade, ma mentre nel 4 sparavo e sparavo e ce ne voleva prima che il nemico cadesse, qui ho l'impressione che la tendenza sia del tutto opposta...Può anche essere che sia solo una mia impressione, visto che la maggior parte di voi dice che la giocabilità è uguale in tutto e per tutto al suo predecessore. Bhè in fin dei conti, l'importante è che mi ci trovi bene a giocarci e che mi ci diverta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Secondo me hanno fatto in modo che la durata in vita se colpiti fosse più breve rispetto a COD 4. Io sono uno scarso negli FPS, in particolar modo in quelli frenetici e tendenti all'arcade, ma mentre nel 4 sparavo e sparavo e ce ne voleva prima che il nemico cadesse, qui ho l'impressione che la tendenza sia del tutto opposta...Può anche essere che sia solo una mia impressione, visto che la maggior parte di voi dice che la giocabilità è uguale in tutto e per tutto al suo predecessore. Bhè in fin dei conti, l'importante è che mi ci trovi bene a giocarci e che mi ci diverta io in veterano noto che sia identico al 4 sotto questo punto di vista. Una cosa che non mi piace è che con il last stand si rimane troppo in terra Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Secondo me hanno fatto in modo che la durata in vita se colpiti fosse più breve rispetto a COD 4. Io sono uno scarso negli FPS, in particolar modo in quelli frenetici e tendenti all'arcade, ma mentre nel 4 sparavo e sparavo e ce ne voleva prima che il nemico cadesse, qui ho l'impressione che la tendenza sia del tutto opposta...Può anche essere che sia solo una mia impressione, visto che la maggior parte di voi dice che la giocabilità è uguale in tutto e per tutto al suo predecessore. Bhè in fin dei conti, l'importante è che mi ci trovi bene a giocarci e che mi ci diverta Mah, nell'online ho avuto l'impressione opposta! Con quelle armi del cavolo (tra l'altro neanche tanto belle da vedere) ammazzo un nemico solo se mi è sotto il naso (almeno che non hai 4 tacche di connessione, cosa rarissima), hanno troppo rinculo e il mirino simil red-dot non aiuta un tubo, ma può darsi sia solo una mia impressione. Comunque, avete visto le mani dei soldati quando impugnano la pistola?? Orripilanti, vi pare? Sembra una sola massa di carne ... Ieri ho rimesso il 4, che belli quei guantini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Il live secondo me rimane cmq molto valido, non ha nulla da invidiare a COD 4. Invece per il single Player in veterano, stendiamo un velo pietoso veramente......non ho più commenti da sprecare per la stupidità dell'IA, dei programmatori e di chi ha costruito il gioco..... Comunque da oggi ho scoperto (con mio grande stupore) che nella seconda guerra mondiale esistevano le famose GRANATE A RICERCA CALORICA !!!! Ovunque tu vada, ovunque tu sia, loro ti seguono, ti raggiungono e ti colpiscono. Non importa se ci sia un nemico che le lanci o meno.....non importa se tu sia barricato ed invisibile agli occhi del nemico....loro si materializzano dal nulla e ti colpiscono esattamente ovunque tu sia nascosto !! Che figata !!!! Credo abbiano una specie di sensore e riescano a fiutarti attraverso il calore del corpo !! L'ultima che mi è successa oggi in veterano è fantastica e la devo raccontare. Mi trovavo anni luce dal campo di battaglia, i nemici manco riuscivo a vederli, i miei compagni erano lontanissimi.........mi sono rintanato in un vecchio edificio senza finestre........e UDITE UDITE.........un bomba si è materializzata dentro il mio piccolo monolocale (lanciata forse da Dio)......andando a bekkarmi in pieno........ E' fanstatico tutto ciò....mitica TREYARCH !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Lol il creatore aveva qualcosa da dirti:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 il gioco merita e pure molto, e' veramente ben fatto, ma il 4 imho resta ineguagliabile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.