Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

completato primo giro prestigio... che senso ha un obbiettivo da 0 g??? treyarch illuminaci.. e soprattutto.. sottolineamo la DUMBAGGINE per non usare una parolaccia di questi poveri mentecatti di treyarch che scopiazzano un multiplayer da un predecessore e si apportano graditissime aggiunte tra cui il bandimento dei traditori compagni di squadra che ti uccidono all'inizio su veterano perchè nel 4 il -100 era uguale a 100 (che geni no?) invece dopo secoli di lamentele e parolaccie americane, italiana, francesi, turche, giapponesi ed ostrogote.. cito qualche parola conosciuta da i molti frequentatori del 4 "NO newbie-tubes" - "NO lanciagranate" sono riusciti cmq ad inserirlo in un contesto dove potevano benissimo ometterlo per non parlare dei fantascientifici cecchini e mitra russi che farebbero impallidire gli ingegneri dietro le armi di cod 4 per tanta potenza, efficacia e modernità (veramente non scherziamo dai! sto parlando del phs e dell'ultimo cecchino sbloccabile)... poi perdonate l'ignoranza... ma sono passati da un estremo del 3 dove distruggere un carrarmato era uno scherzo.. a questi impenetrabili mostri immuni persino a panzerstrike, 2 cariche di c4 togliendo persino la genialata che se vicini ci si poteva buttare una granata dentro (nel 3)... spero che qualcuno condivida e quoti queste mie lamentele.. e preghi come me ogni sera che activision consigli a treyarch di sviluppare altri 007 invece che rovinare la serie di call of duty. :teach:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

completato primo giro prestigio... che senso ha un obbiettivo da 0 g??? treyarch illuminaci.. e soprattutto.. sottolineamo la DUMBAGGINE per non usare una parolaccia di questi poveri mentecatti di treyarch che scopiazzano un multiplayer da un predecessore e si apportano graditissime aggiunte tra cui il bandimento dei traditori compagni di squadra che ti uccidono all'inizio su veterano perchè nel 4 il -100 era uguale a 100 (che geni no?) invece dopo secoli di lamentele e parolaccie americane, italiana, francesi, turche, giapponesi ed ostrogote.. cito qualche parola conosciuta da i molti frequentatori del 4 "NO newbie-tubes" - "NO lanciagranate" sono riusciti cmq ad inserirlo in un contesto dove potevano benissimo ometterlo per non parlare dei fantascientifici cecchini e mitra russi che farebbero impallidire gli ingegneri dietro le armi di cod 4 per tanta potenza, efficacia e modernità (veramente non scherziamo dai! sto parlando del phs e dell'ultimo cecchino sbloccabile)... poi perdonate l'ignoranza... ma sono passati da un estremo del 3 dove distruggere un carrarmato era uno scherzo.. a questi impenetrabili mostri immuni persino a panzerstrike, 2 cariche di c4 togliendo persino la genialata che se vicini ci si poteva buttare una granata dentro (nel 3)... spero che qualcuno condivida e quoti queste mie lamentele.. e preghi come me ogni sera che activision consigli a treyarch di sviluppare altri 007 invece che rovinare la serie di call of duty. :teach:

 

non lo sapevo che il lancia granate era rimasto..l' unica cosa che ho veramente odiato del 4..bah..

sempre più indeciso..purtroppo tutti quelli che ho in lista amici sono passati sul 5...e questo mi fa pensare di acquistarlo comunque..

da un lato però sento sempre cose che non mi piacciono.

inoltre già la beta dopo averla spulciata per bene non mi aveva convinto.

in ogni caso non lo cambierei mai e poi mai con il 4 che per me rimane una spanna sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo che il lancia granate era rimasto..l' unica cosa che ho veramente odiato del 4..bah..

sempre più indeciso..purtroppo tutti quelli che ho in lista amici sono passati sul 5...e questo mi fa pensare di acquistarlo comunque..

da un lato però sento sempre cose che non mi piacciono.

inoltre già la beta dopo averla spulciata per bene non mi aveva convinto.

in ogni caso non lo cambierei mai e poi mai con il 4 che per me rimane una spanna sopra.

 

 

Come detto altre volte, si sa, la Treyarch non è nota per sfornare capolavori, anzi....

Il gioco, tutto sommato, è coinvolgente, nel senso che tiene le persone incollate ore e ore.

Concordo con te, il PPSH è futuristico. Un rateo di fuoco mai visto prima , anche se ci vuole un intero casricatore per eliminare un avversario.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto altre volte, si sa, la Treyarch non è nota per sfornare capolavori, anzi....

Il gioco, tutto sommato, è coinvolgente, nel senso che tiene le persone incollate ore e ore.

Concordo con te, il PPSH è futuristico. Un rateo di fuoco mai visto prima , anche se ci vuole un intero casricatore per eliminare un avversario.

 

 

Ragazzi non si sono inventati niente il PPSH è così per davvero Wiki
forse potevano metterci una specie di surriscaldamento così per renderlo + reale.

 

Assolutamente vero, è praticamente il predecessore del P90 :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

completato primo giro prestigio... che senso ha un obbiettivo da 0 g??? treyarch illuminaci.. e soprattutto.. sottolineamo la DUMBAGGINE per non usare una parolaccia di questi poveri mentecatti di treyarch che scopiazzano un multiplayer da un predecessore e si apportano graditissime aggiunte tra cui il bandimento dei traditori compagni di squadra che ti uccidono all'inizio su veterano perchè nel 4 il -100 era uguale a 100 (che geni no?) invece dopo secoli di lamentele e parolaccie americane, italiana, francesi, turche, giapponesi ed ostrogote.. cito qualche parola conosciuta da i molti frequentatori del 4 "NO newbie-tubes" - "NO lanciagranate" sono riusciti cmq ad inserirlo in un contesto dove potevano benissimo ometterlo per non parlare dei fantascientifici cecchini e mitra russi che farebbero impallidire gli ingegneri dietro le armi di cod 4 per tanta potenza, efficacia e modernità (veramente non scherziamo dai! sto parlando del phs e dell'ultimo cecchino sbloccabile)... poi perdonate l'ignoranza... ma sono passati da un estremo del 3 dove distruggere un carrarmato era uno scherzo.. a questi impenetrabili mostri immuni persino a panzerstrike, 2 cariche di c4 togliendo persino la genialata che se vicini ci si poteva buttare una granata dentro (nel 3)... spero che qualcuno condivida e quoti queste mie lamentele.. e preghi come me ogni sera che activision consigli a treyarch di sviluppare altri 007 invece che rovinare la serie di call of duty. :teach:

babisar basta un solo c4 sotto al carro ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domandona.

Se compro un HD nuovo e non trasporto i salvataggi ,ma recupero soltanto la Gamer Tag , il goco mi riconosce lo stesso il mio Rank e le sfide completate? il livello penso di sì, ma le classi e le sfide non lo so..

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

che qualcuno condivida e quoti queste mie lamentele.. e preghi come me ogni sera che activision consigli a treyarch di sviluppare altri 007 invece che rovinare la serie di call of duty. :teach:

già è un bene che i fucili a pompa non siano come quelli di 007 sennò eravamo rovinati

i carri bisogna essere precisi sia coi colpi di bazooka che con le satchel sennò sembra indistruttibile

e per il noob tube bè almeno non ce l'hai come equipaggiamento iniziale :mrgreen:

 

Ragazzi ho una domandona.

Se compro un HD nuovo e non trasporto i salvataggi ,ma recupero soltanto la Gamer Tag , il goco mi riconosce lo stesso il mio Rank e le sfide completate? il livello penso di sì, ma le classi e le sfide non lo so..

sisi ho fatto la stessa cosa e mi pare che abbia trasportato tutto pure i progressi della campagna

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già è un bene che i fucili a pompa non siano come quelli di 007 sennò eravamo rovinati

i carri bisogna essere precisi sia coi colpi di bazooka che con le satchel sennò sembra indistruttibile

e per il noob tube bè almeno non ce l'hai come equipaggiamento iniziale :mrgreen:

 

 

sisi ho fatto la stessa cosa e mi pare che abbia trasportato tutto pure i progressi della campagna

 

I progressi della campagna non li può trasportare..in teoria sono dei salvataggi non collegati alla Gamer Tag...potrei sbagliarmi eh...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono... chi ha visto "il nemico alle porte" il film intendo che il phs è veramente un arma russa del film ed è così come il mosin-nagat e la parte di campagna che si parte dalla fontana piena di cadaveri.. in pratica un omaggio al film! :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono... chi ha visto "il nemico alle porte" il film intendo che il phs è veramente un arma russa del film ed è così come il mosin-nagat e la parte di campagna che si parte dalla fontana piena di cadaveri.. in pratica un omaggio al film! :ph34r:

 

 

Se hai visto il film " Il nemico alle porte " ti accorgerai come la missione del cecchino è LA STESSA IDENTICA SCENA DEL FILM :)

Sia nella fontana, sia nel palazzo, sia il vecchio che è con te. :D

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

I progressi della campagna non li può trasportare..in teoria sono dei salvataggi non collegati alla Gamer Tag...potrei sbagliarmi eh...

anche io non credevo però quando ho guardato mi ha segnato le prime 3 missioni come fatte , forsemi ricordo male io ma mi pare proprio fosse così

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto il film " Il nemico alle porte " ti accorgerai come la missione del cecchino è LA STESSA IDENTICA SCENA DEL FILM :)

Sia nella fontana, sia nel palazzo, sia il vecchio che è con te. :D

 

lo sò! mi pare d'averlo sottolineato no? :drunken:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...ma una domanda...Molti giocatori creano server pubblici per giocare ecc...Ma a me non lo fa creare pubblico...ma privato...come posso creare server Pubblici?

 

 

non puoi creare stanze pubbliche o classificate come preferisci chiamarle.. al massimo a volte partendo in 5 o 6 puoi avere la fortuna che ti si apre una stanza tutta per te e se sei veloce ad invitare altri italiani si può fare un 6 vs 6 tra italians.. o nel peggiore dei casi.. man mano che gli americano/europei se ne vanno della stanza inviti amici finchè non la riempi.. e cmq è giusto così... se no altrimenti si agevolava gente che invece di giocare per divertirsi gioca per sbloccare sfide o facendo 1000 punti a partita e più

a testa barando a dominio.. cosa senza scopo visto che il grado o il prestigio cosa ce l'hai a fare se poi anche un bimbominchia americano che ha appena comprato il gioco ti passa la sveglia! haha sinceramente sono stato sempre contro ste cazzate come quelli che fanno a gara a chi fa più orde di zombie cercando glitch e bugs e buttando inutilmente ore della propria vita per vantarsi di un numero o quei poveri dementi che non sanno sparare ma si imparano a memoria ad usare il newbie-tube (lanciagranate) all'inizio di un cerca e distruggi veterano.. poi i poveri babbei ritrovandosi in mano un fucile a colpo singolo che non sanno usare muoiono puntualmente! haha :dance:

 

 

 

ahhh p.s. !! chiunque si senta chiamato in causa si offenda pure! è quello lo scopo finale! :rotfl:

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:D capito...beh tu dici che è giusto così...però ci sono anche dei contro in questa cosa....che ci sta a fare l'opzione del gioco per mettere la tag quando non si possono nemmeno creare server per le clanwar??...Se voglio provare una mappa specifica nn posso...è molto scomodo...... e cmq i server in cui entriamo chi li ha creati???

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D capito...beh tu dici che è giusto così...però ci sono anche dei contro in questa cosa....che ci sta a fare l'opzione del gioco per mettere la tag quando non si possono nemmeno creare server per le clanwar??...Se voglio provare una mappa specifica nn posso...è molto scomodo...... e cmq i server in cui entriamo chi li ha creati???

 

esistono le partite private.. purtroppo giochi che hanno dimostrata questa libertà che tu suggerisci (vedi graw 2) non hanno poi avuto poi un grande seguito perchè per l'esempio citato la gente si metteva le opzioni a proprio vantaggio o si fossilizzava su una mappa che imparava a memoria al solo scopo di far punti o di salir di grado.. cosa lontana dallo scopo del gioco...cioè divertirsi.. quindi ti consiglio visto che parli di clan contatta uno dei centinaia di clan e non sono pochi minimo in lista amici avrai un riferimento ad una 30ina di clan ed organizza una partita privata!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io quando devo salire rapidamente tipo da 60 a 65 uso il n00b tube e sai che ridere quando con un colpo ne faccio 3 ? :mrgreen: poi comunque adesso i colpi di noob tube li si vede arrivare e li si può anke skivare, certo è fastidioso all'nizio di ogni partita dover guardare il cielo per evitare le "stelle cadenti" ma è così il gioco...

ripeto e chiarifico anche a me non piace il noob tube ma di tanto in tanto un po' di divertimento ci sta

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un giudizio semplice semplice sul gioco...

 

Guardando SOLO la parte offline,merita di essere acquistato (possibilmente usato) ?

 

Thanxz :mrgreen:

 

 

La risposta alla tua domanda , secondo il mio parere, è no. Tuttavia non posso non aggiungere che, tenuto conto del comparto Multiplayer, Cod: WaW merita di essere acquistato.

 

;)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...