rockstar _ 89 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 ciao ho da poco preso l' xbox e nel live nn trovo mai degli italiani cn cui giocare !!! quindi se volete aggiungetemi c sono spesso !!! zannabfc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 se volete aggiungermi fate pure: la mia gamertag è MAMU95 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Salve a tutti ragazzi, Premetto che sara' il terzo e quarto post che faccio su mondoxbox (postai solo nella sezione WARHAMMER battle march perche cercavo gente con cui giocare). Volevo scrivere tre cose: 1) Siccome anche a me capita che praticamente non trovo nessun italiano in game e invece ce ne sono tanti ma nessuno si tagga ITA o mette un tag italiano quindi e' impossibile sapere se si sta giocando con italiani, volevo sapere se c'e qualcuno a cui piacerebbe creare una sorta di clan o comunque sia se ce ne sia uno con il quale possa unirmi (c'e anche mio fratello). Vi prego ho venduto la play 3 con la quale giocavo con tutti i miei amici (circa 15 persone) per farmi l'xbox e ora mi ritrovo con la lista amici di 3persone. 2) Vorrei dire anche io le mie impressioni su questo titolo (tanto a cod ci gioco dal num 1 quando fu la scelta piu azzeccata prenderlo piuttosto che prendere CATACOMBS espansione per dark age of camelot. Vi prego piantatela di lamentarvi che su cod i nemici sono infiniti se nn superi la linea invisibile tanto e' dall'uno che e' cosi e sara' sempre cosi (quandop uscira' il 6 perderete solo tempo a dire e ridire le stesse cose........."mannaggia ci speravo proprio che questo non fosse cosi" per cui se non lo avete capito ancora dopo 5 capitoli o lo prendete e lo accettate per quello che e' o non lo prendete e punto. Sempre e Sempre su sta cosa la gente si sofferma. Cod e' un gioco prettamente online per cui basta rompere le scatole al sistema single e invogliare la gente che non lo conosce a non prenderlo solo perche voi volete i nemici non infiniti (C'E GEARS PER QUEL TIPO DI SINGLE PLAYER - CHE POI ONLINE PARAGONATO A COD SU UNA CLASSIFICA DI 10 SPOT LIBERI FINISCE AL DECIMO POSTO PER QUANTO RIGUARDA L'ONINE RISPETTO A COD CHE PURE SE I GIOCHI SONO SOLO 2 COD FINISCE AL PRIMO E GEARS AL DECIMO ) 3) cio' che cod propone in multiplayer se lo sognano tutti gli fps del mondo compreso halo secondo me. Ma tornando a parlare del single : Immaginate se fosse stati in guerra veramente ok ? si il veterano e' una frustrazione orrende per la difficolta' che si incontra nel svolgere le missioni, piucchealtro perche ecco voi dite (caz tutti i colpi li sparano a me) fino qua ok, io penso anche se non ci sono mai stato grazie a dio che in guerra realmente succedeva cosi', non c'era secondo in cui non avevi proiettili che ti sfioravano i peli , raffiche continue ecc ecc, solo che l'unica differenza e' che in uno scontro a fuoco ogni soldato aveva la sua buona dose di proiettili sparati contro di lui mentre in cod purtroppo l'attenzione e' piu rivolta verso il player che verso gli altri membri dell'IA tuoi alleati. allora con uno sforzo piccolo mentale cercate di focalizzare la vostra attenzione solo su di voi perche in guerra NB: NON PENSO CHE I SOLDATI DICEVANO AI NEMICI, SCUSATE SPARATE ANCHE ADDOSSO AI MIEI COMMILITONI LA GIU' ? COSI NON E' GIUSTO. COD ha pregi e difetti, amiamolo per quello che e' perche sto post mi sembra peggio del forum di gamersrevolt di warhammer online dove la gente lo critica solo quel gioco, e non schifiamolo perche in fondo dentro ognuno di voi lo sa benissimo che in qualche modo e' legato a questa saga e sa che e' il gioco fps multiplayer su multipiattaforma per eccellenza (non esistono unreal che tengano -GOW- apparte che e' un TPS, medal of honor, far cry, battlefield e chi piu ne ha piu ne metta). sempre che vi piaccia il realismo. Ultima cosa: Treyarch sta volta si e' superata, non ha fatto un capolavoro per carita', purtroppo ho letto dei bug che la gente ha riscontrato in single e questo mji dispiace proprio che il gioco presenti ste cose anche se a me fila tutto liscio) ma questo gioco a mio parere e' stupendo mi sono calato proprio nel ruolo giocandoci mi sempre fin troppo bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Salve. Io sono vicecapo clan di una fratellanza che gioca su Call of Duty 5 e in futuro giocherà su Call of Duty 6. Se siete interessati cliccate qui. http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44440 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Beh cambia forum...la questione si risolve con il mio semplice post... Noi abbiamo espresso i nostri pareri...Tu stai criticando i nostri pareri...Chi critica i pareri degli altri non ha il benvenuto...Che poi qualcuno abbia esagerato ok...ma comunque per capire come sono i giochi, per chi li vuole acquistare , può andare a leggere le recensioni...è ovvio che in un forum i giocatori siano soggettivi...Il giocatore che vuole acquistare il gioco mica deve per forza seguire i nostri pareri per comprarlo o meno... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 ragazzi io sono bloccato alla missione del cecchino.. non riesco a uccidere il tipo nell'altro palazzo che mi spara.. come faccio?? niente ho fatto =) Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Salve a tutti ragazzi, Premetto che sara' il terzo e quarto post che faccio su mondoxbox.....cut Il fatto che un gioco a te piace non vuol dire che gli altri non possano criticarlo. I forum sono fatti per quello, per parlare di un gioco in bene e in male. Se, come me, ci sono persone che nonostante gli piaccia la serie call of duty, vedono il fatto dei nemici infiniti e della linea invisibile come un difetto non vedo perchè non dovremmo scriverlo. E' una critica verso il gioco, tutto quà. Non mi sembra ci siano utenti in questo topic che l hanno ripetuto in tutte le pagine fino alla nausea, ce ne sono tanti che l hanno alzato il problema. Sul fatto di dire che meglio call di gears o meglio call di halo sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano. Potrei arrivare io e dire che halo è meglio, o un altor utente a dire che gears è meglio... e dove si andrebbe a finire? Non vedo perchè se il gioco ti piace devi dire che è melgio di un altro.. sapere di aver scritto che è meglio di gears te lo fa piacere di più? E' una tua opinione personale, condivisibile più o meno, ma ti ripeto, trova il tempo che trova in un topic del genere. Sul fatto del veterano, ti ricordo che i videogiochi non possono simulare la guerra( O una corsa, una partita) all 100%.. Anche eprchè se no una volta morto non dovresti in teoria piiù giocare. Una partita di calcio dovrebbe durare 90 minuti con pochi goal. Le " Simulazioni" videoludiche cercano di farti rivivere il meglio possibile la controparte reale, ma non in modo uguale. A me la difficoltà veterano per esempio, tranne in una missione, non è sembrata così difficile in questo call of duty. Infatti l ho finito abbastanza velocemente. Ultima cosa sul fatto della treyarch. Call of duty 5 è un bel gioco secondo me, graficamente ottimo eccetera eccetera... ma da quà a dire che ha fatto un capolavoro mi sembra eccessivo... Io parlerei di un copia e incolla fatto bene. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 IMHO il peggior difetto di COD è che a livello veterano diventa Call Of Granate...altro che nemici infiniti... son fermo al penultimo schermo da un paio di giorni,mi mancano gli ultimi due stramaledetti Flak da distruggere,du palle... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Io ho "abbandonato" la campagna per dedicarmi solo al live.. brutte esperienze con la campagna di CoD 4 in veterano. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 IMHO il peggior difetto di COD è che a livello veterano diventa Call Of Granate...altro che nemici infiniti... son fermo al penultimo schermo da un paio di giorni,mi mancano gli ultimi due stramaledetti Flak da distruggere,du palle... La penultima missione è la più difficile del gioco a veterano.. ti capisco anche io ci ho messo qualche giorno per farla.. io se non ricordo male per gli ultimi due, quello a sinistra l'ho distrutto con il bazooka che ho trovato, e poi quello di destra andando io tanto non è difficile quello. Ti anticipo che se finisci la penultima missione, puoi considerare il gioco finito a veterano, l'ultima missione apparte il pezzo finale è una passeggiata, il pezzo finale è bello tosto ma se capisci che strada fare. con i tempi giusti e i nemici che puoi incontrare ce la puoi fare. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 IMHO il peggior difetto di COD è che a livello veterano diventa Call Of Granate...altro che nemici infiniti... son fermo al penultimo schermo da un paio di giorni,mi mancano gli ultimi due stramaledetti Flak da distruggere,du palle... non ti puoi arrendere ora, il peggio è passato imho continua ad avanzare senza badare troppo ad ammazzare i nemici, spara giusto a quelli che ti bloccano la strada verso il prossimo riparo e lascia stare gli altri. E soprattutto, scegliti un riparo abbastanza "aperto", ovvero uno spazio che ti dia la possibilità di muoverti nel caso ti arrivi una granata sul naso, rimanendo però sempre coperto. Ci sono tanti ripari, il problema è che la maggior parte sono fatti in modo che se ti arriva addosso una granata, per evitarla devi scoprirti e finisci ammazzato dai proiettili. Devi solo scegliere quelli giusti, e tutto sembrerà più facile Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Ho cominciato ieri questo (secondo me) bel gioco a livello veterano Ho finito ieri la missione la loro terra, il loro sangue, e ora devo tornare in giappone. Fino a ora ho peso un pò di tempo contro il cecchino tedesco e qua e la durante le missioni, ma niente di impossibile. Tanto per saperlo quale è questa penultima missione difficilissima, così mi preparo In tutto quante sono le missioni? Speriamo di non dovermi pentire di averlo cominciato a veterano... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Sii ce l'ho fatta.. ho ucciso quello stronz.. di generale Amsel con la pistola.. gli ho scaricato addosso 72 colpi e all'ultimo (senza mirare, perchè mirando mi sembrava troppo difficile) l'ho preso!! Felicissimo.. :loving: Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Ho cominciato ieri questo (secondo me) bel gioco a livello veterano Ho finito ieri la missione la loro terra, il loro sangue, e ora devo tornare in giappone. Fino a ora ho peso un pò di tempo contro il cecchino tedesco e qua e la durante le missioni, ma niente di impossibile. Tanto per saperlo quale è questa penultima missione difficilissima, così mi preparo In tutto quante sono le missioni? Speriamo di non dovermi pentire di averlo cominciato a veterano... Sono circa 15 le missioni se non sbaglio.. e la penultima per me è la più difficile.. forse è meglio fare prima la storia in difficoltà più bassa, almeno sai già cosa devi fare ma anche cosi non credo cambi molto.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Ciao a tutti ho appena finito il gioco e ho sbloccato una modalità(può leggerla solo chi l'ha finito):Spoiler! --Clicca per mostrare--devo combattere contro dei zombi nazisti, ma è normale in un gioco di seconda guerra mondialeciao a tutti Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 (modificato) Ciao a tutti ho appena finito il gioco e ho sbloccato una modalità(può leggerla solo chi l'ha finito):Spoiler! --Clicca per mostrare--devo combattere contro dei zombi nazisti, ma è normale in un gioco di seconda guerra mondialeciao a tutti Spoiler! --Clicca per mostrare--Che c'entra che è nella seconda guerra mondiale? quella modalità ci potrebbe essere in qualsiasi gioco, ovviamente gli zombie non sarebbero nazzisti.. e poi comunque la trovo carina come modalità, da fare con gli amici qualche volta è bello o anche online, è un aggiunta interessante.. non vedo motivo per criticarla.. e comunque non è una roba segreta.. si sapeva che ci sarebbe stata non credo servano gli spoiler Modificato 28 Dicembre 2008 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Che c'entra che è nella seconda guerra mondiale? quella modalità ci potrebbe essere in qualsiasi gioco, ovviamente gli zombie non sarebbero nazzisti.. e poi comunque la trovo carina come modalità, da fare con gli amici qualche volta è bello o anche online, è un aggiunta interessante.. non vedo motivo per criticarla.. e comunque non è una roba segreta.. si sapeva che ci sarebbe stata non credo servano gli spoiler nn la stavo criticando, anche a me mi piace molto, e poi io ho solo chiesto un parere :mrgreen: :mrgreen: Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 nn la stavo criticando, anche a me mi piace molto, e poi io ho solo chiesto un parere :mrgreen: :mrgreen: A me sembrava una critica.. hai detto "....ma è normale in un gioco di seconda guerra mondiale" comunque sia mi sono sbagliato io.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Livello 50 vabbe.. comunque chi è che vorrebbe fare un 1 vs 1 in veterano Cerca e distruggi? Mi piacerebbe allenarmi sul serio e non con degli scemi sul live che si suicidano appena nati e fanno 'omicidi di gruppo' oppure lancia granate da base a base. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Salve. C'è una lista di chi in questo forum gioca a COD5? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 raga ma quando stai giocando e hai sotto tiro un compagno di squadra e il mirino diventa blu vuol dire quel compagno e uno dei tuo amici????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 KX65 Matteo se vuoi io sono disponibile per qualche partita su call of duty 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ieri altra mezzoretta ad imprecare...ma non mi arrenderò,ho gia dovuto cedere a Club Mile High in veterano a CoD 4,sto qua non può battermi! stasera ce la farò! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 raga ma quando stai giocando e hai sotto tiro un compagno di squadra e il mirino diventa blu vuol dire quel compagno e uno dei tuo amici????? Vuol dire che è nel tuo gruppo in CoD 5.. a me certe volte mi mettono nel loro gruppo senza neanche chiedermelo -.- infatti poi esco subito dal gruppo.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) Salve. C'è una lista di chi in questo forum gioca a COD5? No... Però se cerchi amici con cui puoi giocare puoi postare la tua gametag nel topic del gioco che ti interessa e chiedere se qualcuno vuole giocare con te. ieri altra mezzoretta ad imprecare...ma non mi arrenderò,ho gia dovuto cedere a Club Mile High in veterano a CoD 4,sto qua non può battermi! stasera ce la farò! Prova a chiedere a vale.. era da me quando ho fatto la penultima missione. Comunque a confronto, club mile high a mio parere è peggio e di molto... Questo è più un fatto di checkpoint fatti male e della maledetta linea invisibile, poi l'unica missione difficile è la penultima e un pò quella delle trincee( Non ricordo quale sia). Ma per il resto ce la si fa.. Club mile high è stato pesante... Io l ho fatto tre volte, la prima per me e due per altri due miei amici che rischiavano la neuro... Mentre lo facevo la prima volta da me dopo la 400 volta che riprovavo sono riuscito ad arrivare in fondo e dalla foga ho sparato all'ostaggio.... Mi è costato un joypad e un altra ora di gioco... Modificato 29 Dicembre 2008 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.