Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,a me mancano questi obiettivi:

10 Uccisioni a luci spente nel livello sfratto

Distruggi tutte le torri e i bunker in sangue e ferro

Uccidi il generale Amsel con la pistola

Vinci una partita coop in 4 giocatori

Trova tutte le carte morte(ne ho 8 su 13/nella guida non sono riuscito a capire bene,ho trovato tutte quelle del primo video ma solo la seconda del secondo video)

 

Gli obiettivi del finire la campagna in esperto e veterano devo arrangiarmi.

 

Ho già consultato la guida agli obiettivi di questo forum.

 

Se qualcuno si offre per aiutarmi li sarei molto grato.

 

Grazie a tutti!

 

La mia Tag è Arcangelo 222

 

1)Le 10 uccisioni a luci spente le devi fare tu, non ti si può aiutare...

2)I bunker e le torri sei sempre tu che devi distruggerle, è un obiettivo che richiede solo di non tralasciare nemmeno un bunker o una torre. semplice, no ?

3)Il generale Amsel è un figlio di putt... e per ucciderlo con una pistola ho bestemmiato come un turco. La pistolina la ottieni in due modi : lasciando i nemici mezzi morti striscianti in modo che tirino fuori la pistola, oppure la trovi su una specie di mobile nella parte in cui ti stai confrontando col cecchino nazista.

4)La partita in coop la vinci avendo fortuna di trovare altri 3 giocatori meno forti di te :)

5) Le carte morte sono trovabili, alcune più, altre meno. Nel Menù di Cod è scritto, mi pare, ogni carta morte in che livello si trovi. Dimmi quelle che ti mancano e ti aiuto a trovarle, se vuoi.

 

Tag mio : Vir Patavinus

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...

scrivo in questo topic perchè sono sicuro di trovare risposta a delle semplici domande...

ho acquistato la mia xbox a settembre e da allora ho giocato molto a GoW 1 e ora al 2, oltre a Raimbo Six Vegas 2 (questi gli unici giochi di guerra / similguerra che ho provato per bene).

Ho visto tempo fa il gameplay di CoD4 e mi è sembrato davvero eccellente.

Ora, visti i problemi non indifferenti che incontro sul live (Fastweb 20 MB sbriciolata e inutile VS connex degli americani.... 3 partite su 5 laggano da bestia), volevo sapere se mi raccomandate questo gioco oppure no (65 € li spendo solo a botta sicura... pentirmi dopo 2 settimane non mi andrebbe granchè :mrgreen: )... tenete conto che la xbox la utilizzo quasi esclusivamente per giocare sul live (quindi tenete conto della modalità multiplayer del prodotto - ci sono lag, troppi bug e robe simili)...

Un grazie a quanti mi risponderanno !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu la pistola per ucciderlo, l'hai presa sul tavolo quando devi accoppare il cecchino nel palazzo? (non so se mi sono spiegato bene..)

 

eh sì, è l'unica pistola che c'è nel livello :| comunque al terzo tentativo l'ho sbloccato, ora mi mancano solo i 45 Zero da abbattere, distruggere le torri e i bunker nel livello del carro armato e raccogliere le ultime 3 carte Morte per fare i 1000 punti :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Le 10 uccisioni a luci spente le devi fare tu, non ti si può aiutare...

2)I bunker e le torri sei sempre tu che devi distruggerle, è un obiettivo che richiede solo di non tralasciare nemmeno un bunker o una torre. semplice, no ?

3)Il generale Amsel è un figlio di putt... e per ucciderlo con una pistola ho bestemmiato come un turco. La pistolina la ottieni in due modi : lasciando i nemici mezzi morti striscianti in modo che tirino fuori la pistola, oppure la trovi su una specie di mobile nella parte in cui ti stai confrontando col cecchino nazista.

4)La partita in coop la vinci avendo fortuna di trovare altri 3 giocatori meno forti di te :)

5) Le carte morte sono trovabili, alcune più, altre meno. Nel Menù di Cod è scritto, mi pare, ogni carta morte in che livello si trovi. Dimmi quelle che ti mancano e ti aiuto a trovarle, se vuoi.

 

Tag mio : Vir Patavinus

 

Ok,è solo che le torri e bunker non le ho viste tutte.

Ti aggiungo,cosi ci parliamo e ti dico quali mi mancano.

 

La mia tag è: Arcangelo 222

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho comprato solo per il singolo, online non mi interessa. Per me è un gbel gioco, con un ottima grafica, ma che come tutta la serie di call odio a morte il fatto della linea invisibile che devi passare per far smettere le ondate dei nemici. Di solito i giochi li finisco al massimo livello di difficoltà e infatti l ho iniziato a veterano ma ammetto che non mi sta piacendo ( Così come alcuni pezzi del 4) Infatti credo di continuare a normale per seguire la storia piacevolmente e poi rigiocarlo a veterano.In pratica per vincere devi correre il più possibile e trovare un riparo dopo questa linea invisibile e sperare che non ti uccidono. Avrei preferito il triplo dei nemici a un livello più difficile, ma almeno avere la possibilità di stare riparato e fermo potendo sparare. Cosa inutile se lo fai con questo sistema.

A mio parere è un grosso limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

per uccidere il generale e non volete rimanere senza proiettili,prendete la pistolina sul tavolo poco prima del cecchino,uscite dalla porta dove siete entrati e svuotate i caricatori sul muro alla destra della porta!! come per magia,dovrebbe riempirivi con 80 proiettili! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo...anche in questo capitolo c'è sta scemenza??? e che balle....

 

 

io la linea invisibile,la vedo piu'come una caratteristica che un difetto!! mi spiego! in COD,bisogna sfondare le linee nemiche e costringerli alla ritirata,percio',non puoi star li a camperare e sperare di farli fuori tutti da lontano!! in piu',se si fa caso,le battaglie te le fa fare,sempre contro obbiettivi importanti,dove di sicuro ci sono interi battaglioni di tedeschi o jappo e cosi',si puo'spiegare la notevole quantita'di nemici! quando sfondi,loro ripiegano e tu conquisti l'obbiettivo! i tuoi compagni,aiutano tanto,ma se si ascolta bene,il tuo comandante,chiede sempre a te di avanzare e fare le cose piu'cazzute! :mrgreen: per me e un giocone e l'unico appunto che mi sento di fare e la notevole quantita'di granate nemiche! quello si,hano un pelo esagerato!! :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una info, quanto dura la campagna single player?

Quella di cod4 se non la giocavi a livelli più alti era cortissima, qui come siamo messi?

 

come COD4,se la gioci al livello piu'basso e corri avanti,la finisci in poche ore con il pugnale!! va giocato a ESPERTO o VETERANO per goderselo appieno! bisogna finire un livello e sentirsi stanchi per goderselo|| :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

come COD4,se la gioci al livello piu'basso e corri avanti,la finisci in poche ore con il pugnale!! va giocato a ESPERTO o VETERANO per goderselo appieno! bisogna finire un livello e sentirsi stanchi per goderselo|| :dance:

Sono daccordo, infatti cod4 l'ho finito a veterano sbloccando tutti i 1000 punti degli obiettivi. :mrgreen:

Sono molto indeciso sull'acquisto di questo cod5, la seconda guerra mondiale mi ha un pò stancato, non sò proprio se prenderlo o no..... :drunken:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo, infatti cod4 l'ho finito a veterano sbloccando tutti i 1000 punti degli obiettivi. :mrgreen:

Sono molto indeciso sull'acquisto di questo cod5, la seconda guerra mondiale mi ha un pò stancato, non sò proprio se prenderlo o no..... :drunken:

 

e dopo aver finito a veterano il 4 hai intenzione di ricominciare tutto da capo?

ti stimo molto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite ne vale la pena di comprarlo??tra dead space e cod waw che cosa mi consigliate?? :fischio: (anche se sono due generi diversi)

 

Call of Duty World at War :ok:

 

come COD4,se la gioci al livello piu'basso e corri avanti,la finisci in poche ore con il pugnale!! va giocato a ESPERTO o VETERANO per goderselo appieno! bisogna finire un livello e sentirsi stanchi per goderselo|| :dance:

 

 

sono daccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

io la linea invisibile,la vedo piu'come una caratteristica che un difetto!! mi spiego! in COD,bisogna sfondare le linee nemiche e costringerli alla ritirata,percio',non puoi star li a camperare e sperare di farli fuori tutti da lontano!! in piu',se si fa caso,le battaglie te le fa fare,sempre contro obbiettivi importanti,dove di sicuro ci sono interi battaglioni di tedeschi o jappo e cosi',si puo'spiegare la notevole quantita'di nemici! quando sfondi,loro ripiegano e tu conquisti l'obbiettivo! i tuoi compagni,aiutano tanto,ma se si ascolta bene,il tuo comandante,chiede sempre a te di avanzare e fare le cose piu'cazzute! :mrgreen: per me e un giocone e l'unico appunto che mi sento di fare e la notevole quantita'di granate nemiche! quello si,hano un pelo esagerato!! :crazy:

 

Ognuno la vede come vuole e giustamente per te può essere un pregio e per me un un difetto, ma sta cosa non è affatto reale.

Allora il fatto che devi penetrare le linee nemiche mi sta bene e che arrivino nemici in continuazione anche, ma che arrivino all infinito se stai fermo o di colpo si fermano se passi la linea non mi semkbra molto reale. Potevano mettere delle linee invisibili per far arrivare altri nemici, così quando avanzavi aumentavano, ma non infiniti se non avanzi. A mio parere è una grande pecca che rovina la giocabilità a livello veterano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno la vede come vuole e giustamente per te può essere un pregio e per me un un difetto, ma sta cosa non è affatto reale.

Allora il fatto che devi penetrare le linee nemiche mi sta bene e che arrivino nemici in continuazione anche, ma che arrivino all infinito se stai fermo o di colpo si fermano se passi la linea non mi semkbra molto reale. Potevano mettere delle linee invisibili per far arrivare altri nemici, così quando avanzavi aumentavano, ma non infiniti se non avanzi. A mio parere è una grande pecca che rovina la giocabilità a livello veterano.

Ti dò ragione.. è troppa fastidiosa sta cosa.. specialmente a veterano, se vai avanti ti ammazzano in 2 secondi, se rimani un attimo fermo ti lancano 25 bombe con una precisone della madonna, ne ammazzi uno e ne arrivano altri 5.. non riuscirò mai a finirlo in veterano :piange: qualche missione riesco a farla ma certe propio non riesco.. tutte le missioni le altre missioni le ho fatte comunque a esperto, che si riesce senza grandi problemi a farle.

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa tocca dargli atto! a livello veterano ci si sente veramente il soldatino in mezzo a tanti che muore come tanti e che è tutt'altro che un eroe.. anche se a tratti uno si sente anche un pò wasili zaitsev! beh.. io non sò voi ma mi piacerebbe un gioco dove tutta la campagna fosse come la missione che parte dalla fontana o come quella in cod 4 dove si gira in 2 come coppia di cecchini! un gioco così identico a cod ma tutto stealth magari da giocare in 2 sparando in contemporanea durante il frastuono delle bombe a 2 nemici che si coprono a vicenda! :D

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...

scrivo in questo topic perchè sono sicuro di trovare risposta a delle semplici domande...

ho acquistato la mia xbox a settembre e da allora ho giocato molto a GoW 1 e ora al 2, oltre a Raimbo Six Vegas 2 (questi gli unici giochi di guerra / similguerra che ho provato per bene).

Ho visto tempo fa il gameplay di CoD4 e mi è sembrato davvero eccellente.

Ora, visti i problemi non indifferenti che incontro sul live (Fastweb 20 MB sbriciolata e inutile VS connex degli americani.... 3 partite su 5 laggano da bestia), volevo sapere se mi raccomandate questo gioco oppure no (65 € li spendo solo a botta sicura... pentirmi dopo 2 settimane non mi andrebbe granchè :mrgreen: )... tenete conto che la xbox la utilizzo quasi esclusivamente per giocare sul live (quindi tenete conto della modalità multiplayer del prodotto - ci sono lag, troppi bug e robe simili)...

Un grazie a quanti mi risponderanno !

 

beh... ammetto che un po' mi spiace che nessuno abbia scritto mezza parola per darmi uno straccio di indicazione (il fatto che un novizio ogni tanto faccia domande magari può dar noia :teach: :rolleyes: :teach: , ) ma alla fine l'ho comprato e ne sono davvero entusiasta. Finalmente un gioco in cui il mio personaggio non si muove a scatti e balla la break dance ogni 3 partite e i miei colpi arrivano in maniera non dico eccellente ma sicuramente soddisfacente.

 

Grazie ancora a tt.

 

A presto ;)

Modificato da Capell1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...