Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io il martirio non lo uso per il semplice fatto che corro il rischio di uccidere un mio comagno di squadra, per lo piu' in mappe piccole(dome, courtyard, castle) mi succede spesso di morire per il martirio di un mio compagno di squadra!Poi sul fatto del last-stand e' una roba incredibile, in primis dura una marea di tempo(molto piu' di quello di cod4), poi ti riescono a uccidere con la pistolina da distanze siderali; E poi volevo chiedervi una cosa: ma come mai il respawn l'80% delle volte mi capita sempre davanti all' avversario? No perche' in cod4 avveniva quasi sempre vicino alla tua squadra, o quantomeno vicino a uno dei tuoi compagni.

 

sottolineo che io last stand lo uso solo per prendere punti esperienza (tramite le sfide) perchè voglio salire velocemente!! :teach: ...poi...io non gioco a veterano quindi non c'è il pericolo che uccida qualche compagno di squadra con martirio!! :ok: ...poi qualcuno aveva detto che era da noob (martirio)...ma quelli che l'hanno appena sbloccato non è che hanno una vasta scelta e poi le probabilità che tu, uccida qualcuno con la bomba del martirio, sono davvero poche!! :baby: ...e per finire...a me è capitato tantissime volte di spawnare davanti ad un nemico :bang: ...e mi è capitato molto anche in call of duty 4!! :acc:

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sottolineo che io last stand lo uso solo per prendere punti esperienza (tramite le sfide) perchè voglio salire velocemente!! :teach: ...poi...io non gioco a veterano quindi non c'è il pericolo che uccida qualche compagno di squadra con martirio!! :ok: ...poi qualcuno aveva detto che era da noob (martirio)...ma quelli che l'hanno appena sbloccato non è che hanno una vasta scelta e poi le probabilità che tu, uccida qualcuno con la bomba del martirio, sono davvero poche!! :baby: ...e per finire...a me è capitato tantissime volte di spawnare davanti ad un nemico :bang: ...e mi è capitato molto anche in call of duty 4!! :acc:

 

a maggior ragione...se nn giochi a veterano ti consiglio di usare neutralizza bonus e impatto devastante...poi ci stai un casiono di tempo a killare..usali entrambi su un amra buona come l'STG..e vai alla grande!!!

prova e poi dimmi come va... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è il miglior risultato che avete ottenuto in una partita?

 

io solo un modesto 27-1 in courtyard a veterano

ragazzi prima giocavo in modalità normale ma da quando ho provato

veterano non ci riesco più... io in veterano uso principalmente l'STG

con annula bonus e perforazione aumentata... che dite, metto last stand

al posto della perforazione? ho sbloccato la pistola potentona xD

cmq sto gioco mi ha preso troppo in live...cioè io ci gioco con il mio clan,

tutti amici miei, ed è bellissimo :D

p.s. comunque land stand non è da noob e neanche il martirio che usato

in veterano è piu che altro da stupidi

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo un modesto 27-1 in courtyard a veterano

ragazzi prima giocavo in modalità normale ma da quando ho provato

veterano non ci riesco più... io in veterano uso principalmente l'STG

con annula bonus e perforazione aumentata... che dite, metto last stand

al posto della perforazione? ho sbloccato la pistola potentona xD

cmq sto gioco mi ha preso troppo in live...cioè io ci gioco con il mio clan,

tutti amici miei, ed è bellissimo :D

p.s. comunque land stand non è da noob e neanche il martirio che usato

in veterano è piu che altro da stupidi

Last stand è da bastardi dentro, io non l'ho mai usato per una questione di lealtà. Se tu mi spari io devo morire "soprattutto a veterano".

 

Io fossi in te lascerei la perforazione, questo perché "a me capita una miriade di volte" spari a uno con il Last stand e questo magari rimane dietro a un muro...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

impatto devastante e condizioni estreme?

 

per rispondere sia a te sia a gotenks...impatto devastante e neutralizza bonus li uso già nelle altre classi...non mi va di avere perk tutti uguali in ogni classe!! :ok:

 

qual'è il miglior risultato che avete ottenuto in una partita?

 

lo score più bello che ho fatto è stato 21-0 in guerra su round house!! :ok: ...però lo score con più kill è stato 25-4 sempre in guerra su round house!! :mrgreen:

 

PS: in entrambe le partite sono entrato più tardi!!

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere sia a te sia a gotenks...impatto devastante e neutralizza bonus li uso già nelle altre classi...non mi va di avere perk tutti uguali in ogni classe!! :ok:

 

 

 

lo score più bello che ho fatto è stato 21-0 in guerra su round house!! :ok: ...però lo score con più kill è stato 25-4 sempre in guerra su round house!! :mrgreen:

 

PS: in entrambe le partite sono entrato più tardi!!

 

Questo è il classico score di chi usa il carro tutta la partita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il classico score di chi usa il carro tutta la partita :mrgreen:

 

peccato che non mi ci sono neanche minimamente avvicinato al carro!! :baby: ...si doveva catturare la bandiera che si trovava nella casa al centro della mappa (round house)!!...io mi sono messo a cecchinare con il Mosin-Nagant su quella specie di passerella che passa proprio affianco a quella casa!!...tirato una bomba là in mezzo e son già 3 kill...chiamo il ricognitore e vedo che qualcuno sta salendo, così lo ammazzo con il nagant, poi uso i 2 colpi del lanciagranate e ci faccio 1 altro paio di kill, cecchino, chiamo i cani...e loro hanno fatto il resto... :mrgreen: ...mi dispiace deluderti...niente carroarmato!! :teach:

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non mi ci sono neanche minimamente avvicinato al carro!! :baby: ...si doveva catturare la bandiera che si trovava nella casa al centro della mappa (round house)!!...io mi sono messo a cecchinare con il Mosin-Nagant su quella specie di passerella che passa proprio affianco a quella casa!!...tirato una bomba là in mezzo e son già 3 kill...chiamo il ricognitore e vedo che qualcuno sta salendo, così lo ammazzo con il nagant, poi uso i 2 colpi del lanciagranate e ci faccio 1 altro paio di kill, cecchino, chiamo i cani...e loro hanno fatto il resto... :mrgreen: ...mi dispiace deluderti...niente carroarmato!! :teach:

 

E allora stracomplimenti! Io in genere in queste situazioni sono uno di quelli che si fa esplodere dentro la casa o si fa mangiare dal cane! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tu giochi, i pirati web no"

Xbox Live è sotto attacco

 

 

 

"NEL nostro continuo impegno a fornire un servizio sicuro ai 17 milioni di utenti di Xbox Live, stiamo investigando sull'uso di software impropri capaci di disturbare la connessione Internet dei giocatori". Breve e asettico, in puro stile Microsoft. Eppure questo comunicato, in risposta alla notizia che il network per Xbox 360 è diventato preda pirati informatici, non serve certo a tranquillizzare i giocatori. Anzi, conferma che il problema c'è e potrebbe essere anche bello grosso. "Ma non riguarda Xbox Live in senso stretto", tengono a precisare da Redmond, "solo chi la frequenta". Ed è proprio per questo che la cosa si sta facendo seria, perché di fatto rende insicuro un terreno giudicato fino ad oggi libero da ogni pericolo.

 

Sembra che tutto sia cominciato poco meno di tre settimane, quando le connessioni Web di diversi utenti iscritti a Xbox Live sono state utilizzate per attaccare vari siti su Internet. "La cosa davvero intelligente", ha spiegato alla Bbc Chris Boyd, direttore della Malware Research alla Facetime Communications, "risiede nel non aver aggredito direttamente la rete Microsoft, ma solo di averla sfruttata come base di partenza". Il tutto grazie a una procedura che su pc è ben nota, ma che non aveva mai infettato il mondo delle console di ultima generazione.

 

Molte persone che frequentano Xbox Live, si divertono con altri utenti ospitando sulla propria console le varie partite di gioco. E perché questo accada, ovvero affinché sia possibile inviare e ricevere il flusso di dati necessario, c'è bisogno di un indirizzo Ip. Ebbene ora c'è chi riesce a intercettare questo indirizzo Ip e a usarlo per condurre attacchi informatico grazie alle porte adoperate dall'Xbox 360. Il possessore della console, ignaro di tutto, non riesce più a collegarsi e se prova ad entrare in una partita viene immediatamente cacciato. In realtà la sua connessione è stata "rapita" e sfruttata per scopi molto poco nobili.

 

La parte complicata sta nel riuscire a rintracciare gli indirizzi Ip. Ma connettendo la console attraverso un computer e utilizzando gli strumenti adeguati è possibile riuscirci. E ora online per una manciata di euro si può ottenere l'accesso a una Xbox 360 da sfruttare come meglio si crede. "Queste attività violano i termini di utilizzo di Xbox Live e come risultato porteranno alla chiusura dell'account incriminato e ad altre azioni legali", minaccia la Microsoft. Minaccia che però rischia di non spaventare nessuno, essendo parecchio difficile rintracciare gli autori degli attacchi.

 

 

Articolo della repubblica trovato sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco come sceglie l'host della partita? Ieri sera son sempre stato io...ed ho una misera 7mb Alice...ovviamente laggosa per gli altri...secondo me moooolte persone ormai mi odiano...

 

 

 

è un problema che esiste XD purtroppo tante volte ho visto un solo giocatore con 4 tacche verdi due con 2 tacche gialle e gli altri 9 con le tacche rosse -.- come fai a giocare così???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco come sceglie l'host della partita? Ieri sera son sempre stato io...ed ho una misera 7mb Alice...ovviamente laggosa per gli altri...secondo me moooolte persone ormai mi odiano...

 

Io ti voglio bene comunque :rotola:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Tu giochi, i pirati web no"

Xbox Live è sotto attacco

 

 

 

"NEL nostro continuo impegno a fornire un servizio sicuro ai 17 milioni di utenti di Xbox Live, stiamo investigando sull'uso di software impropri capaci di disturbare la connessione Internet dei giocatori". Breve e asettico, in puro stile Microsoft. Eppure questo comunicato, in risposta alla notizia che il network per Xbox 360 è diventato preda pirati informatici, non serve certo a tranquillizzare i giocatori. Anzi, conferma che il problema c'è e potrebbe essere anche bello grosso. "Ma non riguarda Xbox Live in senso stretto", tengono a precisare da Redmond, "solo chi la frequenta". Ed è proprio per questo che la cosa si sta facendo seria, perché di fatto rende insicuro un terreno giudicato fino ad oggi libero da ogni pericolo.

 

Sembra che tutto sia cominciato poco meno di tre settimane, quando le connessioni Web di diversi utenti iscritti a Xbox Live sono state utilizzate per attaccare vari siti su Internet. "La cosa davvero intelligente", ha spiegato alla Bbc Chris Boyd, direttore della Malware Research alla Facetime Communications, "risiede nel non aver aggredito direttamente la rete Microsoft, ma solo di averla sfruttata come base di partenza". Il tutto grazie a una procedura che su pc è ben nota, ma che non aveva mai infettato il mondo delle console di ultima generazione.

 

Molte persone che frequentano Xbox Live, si divertono con altri utenti ospitando sulla propria console le varie partite di gioco. E perché questo accada, ovvero affinché sia possibile inviare e ricevere il flusso di dati necessario, c'è bisogno di un indirizzo Ip. Ebbene ora c'è chi riesce a intercettare questo indirizzo Ip e a usarlo per condurre attacchi informatico grazie alle porte adoperate dall'Xbox 360. Il possessore della console, ignaro di tutto, non riesce più a collegarsi e se prova ad entrare in una partita viene immediatamente cacciato. In realtà la sua connessione è stata "rapita" e sfruttata per scopi molto poco nobili.

 

La parte complicata sta nel riuscire a rintracciare gli indirizzi Ip. Ma connettendo la console attraverso un computer e utilizzando gli strumenti adeguati è possibile riuscirci. E ora online per una manciata di euro si può ottenere l'accesso a una Xbox 360 da sfruttare come meglio si crede. "Queste attività violano i termini di utilizzo di Xbox Live e come risultato porteranno alla chiusura dell'account incriminato e ad altre azioni legali", minaccia la Microsoft. Minaccia che però rischia di non spaventare nessuno, essendo parecchio difficile rintracciare gli autori degli attacchi.

 

 

Articolo della repubblica trovato sul sito

 

non ho capito una mazza di quello che hai scritto!!...so solamente che da diversi giorni non mi trova partite e in quelle poche che trova ho 1 tacca rossa!! :x ...AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma anche a voi è da un paio di giorni che lagga da amorire COD? Ieri ho fatto due partite finite in anticipo. Una per assenza server (o una cosa del genere) e l'altra per caduta connessione. E anche le altre laggavano tantissimo!

 

 

 

dipende in che orari giochi??? io pur giocando anche molto tardi e becco gli americani, normalmente sono sempre a 3 tacche e lagga poco... invece altre in cui assegna gli host a caso e ci ritroviamo con la tacca rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...