Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi potrebbe essere per questo che non mi trova più le partite e quando le trova ho 1 tacca rossa?? :piange: :bang: :x

 

 

 

NO...

Il possessore della console, ignaro di tutto, non riesce più a collegarsi e se prova ad entrare in una partita viene immediatamente cacciato.

 

 

tu non hai questi problemi...

 

non devi riuscire a connettere il profilo e se ci riuscissi quando cerchi una partita vieni cacciato all'istante... mentre tu hai la tacca rossa, hai problemi di connessione, vedi la linea come sta messa al massimo contatta il provider... o controlla le impostazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende in che orari giochi??? io pur giocando anche molto tardi e becco gli americani, normalmente sono sempre a 3 tacche e lagga poco... invece altre in cui assegna gli host a caso e ci ritroviamo con la tacca rossa...

 

Diciamo tardi pomeriggio. In genere gioco solo partite locali per cui dovrebbero essere su server almeno europei. Poi magari sto dicendo una cretinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende in che orari giochi??? io pur giocando anche molto tardi e becco gli americani, normalmente sono sempre a 3 tacche e lagga poco... invece altre in cui assegna gli host a caso e ci ritroviamo con la tacca rossa...

 

 

8) 8) 8)

 

Concordo pure io gioco la sera/notte e mi capita spessissimo

 

P.S. chiunque giochi a quegli orari e vuole giocare con italiani addatemi pure così ci divertiamo assieme

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Concordo pure io gioco la sera/notte e mi capita spessissimo

 

P.S. chiunque giochi a quegli orari e vuole giocare con italiani addatemi pure così ci divertiamo assieme

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

ragazzi dipende sempre dall'host, dal server sul quale si appoggia, tante cose... che messe assieme possono creare problemi oppure no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NO...

 

 

tu non hai questi problemi...

 

non devi riuscire a connettere il profilo e se ci riuscissi quando cerchi una partita vieni cacciato all'istante... mentre tu hai la tacca rossa, hai problemi di connessione, vedi la linea come sta messa al massimo contatta il provider... o controlla le impostazioni...

 

ok grazie!! :ok: ...una domanda...è meglio neutralizza bonus di premi due volte vero??? :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi potrebbe essere per questo che non mi trova più le partite e quando le trova ho 1 tacca rossa?? :piange: :bang: :x

 

no io credo di no comunque in ogni caso bisogna stare attenti a girare per xbox live questi pirati del web riesco o provano ad arrivare d'appertutto :x

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate sto gioco?

 

Vi spiego, io me lo sono fatto prestare, ho finito la campagna e sono arrivato all'ondata 17 di nazi-zombi, però ora che ho iniziato a giocare sul live mi ha preso un mucchio, in 3 giorni sono al 40.

 

Mi sapete consigliare se prendere questo o COD4? e se potete metterli un pò a confronto per farmi capire quale è meglio

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate sto gioco?

 

Vi spiego, io me lo sono fatto prestare, ho finito la campagna e sono arrivato all'ondata 17 di nazi-zombi, però ora che ho iniziato a giocare sul live mi ha preso un mucchio, in 3 giorni sono al 40.

 

Mi sapete consigliare se prendere questo o COD4? e se potete metterli un pò a confronto per farmi capire quale è meglio

ma senti, se guardi l'online sono lo stesso gioco ma in ambientazione completamente diversa, quindi ti consiglio di scegliere in base al "periodo" che più ti attira. Cod WaW è però il Cod del momento quindi è più giocato rispetto al 4. Anche se anche li ci sono tante persone.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate sto gioco?

 

Vi spiego, io me lo sono fatto prestare, ho finito la campagna e sono arrivato all'ondata 17 di nazi-zombi, però ora che ho iniziato a giocare sul live mi ha preso un mucchio, in 3 giorni sono al 40.

 

Mi sapete consigliare se prendere questo o COD4? e se potete metterli un pò a confronto per farmi capire quale è meglio

 

 

sinceramente a me ha più preso COD4.. non che l'ambientazione del 5 non mi sia piaciuta, anzi.. però come giocabilità preferisco il 4.. poi se ti piacciono le armi moderne fa proprio al caso tuo.. se preferisci quelle della seconda guerra mondiale allora il 5.. d'altronde i gusti sono prettamente soggettivi..!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo nel caso in cui oltre al 5 non hai nemmeno il 4: sono due giochi da avere assolutamente nella propria collezione! io preferisco di gran lunga il 5, a molti non piace la seconda guerra mondiale ma non soffermarti a questo, nel 5 c'è in più la modalità zombie nazisti, guerra veterano e tutti contro tutti veterano più altre modalità standard! poi sinceramente preferisco le armi un pò più antiche! la mia è una considerazione personale, resta il fatto però che call of duty 5 non puoi non averlo! dico davvero!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo nel caso in cui oltre al 5 non hai nemmeno il 4: sono due giochi da avere assolutamente nella propria collezione! io preferisco di gran lunga il 5, a molti non piace la seconda guerra mondiale ma non soffermarti a questo, nel 5 c'è in più la modalità zombie nazisti, guerra veterano e tutti contro tutti veterano! poi sinceramente preferisco le armi un pò più antiche! la mia è una considerazione personale, resta il fatto però che call of duty 5 non puoi non averlo! dico davvero!

 

8) 8) 8)

 

Concordo al 100% su un unica cosa per me il 4 è meglio del 5 SUL FATTO CHE LI NON CIU SONO I MEZZI che nel 5 sono DAVVERO DAVVERO CALIBRATI MALE troppo forti rispetto alle armi che hai a disposizione per distruggerli ti ci voglio 3 razzate di RPG quando tu ne hai 2 ed anche avendo i C4 da appiccicarci ne occorrono 2 per ottenere lo scopo, da quel lato il live di Battlefield era molto meglio (solo da quello però) per il resto a mio avviso sono due giochi quasi fotocopia cambia solo l'ambientazione

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e no! allora concordi al 99% :piange:

ti do ragione sul fatto dei carri armati! potevano anche non metterli che sarebbe stato anche meglio! ma l'unica cosa odiosa che non sopporto di call of duty 4 e 5 è il lanciagranate! molti sparano all'inizio della partita sperando di prendere qualcuno e diventa un vero schifo soprattutto nel cerca e distruggi

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra domanda, la personalizzazione delle classi c'è in tutti e due?

sisi è una cosa condivisa a tal punto che sono veramente identiche a parte qualche perk differente e quelli speciali per il carro armato.

In cod5 non ci sono le mimetiche per le armi...cosa che in cod4 è molto bella.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? mi spieghi meglio sta cosa?

quasi tutti i perk "ovvero i bonus" che si dividono in:

Perk 1: solitamente riguardanti l'equipaggiamento "es: 2x granate frammentazione o 3x granate speciale o cartucciera ecc"

Perk 2: solitamente riguardanti il danno o speciali es: "neutralizza bonus, premi due volte, mimetica ecc"

Perk 3: solitamente riguardanti il potenziamento del soldato o delle armi es: "mira stabile, polmoni artificiali, silenzio di tomba"

Perk 4: riguardanti potenziamenti carro es:"addestramento veloce, mitragliatrice coassiale, raffreddamento a liquido ecc"

 

Sono identici tra Cod4 e Cod5 solo che Cod 5 ha anche quelli riguardanti il carro armato.

mentre su Cod4 puoi cambiare la mimetica all'arma, ovvero puoi avere un Ak-47 con mimetica silvestre, digitale o addirittura tigrata blu o rossa....o oro! queste ultime 3 solo se raggiungi particolari sfide, cosa che su cod5 non esiste.

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...