Raggi77 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) CORRETE SUBITO QUI http://www.gametrailers.com/player/46713.html Modificato 13 Marzo 2009 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) CORRETE SUBITO QUI http://www.gametrailers.com/player/46713.html Bellissimo! Il trailer promette bene, speriamo! Modificato 14 Marzo 2009 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cippoilvero Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 :rolleyes: Sai cosè secondo me, COD5 come il 4 NASCE QUASI ESCLUSIVAMENTE PER IL LIVE la campagna in single è veramente veramente POCA COSA e fra l'altro non fatta benissimo e corta quindi se siete intenzionati a prenderlo per il LIVE fate pure (io ci gioco dal DAY ONE e mi diverto ancora un sacco) ma se l'acquisto è per il singleplayer LASCATE STARE. Alla prox :ok: Come al solito Chempho ha sempre ragione. Ma è un dono che hai dalla nascita o hai fatto dei corsi?? Cita http://i34.tinypic.com/28a3the.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 :rolleyes: Sai cosè secondo me, COD5 come il 4 NASCE QUASI ESCLUSIVAMENTE PER IL LIVE la campagna in single è veramente veramente POCA COSA e fra l'altro non fatta benissimo e corta quindi se siete intenzionati a prenderlo per il LIVE fate pure (io ci gioco dal DAY ONE e mi diverto ancora un sacco) ma se l'acquisto è per il singleplayer LASCATE STARE. Alla prox :ok: ma no io mi riferivo al demo perchè cod5 ho provato solo la co-op demo mentre il cod4 lo ho provato sulla 360 di un mio amico ma come ho già detto sarà che sono vecchio ma cod4 non mi è piaciuto per nulla Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 ragazzi ho visto che alcune persone hanno come seconda arma i mitra.....si deve arrivare ad un livello particolare per accedere a questa cosa??? io sono livello 39 e come seconda arma mi escono solo le pistole si è 1 perk che si chiama "risposta eccessiva", non ricordo bene a che livello si prenda (50 e qualcosa)... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 si è 1 perk che si chiama "risposta eccessiva", non ricordo bene a che livello si prenda (50 e qualcosa)... grazie mille.....mi toccherà fare sti 7 livelli in fretta e furia allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi ho rovato l'arma perfetta per me, insieme alla giusta combinazione è perfetta :loving: :loving: Modificato 15 Marzo 2009 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 scusate la domanda...ma è da un pò che non seguo molto le news di cod! sbaglio ma è in questa settimana che dovrebbero uscire delle mappe nuove?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 scusate la domanda...ma è da un pò che non seguo molto le news di cod! sbaglio ma è in questa settimana che dovrebbero uscire delle mappe nuove?? Giovedì 19 Marzo Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Giovedì 19 Marzo ah ok.. grazie dell'info!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ragazzi ho rovato l'arma perfetta per me, insieme alla giusta combinazione è perfetta :loving: :loving: cioè :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 grazie mille.....mi toccherà fare sti 7 livelli in fretta e furia allora! eggià!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 MP40 silenziato 1. squadra bomba 2. neutralizza bonus 3. impatto devastante questa combinazione per il mio stile i gioco è perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 (modificato) MP40 silenziato 1. squadra bomba 2. neutralizza bonus 3. impatto devastante questa combinazione per il mio stile i gioco è perfetta Io uso la tua nei tutti contro tutti, anche se ho mira stabile che ti consiglio pienamente: se c'è vicino un nemico, puoi sparargli anche senza mirare, provalo! Comunque, nei cerca e distruggi uso: Gewehr 43 con mirino di precisione 2 Bouncing Betty Neutralizza bonus Silenzio di tomba E con questa classe vado benone (ammetto che ho un'altra classe uguale ma col lancia puffi ^^ ) Modificato 17 Marzo 2009 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 per ora mi soddisfa questa combinazione ma sono sicuro di trovare qualcosa di meglio per il mio stile di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
previ88 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 qualcuno sa per caso quanto mp costerànno le mappe? 500 basteranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 qualcuno sa per caso quanto mp costerànno le mappe? 500 basteranno? Dovrebbero costare 800 MP (con il pacchetto mappe di CoD4 hanno fatto così) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi secondo me il bonus "Silenzio di tomba " è inutile, non ha propri senso metterlo come terzo bonus quando puoi mettere "Condizioni estreme" o "Impatto devastante" non capisco chi lo mette cosa ci trova di speciale in quel bonus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj ShOcK 69 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi secondo me il bonus "Silenzio di tomba " è inutile, non ha propri senso metterlo come terzo bonus quando puoi mettere "Condizioni estreme" o "Impatto devastante" non capisco chi lo mette cosa ci trova di speciale in quel bonus Quel bonus, a tuo giudizio inutile, è utilissimo quando in cerca e distruggi il o i camper di turno se ne stanno belli appostati e non sentono te che gli corri attorno......quindi non conoscono la tua posizione.....e te li puoi anche lamare alle spalle Cita ! reFresh! gaming - Capitain (join us) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi secondo me il bonus "Silenzio di tomba " è inutile, non ha propri senso metterlo come terzo bonus quando puoi mettere "Condizioni estreme" o "Impatto devastante" non capisco chi lo mette cosa ci trova di speciale in quel bonus Sbagli Se l'avversario ha un buon dolby o delle cuffie,ti individua dal rumore dei passi.C'è chi si nasconde(campera)sente i tuoi passi e ti individua facilmente.Con il silenzio di tomba questo non accade.Potrai accoltellarli tranquillamente neanche se ne accorgeranno :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj ShOcK 69 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ora però dopo un aggiornamento, hanno tolto tutti i carri armati! Non mi sono accorto di sta roba.....li hanno tolti nei deatmatch oppure solo in veterano? Ne sei sicuro.....? Se no accendo e vado a vedere Cita ! reFresh! gaming - Capitain (join us) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) Quel bonus, a tuo giudizio inutile, è utilissimo quando in cerca e distruggi il o i camper di turno se ne stanno belli appostati e non sentono te che gli corri attorno......quindi non conoscono la tua posizione.....e te li puoi anche lamare alle spalle Quoto, io lo uso nel ced veterano e ho una bella soddisfazione ad accoltellare alla schiena il camper di turno Modificato 18 Marzo 2009 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 scusate ragazzi non mi ero mai accorto delle sue potenzialità , forse perchè quando lo utilizzavo non ne ho mai avuto l'occasione mi scuso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 qualcuno sa a che ora mettono le mappe disponibili?! attualmente non ci sono ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 normalmente i vari aggiornamenti/mappa ecc... vengono messi verso le 11.00 se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.