Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vorrei giocare in modalità "Tutti contro Tutti", ovviamente on line, giocando con i contatti della mia lista Amici.

Ma non capisco come si fa.

Se infatti creo un gruppo con i miei Amici, la voce "Tutti contro Tutti" della modalità Multigiocatore risulta non accessibile.

Mi dite come avete risolto voi la cosa?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei giocare in modalità "Tutti contro Tutti", ovviamente on line, giocando con i contatti della mia lista Amici.

Ma non capisco come si fa.

Se infatti creo un gruppo con i miei Amici, la voce "Tutti contro Tutti" della modalità Multigiocatore risulta non accessibile.

Mi dite come avete risolto voi la cosa?

Grazie!

beh mi sembra ovvio che non si può, se no tutti si metterebbero d'accordo e si farebbero le partite per salire più velocemente mettendosi d'accordo.. non credo ci sia un modo per far si che ci si incontri..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei giocare in modalità "Tutti contro Tutti", ovviamente on line, giocando con i contatti della mia lista Amici.

Ma non capisco come si fa.

Se infatti creo un gruppo con i miei Amici, la voce "Tutti contro Tutti" della modalità Multigiocatore risulta non accessibile.

Mi dite come avete risolto voi la cosa?

Grazie!

La dimensione massima di giocatore nel gruppo nel tutti contro tutti è di 1. Quello che potresti fare è iniziare un tutti contro tutti, e se ci sono abbastanza posti liberi nella partita per i tuoi amici, chiedi a loro se possono unirsi alla partita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei giocare in modalità "Tutti contro Tutti", ovviamente on line, giocando con i contatti della mia lista Amici.

Ma non capisco come si fa.

Se infatti creo un gruppo con i miei Amici, la voce "Tutti contro Tutti" della modalità Multigiocatore risulta non accessibile.

Mi dite come avete risolto voi la cosa?

Grazie!

 

Basta che entri in una partita TuttivsTutti e inviti i tuoi amici in corrispondenza dei posti liberi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che su mondoxbox hanno messo la prime immagini per il prossimo pacchetto mappa! evvai...

ho visto anche un video di una mappa,che non ricordo come si chiama.è ispirata a quella missione chiamata "inesorabili",precisamente nella parte finale dove ci sono delle grotte con delle cascate;sempre nella nuova mappa c'è anche un ponte...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti facciamo così con i miei amici.

Ma bisogna essere troppo velociiiiii!

Pensavo esistesse un modo più comodo.

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

mi sa che hai sbagliato citazione:dovevi citare quello che dice del TvsT non quello che dice delle mappe...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi sembra ovvio che non si può, se no tutti si metterebbero d'accordo e si farebbero le partite per salire più velocemente mettendosi d'accordo.. non credo ci sia un modo per far si che ci si incontri..

 

 

invece si puo'!!!! io ci sono riuscito pero' massimo in 3 . pultroppo raga il trukketto me lo tengo x me . magari piu' avanti.ciao

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Penso sia dovuto alle nuove mappe (intendo il fatto che fà fatica a trovare partite) specialmente per chi come me non le ha, per il fatto che cade sempe la stanza è solo questione dell'Host, ma devo dire che con l'arrivo delle nuove mappe si è incasinato un pò tutto URGE UNA PATCH mi sà.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

forse e meglio che compri le mappe , vedrai che non farai piu' fatica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le hanno regalate altrimenti non le compravo, comunque devo dire che non sono malvagie, Knee Deep è senza dubbio la mia preferita.

In questi giorni ho rivalutato CoD 5, alla fine dei conti rimane il multi con cui mi diverto di più, e di parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere nel posto giusto questa volta....comunqe il mio problema è il seguente: durante una missione, che in questa guida http://www.gamesnation.it/guide/82/call-of...at-war.html?p=7 la segnala come capitolo 7, sono arrivato alla fine del capitolo, ovvero sono entrato nella caverna (quella con 2 entrate), ho ucciso tutti i nemici, e appena arrivato in cima, dove ci sono i 2 cannoni puntati verso il mare, trovo 2 soldati della mia compagnia fermi che guardano fuori verso la spiaggia, ma nn succede nulla. Ho controllato negli obiettivi rimasti ed effettivamente mi dice "riunisciti alla tua compagnia" o qualcosa del genere.
Io arrivo proprio alla fine della caverna appunto, dove mi indica anche il radar, e mi posiziono proprio sopra la stella, ma questi 2 soldati continuano a guardare verso la spiaggia....
Sapete aiutarmi?
Grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere nel posto giusto questa volta....comunqe il mio problema è il seguente: durante una missione, che in questa guida http://www.gamesnation.it/guide/82/call-of...at-war.html?p=7 la segnala come capitolo 7, sono arrivato alla fine del capitolo, ovvero sono entrato nella caverna (quella con 2 entrate), ho ucciso tutti i nemici, e appena arrivato in cima, dove ci sono i 2 cannoni puntati verso il mare, trovo 2 soldati della mia compagnia fermi che guardano fuori verso la spiaggia, ma nn succede nulla. Ho controllato negli obiettivi rimasti ed effettivamente mi dice "riunisciti alla tua compagnia" o qualcosa del genere.

Io arrivo proprio alla fine della caverna appunto, dove mi indica anche il radar, e mi posiziono proprio sopra la stella, ma questi 2 soldati continuano a guardare verso la spiaggia....

Sapete aiutarmi?

Grazie mille.

 

Guarda se QUI c'è qualcosa di utile. È in inglese, ma sono video, quindi non c'è bisogno che ascolti il chiacchiericcio in sottofondo, tanto per lo più leggono le mail degli users del sito.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se QUI c'è qualcosa di utile. È in inglese, ma sono video, quindi non c'è bisogno che ascolti il chiacchiericcio in sottofondo, tanto per lo più leggono le mail degli users del sito.

mah....mi sembra di aver fatto le stesse cose, ovvero eliminare tutti i nemici ed adare nel punto di incontro, solo che i miei soldati rimangono fermi anziché radunarsi e discutere...comunque grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...