Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

ciao a tutti :mrgreen: ...volevo fare 1 domanda...ma quando si inizia la modalità Prestigio per la I volta quante classi vengono sbloccate??...nel senso...sblocca 1 classe ogni volta che fai la modalità prestigio o già alla I volta le sblocca tutte?? :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti :mrgreen: ...volevo fare 1 domanda...ma quando si inizia la modalità Prestigio per la I volta quante classi vengono sbloccate??...nel senso...sblocca 1 classe ogni volta che fai la modalità prestigio o già alla I volta le sblocca tutte?? :?

Li sblocca volta per volta ma non a ogni giro. Se vai su crea una classe comunque di dice "Per Sbloccare prestigio TOT", come quando passi sulle armi che ancora non puoi usare.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Li sblocca volta per volta ma non a ogni giro. Se vai su crea una classe comunque di dice "Per Sbloccare prestigio TOT", come quando passi sulle armi che ancora non puoi usare.

 

ok grazie!! :ok: ...altra domanda...secondo voi è meglio SVT o Gewehr (le prime 2 armi che si sbloccano nella classe FUCILI)???

 

PS: GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO CON I MICROSOFT POINTS!! :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!! :ok: ...altra domanda...secondo voi è meglio SVT o Gewehr (le prime 2 armi che si sbloccano nella classe FUCILI)???

 

PS: GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO CON I MICROSOFT POINTS!! :bow:

 

Secondo me il Gewehr 43 è nettamente superiore rispetto SVT io lo preferisco poi non sò gli altri come la pensino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Gewehr 43 è nettamente superiore rispetto SVT io lo preferisco poi non sò gli altri come la pensino :mrgreen:

 

ok grazie mille!! :sultano:

 

delle valutazioni... :mrgreen:

 

BAR da 1 a 10?

Gewehr 43 da 1 a 10?

Thompson da 1 a 10?

 

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDE!! :asd:

 

ma il map pack contiene solo mappe per l'online o anche nuovi livelli per la campagna?

 

hanno aggiunto 3 mappe nuove per l'online e 1 per nazi zombies...nessun livello nuovo per la campagna...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente le mappe nuove non mi piacciono per niente ;) dai ihmo sei nella galleria dei treni e puoi buttare l'artiglieria??? O.O

 

poi onestamente non mi sono piaciute le mappe in generale figuriamoci quelle nuove -.-

 

 

mentre edo ti posso dire che il gewehr è più preciso ma meno potenza di fuoco... mentre l'svt è più potente e un pochino meno preciso... lì sta a te scegliere, io mi trovo bene con entrambe, forse a volte l'svt sbaglia colpo ma comunque non mi hanno deluso mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille!! :sultano:

 

delle valutazioni... :mrgreen:

 

BAR da 1 a 10?

Gewehr 43 da 1 a 10?

Thompson da 1 a 10?

 

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDE!! :asd:

 

 

 

hanno aggiunto 3 mappe nuove per l'online e 1 per nazi zombies...nessun livello nuovo per la campagna...

 

ti do una risposta molto soggetteva allora il B.A.R. (9) :loving: il Gewehr 43 (5) il Thompson (8 )

io ti dico come la penso ma dipende dall tuo stile di gioco :mrgreen:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che conviene editare la seconda parte del titolo del topic scrivendo" Call of Duty: WoW--->topic ufficiale, niente VS con Modern Warfare 2" :mrgreen: d'ora in poi COD e i ragazzi della Infinity Ward saranno due cose distinte.. :mrgreen: e ne sono felice!!

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre edo ti posso dire che il gewehr è più preciso ma meno potenza di fuoco... mentre l'svt è più potente e un pochino meno preciso... lì sta a te scegliere, io mi trovo bene con entrambe, forse a volte l'svt sbaglia colpo ma comunque non mi hanno deluso mai :D

 

si è vero...e devo dire che preferisco il Gewehr 43 :mrgreen:

 

ti do una risposta molto soggetteva allora il B.A.R. (9) :loving: il Gewehr 43 (5) il Thompson (8 )

io ti dico come la penso ma dipende dall tuo stile di gioco :mrgreen:

 

ok grazie... :bow: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi vale la pena vendere il 5 per riprendere il 4 solo per l'on line? c'è gente sul 4 o sto sul 5?

 

 

Io preferisco il 4 a 5.. se fossi in te daveton lo riprenderei ad occhi chiusi solo per il live.. ;)

 

Io non ho mai giocato al 4, ma sono rimasto incantato da W@W... tutti quelli che conosco mi dicono che se l'effetto di W@W è questo allora col 4 non dormo più e passerò le nottate a giocare :rotfl:

Per questo volevo dar dentro Gears Of War 2 (che ormai, anche con quest'ultimo aggiornamento, resta un flop disastroso) per prendere CoD4... che dite, al gamestop mi fanno permuta alla pari? (mi sembrerebbe il minimo, ma non si sa mai :crazy: ).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a recuperare del tempo per lanciarmi sul live di questo titolone, c'è qualcuno disposto ad accogliermi come neofita per fare un po' d'esperienza con italiani?

Grazie.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Se giochi la sera dalle 22 in avanti (2-3) no probem, aggiungimi pure a quando ci si becca online puoi giocare con noi

 

Per chiunque fosse interessato noi utilizziamo Questo TOPIC per metterci d'accordo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Se giochi la sera dalle 22 in avanti (2-3) no probem, aggiungimi pure a quando ci si becca online puoi giocare con noi

 

Per chiunque fosse interessato noi utilizziamo Questo TOPIC per metterci d'accordo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Grazie, dopo le 22 è perfetto sopratutto in settimana, allora ti aggiungo e seguo il topic.

Buona serata.

 

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato le nuove mappe (giusto perchè avevo vinto il codice) e non mi sono sembrate un granchè, Knee Deep o come si chiama è bella, piena di vegetazione e corsi d'acqua, ma le altre due sono un po' così così, Station è tutta al chiuso nella metro ed è quella meno riuscita secondo me, la Berlino notturna non è male ma è troppo per camperoni.

La nuova Asylum per nazi-zombie non l'ho ancora provata, dicono che è la migliore...

 

Comunque sconsiglio l'acquisto a 800 MP a meno che non siate tutti i giorni su CoD 5, non li vale, semmai è ok se scende alla metà in un periodo di promozione come successo per le mappe di CoD 4, considerate però che ci gioca poca gente ancora.

Cosa positiva è che nel multi c'è una sezione apposita per giocare le nuove mappe, cosa che in CoD 4 era affidata al caso, spesso venivano pure votate...

 

PS. ce l'hanno fatta a migliorare un pochino la grafica, alleluia...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato le nuove mappe (giusto perchè avevo vinto il codice) e non mi sono sembrate un granchè, Knee Deep o come si chiama è bella, piena di vegetazione e corsi d'acqua, ma le altre due sono un po' così così, Station è tutta al chiuso nella metro ed è quella meno riuscita secondo me, la Berlino notturna non è male ma è troppo per camperoni.

La nuova Asylum per nazi-zombie non l'ho ancora provata, dicono che è la migliore...

 

Comunque sconsiglio l'acquisto a 800 MP a meno che non siate tutti i giorni su CoD 5, non li vale, semmai è ok se scende alla metà in un periodo di promozione come successo per le mappe di CoD 4, considerate però che ci gioca poca gente ancora.

Cosa positiva è che nel multi c'è una sezione apposita per giocare le nuove mappe, cosa che in CoD 4 era affidata al caso, spesso venivano pure votate...

 

PS. ce l'hanno fatta a migliorare un pochino la grafica, alleluia...

 

ci gioca poca gente? :mrgreen:

 

 

notizia di oggi presa dall'home page:

Il primo pack di World at War è da record

di valentina, 1 apr 2009 09:16

 

Activision ha annunciato che la prima espansione di Call of Duty: World at War, contenente quattro nuove mappe multiplayer, ha superato la soglia del milione di download tra Xbox 360 e PS3 in soli tre giorni dalla release, avvenuta lo scorso 19 marzo. Davvero un ottimo traguardo, che attesta ancora una volta la popolarità del titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno prestato, ci sto giocando...a me piace molto, anche se capisco chi lo trova uguale a cod 4.

Io però mi stanco difficilmente di questo tipo di giochi, e mi piace sempre la Seconda Guerra Mondiale come ambientazione.

 

Certo che prima o poi potrebbero farne qualcuno dal lato dei "cattivi"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io questa notizia boh, sarà che ho giocato stanotte, eravamo sempre 3vs3 o 4vs4 e diversi uscivano, anche se cambiavi modalità nelle stesse mappe c'era più o meno la stessa gente...

Poi non è detto che se scarichi ci devi giocare di continuo, dato che per accedervi c'è una sezione apposita che ha meno modalità di gioco e alla lunga ti stanchi...

Anche perchè le mappe non sono un granchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauzzz a tutti ho un piccolo problema a finire una parte di gioco ,mi trovo a fare l'assalto alla piazza ,dove ci sono quei 4 cannoni da far esplodere .

Appena parte l'assalto mi porto sul primo a destra e con fatica riesco a farlo esplodere ma quando devo andare sul secondo a sinistra è un disastro sparano da tutte le parti bombe a manette il livello è VETERANO ok ma qui è impossibile qualche suggerimeto utile per finire sto pezzo assurdo please ......vorrei finire il gioco a veterano, mi mancano ancora 2 obbiettivi ;))).

 

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...