Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Io non ne ho voglia di spendere soldi per comprarmi una casa, uso a scrocco il palazzo dell'arcimago di winterhold ( in teoria sono io l'arcimago ), ho un baule, un letto, un incantatore e un banco per le pozioni, non mi serve altro. avevo anche una moglie, ma mi sa che è morta in combattimento, non l'ho più rivista. comunque le uniche che si salvano sono quella a Riften, Whiterun e Solitude solo per la grandezza

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono anche io arcimago e ho quella casa, ho anche il santuario oscuro come casa, jurvaskr (o come si chiama ), la casa di windelm, solitude, riften, whiterun, markart, e non vorrei sbagliare ma mi sa anche morthal e falkerat. mi sono stabilito in quella di markart perchè è l'edificio piu alto della città ( dopo la torre di osservazione ) è in una posizione splendida, è enorme e ha tutto... poi è anche molto ben addobbata.. percio volevo un coniglio su quale secondo voi era la piu bella di tutte xD

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono anche io arcimago e ho quella casa, ho anche il santuario oscuro come casa, jurvaskr (o come si chiama ), la casa di windelm, solitude, riften, whiterun, markart, e non vorrei sbagliare ma mi sa anche morthal e falkerat. mi sono stabilito in quella di markart perchè è l'edificio piu alto della città ( dopo la torre di osservazione ) è in una posizione splendida, è enorme e ha tutto... poi è anche molto ben addobbata.. percio volevo un coniglio su quale secondo voi era la piu bella di tutte xD

Bhè ho saputo (purtroppo non l'ho acquistata ancora :mrgreen: ) che la casa di Solitude è molto spaziosa... forse anche troppo :asd:

Io ho comprato da poco quella a Riften, sono stato piacevolmente sorpreso quando ho scoperto nello "scantinato" ci sono dei manichini da vestire :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi accontento della casa di whiterun anche se è abbastanza piccola c'è un'armadietto per ogni tipo di oggetto (il frigo, la scrivania e gli armadietti nella casa di megaton impegnano :lol: ). Le prossime case le comprerò appena avrò raggiunto i 100 000 septim e sbloccato l'obiettivo!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello leggendario, sono migliori le armature di drago o daedriche? Io sapevo che erano quelle di drago (infatti ci vuole forgiatura al 100 per farle) ma mi è stato detto che le daedriche sono migliori. E' vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello leggendario, sono migliori le armature di drago o daedriche? Io sapevo che erano quelle di drago (infatti ci vuole forgiatura al 100 per farle) ma mi è stato detto che le daedriche sono migliori. E' vero?

no...sono meglio quelle draconiche pesanti.se mi parli di livello di difesa ovviamente.

le ho avute tutte e due, e portando entrambe a livello Leggendario è più protettiva quella draconica.

quella daedrica è più bella....(per me)

metto in spoiler perchè misà che è pesante come foto:

io sono quello con la draconica...l'altro è Vorstag con la mia ex armatura daedrica

p.s.:guardavamo verso sinistra perchè stava passando una bella Nord....:D

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo proprio a livello di difesa. Comunque, ho provato a fare entrambe le armature sia daedriaca che draconica. Solo la corazza però, non tutto il set. Ho notato che a livello leggendario la corazza draconica ha 138 di difesa, mentre la daedrica 144. Come mai? Facendo il paragone a me è risultato che sia la daedrica la più forte. Forse con l'armatura completa le cose cambiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, tutto quello che è daedrico è il top. andando avanti con l'abilita alchimia e incantamento e fortificando il miglioramento delle armi e armature il distacco è ancora più evidente. l'armatura draconica costa 100 forgiatura perchè a differenza di tutte le altre armature ha la variante sia leggera che pesante

spero di esserti stato di aiuto

mi dispiace contraddirti ma quella draconica è più scarsa... e di molto anche... sarà forse piu difficoltosa farla ma non più di tanto... se vuoi ti dico vari "trucchetti" per avere cuori daedrici ed ebano a gogo...

io sono livello 70 e fidati l'armatura daedrica è il top

Modificato da Shinji

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hanno messo la daedrica a 90 perchè i cuori sono difficili da trovare ma l'armatura è la più forte mentre la draconica a 100 perchè le ossa e le scaglie sono relativamente facili da prendere ed è un po più debole

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non la penso così perchè ci sono molti più mercanti che vendono cuori daedrici ( alchimisti e vari spacciatori ) che gente che vende ossa e scaglie di drago... io rimango dell'avviso che costi 100 prorpio perchè è l'abiòità culmine sia della scuola di armatura pesante che quella di armatura leggera... infatti se si prova ad ottenere forgiatura daedrca da forgiatura draconica senza avere forgiatura dell'ebano non ci si riesce... stessa cosa vale per forgiatura di vetro da forgiatura draconica senza avere i perk precedenti...

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, tutto quello che è daedrico è il top. andando avanti con l'abilita alchimia e incantamento e fortificando il miglioramento delle armi e armature il distacco è ancora più evidente. l'armatura draconica costa 100 forgiatura perchè a differenza di tutte le altre armature ha la variante sia leggera che pesante

spero di esserti stato di aiuto

mi dispiace contraddirti ma quella draconica è più scarsa... e di molto anche... sarà forse piu difficoltosa farla ma non più di tanto... se vuoi ti dico vari "trucchetti" per avere cuori daedrici ed ebano a gogo...

io sono livello 70 e fidati l'armatura daedrica è il top

Capito, quindi la daedrica è la meglio. Per i lingotti d'ebano non ho problemi ma non mi dispiacerebbe ottenere qualche cuore di daedra in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti do varie alternative

1- se sei a livello 20 ti varanno consegnato un invito per un museo, visitalo e segui la missione che ti verra offerta,ala fine si trasformera nella quest daedrica di dagon e una volta arrivati al momento devcisivo ci sarà de decidere se eliminare l'adepto o farlo sopravvivere in entrambi i casi il daedra bastardo invierà 2 dremora fuori dal santuario per ucciderti ( 2 cuori ) dopo prendendo la chiave al loro interno entra nel santuario dove ci saranno altri e 2 dremora ( 2 cuori per un totale di 4 ) all'interno vi sarà anche un forziere grande dove si possono trovare oggetti interessanti, 10 lingotti d'oro tra gli scaffali e la cesta e 3 lingotti d'ebano tra uno scaffale e la cesta... ogni 2 giorni riappaiono sia i dremora che gli oggetti.

2- nell'accademia di winterold, sala della conquista, secondo piano, prima stanza a sinistra, c'è un elfo che è amico della gilda dei ladri e vende 2 cuori daedrici ogni 2 giorni

3- in basso a sinistra di riften c'è un accampamento di orchi, fai tutta la quest ( di carattere daedrico ) e dopo la sapiente degli orchi si rivelerà un venditore alchemico che venderà 2 cuori daedrici ogni 2 giorni

4- nel salottino del capo dei compagni, nel piano interrato dijurvascor, c'è un cuore daedrico su di un piatto sul tavolo di sinistra.

5- qualsiasi alchimista vende cuori daedrici random.

6- facendo la missione di azura ( nella parte in cui si entra nella stella )troverai il tuo bersglio e 2 dremor a proteggerlo... uccidili e ottieni i cuori.

ci sono altri metodi ma il migliore è il primo

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli.

Adesso ho una domanda sulle abilità. Come aumento velocemente parata e furtività? Sono lunghe da far salire. E un'altra cosa. La magia di distruzione sale di livello se la uso a vuoto (quindi non contro nemici, bensi lanciando incantesimi a ripetizione in una zona deserta)?

Link al commento
Condividi su altri siti

distruzione... se hai shadowmare usala contro di lui perchè ha una rigenerazione della salute impressionante e cmq no a vuoto non va bene deve colpire qualcosa...

parata basta metterti in una mano una magia di cura, vai da nemici come i giganti e ti fai colpire parando... quando stai crepando usi la magia di cura scappando meglio se hai una magia tipo rimargina ferite o cura rapida

invece la furtività basta andare dai barbagrigia e attaccarli all'infinito in modalità furtivo alle spalle con un pugnale, facedo attenzione però a non essere sgamati... anche se si alzano in piedi non si girano subito... salvate rperò ogni 10 livelli xD

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di nuovo shinji. Sei un vero esperto di skyrim. Posso chiederti un'altra cosa? Non so se sia un bug o meno ma mi sono bloccato nelle quest dei compagni.

Sono un lupo mannaro, ho recuperato la testa di strega, il vecchio capo dei compagni è morto e io ho assistito al suo funerale. Ora, secondo la soluzione, il fabbro della forgia terrena dovrebbe propormi una missione per tornare normale e poi diventare io stesso il capo dei compagni. Ma il fabbro non mi da alcuna missione. Io continuo a svolgere le stesse missioni ripetitive dei miei colleghi compagni e basta. Non progredisco più.

Come posso andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga!

Spero proprio che possiate darmi un grande aiuto, perchè ho un forte vuoto di memoria (dovuto al fatto che comprai il gioco al d1 ma poi 0 tempo per giocare e l'ho ripreso in questi giorni)

Riguardi gli urli, ne ho trovati uno sfracelo, ma ricordavo che si potevano usare già dal "livello", cioè con una solo parole delle 3 per l'urlo completo...e ricordavo che per °sbloccarli° bisognava uccidere un qualsiasi drago per poter °innniettare° la sua anima nella parola...ma mi trovo a dover vedere che non è vero, ho 7 parole e avrò ucciso una 10ina di draghi, ma non accade nulla...potreste delucidarmi pls?

PS: ora con le ultime patch posso installarlo skyrim o c'è ancora il problema delle texture ?:\

Grazie infinite per l'aiuto <3

Ps2: Come faccio a diventare un maestro della forgia ?^^

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

devi entrare nella forgia terrena dove ci stanno alea e farkas che ti parlano e a un certo unto del dialogo entra urland con la quest e una bella sorpresina u,U

Sono entrato nella forgia terrena ma non c'è nessuno. Alea e farkas sono nella casa dei compagni. Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei una domanda, qualcuno sa' dirmi dove ( a parte nei negozi alchemici) posso trovare le piante di belladonna, per l'apprendista di riften, ho già fatto razzia a Solitude, ma nella zona circostante, nonostante sembri una foresta di conifere, come mi disse la ragazza, non ne ho trovata neanche una...nella palude, trovo solo campanule mortali e i baccelli....me ne mancheranno una decina

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hanno messo la daedrica a 90 perchè i cuori sono difficili da trovare ma l'armatura è la più forte mentre la draconica a 100 perchè le ossa e le scaglie sono relativamente facili da prendere ed è un po più debole

Hanno messo l'armatura dragonica a 100, dopo la deadrica (che tra le armature pesanti è la più potente) per tre motivi:

1) perchè a mia memoria è la prima volta che su un Elder Scroll si ha la possibilità di avere un armatura dragonica... quindi è giusto che sia l'ultima ad essere disponibile... perchè fa figo!!!

2) perchè è l'unico set di armature che può essere sia leggero che pesante.

3) L'armatura di scaglie di drago è l'armatura leggera più potente del gioco, che come difesa è paragonabile a molte armature pesanti (credo sia migliore dell'orchesca).

Ciao a tutti, avrei una domanda, qualcuno sa' dirmi dove ( a parte nei negozi alchemici) posso trovare le piante di belladonna, per l'apprendista di riften, ho già fatto razzia a Solitude, ma nella zona circostante, nonostante sembri una foresta di conifere, come mi disse la ragazza, non ne ho trovata neanche una...nella palude, trovo solo campanule mortali e i baccelli....me ne mancheranno una decina

grazie in anticipo

4 o 5 pianti le trovi nel cimitero di Riften (all'ingresso della gilda dei ladri). Mi sembra di ricordare che se ne trovino anche nei dintorni di Witherun (a nord-ovest delal città, prima di arrivare alle montagne).

Grazie di nuovo shinji. Sei un vero esperto di skyrim. Posso chiederti un'altra cosa? Non so se sia un bug o meno ma mi sono bloccato nelle quest dei compagni.

Sono un lupo mannaro, ho recuperato la testa di strega, il vecchio capo dei compagni è morto e io ho assistito al suo funerale. Ora, secondo la soluzione, il fabbro della forgia terrena dovrebbe propormi una missione per tornare normale e poi diventare io stesso il capo dei compagni. Ma il fabbro non mi da alcuna missione. Io continuo a svolgere le stesse missioni ripetitive dei miei colleghi compagni e basta. Non progredisco più.

Come posso andare avanti?

rispondo io:

La missione in questione è di recuperare nel comodino, dell'ormai defunto precursore dei compagni, un pezzo dell'ascia frantumata e di riporarglielo. A quel punto lui ti dirà che Aela e gli altri membri sono nella forgia terrena ad aspettarti. Ora, potrebbe essere che dopo il funerale, il tizio non ti abbia dato la missione perchè tu ti sei spostato o allontanato prima che lui si avvicinasse a te, o forse lui a parlato ma tu non ha iascoltato... forse un bug.. non so. Quello che puoi fare è provare ad andare a parlare col fabbro e vedere se ti da la missione (ma probabilmente l'hai già fatto) oppure provare ad andare a prendere il pezzo dell'ascia e a portarglielo.

Per diventare maestro della forgia il modo migliore è comprare ferro e strisce di pelle dai vari fabri e costruire valanghe di pugnali di ferro. Quando finiscono il ferro comprate il resto delle pelli e strisce di pelli e fare elmi e bracciali di cuoio.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho fatto la missione dell'ascia o meno ma sono sicuro di aver già rovistato nel comodino del capo precedente dei compagni e di aver trovato la pergamena. Con il fabbro della forgia celeste ho già parlato senza successo, nella forgia terrena non c'è nessuno. Dove si trova il pezzo di ascia frantumata?

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

nel comodino di destra del letto del capo dei compagni, una volta preso lo devi portare a urland o come si chiama... comunque può essere anche perchè devi parlare prima con i membri del circolo... comq se metti l'indicatore missione ti dice assolutamente tutto

Modificato da Shinji

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...