Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Un po' come per il miglioramento delle armi.. Io che sono un guerriero inizialmente con il livello in forgiatura relativamente basso riuscivo a alzare il parametro del danno delle armi soltanto di qualche punto in più... Ora che sono al cento posso potenziarle a livello leggenda alzando il danno notevolmente rispetto al parametro base :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!

Già che ci siamo ho provato a incantare un oggetto. Ho disincantato un oggetto che mi dava il recupero magika del 25%, ma quando ne ho incantato un altro mi da un recupero del 1%. Perchè? da cosa dipende?

Grazie

 

Oltre a dover alzare l'incantamento e i relativi perk io ti consiglio di alzare anche alchimia in modo tale da creare pozioni potenti di "fortifica incantamento".

In questo modo ti potrai fare un set completo di alchimia per creare pozioni ancora più potenti per avere la pozione definitiva per incantare al massimo.

Su youtube c'è un video in cui spiegano come ottenere un'armatura daedrica con 2200 punti di armatura, quello ti può rendere chiare molte cose.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Altra domanda.

Di menu ho verificato la presenza di numerose missioni secondarie (parla con tizio, trova caio, cerca x...)

Come faccio a saper in che luogo mi devo recare o con quale persona devo parlare per completare la missione?

Ad esempio una delle prime missioni riguarda un artiglio dorato. Come faccio a trovarne il proprietario?

Lo so che vi sembrano domande stupide ma ho poca dimistichezza con i menu e il gioco in genere.

Qualcuno sarebbe così gentile da aggiungermi sul live per eventuali (meglio dire sicure) future consulenze? Sono CiccioLogan77 e gioco sopratutto la sera dopo le 22 (appena i miei figli mi lasciano la TV).

Grazie!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Altra domanda.

Di menu ho verificato la presenza di numerose missioni secondarie (parla con tizio, trova caio, cerca x...)

Come faccio a saper in che luogo mi devo recare o con quale persona devo parlare per completare la missione?

Ad esempio una delle prime missioni riguarda un artiglio dorato. Come faccio a trovarne il proprietario?

Lo so che vi sembrano domande stupide ma ho poca dimistichezza con i menu e il gioco in genere.

Qualcuno sarebbe così gentile da aggiungermi sul live per eventuali (meglio dire sicure) future consulenze? Sono CiccioLogan77 e gioco sopratutto la sera dopo le 22 (appena i miei figli mi lasciano la TV).

Grazie!

 

 

Seleziona la missione e il relativo albero delle missioni e poi premi x ( sulla missione desiderata ) e ti viene mostrato il punto sulla mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona la missione e il relativo albero delle missioni e poi premi x ( sulla missione desiderata ) e ti viene mostrato il punto sulla mappa...

Oggi ho provato ma per quella missione non funziona. Per alcune missioni funziona e per altre no. Perchè?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato ma per quella missione non funziona. Per alcune missioni funziona e per altre no. Perchè?

Ci sono alcune quest senza indicazione e normalmente avviene quando l'obiettivo non è conosciuto ( ne ricordo una che ti dà il figlio di Rovonero in cui devi cercare una ragazza fuggita), oppure se hai bisogno di cercare informazioni, o ancora le quest di raccolta in cui devi trovate X ingredienti per un qualche NPC, in questi casi la descrizione della quest dovvrebbe essere sufficiente; per l'artiglio dorato però non mi sembra che questo avvenga, non vorrei si trattasse di un bug; in ogni modo lo devi portare a Riverwood al proprietario dello spaccio locale, è una delle prime quest quella in cui sblocchi la prima parola del potere, non è che magari hai già completato la quest e sempliccemente il solito bug del diario (quello cioè che alcune quest nonostate siano concluse risultino ancora attive)ha colpito ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: vorrei aumentare evocazione e distruzione. ho pensato di evocare draugr con mano destra e distruggerlo con fuoco/mano sinistra.

ci son stato 10 min ma non aumenta niente... come posso fare?? l'unico modo è pagare i maghetti che mi danno allenamento? oppure evocare alleati e uccidere nemici, ma tutto in battaglia?

spero di essere stato chiaro... grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: vorrei aumentare evocazione e distruzione. ho pensato di evocare draugr con mano destra e distruggerlo con fuoco/mano sinistra.

ci son stato 10 min ma non aumenta niente... come posso fare?? l'unico modo è pagare i maghetti che mi danno allenamento? oppure evocare alleati e uccidere nemici, ma tutto in battaglia?

spero di essere stato chiaro... grazie ciao

 

 

Esatto, credo che in generale per aumentare abilità del genere debba esserci un nemico... per esempio per aumentare la Furtività non basta girare sempre in modalità furtiva, altrimenti era troppo facile :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...questa ragazza fuggita dove si trova?!?

Mai cercata :mrgreen: il tipo mi stava troppo sulle OO per fargli un favore :ph34r:

 

 

Esatto, credo che in generale per aumentare abilità del genere debba esserci un nemico... per esempio per aumentare la Furtività non basta girare sempre in modalità furtiva, altrimenti era troppo facile :ok:

 

per allenarsi con la magia c'è un metodo ma occorre completare le quest della confraternita oscura.

 

Una volta che il rifuggio sarà stato attaccato verrà spostato, nel nuovo rifuggio sarà possibile aggiungere una sala delle torture (comprandola da Delvin della gilda dei ladri), ci sono quattro prigionieri, su cui poter livellare un pò tutte le abilità (per evocazione basta usare trappola dell'anima), attenzione a non ucciderli però perchè non saranno sostituiti, inoltre torturandoli riveleranno dove hanno nascosto i loro tesori

 

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Durante la missione "nel momento del bisogno"

 

chi devo aiutare? La donna redguard nella locanda o le guardie che la cercano? Io sarei propenso a consegnare la donna alle guardie ma non sono sicuro. Chi racconta la verità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: vorrei aumentare evocazione e distruzione. ho pensato di evocare draugr con mano destra e distruggerlo con fuoco/mano sinistra.

ci son stato 10 min ma non aumenta niente... come posso fare?? l'unico modo è pagare i maghetti che mi danno allenamento? oppure evocare alleati e uccidere nemici, ma tutto in battaglia?

spero di essere stato chiaro... grazie ciao

 

 

Per aumentare evocazione:

1) procurati la magia evoca spada

2) vai a downstar e da li prosegui sulla costa fino a incontrare i trichecozzi

3) ti ci metti davanti e loro diventano nemici ( si attivano i pallini rossi per capirci ) e iniziano ad attaccarti

4) tu davanti a loro evochi spade e le ritrai, evochi e ritrai...

 

Vedrai che in mezz'ora sali di brutto!

 

 

Distruzione è più dura:

 

1) Vai a whiterun dai compagni e fai la quest per iniziare. Loro ti faranno combattere contro una persona. Visto che il combattimento non include la magia ma solo le spade tu lo bersagli di fiamme fino ad aumentare quanto vuoi...

Però distruzione è lunghissima da far salire.

2) Come credo ti abbiano detto fai tutte le quest della confraternita oscura e avrai un bersaglio per aumentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi con le solite domande.

1)Oggi ho provato lo scatto turbinante. Ma a che serve? Ho provato a colpire un ragno ma non penso di avergli fatto danni.

2)Ho un PNG che mi segue. Si chiama Lydia (o simile). E' immortale? Posso arruolare altri PNG? dove?

3) che danni produce una spada o arma evovata con la magia? dove è scritto?

Grazie

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi con le solite domande.

1)Oggi ho provato lo scatto turbinante. Ma a che serve? Ho provato a colpire un ragno ma non penso di avergli fatto danni.

2)Ho un PNG che mi segue. Si chiama Lydia (o simile). E' immortale? Posso arruolare altri PNG? dove?

Grazie

 

 

Lo scatto turbinante serve per superare punti con porte "a tempo" o per raggiungere posti inaccessibili.

Lydia può essere uccisa. Sopratutto da te se nella foga della battaglia la colpisci quando ha l'energia molto bassa.

Ci sono diversi personaggi da arruolare.

Due a whiterun uno a Riften ( un mago di nome Marcurio ) e in giro per il mondo.

Sono utili come muli da soma.

A me adesso non servono più e lascio Lydia in casa a Whiterun da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la missione "nel momento del bisogno"

 

chi devo aiutare? La donna redguard nella locanda o le guardie che la cercano? Io sarei propenso a consegnare la donna alle guardie ma non sono sicuro. Chi racconta la verità?

 

 

 

Bhè credo sinceramente che sia indifferente... io comunque

ho aiutato la donna Redguard

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la missione "nel momento del bisogno"

 

chi devo aiutare? La donna redguard nella locanda o le guardie che la cercano? Io sarei propenso a consegnare la donna alle guardie ma non sono sicuro. Chi racconta la verità?

 

 

Fammi ricordare, è per caso quella che si trova nella

 

locanda di whiterun giusto? tale Saadia?

Io ho aiutato le redguard; la stoira raccontata dalla donna mi sembrava ricca di incongruenze.

Delle donne non ci si deve mai fidare :lol:

 

Comunque, al massimo scegli la precauzione: le redguard ti chiederanno di portarla viva alle stalle di Whiterun: se senti poi puzza di agguato, uccidi Kematu e automaticamente ti schiererai con la donna. Non so se mi spiego.

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a farmi un'armatura daedrica come si deve da 1400 punti e un anello e una collana che mi permettono di lanciare magie di distruzione belle dispendiose senza far mai scendere la magika.

Ormai i draghi me li magno!

Come fai ad avere un'armatura con una difesa cosi alta??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad avere un'armatura con una difesa cosi alta??

 

Se vai su youtube e cerchi "armatura daedrica 2200" c'è uno che ti spiega come farla.

Io ho preferito privilegiare la distruzione, se mettevo fortifica armatura come incantamento potevo avere anche di più.

Comunque devi avere 100 di forgiatura, 100 di incantamento e almeno 80 di alchimia.

Se non trovi il filmato dimmelo che te lo spiego passo per passo.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Nella missione a markarth "nessuno fugge dalla miniera di cidhna"

 

 

ho liberato il re dei rinnegati dalla prigione in cui si trovava. Insieme al gruppo ho percorso tutte le rovine e sono giunto all'esterno, in città. Gli altri rinnegati hanno cominciato ad uccidere le guardie e la missione è conclusa. Ma dove trovo l'equipaggiamento che mi è stato sottratto? Non trovo da nessuna parte il baule con i miei oggetti personali.

 

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo aperto una discussione per questo problema, sono andato anche nella stanza con il pulsante sul muro, ho preso tutto ma niente...qualcuno sa qualcosa?

Vi ripongo il problema:

devo fare una missione per Aela che mi chiede di prendere un trofeo di alcine nella sala di Cronvangr..sono andato nella caverna, ho ramazzato tutti i ragni ma nisba!

Che bestia devo fare per trovare sto maledetto coso?

Aiutatemi

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai su youtube e cerchi "armatura daedrica 2200" c'è uno che ti spiega come farla.

Io ho preferito privilegiare la distruzione, se mettevo fortifica armatura come incantamento potevo avere anche di più.

Comunque devi avere 100 di forgiatura, 100 di incantamento e almeno 80 di alchimia.

Se non trovi il filmato dimmelo che te lo spiego passo per passo.

Ok capito... Però io sono un guerriero e sono già al 35... Per ora ho sviluppato prevalentemente le abilità da guerriero:in forgiatura sono al 100 ma in alchimia e incantamento mi pare non abbia raggiunto nemmeno il livello 40... Pensi che ormai sia troppo tardi per svilupparle decentemente??

 

Piccola curiosità: ma nel complesso sono migliori le armature daedriche o quelle draconiche??? Se si tratta delle prime come mai allora viene richiesto un livello più elevato per produrre le seconde??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non è troppo tardi.

Io ho avuto tutte le caratteristiche necessarie quando ho raggiunto il livello 53, quindi sei ampiamente in tempo.

Per aumentare incantamento ogni arma che trovi la incanti con le gemme piccole.

Oppure ti fai un bel pò di pugnali di ferro e li incanti con assorbi salute.

Così sali di incantamento e ti fai un sacco di soldi.

Alchimia io ho usato il negozio di whiterun e andava a imparare dalla vecchietta.

Compravo tutti i suoi ingredienti, facevo le pozioni e gliele rivendevo.

Arrivavo sempre a pari con quello che spendevo.

 

L'armatura daedrica è migliore di quella draconica sicuramente.

Non saprei perchè chiede un livello più alto per crearle.

Io ho 96 ossi di drago e 90 scaglie e ancora non l'ho fatta...

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...