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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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Perfetto grazie per le risposte... Ma scusate io ho finito la gilda dei compagni ma nessuno mi ha proposto di curare anche la mia forma ferale:

 

 

Dopo aver aiutato Kodlak si conclude la missione e sono libero di andarmene... Cosa devo fare per curarmi???

 

Modificato da Italian_n00b
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Perfetto grazie per le risposte... Ma scusate io ho finito la gilda dei compagni ma nessuno mi ha proposto di curare anche la mia forma ferale:

 

 

Dopo aver aiutato Kodlak si conclude la missione e sono libero di andarmene... Cosa devo fare per curarmi???

 

 

Fai la stessa cosa che hai fatto per curare kodlak :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Secondo me invece è meglio che ti esplori la mappa in tutta tranquillità, se dovessi sempre giocare con l' ansia che il gioco si bugghi avrei già venduto tutto. Fidati che la cosa più bella di skyrim è la prima volta che esplori il mondo, i dungeon tutto questo senza il viaggio rapido... credimi è un esperienza che non ho mai provato in nessun altro gioco e ho giocato a diversi rpg

 

per riprendere il discorso che ho iniziato.... vi chiedo in particolare se le rovine/edifici naniche/i sono anche questi legati per lo piu a quest oppure no?

 

dall'idea che mi sono fatto non mi pare; qualcuno che avendo già finito il gioco mi sa dare qualche delucidazione grazie

 

ah e unaltra curiosità, la cosa sembra stupida..... ma una volta equipaggiata una pergamena no so come lanciarla.... griletto dx o sx ovvero entrambi??? non riesco mai a lanciarle.......

Modificato da baubaubau
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per riprendere il discorso che ho iniziato.... vi chiedo in particolare se le rovine/edifici naniche/i sono anche questi legati per lo piu a quest oppure no?

 

dall'idea che mi sono fatto non mi pare; qualcuno che avendo già finito il gioco mi sa dare qualche delucidazione grazie

 

ah e unaltra curiosità, la cosa sembra stupida..... ma una volta equipaggiata una pergamena no so come lanciarla.... griletto dx o sx ovvero entrambi??? non riesco mai a lanciarle.......

 

 

In gran parte credo siano legate a delle quest, ne ho fatte parecchie dove mi si chiedeva di esplorare/trovare qualcosa in queste rovine, compresa la quest principale

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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ah e unaltra curiosità, la cosa sembra stupida..... ma una volta equipaggiata una pergamena no so come lanciarla.... griletto dx o sx ovvero entrambi??? non riesco mai a lanciarle.......

 

Dipende da che mossa contiene la pergamena, ad esempio se è palla di fuoco te la troverai su una sola mano mentre se è tempesta di fuoco ti troverai la mossa in tutte e due le mani :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Ho ricominciato da poco con un pg guerriero e mi è venuto un dubbio. Se io sblocco i perks per aumentare il danno inflitto da armi a una mano, i potenziamenti hanno effetto anche se fosse un mio seguace ad usarle?

No, i tuoi compagni sono slegati dai perk che acqusisce il tuo pg. Puoi però sempre incrementare i danni che infliggono dandogli da equipaggiare una armatura o un accessorio con incantamento tipo "fortifica armi a una mano".

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No, i tuoi compagni sono slegati dai perk che acqusisce il tuo pg. Puoi però sempre incrementare i danni che infliggono dandogli da equipaggiare una armatura o un accessorio con incantamento tipo "fortifica armi a una mano".

Grazie mille :) ho un'altra domanda. Io uso spesso invisibilità e attenuazione prima di iniziare uno scontro, quindi i perks per aumentare la furtività sono inutili giusto? credo mi convenga prendere solo quelli per aumentare il danno degli attacchi furtivi.

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Ti servono per Madesi?

 

È il tipo di quest che lascio in standby finchè non trovo quello che mi serve per puro caso... tanto se segui le quest con un minimo di trama prima o poi trovi inevitabilmente tutto quello che ti serve

si esatto mi serve per quella quest, ho altre pietre perdette ma mi manca lo zaffiro!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Ho preso i perk di armatura pesante, ma poi ho deciso di voler indossare quelle di vetro :bang: È proprio impossibile riassegnare i perk? O magari appesantire l'armatura di vetro? Proprio non mi va di ricominciare di nuovo il gioco, sono già a 250 ore totali :(

PS: gioco su pc ma non mi va nemmeno di usare la consolle :rolleyes:

cerca delle mod che facciano riassegnare i perk

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Una volta preso un perk non puoi annullarlo e riassegnare il punto.. anche perchè renderebbe il sistema di crescita piuttosto assurdo (un guerriero che disimpara a combattere per diventare di colpo un mago :crazy: ).

L'armatura di vetro è leggera e basta, non ha varianti pesanti, purtroppo specializzarsi in un determinato tipo di armatura rientra in quelle cose da pianificare nelle prime ore di gioco. Se giochi su PC potersti comunque risolvere il problema in un minuto come già sai, visto che puoi acquistare quanti perk vuoi tramite console.. dipende se usare l'armatura di vetro è così importante per te da spingerti a barare.

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Ospite norve

A proposito di armature, con i perk tutti attivati è meglio l'armatura pesante o leggera?

E un'altra cosa. I normali vestiti sono considerati armatura leggera? Purtroppo non c'è scritto niente sopra il nome.

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Sto decidendo che perks assegnare all'abilità armatura pesante, direi che i 5 perks "inflessibile" sono d'obbligo. Il ramo di sinistra ho deciso di escluderlo. Il ramo di destra invece

Mi sembra dia dei buoni bonus un 50% di bonus livello armatura se si indossa un set completo di armatura pesante, il 50% di sbilanciamento in meno e il perk che respinge il 10% dell'attacco fisico.

Vale la pena sviluppare questo ramo considerando che indossando l'armatura completa dovrei mettere 2 incantamenti in meno?

Perché attualmente al posto dell'elmo indosso tiara e cappuccio.

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Sto decidendo che perks assegnare all'abilità armatura pesante, direi che i 5 perks "inflessibile" sono d'obbligo. Il ramo di sinistra ho deciso di escluderlo. Il ramo di destra invece

Mi sembra dia dei buoni bonus un 50% di bonus livello armatura se si indossa un set completo di armatura pesante, il 50% di sbilanciamento in meno e il perk che respinge il 10% dell'attacco fisico.

Vale la pena sviluppare questo ramo considerando che indossando l'armatura completa dovrei mettere 2 incantamenti in meno?

Perché attualmente al posto dell'elmo indosso tiara e cappuccio.

 

 

Se indossi solo armature pesanti, ti consiglio di sbloccare uno degli ultimi perk (mi pare sia del ramo di destra) che ti permette, se indossi un set completo di armatura pesante, di far pesare 0 la tua armatura... per chi come me usa solo quella, ho molto più spazio per raccogliere oggetti :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ragazzi, ma la quest "La Casa degli Orrori" a Markarth è buggata? Perchè

 

 

innantitutto il compare daedrico Molag Bal non mi incita ad uccidere lo stregone, che se ne sta fermo praticamente appena si è entrati in casa. Uccidendolo, comunque, la quest continua finchè Molag non mi invita ad uccidere un sacerdote di Boethiah, ma ecco che non riesco ad uscire dalla casa!

 

 

Help!

Edit: risolto.

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Hola!

Fanciulli, vi segnalo una piccola chicca. Se andate nell'Accademia di Winterhold, più precisamente nello "Scavo Nero", troverete sia la "Forgia Dell'Atronach" sia una simpatica "manona" daedrica. Se vi chiedevate a che serve la "manona", ecco cosa dovrete fare per scoprirlo:

Andate nell' Arcaneum dell' Accademia. Noterete, tra due librerie, uno scrigno. Si chiama "scrigno dell'esploratore" o qualcosa di simile, ora non ricordo. Bene, se volete, scassinatelo (in alternativa c'è una chiave su un tavolino sempre nell' Arcaneum) e vedrete che contiene degli anelli. Acchiappateli, tornate allo Scavo Nero e posizionateli sulla mano. A questo punto apparirà un simpatico dremora che vi farà un'offerta. La sua libertà in cambio di una mappa del tesoro. A voi la scelta se liberarlo per ottenere il tesoro o se piallarlo per fregargli le scimitarre (attenzione, non sono armi magiche o particolari, due semplici scimitarre Alik'r).

Hola a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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Hola!

Fanciulli, vi segnalo una piccola chicca. Se andate nell'Accademia di Winterhold, più precisamente nello "Scavo Nero", troverete sia la "Forgia Dell'Atronach" sia una simpatica "manona" daedrica. Se vi chiedevate a che serve la "manona", ecco cosa dovrete fare per scoprirlo:

Andate nell' Arcaneum dell' Accademia. Noterete, tra due librerie, uno scrigno. Si chiama "scrigno dell'esploratore" o qualcosa di simile, ora non ricordo. Bene, se volete, scassinatelo (in alternativa c'è una chiave su un tavolino sempre nell' Arcaneum) e vedrete che contiene degli anelli. Acchiappateli, tornate allo Scavo Nero e posizionateli sulla mano. A questo punto apparirà un simpatico dremora che vi farà un'offerta. La sua libertà in cambio di una mappa del tesoro. A voi la scelta se liberarlo per ottenere il tesoro o se piallarlo per fregargli le scimitarre (attenzione, non sono armi magiche o particolari, due semplici scimitarre Alik'r).

Hola a tutti!

 

 

Questo è uno dei tanti motivi per cui adoro questo gioco :bow:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ragazzi, mi è venuto un dubbio.. Se io forgio una spada d'ebano e la miglioro a leggendaria, poi vado alla forgia dell'atronach e la uso per evocare una spada daedrica, questa sarà già a leggendaria? Oppure una normale spada daedrica?

 

Risolto, si ottiene una spada daedrica normale :(

 

Altro dubbio :mrgreen: il perk sifone dell'anima intrappola il 5% dell'anima delle creature che uccidi oppure il 5% a ogni colpo?

 

Ok credo di avere risolto, ne intrappola il 5% dell'anima quando le uccidi, é proprio inutile

 

Scusate se rompo :) ora mi trovo dinanzi ad una scelta davvero ardua: prendere il perk "ingannare la morte" (quando la salute scende sotto il 10% recuperi 250 punti salute)o "ristoro"(le magie di recupero ricaricano anche il vigore).

Il mio personaggio è un tutto fare, insomma una missione potrei farla come mago, quella dopo come guerriero, la successiva arciere furtivo, o magari far fare tutto ai miei seguaci mentre attiro l'attenzione dei nemici su di me...

 

Qualcuno ha tutte le maschere dei sacerdoti del drago? l'ultima che effetti ha? io ho letto che se stai per morire cura i tuoi seguaci nelle vicinanze, ma sempre? cura anche me?

Modificato da RedRebel91
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