Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Direi che non è troppo tardi.

Io ho avuto tutte le caratteristiche necessarie quando ho raggiunto il livello 53, quindi sei ampiamente in tempo.

Per aumentare incantamento ogni arma che trovi la incanti con le gemme piccole.

Oppure ti fai un bel pò di pugnali di ferro e li incanti con assorbi salute.

Così sali di incantamento e ti fai un sacco di soldi.

Alchimia io ho usato il negozio di whiterun e andava a imparare dalla vecchietta.

Compravo tutti i suoi ingredienti, facevo le pozioni e gliele rivendevo.

Arrivavo sempre a pari con quello che spendevo.

 

L'armatura daedrica è migliore di quella draconica sicuramente.

Non saprei perchè chiede un livello più alto per crearle.

Io ho 96 ossi di drago e 90 scaglie e ancora non l'ho fatta...

Ok perfetto grazie mille per le informazioni... Hai qualche idea anche per costruire una super arma che infligga un danno enorme?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto grazie mille per le informazioni... Hai qualche idea anche per costruire una super arma che infligga un danno enorme?

 

Be se segui la guida contenuta nel filmato su come ottenere l'armatura con 2200 punti ti farà vedere che puoi ottenere una spada daedrica con 207 punti di danno più 20 di assorbi salute oppure uno spadone a due mani con 634 punti di danno più 29 di danno!

Non male, ma così ti rovini il gioco....

Io però non uso quasi mai le spade, vado tutto di magia visto che mi sono incantato armatura, anello e collane che mi permettono di avere incantesimi palla di fuoco ( credo 115 o 120 di danno ad area ) infiniti.

Infatti ho un vigore vergognoso...180....

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonate la domanda forse stupida, ma dopo circa 150 ore di gioco mi sono accorto di non aver ancora trovato oggetti incantati con rifletti danno/magika. Voi ne avete visti? Suppongo che questo tipo di incantesimi sia stato soppresso, o è così solo nella mia copia del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se segui la guida contenuta nel filmato su come ottenere l'armatura con 2200 punti ti farà vedere che puoi ottenere una spada daedrica con 207 punti di danno più 20 di assorbi salute oppure uno spadone a due mani con 634 punti di danno più 29 di danno!

Non male, ma così ti rovini il gioco....

Io però non uso quasi mai le spade, vado tutto di magia visto che mi sono incantato armatura, anello e collane che mi permettono di avere incantesimi palla di fuoco ( credo 115 o 120 di danno ad area ) infiniti.

Infatti ho un vigore vergognoso...180....

perfetto, ma del primo post con cui mi hai risposto non ho capito quando dici di aver scelto distruzione invece che fortifica armatura per la tua corazza... Cosa vuoi dire?? Si possono applicare incantamenti di distruzione anche per le armature?? Se si in che modo causano danno??

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Perdonate la domanda stupida ma come si crea una pozione di cura? Sono a riverwood e il locandiere mi ha detto di creare una pozione di cura con del grano e un altro ingrediente che non ho capito quale sia. Che ingrediente è? Dove trovo entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, ma del primo post con cui mi hai risposto non ho capito quando dici di aver scelto distruzione invece che fortifica armatura per la tua corazza... Cosa vuoi dire?? Si possono applicare incantamenti di distruzione anche per le armature?? Se si in che modo causano danno??

 

Puoi applicare ( nella testa e nei guanti ) fortifica distruzione.

Non aumentano i danni ( o almeno non mi sembra ) ma riducono i costi di mana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Perdonate la domanda stupida ma come si crea una pozione di cura? Sono a riverwood e il locandiere mi ha detto di creare una pozione di cura con del grano e un altro ingrediente che non ho capito quale sia. Che ingrediente è? Dove trovo entrambi?

Qualcuno sarebbe così gentile da rispondere alla mia domanda qui sopra? Lo so che sembra stupida ma ne ho bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sarebbe così gentile da rispondere alla mia domanda qui sopra? Lo so che sembra stupida ma ne ho bisogno.

dai un'occhiata QUI :ok:

Modificato da Jimm
  • Upvote 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangiando gli ingredienti che trovi automaticamente ne scopri le proprietà. A quel punto quando vai a creare le pozioni ti vengono proposte quelle che hai scoperto.

Credo non sia difficile scoprire quella che ti serve.

Purtroppo non mi ricordo quali siano gli ingredienti.

Comunque il grano lo trovi nelle fattorie.

Ce ne sono molte intorno a whiterun.

 

Se più tardi mi faro una partita ti dirò qual'e l'ingrediente mancante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Mangiando gli ingredienti che trovi automaticamente ne scopri le proprietà. A quel punto quando vai a creare le pozioni ti vengono proposte quelle che hai scoperto.

Credo non sia difficile scoprire quella che ti serve.

Purtroppo non mi ricordo quali siano gli ingredienti.

Comunque il grano lo trovi nelle fattorie.

Ce ne sono molte intorno a whiterun.

 

Se più tardi mi faro una partita ti dirò qual'e l'ingrediente mancante.

Grazie ma ho fatto. Ho scoperto il secondo ingrediente, un tipo di fungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Perchè su questa guida dice che per recupero salute c'è bisogno di tutti quegli ingredienti tra cui addirittura cuore di daedra :o :)))

D'ingredienti ne bastano due, quello probabilmente (non ho visto l'elenco) è la lista di tutti gli ingredienti che vanno bene, non di tutti quelli necessari :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

La stella di azura è meglio

 

darla ad aranea o a nelcar? Ed è meglio che diventi nera o bianca?

 

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

La stella di azura è meglio

 

darla ad aranea o a nelcar? Ed è meglio che diventi nera o bianca?

 

 

 

 

Io l'ho tenuta bianca, perchè in questo modo può contenere anime di qualsiasi tipo... se la hai nera invece può contenere solo anime umane

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io l'ho tenuta bianca, perchè in questo modo può contenere anime di qualsiasi tipo... se la hai nera invece può contenere solo anime umane

 

Hola!

Guarda, mi sa che sbagli... penso che la Stella di Azura

 

in versione "nera" possa contenere qualunque tipo di anima. Mi capita spesso di ricaricare armi con la Stella Nera, e tante volte ho notato che l'indicatore di carica mi dava valori diversi da "suprema", cose tipo "minore", "minuta" o "normale"

 

 

Hola a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe questa Stella di Azura?? La si trova in qualche quest secondaria??

 

Per iniziare questa missione devi parlare con un qualsiasi locandiere fino ad ottenere la voce “Obiettivi Secondari – Visita il Santuario di Azura”. Da li in poi è facile.

Alla fine dovrai scelgiere se averla pura o nera.

Io ho scelto nera perchè può contenere anime di tutti i tipi.

 

Finito ieri dopo 88 ore e mezza...sono arrivato alla missione finale troppo pompato e non mi sono divertito....ora mi faccio una bella armatura di scaglie con incantamenti furtivi e inizio le quest dei ladri...speriamo siano divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iniziare questa missione devi parlare con un qualsiasi locandiere fino ad ottenere la voce “Obiettivi Secondari – Visita il Santuario di Azura”. Da li in poi è facile.

Alla fine dovrai scelgiere se averla pura o nera.

Io ho scelto nera perchè può contenere anime di tutti i tipi.

 

Finito ieri dopo 88 ore e mezza...sono arrivato alla missione finale troppo pompato e non mi sono divertito....ora mi faccio una bella armatura di scaglie con incantamenti furtivi e inizio le quest dei ladri...speriamo siano divertenti.

 

 

Pensa che io invece ho dovuto fare tutta la parte finale senza neanche una pozione di cura :whew:

Per me è stato tutto difficile tranne

la battaglia contro Alduin... è stato facilissimo da battere

 

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...