Ospite norve Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 ma non è impossibile sbloccare tutti gli obiettivi in una sola partita? se hai scelto gli imperiali, come fai a sbloccare gli obiettivi dei manto della tempesta? (o viceversa)Ehm... cosa? Si che si possono sbloccare tutti gli obiettivi in una sola partita. Dove sarebbe il problema? Imperiali o manto della tempesta non c'entrano nulla, gli obiettivi li sblocchi con entrambi.Comunque io skyrim lo ho giocato più di una volta e anche finito al 100% più di una volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 (modificato) Scusate la domanda ma io posso riappacificare le due fazioni anche se ho cacciato una delle due? E per la cronaca anche un lupomannaro è un non mortotante che i mano d'argento usano le spade e gli spadoni d'argento chesecondo la descrizione sono piú potenti contro i non-morti Modificato 19 Agosto 2012 da noble six master chief Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 non so voi, ma dopo aver fatto di tutto con il primo personaggio, a me era rivenuta la voglia di giocarci con uno nuovo, adesso sono a 300 ore tra i due personaggi, e con entrambi non l'ho di certo completato tutto (tutte le missioni secondarie, tutte le primarie e tutti i daungeon esplorati) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) ho cominciato Skyrim con un nuovo personaggio non ricordo dove trovare i primi vampiri e ed ho bisogno di vampirizzarmi alla svelta consigli ? Modificato 27 Agosto 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) ho cominciato Skyrim con un nuovo personaggio non ricordo dove trovare i primi vampiri e ed ho bisogno di vampirizzarmi alla svelta consigli ?mmmmhh la Caverna della Zanna Rotta a ovest di Whiterun, dovrebbero respawnarsi sempre i vampiri li Modificato 27 Agosto 2012 da Convoy81 Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ho cominciato Skyrim con un nuovo personaggio non ricordo dove trovare i primi vampiri e ed ho bisogno di vampirizzarmi alla svelta consigli ? vai verso whiterun, poi gira verso destra, per andare nel rift o nell'eastmarch, seguendo il valico tra le montagne, nei dintorni di windhelm, dovresti trovare un isolotto con dei granchi del fango sopra, tra gli alberi di quell'isolotto, ci dovrebbe essere una botola, li ci sono sempre due vampiri che dormono. altrimenti puoi sempre andare in giro normalmente, di sera ci sono molte probabilità di incontrarli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) ma e' possibile che con la patch 1.7 non mi dia piu riposato ecc quando dormo? Modificato 28 Agosto 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ma e' possibile che con la patch 1.7 non mi dia piu riposato ecc quando dormo?Non è che sei licantropo??? Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Non è che sei licantropo??? no no,e' un problema che era successo anche ad altri tempo fa,a me non si era piu ripresentato e dopo che ho scaricato dawnguard mi fa sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Sapete come aumentare velocemente la forgiatura perchè sono rimasto indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Sapete come aumentare velocemente la forgiatura perchè sono rimasto indietro1: forgiando pugnali di ferro in continuazione e potenziando armi e armature in tuo possesso.2: usando il trucco dell'oghma infinitum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 ma e' possibile che con la patch 1.7 non mi dia piu riposato ecc quando dormo? a qualcuno e' successa sta cosa e ha risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) ho usato il filtro del fabbro per migliorare le armi,il problema e' che sia usando il filtro che non usandolo il valore del danno dell arma e' sempre uguale,come si fa,sono io che sbaglio? ho forgiatura a 39 con solo un punto nelle armi d acciaio come faccio una volta migliorata un arma a migliorarla di nuovo? per esempio passando da rifinito ad elegante Modificato 2 Settembre 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 per favore ho bisogno che qualcuno mi illumini su sta cosa se no non posso andare avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ho usato il filtro del fabbro per migliorare le armi,il problema e' che sia usando il filtro che non usandolo il valore del danno dell arma e' sempre uguale,come si fa,sono io che sbaglio? ho forgiatura a 39 con solo un punto nelle armi d acciaio come faccio una volta migliorata un arma a migliorarla di nuovo? per esempio passando da rifinito ad elegante devi aumentare la tua skill in forgiatura, in questo modo forgiandola di nuovo sarà più potente, ma fai attenzione: ora hai usato un filtro, non so quanto potente, quindi se una volta aumentata la skill non lo riuserai, potresti non poter rifinire l'arma in quanto già più potente del normale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 devi aumentare la tua skill in forgiatura, in questo modo forgiandola di nuovo sarà più potente, ma fai attenzione: ora hai usato un filtro, non so quanto potente, quindi se una volta aumentata la skill non lo riuserai, potresti non poter rifinire l'arma in quanto già più potente del normale. ma non basta avere il punto nella relativa abilita tipo armi d acciaio per migliorare l arma? perche appunto ho provato anche su un arma d acciaio ma il valore rimane uguale sia usando il filtro che non usandolo,non capisco,devo avere forgiatura piu alta? devo avereanche incantamento? non ho punti in alchimia,puo cambiare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 una domanda: le missioni della confraternita oscura dopo che si è diventati il capo continuano all'infinito o c'è un limite?lo chiedo perchè mi è appena stata riassegnata una missione già compiuta, ossia la povera pescivendola di riften, non vorrei fosse un loop Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ma non basta avere il punto nella relativa abilita tipo armi d acciaio per migliorare l arma? perche appunto ho provato anche su un arma d acciaio ma il valore rimane uguale sia usando il filtro che non usandolo,non capisco,devo avere forgiatura piu alta? devo avereanche incantamento? non ho punti in alchimia,puo cambiare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ma non basta avere il punto nella relativa abilita tipo armi d acciaio per migliorare l arma? perche appunto ho provato anche su un arma d acciaio ma il valore rimane uguale sia usando il filtro che non usandolo,non capisco,devo avere forgiatura piu alta? devo avereanche incantamento? non ho punti in alchimia,puo cambiare qualcosa?quanto bonus ti dava il filtro? Più la tua abilità forgiatura è alta, più puoi potenziare i tuoi equipaggiamenti. Avere incantamento sarebbe l'ideale, io mi son fatto un set da +100% forgiatura (quindi come se avessi forgiatura lvl 200)+ una pozioncina da +50% ancora e sono riuscito a far saltare fuori una blade of woe con 120 di attacco, spade daedriche ad una mano con 230+ ed un arco daedrico con 309! (senza i perk) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 quanto bonus ti dava il filtro? Più la tua abilità forgiatura è alta, più puoi potenziare i tuoi equipaggiamenti. Avere incantamento sarebbe l'ideale, io mi son fatto un set da +100% forgiatura (quindi come se avessi forgiatura lvl 200)+ una pozioncina da +50% ancora e sono riuscito a far saltare fuori una blade of woe con 120 di attacco, spade daedriche ad una mano con 230+ ed un arco daedrico con 309! (senza i perk) il filtro mi dava 40 per cento in piu di migliorare le armi e armature per 30 secondi ma il problema e' che non cambia niente il valore per esempio della balestra sia con il filtro che senza aumenta da 77 a 86,usando i lfiltro non dovrei avere piu di 86? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 ma non basta avere il punto nella relativa abilita tipo armi d acciaio per migliorare l arma? perche appunto ho provato anche su un arma d acciaio ma il valore rimane uguale sia usando il filtro che non usandolo,non capisco,devo avere forgiatura piu alta? devo avereanche incantamento? non ho punti in alchimia,puo cambiare qualcosa? il filtro mi dava 40 per cento in piu di migliorare le armi e armature per 30 secondi ma il problema e' che non cambia niente il valore per esempio della balestra sia con il filtro che senza aumenta da 77 a 86,usando i lfiltro non dovrei avere piu di 86? tieni conto di una cosa: con forgiatura al 100 ed il perk del materiale sbloccato, un'arma viene potenziata del doppio, non tenendo conto dei bonus dell'abilità di quell'arma. con 100 di forgiatura ed il perk ottieni quindi il massimo, i filtri ti danno un bonus percentuale in più, per esempio, con un filtro del 40 %, con forgiatura al 100 andrai a 140 punti abilità, con relativa rifinitura migliorata, quindi se hai 60 di forgiatura, con il filtro arriverai al 100, il che ti permetterà di rifinire un'arma come se tu fossi al 100. non so se mi sono spiegato. avere alchimia migliorata ti permette di creare pozioni molto potenti, in questo caso io sono arrivato ad avere dei filtri con bonus al 70 %, ma si può arrivare anche a molto di più, stessa cosa con l'incantamento, con il quale puoi incantare delle vesti per ottenere più bonus durante la forgiatura. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) tieni conto di una cosa: con forgiatura al 100 ed il perk del materiale sbloccato, un'arma viene potenziata del doppio, non tenendo conto dei bonus dell'abilità di quell'arma. con 100 di forgiatura ed il perk ottieni quindi il massimo, i filtri ti danno un bonus percentuale in più, per esempio, con un filtro del 40 %, con forgiatura al 100 andrai a 140 punti abilità, con relativa rifinitura migliorata, quindi se hai 60 di forgiatura, con il filtro arriverai al 100, il che ti permetterà di rifinire un'arma come se tu fossi al 100. non so se mi sono spiegato. avere alchimia migliorata ti permette di creare pozioni molto potenti, in questo caso io sono arrivato ad avere dei filtri con bonus al 70 %, ma si può arrivare anche a molto di più, stessa cosa con l'incantamento, con il quale puoi incantare delle vesti per ottenere più bonus durante la forgiatura. ok ma come si spiega il fatto che usando il filtro e non usandolo il valore non cambia? se ho forgiatura a 40 con il filtro arrivo a 80 e non succede niente,quindi devo avere forgiatura a 100 per migliorarle se no il risultato non cambia? pero che senso avrebbe poter migliorare le armi solo al livello 100? Modificato 4 Settembre 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Salve a tutti, sono a quasi 200 oredi gioco e al livello 63, mipiacerebbe terminare il gioco,ma, alcune missioni non riesco proprio a completarle, qualcuno potrebbe darmi un piccolo aiuto per favore?Non per tutte le missioni, ma, se sapeste dirmi, o darmi un indizio, per riuscire a trovare il quarto frammento di eterio ve ne sarei davvero grato, io ho provato in tutti i modi, misono letto e riletto il diario di Katria e ho cercato ovunque, ma, ovviamente se sono qui, non ho trovato nulla.Spero in un aiuto, grazie a tutti. Salve a tutti, sono a quasi 200 oredi gioco e al livello 63, mipiacerebbe terminare il gioco,ma, alcune missioni non riesco proprio a completarle, qualcuno potrebbe darmi un piccolo aiuto per favore?Non per tutte le missioni, ma, se sapeste dirmi, o darmi un indizio, per riuscire a trovare il quarto frammento di eterio ve ne sarei davvero grato, io ho provato in tutti i modi, misono letto e riletto il diario di Katria e ho cercato ovunque, ma, ovviamente se sono qui, non ho trovato nulla.Spero in un aiuto, grazie a tutti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 ok ma come si spiega il fatto che usando il filtro e non usandolo il valore non cambia? se ho forgiatura a 40 con il filtro arrivo a 80 e non succede niente,quindi devo avere forgiatura a 100 per migliorarle se no il risultato non cambia? pero che senso avrebbe poter migliorare le armi solo al livello 100? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Qualcuno ha scaricato e provato il nuovo dlc? Com'é, ne vale la pena o è inutile? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.