Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Le guardie sembrano più alte anche per via dell'elmo ma comunque non credo che si possa detreminare l'atezza con la telecamera in in terza persona è un telecamera a distanza variabile se ti allontani dallo schermo sembrano tutti piccoli da vicino sembrano dei giganti, credo che si possa detreminare l'altezza solo in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto, ma qualcuno mi sa dire se con le due espansioni sono state introdotte nuove magie di distruzione?

 

Ce ne sono di nuovi utili contro vampiri e altri non-morti, li puo comprare nel forte dawnguard

Ovviamente sono accessibili solo se ti allei con loro :mrgreen:

Poi ci sono alcune magie di evocazione, una è quella del cavallo scheletrico

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sa che sono bloccato. non riesco a far avviare la missione per diventare thane di dawnstar. lo jarl corrente è skald quindi non ho ancora iniziato la campagna della guerra civile. ho fatto la missione di vaermina quindi risolto il problema degli incubi ma oltre a questo non mi da nessuna opzione di dialogo .. perchè? ? :bang:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sa che sono bloccato. non riesco a far avviare la missione per diventare thane di dawnstar. lo jarl corrente è skald quindi non ho ancora iniziato la campagna della guerra civile. ho fatto la missione di vaermina quindi risolto il problema degli incubi ma oltre a questo non mi da nessuna opzione di dialogo .. perchè? ? :bang:

 

Può essere che hai una missione di taglia ancora da completare, devi farne qualcuna per arrivare a proporti come thane. Comunque è tutto un po' buggato il percorso per diventare thane di Dawnstar, anche io mi ero bloccato (a me Skald non dava la possibilità di riscattare le taglie.. bloccando ogni possibile progresso). Quindi ti consiglio di fare tanti save

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che hai una missione di taglia ancora da completare, devi farne qualcuna per arrivare a proporti come thane. Comunque è tutto un po' buggato il percorso per diventare thane di Dawnstar, anche io mi ero bloccato (a me Skald non dava la possibilità di riscattare le taglie.. bloccando ogni possibile progresso). Quindi ti consiglio di fare tanti save

li faccio tanti save ma sto vecchio rimbambito sembra non voglia darmi niente. la soluzione quale sarebbe adesso? spodestarlo dal trono alleandomi con l'impero?

poi un'altra cosa non riesco completare i favori a falkreath, me ne manca uno perchè quell'altro vecchiazzo di thadgeir non mi da nessuna opzione di dialogo mentre normalmente dovrebbe darmi la missione di consegnare le ceneri a runil. non so più dove sbattere la testa. in pratica non posso costruire la casa da nessuna parte. per non parlare di runil che dopo avergli dato il diario è scomparso. che faccio?? :bang:

 

nel vecchio personaggio a dawnstar è con brina che ho avuto a che fare ed è andato tutto bene. quindi lo spodesto a skald e buonanotte. il problema è falkreath che non riesco a farmi dare la missione da thadgeir. perchè??

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Come si potenzia il set nightingale a livello leggendario? Io ho forgiatura a livello 100 con tutti i perk attivati ma nonostante ciò, il set nightingale non va oltre il livello epico.

Se può essere utile, preciso che ho 100 di armatura leggera con tutti i perk attivi ed è inutile attivare la pozione del fabbro.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso per il livello basso, io di solito lascio Whiterun almeno a lv 15 e con tutti i miei pg sono andato alla città dell'accademia almeno a lv 30 e me l'ha sempre data con +70 la tiara

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete qualche consiglio per farmi tornare la voglia di giocare skyrim?

Dipende cosa hai giocato fin ora. Se non li hai già, scaricati dawnguard e heartfire. Fai un personaggio completamente diverso da quelli che fai di solito, compresa la razza. Unisciti all'altra fazione nella guerra civile.

O semplicemente cambia gioco. :rolleyes: Skyrim è bello ma non è l'unico. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

sapete i bethesda su cosa stanno lavorando al momento? a parte TES online..

 

ieri sono stato con il mio orco ai margini nord ovest della mappa e vicino a una rovina nanica ho trovato dei nemici, chiamati "afflitti", sembravano rinnegati, mi hanno sputato un liquido verde e quasi ammazzato!! sono dovuto scappare..

e pensare che poco prima avevo ucciso due tigri con 2 colpi e mi sentivo un duro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è appena uscita

A me non dice che c'è una nuova patch. Perchè non mi compare il messaggio?

ieri sono stato con il mio orco ai margini nord ovest della mappa e vicino a una rovina nanica ho trovato dei nemici, chiamati "afflitti", sembravano rinnegati, mi hanno sputato un liquido verde e quasi ammazzato!! sono dovuto scappare..

e pensare che poco prima avevo ucciso due tigri con 2 colpi e mi sentivo un duro :lol:

Quel luogo fa parte di una quest daedrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una rovina nanica ad est della mappa, dovrebbe essere o nel rift o nell'eastmarch, si trova ai confini. ci sono arrivato con la quest riguardante l'eterio, però non mi ha fatto accedere alla rovina principale, che era chiusa a chiave, ma solo al palazzotto di guardia posto a fianco. sapete con che quest si accede? le ho più o meno fatte tutte quelle principali e nessuna mi ha portato li in 250 ore di gioco, sarei molto curioso visto che le rovine naniche le ho fatte tutte tranne quella.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dice che c'è una nuova patch. Perchè non mi compare il messaggio?

 

Per il momento è stata rilasciata solo su Steam quindi solo i giocatori PC possono scaricarla, ma Bethesda assicura che presto verrà rilasciata anche su xbox e ps3. Quindi è normale che non arrivi il messaggio all'avvio, scusa ma leggendo "Skyrim 1.8 update is out" ho pensato che fosse disponibile per tutte le piattaforme.

 

c'è una rovina nanica ad est della mappa, dovrebbe essere o nel rift o nell'eastmarch, si trova ai confini. ci sono arrivato con la quest riguardante l'eterio, però non mi ha fatto accedere alla rovina principale, che era chiusa a chiave, ma solo al palazzotto di guardia posto a fianco. sapete con che quest si accede? le ho più o meno fatte tutte quelle principali e nessuna mi ha portato li in 250 ore di gioco, sarei molto curioso visto che le rovine naniche le ho fatte tutte tranne quella.

 

Qual'è il nome di questa rovina? Sempre se è segnata sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad aumentare velocemente la forgiatura?

1: forgiando più pugnali di ferro possibile.

2: pagando i maestri di forgiatura e poi rubandogli i soldi.

3: creando e potenziando armi/armature di alto livello quali ebano, draconico e daedrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento è stata rilasciata solo su Steam quindi solo i giocatori PC possono scaricarla, ma Bethesda assicura che presto verrà rilasciata anche su xbox e ps3. Quindi è normale che non arrivi il messaggio all'avvio, scusa ma leggendo "Skyrim 1.8 update is out" ho pensato che fosse disponibile per tutte le piattaforme.

 

 

 

Qual'è il nome di questa rovina? Sempre se è segnata sulla mappa

 

Mzulf, ma credo di aver risolto se

è la rovina in cui si va con la gilda dei maghi e bisogna usare la magia per sbloccare la mappa

 

 

1: forgiando più pugnali di ferro possibile.

2: pagando i maestri di forgiatura e poi rubandogli i soldi.

3: creando e potenziando armi/armature di alto livello quali ebano, draconico e daedrico.

 

è solo una perdita di tempo oramai, ora, per salire in forgiatura, bisogna forgiare oggetti con un alto valore, quindi gioielli con gemme incastonate, armature di vetro, ebano, daedriche e di ossa di drago. anche rifinire gli oggetti fa salire, come hai detto tu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...