Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

una domanda: le missioni della confraternita oscura dopo che si è diventati il capo continuano all'infinito o c'è un limite?

lo chiedo perchè mi è appena stata riassegnata una missione già compiuta, ossia la povera pescivendola di riften, non vorrei fosse un loop :whew:

no no dovrebbero essere casuali e infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

tieni conto di una cosa: con forgiatura al 100 ed il perk del materiale sbloccato, un'arma viene potenziata del doppio, non tenendo conto dei bonus dell'abilità di quell'arma. con 100 di forgiatura ed il perk ottieni quindi il massimo, i filtri ti danno un bonus percentuale in più, per esempio, con un filtro del 40 %, con forgiatura al 100 andrai a 140 punti abilità, con relativa rifinitura migliorata, quindi se hai 60 di forgiatura, con il filtro arriverai al 100, il che ti permetterà di rifinire un'arma come se tu fossi al 100. non so se mi sono spiegato.

avere alchimia migliorata ti permette di creare pozioni molto potenti, in questo caso io sono arrivato ad avere dei filtri con bonus al 70 %, ma si può arrivare anche a molto di più, stessa cosa con l'incantamento, con il quale puoi incantare delle vesti per ottenere più bonus durante la forgiatura.

mi e' stato spiegato tutto sulla forgiatura tranne la cosa che sto chiedendo,perche usando il filto e non usandolo il valore delle armi aumenta sempre uguale,il filtro non vorebbe farmele aumentare di piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' stato spiegato tutto sulla forgiatura tranne la cosa che sto chiedendo,perche usando il filto e non usandolo il valore delle armi aumenta sempre uguale,il filtro non vorebbe farmele aumentare di piu?

Come ti è stato gia spiegato il filtro funziona a percentuale, cio vuol dire: se sei a 40 e prendi il filtro 50% aumenti a 60 e non a 80 come hai detto tu, quindi probabilmente per vedere miglioramenti nelle armi devi ancora aumentre il valore iniziale. Da quello che ricordo( sono a 100 da mesi.... Sono un malato del crafting) passare da 40 a 60 non c' era tanta differenza che invece c' è nei livelli successivi. Spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Come ti è stato gia spiegato il filtro funziona a percentuale, cio vuol dire: se sei a 40 e prendi il filtro 50% aumenti a 60 e non a 80 come hai detto tu, quindi probabilmente per vedere miglioramenti nelle armi devi ancora aumentre il valore iniziale. Da quello che ricordo( sono a 100 da mesi.... Sono un malato del crafting) passare da 40 a 60 non c' era tanta differenza che invece c' è nei livelli successivi. Spero di essere stato chiaro

ok dovrei aver capito,quindi il filtro va usato a livelli piu alti perche fa la differenza,in questo caso non cambia niente perche rpobabilmente ho forgiatura troppo bassa,giusto?

un altra cosa come faccio a fare diventare un arma leggendaria?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ok dovrei aver capito,quindi il filtro va usato a livelli piu alti perche fa la differenza,in questo caso non cambia niente perche rpobabilmente ho forgiatura troppo bassa,giusto?

un altra cosa come faccio a fare diventare un arma leggendaria?

Si proprio così, per quanto riguarda diventare leggendaria devi avere il perk di quello serie di oggetti a cui vuoi lavorare ed aumentare, se non ricordo male, l' abilità forgiatura sopra i 91, quindi per ricapitolare: se anche hai l' abilità a 61 e prendi una pozione del 50% potrai migliorare l'oggetto a leggendaria. Tieni presente che con varie "aumento abilità forgiatura" negli oggetti che indossi ( puoi trovarli o farli con l' abilità incanta)puoi andare ben oltre i 100 e migliorare sempre più la tua arma o armatura

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si proprio così, per quanto riguarda diventare leggendaria devi avere il perk di quello serie di oggetti a cui vuoi lavorare ed aumentare, se non ricordo male, l' abilità forgiatura sopra i 91, quindi per ricapitolare: se anche hai l' abilità a 61 e prendi una pozione del 50% potrai migliorare l'oggetto a leggendaria. Tieni presente che con varie aumento abilità forgiatura negli oggetti che indossi puoi andare ben oltre i 100

ok perfetto allora provo e vedo un po che succede,grazie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, io sono al livello 65 e ho quasi tutte le capacità a 100, come faccio ad arrivare al livello 75 il quale, se non ho capito male, mi permette di affrontare un drago leggendario?

Ci sono altri modi per salire di livello?

Inoltre, quanti draghi bisogna uccidere per sbloccare "Uccisore di graghi"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, io sono al livello 65 e ho quasi tutte le capacità a 100, come faccio ad arrivare al livello 75 il quale, se non ho capito male, mi permette di affrontare un drago leggendario?

Ci sono altri modi per salire di livello?

Inoltre, quanti draghi bisogna uccidere per sbloccare "Uccisore di graghi"?

Se sei a 65 è piuttosto improbabile che tu abbia tutte le abilità vicine a 100, visto che l' unico modo di salire di livello è usare le abilità stesse, usa di più quelle che hai basse, magari usando il potere della pietra su cui si basa l' abilità ( esempio vuoi salire distruzione in fretta usa la pietra del mago). Per quanto riguarda il drago leggendario che io sappia c' è solo se hai comprato il dlc se no non dovrebbe comparire. Uccisore di draghi non so cosa sia, ma se stai parlando di cacciatore di draghi devi ammazzarne 20 e assorbire le loro anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei a 65 è piuttosto improbabile che tu abbia tutte le abilità vicine a 100, visto che l' unico modo di salire di livello è usare le abilità stesse, usa di più quelle che hai basse, magari usando il potere della pietra su cui si basa l' abilità ( esempio vuoi salire distruzione in fretta usa la pietra del mago). Per quanto riguarda il drago leggendario che io sappia c' è solo se hai comprato il dlc se no non dovrebbe comparire. Uccisore di draghi non so cosa sia, ma se stai parlando di cacciatore di draghi devi ammazzarne 20 e assorbire le loro anime

Tutti a 100 non li ho ovviamente, ma mi sembrano pochi per salire di molto, ma, se non ènecessario arrivre a 75 non mi interessa neppure, le DLC le ho tutte e 2, Dawnguarg e Heartfire, è una di queste vero?

Ammazzadraghi (scusa l'errore) è un obbiettivo, ma ho scoperto che è una missione e non consiste nel numero di draghi uccisi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a 100 non li ho ovviamente, ma mi sembrano pochi per salire di molto, ma, se non ènecessario arrivre a 75 non mi interessa neppure, le DLC le ho tutte e 2, Dawnguarg e Heartfire, è una di queste vero?

Ammazzadraghi (scusa l'errore) è un obbiettivo, ma ho scoperto che è una missione e non consiste nel numero di draghi uccisi.

Dovrebbe essere Downguard, ma tanto se c' è li hai tutti e 2, comunque da quello che so dovrebbe uscire quando arriverai a 75/78

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha completato le quest dei manto della tempesta avrei un problema:

praticamente dopo aver conquistato Whiterun lo jarl diventa Vignar manto-grigio,

ora che la guerra è finita vorrei capire per quale motivo ogni volta che vado a drangonsreach

lo jarl, il mago di corte e Brill mi attacano a vista ?? Forse perche sono il thane di Baalgruf il Grande(il precedente jarl di whiterun)??

vorrei capirci qualcosa anche perche il mago pure pure ma Brill non mi va di ucciderlo spero non sia un bug !!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha completato le quest dei manto della tempesta avrei un problema:

praticamente dopo aver conquistato Whiterun lo jarl diventa Vignar manto-grigio,

ora che la guerra è finita vorrei capire per quale motivo ogni volta che vado a drangonsreach

lo jarl, il mago di corte e Brill mi attacano a vista ?? Forse perche sono il thane di Baalgruf il Grande(il precedente jarl di whiterun)??

vorrei capirci qualcosa anche perche il mago pure pure ma Brill non mi va di ucciderlo spero non sia un bug !!

mi associo alla sua domanda per farne un'altra relativa all'obiettivo dei mille septim di taglia per ogni feudo.

Dopo aver deposto lo jarl di

whiterun e aver messo al potere i manto della tempesta, è ugualmente completabile l'obiettivo o devo, per forza di cose, farlo prima di completare le quest della guerra civile?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

svolgendo la missione "sangue nel ghiaccio" e nello specifico quando faccio arrestare il mago di corte e lo seguo fino a quando viene imprigionato, ritornando dopo nel palazzo del re mi compare una guardia che mi vuole arrestare per crimini?

ma non ho fatto niente e non capisco come mai. Ora tutte le guardie sono pronte ad arrestarmi. qualcuno sa cosa è successo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, qualcuno Sa a che quest sono legati gli amuleti di talos? Vorrei metterlo nel santuario nella mia nuova casa , ma non posso perché dice oggetto missione .

La quest nonn me la ricordo.

Mi sembra però che un oggetto di missione non possa essere buttato/posizionato anche dopo la comclusione della quest collegata.

Smentitemi pure se sbaglio.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un mago della distruzione puro e per questo ho due domande:

1: meglio specializzare il mago su tutti e tre gli elementi (fuoco, ghiaccio ed elettrico) o su uno solo di essi?

2: illusione e furtività sono utili o non servono a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1: meglio specializzare il mago su tutti e tre gli elementi (fuoco, ghiaccio ed elettrico) o su uno solo di essi?

Personalmente, specialmente all' inizio, ho usato fulmine e fuoco perchè i bonus che ti danno sono superiori al ghiaccio( l'elettrico toglie anche mana/magicka, molto utile contro altri maghi, e il fuoco continua a bruciare per un pò, anche dopo aver finito di lanciare la magia, il ghiaccio invece toglie stamina ), anche se poi dipende dal nemico che incontri (usavo il ghiaccio con i draghi che ''urlavano" con il fuoco e con gli atronach del fuoco)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) specializzati almeno su due elementi, potresti altrimenti avere vita difficile contro nemici resistenti o addirittura immuni da magie di un dato elemento (se quello è l'unico su cui hai investito).

Il gelo è utile contro nemici che combattono con armi da mischia perchè consuma la loro stamina impedendogli di eseguire attacchi caricati su di te, inoltre una volta che hanno esaurito la stamina non potranno nemmeno più correre (quindi non potranno nemmeno avvicinarsi a te per attaccare).

L'elettricità va bene contro chiunque ma specialmente contro i maghi dal momento che consuma la magika.

Il fuoco è utile sprattutto ai livelli bassi, i nemici in fiamme dopo aver subito una magia perdono una certa quantità di salute. Ad alti livello un po' meno

2) dipende dal tuo stile di gioco, se affronti i nemici a viso aperto o con metodi più subdoli. Nel secondo caso queste due abilità ti serviranno. Illusione se sviluppata bene ti permette di mettere fine ad un combattimento con la magia "calma", oppure di far attaccare ad un nemico i suoi stessi alleati con furia. Poi sotto illusione ci sarebbe anche un perk utilissimo che ti permette di lanciare magie senza venire scoperto. Furtività è molto utile, ti permette di avvicinarti senza essere visto e di scagliare il primo attacco, o di evitare completamente un combattimento se vuoi. Poi ci sarebbero i moltiplicatori di danno che se sbloccati ti permettono di eliminare facilmente i nemici con un solo attacco furtivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si diventa thane del rift? Sono andato dallo jarl, tuttavia lei non mi affida alcun tipo di missione. Non compare nemmeno un dialogo con una richiesta d'aiuto. Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...