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C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


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Come si diventa thane del rift? Sono andato dallo jarl, tuttavia lei non mi affida alcun tipo di missione. Non compare nemmeno un dialogo con una richiesta d'aiuto. Cosa devo fare?

 

Metto sotto spoiler per chi deve ancora fare questa parte

 

 

Devi cercare alla pescheria di Riften una argoniana che ti chiederà aiuto per il suo problema con la skooma. Dopo averle dato una pozione di cura ti rivelerà chi la riforniva di skooma, a quel punto potrai andare dallo jarl e offrirti di risolvere il problema.. il resto verrà da se :ok:

 

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Prima di farti diventare thane di solito ne deve finire 4/5 di missioni di quella città( regione)prova a girare e vedi se c' è qualcuno che ha bisogno

Si ma lo jarl prima ti chiede di aiutare la gente del feudo e di comprare una casa. Purtroppo a me questi dialoghi non compaiono. Posso aiutare tutta la gente che voglio ma se lo jarl non me lo chiede, non potrò comprare casa e nemmeno diventare thane.

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Si ma lo jarl prima ti chiede di aiutare la gente del feudo e di comprare una casa. Purtroppo a me questi dialoghi non compaiono. Posso aiutare tutta la gente che voglio ma se lo jarl non me lo chiede, non potrò comprare casa e nemmeno diventare thane.

Se non ricordo male non tutti te lo dicono da prima, alcuni aspettano che tu abbia finito qualche missione ( però a dire la verità di questo non sono sicurissimo)

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E' vero che è fastidioso e che succede con una certa regolarità. In questo senso è una fortuna che il gioco salvi automaticamente ogni volta che si entra in un nuovo ambiente e quando si usa il viaggio veloce, questo permette di ridurre al minimo il tempo di gioco perso a causa dei freeze. Pensate se non ci fossero questi auto-save che imprecazioni che volerebbero :D

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E' da un po che non gioco ma a me non mi ha mai provocato freeze alla console, non è che ha dato problemi l' ultima patch? :ph34r:

 

può essere, quando avevo scaricato la patch per dawguard ero all'interno del daungeon: un momento prima della patch non mi dava problemi, dopo mi cominciava a dare cali del framerate assurdi ed altri problemi. disinstallando ed installando il gioco li avevo risolti completamente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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dopo la 1.7.10.0.6. la consolle è impazzita.. in 3 minuti la consolle si è bloccata 2 volte.. quante bestemmie ho lanciato (senza contare che non uso il save automatico)

Ma perché non usare i save automatici specialmente su questi tipi di giochi, io ne faccio come minimo 20/30 salvataggi diversi, e per fortuna che a skirim puoi farne quanti ne vuoi. Anzi io odio i giochi che si salvano da soli senza darti la possibilità di farne neanche uno, e magari i programmatori sono tanto idioti da lasciare un bug proprio nei salvataggi incasinandoti la partita

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Secondo voi lo uccido o non lo uccido Paarthurnax??? datemi un consiglio..

Nessuno ti può dire di uccidere o meno paarthurnax. Sei tu che devi scegliere. Se lo uccidi, ti unisci alle blade, puoi ottenere missioni da loro per uccidere altri draghi e otterrai delle pozioni che ti aiuteranno ad ammazzare queste bestie. Se lo lasci in vita, puoi meditare sugli urli e tenerti amici i barbagrigia. Valuta tu cosa fare.

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Nessuno ti può dire di uccidere o meno paarthurnax. Sei tu che devi scegliere. Se lo uccidi, ti unisci alle blade, puoi ottenere missioni da loro per uccidere altri draghi e otterrai delle pozioni che ti aiuteranno ad ammazzare queste bestie. Se lo lasci in vita, puoi meditare sugli urli e tenerti amici i barbagrigia. Valuta tu cosa fare.

Ma meditare sugli urli che vantaggi si ottengono???

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Ma meditare sugli urli che vantaggi si ottengono???

 

uno ti fa togliere più danno con il respiro di fuoco, l'altro ti riduce lo sbilanciamento quando colpito dallo scudo, se ricordo bene, e l'ultimo ti fa aumentare la rigenerazione della stamina e della vita quando sei in forma eterea

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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uno ti fa togliere più danno con il respiro di fuoco, l'altro ti riduce lo sbilanciamento quando colpito dallo scudo, se ricordo bene, e l'ultimo ti fa aumentare la rigenerazione della stamina e della vita quando sei in forma eterea

Grazie..! :ok:

 

Yol: +25% danno soffio di fuoco

Fus: +25% Forza a Forza inesorabile e -25% sbilanciamento se vieni colpito da altri

Boh: rigeneri vita quando usi essere etereo

Perfetto..!! Per curiosità voi l'avete steso il draghetto..?? :D

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ho un po' ripreso in mano il gioco dopo alcuni mesi....premetto che il mio personaggio è a livello 76..... vorrei chiedervi se anche voi avete notato che l'utilizzo delle armi è generalmente preferibile all'uso di magie; considerando che il mio personaggio è specializzato in forgiatura, incantamento, alchimia, distruzione (quasi tutti i rami sbloccati, ho quindi accesso alle magie piu' potenti), evocazione, alterazione e armi ad una mano a me sembra evidente che per esempio con una spada ben forgiata e incantata (la mia è una daedrica con danno base di 250 piu' ulteriori 40 circa di danno da gelo e fuoco) si fanno secchi i nemici con relativa facilità, e questo a difficoltà ardua. Se invece (allo stesso livello di difficoltà) affronto il combattimento usando solo magie (tra cui tempesta di fuoco, tempesta elettrica ecc, mica roba da ridere) ecco che il danno procurato diminuisce sensibilmente (se raffrontato al danno delle armi, si intende). Questo mi porta a pensare che la difficoltà "ideale" per affrontare il gioco nelle vesti di un mago sia quella intermedia (o quella immediatamente successiva semmai), che dite?

E' possibile che la mia arma sia troppo potente (250 danno base + 2 magie applicate) e renda il conbattimento troppo facilitato? Secondo la vostra esperienza di gioco quale dovrebbe essere il danno massimo di un'arma per non sbilanciare oltremodo il gioco?

grazie

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ho un po' ripreso in mano il gioco dopo alcuni mesi....premetto che il mio personaggio è a livello 76..... vorrei chiedervi se anche voi avete notato che l'utilizzo delle armi è generalmente preferibile all'uso di magie; considerando che il mio personaggio è specializzato in forgiatura, incantamento, alchimia, distruzione (quasi tutti i rami sbloccati, ho quindi accesso alle magie piu' potenti), evocazione, alterazione e armi ad una mano a me sembra evidente che per esempio con una spada ben forgiata e incantata (la mia è una daedrica con danno base di 250 piu' ulteriori 40 circa di danno da gelo e fuoco) si fanno secchi i nemici con relativa facilità, e questo a difficoltà ardua. Se invece (allo stesso livello di difficoltà) affronto il combattimento usando solo magie (tra cui tempesta di fuoco, tempesta elettrica ecc, mica roba da ridere) ecco che il danno procurato diminuisce sensibilmente (se raffrontato al danno delle armi, si intende). Questo mi porta a pensare che la difficoltà "ideale" per affrontare il gioco nelle vesti di un mago sia quella intermedia (o quella immediatamente successiva semmai), che dite?

E' possibile che la mia arma sia troppo potente (250 danno base + 2 magie applicate) e renda il conbattimento troppo facilitato? Secondo la vostra esperienza di gioco quale dovrebbe essere il danno massimo di un'arma per non sbilanciare oltremodo il gioco?

grazie

 

diventano sgrave tutte e due, perche se pensi che con una spada puoi arrivare a 300 punti danno, una magia da 150 a colpo puoi arrivare a farla costare zero, e 150 per mano voglio dire 300 di danno senza pagare niente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Perfetto..!! Per curiosità voi l'avete steso il draghetto..?? :D

Io l'ho lasciato in vita. Non ho nemmeno accettato la missione per ucciderlo.

 

A proposito di meditare sugli urli, mi è venuto un dubbio. Il potenziamento degli urli è temporaneo o permanente?

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