Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

sapete i bethesda su cosa stanno lavorando al momento? a parte TES online..

ieri sono stato con il mio orco ai margini nord ovest della mappa e vicino a una rovina nanica ho trovato dei nemici, chiamati "afflitti", sembravano rinnegati, mi hanno sputato un liquido verde e quasi ammazzato!! sono dovuto scappare..

e pensare che poco prima avevo ucciso due tigri con 2 colpi e mi sentivo un duro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è appena uscita

A me non dice che c'è una nuova patch. Perchè non mi compare il messaggio?

ieri sono stato con il mio orco ai margini nord ovest della mappa e vicino a una rovina nanica ho trovato dei nemici, chiamati "afflitti", sembravano rinnegati, mi hanno sputato un liquido verde e quasi ammazzato!! sono dovuto scappare..

e pensare che poco prima avevo ucciso due tigri con 2 colpi e mi sentivo un duro :lol:

Quel luogo fa parte di una quest daedrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una rovina nanica ad est della mappa, dovrebbe essere o nel rift o nell'eastmarch, si trova ai confini. ci sono arrivato con la quest riguardante l'eterio, però non mi ha fatto accedere alla rovina principale, che era chiusa a chiave, ma solo al palazzotto di guardia posto a fianco. sapete con che quest si accede? le ho più o meno fatte tutte quelle principali e nessuna mi ha portato li in 250 ore di gioco, sarei molto curioso visto che le rovine naniche le ho fatte tutte tranne quella.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dice che c'è una nuova patch. Perchè non mi compare il messaggio?

Per il momento è stata rilasciata solo su Steam quindi solo i giocatori PC possono scaricarla, ma Bethesda assicura che presto verrà rilasciata anche su xbox e ps3. Quindi è normale che non arrivi il messaggio all'avvio, scusa ma leggendo "Skyrim 1.8 update is out" ho pensato che fosse disponibile per tutte le piattaforme.

c'è una rovina nanica ad est della mappa, dovrebbe essere o nel rift o nell'eastmarch, si trova ai confini. ci sono arrivato con la quest riguardante l'eterio, però non mi ha fatto accedere alla rovina principale, che era chiusa a chiave, ma solo al palazzotto di guardia posto a fianco. sapete con che quest si accede? le ho più o meno fatte tutte quelle principali e nessuna mi ha portato li in 250 ore di gioco, sarei molto curioso visto che le rovine naniche le ho fatte tutte tranne quella.

Qual'è il nome di questa rovina? Sempre se è segnata sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad aumentare velocemente la forgiatura?

1: forgiando più pugnali di ferro possibile.

2: pagando i maestri di forgiatura e poi rubandogli i soldi.

3: creando e potenziando armi/armature di alto livello quali ebano, draconico e daedrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento è stata rilasciata solo su Steam quindi solo i giocatori PC possono scaricarla, ma Bethesda assicura che presto verrà rilasciata anche su xbox e ps3. Quindi è normale che non arrivi il messaggio all'avvio, scusa ma leggendo "Skyrim 1.8 update is out" ho pensato che fosse disponibile per tutte le piattaforme.

Qual'è il nome di questa rovina? Sempre se è segnata sulla mappa

Mzulf, ma credo di aver risolto se

è la rovina in cui si va con la gilda dei maghi e bisogna usare la magia per sbloccare la mappa

1: forgiando più pugnali di ferro possibile.

2: pagando i maestri di forgiatura e poi rubandogli i soldi.

3: creando e potenziando armi/armature di alto livello quali ebano, draconico e daedrico.

è solo una perdita di tempo oramai, ora, per salire in forgiatura, bisogna forgiare oggetti con un alto valore, quindi gioielli con gemme incastonate, armature di vetro, ebano, daedriche e di ossa di drago. anche rifinire gli oggetti fa salire, come hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato al santuario di boethiah per iniziare l'omonima quest daedrica. Il problema è che il santuario è completamente deserto. Non c'è nessuno. Io sono andato al santuario senza la relativa quest attiva. Può essere questo il problema? E se si, dove posso accettare la chiamata di boethiah?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato al santuario di boethiah per iniziare l'omonima quest daedrica. Il problema è che il santuario è completamente deserto. Non c'è nessuno. Io sono andato al santuario senza la relativa quest attiva. Può essere questo il problema? E se si, dove posso accettare la chiamata di boethiah?

Per prima cosa ti confermo che se arrivi al santuario senza la quest attiva non trovi nessuno, mi è capitato in una vecchia partita. Per attivare la quest devi leggere il libro "le prove di Boethiah", lo puoi trovare addosso ad alcuni adoratori di Boethiah che ti attaccano a random mentre vaghi per Skyrim, oppure una copia è all'avamposto di Septimus Signus, all'estremo nord della mappa

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Hola!

Fanciulli, mi trovo ad aver bisogno di uno stonfo di denti di tigre dai denti a sciabola. Il problema è che nessun alchimista ne ha mai, in nessuna città.. qual'è la zona di Skyrim con la più alta popolazione di queste bestie? Almeno me la sbrigo da me.. o se sapete dove posso trovarne in vendita, mi fate comunque un grande favore!

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Fanciulli, mi trovo ad aver bisogno di uno stonfo di denti di tigre dai denti a sciabola. Il problema è che nessun alchimista ne ha mai, in nessuna città.. qual'è la zona di Skyrim con la più alta popolazione di queste bestie? Almeno me la sbrigo da me.. o se sapete dove posso trovarne in vendita, mi fate comunque un grande favore!

Hola!

Di tigri dai denti a sciabola ce ne sono parecchie nella tundra al centro di Skyrim, parti da Whiterun e vai fino a Rorikstead, dovresti incontrarne. Poi ci sono anche le tigri dai denti a sciabola delle nevi, con la pelliccia bianca, e quelle le trovi all'estremo nord da Dawnstar, Winterhold fino a Windhelm, ma soprattutto tra Winterhold e Windhelm. Entrambi i tipi di tigre ti droppano i denti a sciabola, comunque anche nei negozi di alchimia li vendono, anche se di solito non ne hanno più di 1-2 in inventario.

E se sei nei compagni chiedi ad Aela di affidarti delle missioni di caccia, di tanto in tanto ti manda a far fuori questi animali :ok:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

la zona ad ovest di whiterun, come ha detto eclisse, ha la più alta concentrazione di tigri dai denti a sciabola, però, se hai il DLC Dawguard, potresti andare nella valle dimenticata e cercare le tigri di valle presenti in un certo numero nella zona :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per salire di livello di evocazione si calcolano i danni fatti dalle evocazioni o le volte che le si evocano,anche a muzzo?

E ci sono incantesimi più potenti di Evoca Atronach?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire come si arriva alla valle dimenticata?

Se non ci sei mai stato prima per arrivarci devi entrare nella caverna di Darkfall

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120805194651/elderscrolls/images/8/8c/Darkfall_Cave_Map.png

in fondo a questo doungeon troverai un santuario di Auriel, che durante una quest di Dawnguard ti darà accesso alla valle dimenticata.

Per salire di livello di evocazione si calcolano i danni fatti dalle evocazioni o le volte che le si evocano,anche a muzzo?

E ci sono incantesimi più potenti di Evoca Atronach?

Per far salire evocazione è necessario che l'evocazione venga lanciata in presenza di nemici.. altrimenti non serve. Un "trucchetto" per far salire questa abilità velocemente è lanciare una magia trappola dell'anima su un essere vivente (anche sul tuo cavallo) a ripetizione, così facendo arriveresti a 100 con una certa rapidità.

Dopo gli atronach le evocazioni più potenti sono i Dremora

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sei mai stato prima per arrivarci devi entrare nella caverna di Darkfall

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120805194651/elderscrolls/images/8/8c/Darkfall_Cave_Map.png

in fondo a questo doungeon troverai un santuario di Auriel, che durante una quest di Dawnguard ti darà accesso alla valle dimenticata.

Per far salire evocazione è necessario che l'evocazione venga lanciata in presenza di nemici.. altrimenti non serve. Un "trucchetto" per far salire questa abilità velocemente è lanciare una magia trappola dell'anima su un essere vivente (anche sul tuo cavallo) a ripetizione, così facendo arriveresti a 100 con una certa rapidità.

Dopo gli atronach le evocazioni più potenti sono i Dremora

Se hai anche dawnguard gli esseri d'ira sono molto meglio, infliggono leggermente meno danno ma hanno una resistenza assurda, a differenza dei dremora lord

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno, gente!

Ieri ero alla caraffa logora che smerciavo le ultime ruberie della giornata, guardandomi in giro, ed avendo già da un po' in mente di confezionare la mia personale mise da perfetto ladruncolo, notavo che vex, brinyolf, tonelia e così via hanno delle corazze differenti dalla mia.

Vex e brinyolf ne hanno una simile alla mia ma nera, che immagino sia la tanto famosa guild master, e che quindi la otterrò più avanti, mentre tonelia ne ha una più chiara, che penso possa essere la controparte femminile della corazza di linwe.

Ora, Visto che volevo fare una specie di rivisitazione della volpe grigia, mi chiedevo se si trovasse questa corazza non incantata da qualche parte o se, in caso contrario, con il perk (tocco perfetto??) possa rubarla a tonelia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno, gente!

Ieri ero alla caraffa logora che smerciavo le ultime ruberie della giornata, guardandomi in giro, ed avendo già da un po' in mente di confezionare la mia personale mise da perfetto ladruncolo, notavo che vex, brinyolf, tonelia e così via hanno delle corazze differenti dalla mia.

Vex e brinyolf ne hanno una simile alla mia ma nera, che immagino sia la tanto famosa guild master, e che quindi la otterrò più avanti, mentre tonelia ne ha una più chiara, che penso possa essere la controparte femminile della corazza di linwe.

Ora, Visto che volevo fare una specie di rivisitazione della volpe grigia, mi chiedevo se si trovasse questa corazza non incantata da qualche parte o se, in caso contrario, con il perk (tocco perfetto??) possa rubarla a tonelia.

Diciamo che durante le quest della Gilda (quelle principali) trovi un pò di modelli differenti per quella tenuta da ladro: alcune scure, altre chiare, altre col cappuccio diverso e così via. Con un pò di pazienza ne trovi delle belle, anche incantate.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che durante le quest della Gilda (quelle principali) trovi un pò di modelli differenti per quella tenuta da ladro: alcune scure, altre chiare, altre col cappuccio diverso e così via. Con un pò di pazienza ne trovi delle belle, anche incantate.

:ph34r: :ph34r: ma veramente?? io la gilda dei ladri l'ho praticamente finita e mi sono imbattuto solo in un altro completo da ladro, ma era identico al mio...boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...