Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

parlando di livello massimo, io sono alle soglie del 72 e mi manca solo quel dannato obiettivo del drago leggendario che, a quanto ne so, compare solo dal livello 78 in su...

sono l' unico a cui pare esagerato come parametro?? anche perchè, a parte i vari tipi di magia, ho praticamente tutte le statistiche al massimo e non so più come fare a salire di livello senza sfracellarmi le palline...

mi sa che sarà l' unico obiettivo che non farò, pace amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la domanda sciocca, ma, in onore del nuovo DLC ho iniziato una nuova partita da 0, ora sono al livello 25 e sto facendo downguard, ma, per continuare devo liberarmi della maledizione del vampirismo, per fare cio mi serve una gemma dell'anima nera piena, ho la gemma ma non ricordo cosa devo fare per riempirla, potete aiutarmi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho visto che l' xbox live ha deciso di fare dei sconti sotto il periodo natalizio e ho trovato Dawnguard e Heartfire il 31/12 in saldo... Secondo voi li faranno a metà prezzo? Siccome non vedo l' ora di prendere tutti i DLC di skyrim mi seccherebbe aspettare il 31 solo per risparmiare,ipoteticamente, 6€.

Dato che sarebbe la prima volta che acquisto DLC in sconto non so a quanto possano venderli... Grazie in anticipo :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la domanda sciocca, ma, in onore del nuovo DLC ho iniziato una nuova partita da 0, ora sono al livello 25 e sto facendo downguard, ma, per continuare devo liberarmi della maledizione del vampirismo, per fare cio mi serve una gemma dell'anima nera piena, ho la gemma ma non ricordo cosa devo fare per riempirla, potete aiutarmi?

la gemma nera la riempi uccidendo umanoidi con armi evocate con il relativo perk oppure con la magia cattura anima oppure con le armi incantate

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dove li trovi i cuori di daedra??

1: nei negozi di erbe e pozioni.

2: durante le quest daedriche della mitica alba e della stella di azura.

3: ce n'è uno a jorvaskr dai compagni a whiterun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dove li trovi i cuori di daedra??

Volendo li vende anche un mago nell' accademia di winterhold ma solo di notte... ora non mi viene in mente il nome però.

Comunque il modo più efficiente per trovarli è fare tutta la quest relativa alla mitica alba fidati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo li vende anche un mago nell' accademia di winterhold ma solo di notte... ora non mi viene in mente il nome però.

Comunque il modo più efficiente per trovarli è fare tutta la quest relativa alla mitica alba fidati :ok:

ovvero una quest di un daedra??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto.. Poi, un'altra cosa: ho ricominciato il gioco con un elfo dei boschi e mi sto specializzando nell'arte della furtività, borseggio e arceria (insomma le abilità tipiche del ladro), ecco qualche consiglio sul vestiario più indicato?? thanks :mrgreen:

Modificato da Italian_n00b
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto.. Poi, un'altra cosa: ho ricominciato il gioco con un elfo dei boschi e mi sto specializzando nell'arte della furtività, borseggio e arceria (insomma le abilità tipiche del ladro), ecco qualche consiglio sul vestiario più indicato?? thanks :mrgreen:

Io ho pg khajiit e sono sempre andato di armatura leggera, prima uso quella dell'impero e poi, alla prima cittadina, mi creo quella di pelle, da li vado avanti a crearmi le armature da me(a meno che non becchi dei talmor B) )

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pg khajiit e sono sempre andato di armatura leggera, prima uso quella dell'impero e poi, alla prima cittadina, mi creo quella di pelle, da li vado avanti a crearmi le armature da me(a meno che non becchi dei talmor B) )

Vabbè quindi basta andare di armatura leggera? Non è che che ci sia qualche incantamento adatto??

Se faccio un guerriero con armatura pesante, posso cominciare skyrim ad ardua fin dal'inizio?

Mica dipende della classe... Nel momento in cui il livello sarà abbastanza alto troverai meno difficoltà.. Anzi, forse il guerriero è quello che ha più problemi inizialmente: da poco ho ricominciato da ladro e nonostante sia solo a liv 12, mi trovo d'avvero poche volte in difficoltà, devi avere la pazienza di pianificare gli attacchi ma è di un efficacia devastante ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è solo una mia impressione, ma ultimamente durante i caricamenti mi appaiono spesso frasi sui Bretoni e sulla loro provenienza da High Rock. C'erano anche prima?? o sono stati aggiunti con l'ultimo DLC?? io non li ricordavo, o forse sarà la casualità a mettermeli continualmente in primo piano ad ogni caricamento, tanto da farmi pensare che magari potrebbe essere un indizio per il prossimo dlc (se non erro, hanno detto che con l'anno nuovo avrebbero svelato nuove soprese per Skyrim).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho visto che l' xbox live ha deciso di fare dei sconti sotto il periodo natalizio e ho trovato Dawnguard e Heartfire il 31/12 in saldo... Secondo voi li faranno a metà prezzo? Siccome non vedo l' ora di prendere tutti i DLC di skyrim mi seccherebbe aspettare il 31 solo per risparmiare,ipoteticamente, 6€.

Dato che sarebbe la prima volta che acquisto DLC in sconto non so a quanto possano venderli... Grazie in anticipo :)

Ripropongo visto che nessuno ancora è riuscito a rispondermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo visto che nessuno ancora è riuscito a rispondermi...

(Purtroppo) non siamo veggenti e non possiamo saperlo :whew:

La speranza di tutti è che scendano a 8€ ma è alquanto improbabile, specialmente per dragonborn che è appena uscito (e che sinceramente a me non è piaciuto quanto dawnguard, mi sembra di aver buttato 1600 punti, cosa che non mi era parsa per il primo DLC >_<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè quindi basta andare di armatura leggera? Non è che che ci sia qualche incantamento adatto??

Gli incantamenti io inizio a metterli con l'armatura di vetro perchè le gemme buone non sono moltissime e non possono andare sprecate, i migliori, a mio avviso, sono Prosciuga salute(pugnali), fuoco-anima(spada), fuoco/ghiaccio e/o fulmine(arco), fortifica arcieria/spada a una mano(il mio khajiit è arciere ma combatte anche con pungali e spade), fortifica furtività e fortifica salute/vigore

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incantamenti io inizio a metterli con l'armatura di vetro perchè le gemme buone non sono moltissime e non possono andare sprecate, i migliori, a mio avviso, sono Prosciuga salute(pugnali), fuoco-anima(spada), fuoco/ghiaccio e/o fulmine(arco), fortifica arcieria/spada a una mano(il mio khajiit è arciere ma combatte anche con pungali e spade), fortifica furtività e fortifica salute/vigore

Una volta ottenuta la stella nera puoi anche fregartene delle gemme buone :mrgreen:

E se hai 100 furtivo fortifica furtività è piuttosto inutile, io consiglio di fare tutti i pezzi possibili in un unico bonus arma e nel caso tu utilizzi arco e pugnali di farlo per danno arco dato che i bonus % (ad eccezione di quelli del perk armi ad una mano) non influenzano i pugnali

Ah pure fortifica rigenerazione stamina è MOLTO utile, sia in combattimento sia quando corri in giro senza cavallo

Modificato da Eternal Jail
Link al commento
Condividi su altri siti

(Purtroppo) non siamo veggenti e non possiamo saperlo :whew:

La speranza di tutti è che scendano a 8€ ma è alquanto improbabile, specialmente per dragonborn che è appena uscito (e che sinceramente a me non è piaciuto quanto dawnguard, mi sembra di aver buttato 1600 punti, cosa che non mi era parsa per il primo DLC >_<)

Dragonborn non sarà in offerta solo dawnguard ed heartfire saranno in offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ottenuta la stella nera puoi anche fregartene delle gemme buone :mrgreen:

E se hai 100 furtivo fortifica furtività è piuttosto inutile, io consiglio di fare tutti i pezzi possibili in un unico bonus arma e nel caso tu utilizzi arco e pugnali di farlo per danno arco dato che i bonus % (ad eccezione di quelli del perk armi ad una mano) non influenzano i pugnali

Ah pure fortifica rigenerazione stamina è MOLTO utile, sia in combattimento sia quando corri in giro senza cavallo

Ho il doppio incantamento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricominciato skyrim per la terza volta.. (1°PG Orco guerriero, razzista verso tutti le altre razze, relativamente buono 2°PG Argoniano assassino cattivissimo.)

Questa partita è quella che mi piace di più.. mi identifico troppo con il mio nuovo personaggio che finalmente è umano (sarà forse per questo?) sono buono, o almeno le scelte che faccio sono quelle che farei anche nella realtà perchè i giochi li vivo così, non penso di essere l'unico ma a me piace farmi il viaggione mentale.

Ma mi ritrovo a dover affrontare un dubbio morale non indifferente.

Mi considerò un cacciatore di draghi, un nord fiero che combatte per la liberazione di skyrim su tutti i fronti (quindi avrete già capito chi supporto nella guerra civile) mi piacerebbe unirmi all'blade.. ma paarthurnax.. mi dispiace ucciderlo, i barbagrigia sono dei vecchi che non hanno le palle di agire di fare qualcosa e lasciano tutto al caso, se questo mondo deve finire che finisca, a me questo non sta bene!

La mentalità dell'blade mi piace, uccidere i draghi, per quanto possa essere una mentalità, ma comunque sia più utile che starsene rintanati su una montagna ma mi sembra tanto che mi sfruttino senza nessuna pietà, se vogliono fare fuori paarthurnax perchè non ci vanno loro alla gola del mondo?

Paarthurnax in passato può anche aver schiavizzato i mortali insieme ad Alduin e compagnia, e per questo meriterebbe la morte come Alduin e tutti gli altri a parer mio, ma si è pentito e dice di essere riuscito a reprimere la sua parte malvagia, ma dice anche che nemmeno lui si fiderebbe di un dohva..

NON SO COSA FARE.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...