Ospite mike198 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Sì è solo un bug grafico che spesso capita anche a me c'e' un modo per risolverlo? se non me lo fa vedere come faccio a sapere che ho il bonus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 c'e' un modo per risolverlo? se non me lo fa vedere come faccio a sapere che ho il bonus? In teoria è una cosa che "dovrebbe risolversi da sola", per la seconda domanda non saprei darti una risposta certa posso solo dirti che anche io avevo questo problema e nell' effettivo il bonus perdurava anche se non me lo segnava Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 In teoria è una cosa che "dovrebbe risolversi da sola", per la seconda domanda non saprei darti una risposta certa posso solo dirti che anche io avevo questo problema e nell' effettivo il bonus perdurava anche se non me lo segnava ma quindi dopo un po e' ricomparsa la scritta e tutto il resto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 ma quindi dopo un po e' ricomparsa la scritta e tutto il resto? Esatto Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 In ogni caso vedrò se avrò i fondi per farmi questo computer sennò tornerò a tamriel su xbox senza malincuore infatti, cosa da considerare è la spesa per tenersi al passo, con le specifiche del pc, con giochi che non sono adattati al pc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Esatto ok grazie! il fatto e' che un computer deve essere sempre aggiornato con le schede video e bisogna sempre vedre se i giochi sono compatibili,cosa che ho sempre odiato,alla fine una console la pagni ma poi non devi piu spenderci,devi solo comprare i giochi come sul pc,uno che si e' fatto il pc per giocare a skyrim tra 2 anni dovra comunque cambiare qualcosa se vuole stare al passo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 ok grazie! il fatto e' che un computer deve essere sempre aggiornato con le schede video e bisogna sempre vedre se i giochi sono compatibili,cosa che ho sempre odiato,alla fine una console la pagni ma poi non devi piu spenderci,devi solo comprare i giochi come sul pc,uno che si e' fatto il pc per giocare a skyrim tra 2 anni dovra comunque cambiare qualcosa se vuole stare al passocompletamente d'accordo :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 completamente d'accordo :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 ok grazie! il fatto e' che un computer deve essere sempre aggiornato con le schede video e bisogna sempre vedre se i giochi sono compatibili,cosa che ho sempre odiato,alla fine una console la pagni ma poi non devi piu spenderci,devi solo comprare i giochi come sul pc,uno che si e' fatto il pc per giocare a skyrim tra 2 anni dovra comunque cambiare qualcosa se vuole stare al passo Non ho tanto la necessità di giocare tutti i giochi al massimo della grafica ma sono sicuro che sarebbe un investimento migliore dell' xbox e questo è duro da dire e da ammettere... L' unica cosa sulla quale ti do ragione è lo sbattimento dei driver e delle altre robe ma per il resto non c'è paragone... In ogni caso ci devo ancora pensare bene, mi piacerebbe sapere quando avranno intenzione di far uscire la nuova gen D: Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 qualcuno sa come mai usando le lance reikling come frecce dell arco non vanno molto lontano,e' normale che sia cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ragazzi volevo chiedervi una cosa sulla missione secondaria "Nel Momento del Bisogno": Per fare la quest da buono è meglio che uccida Kematu o che faccia catturare Saadia? Non riesco proprio a capire chi dei due dica la verità! Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ragazzi volevo chiedervi una cosa sulla missione secondaria "Nel Momento del Bisogno": Per fare la quest da buono è meglio che uccida Kematu o che faccia catturare Saadia? Non riesco proprio a capire chi dei due dica la verità! Grazie mille! Sei tu a dover decidere. Non ci saranno ripercussioni su altre missioni e nemmeno sulla quest principale. Valuta tu a chi dare ragione, non esiste un buono o un cattivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Sei tu a dover decidere. Non ci saranno ripercussioni su altre missioni e nemmeno sulla quest principale. Valuta tu a chi dare ragione, non esiste un buono o un cattivo.Grazie per la risposta però non hai risolto il mio dubbio! XDAnche se non ci saranno ripercussioni sulla storia o su altre quest mi scazza uccidere la persona sbagliata, alla fine uno dei 2 dirà la verità no? Tu a chi hai dato ragione e perchè? Sempre se hai voglia di rispondere, potresti togliermi i dubbi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ragazzi volevo chiedervi una cosa sulla missione secondaria "Nel Momento del Bisogno": Per fare la quest da buono è meglio che uccida Kematu o che faccia catturare Saadia? Non riesco proprio a capire chi dei due dica la verità! Grazie mille! se non ricordo male a me si era impallato su quella missione... però non mi sembra ci siano indizi per capire chi ha torto... io avevo aiutato lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Grazie per la risposta però non hai risolto il mio dubbio! XDAnche se non ci saranno ripercussioni sulla storia o su altre quest mi scazza uccidere la persona sbagliata, alla fine uno dei 2 dirà la verità no? Tu a chi hai dato ragione e perchè? Sempre se hai voglia di rispondere, potresti togliermi i dubbi! Io ho aiutato l'uomo. La sua versione dei fatti mi sembrava più credibile. Saadia non mi ha mai convinto. Però questa è solo la mia idea. Se fai il contrario non succede proprio nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 se non ricordo male a me si era impallato su quella missione... però non mi sembra ci siano indizi per capire chi ha torto... io avevo aiutato lui...Allora io aiuterò lei! XDGrazie per la risposta Io ho aiutato l'uomo. La sua versione dei fatti mi sembrava più credibile. Saadia non mi ha mai convinto. Però questa è solo la mia idea. Se fai il contrario non succede proprio nulla. Io ho letto in internet che se consegni Saadia a Kematu successivamente puoi trovare l'urna sepolcrale di Saadia quindi di fatto è lui a non mantenere la parola però boh... dai ho deciso salvo lei! Non posso stare tutta la sera a decidere anche perchè voglio andare avanti! XD. Comunque il gioco è fantastico! Non pensavo proprio mi prendesse così tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Qualcuno mi sa dire perchè non mi fa vendere gli anelli e le collane che ho creato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Qualcuno mi sa dire perchè non mi fa vendere gli anelli e le collane che ho creato ?Probabilmente non vai dal venditore giusto,ad esempio anelli e collane non si possono vendere ad un fabbro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Io ho letto in internet che se consegni Saadia a Kematu successivamente puoi trovare l'urna sepolcrale di Saadia quindi di fatto è lui a non mantenere la parola però boh... dai ho deciso salvo lei! Non posso stare tutta la sera a decidere anche perchè voglio andare avanti! XD. Comunque il gioco è fantastico! Non pensavo proprio mi prendesse così tanto! interessante spoiler, ci sono conferme che sia davvero così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Probabilmente non vai dal venditore giusto,ad esempio anelli e collane non si possono vendere ad un fabbro.No anche dai gioiellieri sai anche se ci sono degli acconciatori per cambiare taglio di capelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acicastello1 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 No anche dai gioiellieri sai anche se ci sono degli acconciatori per cambiare taglio di capelli?Non ci sono, col DCL Dawnguard puoi però modificare l'intero personaggio, fatta eccezione per sesso e razza. Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/Acicastello94.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raxx Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 No anche dai gioiellieri sai anche se ci sono degli acconciatori per cambiare taglio di capelli?Neanche dai gioiellieri? mooolto strano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Neanche dai gioiellieri? mooolto strano oooh finalmente ho scaricato l'argenteria c'è l'ha fatta ahah OT vi è mai capitato di trovare un gigante che porta una vacca al pascolo ma pure se vi avvicinate non vi attacca ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acicastello1 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 oooh finalmente ho scaricato l'argenteria c'è l'ha fatta ahah OT vi è mai capitato di trovare un gigante che porta una vacca al pascolo ma pure se vi avvicinate non vi attacca ??I giganti sono pacifici, attaccano solo quando ti avvicini troppo al loro territorio/accampamento.Per cui trovandone uno per strada sarà innocuo Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/Acicastello94.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 I giganti sono pacifici, attaccano solo quando ti avvicini troppo al loro territorio/accampamento.Per cui trovandone uno per strada sarà innocuoInfatti mi sembrava di averlo letto da qualche parte Hai mica qualche suggerimento da darmi per i falmer (i goblin) per tirarli giù faccio una FATICA IMMANE magari c'è qualche magia/veleno/arma più efficace io adesso sono orco liv 16 con spadone a due mani . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.