Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

ah.. io ho forgiatura, incantamento e furtività a 100. ma non ho mai visto quest'opzione.

però, mi chiedo, ha senso solo se uno vuole stravolgere il proprio personaggio senza ricominciare, no? perchè se tolgo tutti i perk di, esempio, forgiatura, non credo che rimangano gli effetti

quali effetti? le armature rifinite o incantete mantegono i valori, ma, ovviamente, se tu azzeri da 100 armi ad una mano, una spada non toglierà più 300, anche se rifinita leggendaria +

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quali effetti? le armature rifinite o incantete mantegono i valori, ma, ovviamente, se tu azzeri da 100 armi ad una mano, una spada non toglierà più 300, anche se rifinita leggendaria +

mi riferivo ai perk in sè. ossia perderei la possibilità di migliorare nuove armi. e con forgiatura, alla fin fine, si può anche farne a meno visto che alla lunga uno si fa il suo bravo set di armi e bella lì.

ma comunque, io non trovo l'opzione per rendere un'abilità leggendaria.. che dovrei fare??

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo ai perk in sè. ossia perderei la possibilità di migliorare nuove armi. e con forgiatura, alla fin fine, si può anche farne a meno visto che alla lunga uno si fa il suo bravo set di armi e bella lì.

ma comunque, io non trovo l'opzione per rendere un'abilità leggendaria.. che dovrei fare??

Anch'io sono indeciso se azzerare incantamento tanto il set l'ho già bello che fatto...adesso vedrò dai...per l'altro discorso io ci gioco su xbox e quando sei a 100 vai nelle abilità sotto il segno al quale sei a 100 (tipo per me incantamento) ed in alto ho la scritta "premi Y per passare a leggendaria" o comunque una roba del genere...se non l'hai forse è perché non è aggiornato il gioco,io ce l'ho...spero di esserti stato d'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve anziani saggi, dopo molti mesi sono ritornato alla trappola Skyrim... Avrei bisogno di una delucidazione, ho finito da un po' dawnguard e volevo andare da

Serana per farmi fare delle frecce speciali per poter sbloccare l'obiettivo dell'arco di Auriel.

il problema è che non la riesco a trovare al castello e nemmeno nelle cripte. Quando ho finito il DLC non me la sono portata con me quindi pensavo che tornasse a casa sua :/ se qualcuno sa dove posso trovarla mi farebbe un favore!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anziani saggi, dopo molti mesi sono ritornato alla trappola Skyrim... Avrei bisogno di una delucidazione, ho finito da un po' dawnguard e volevo andare da

Serana per farmi fare delle frecce speciali per poter sbloccare l'obiettivo dell'arco di Auriel.

il problema è che non la riesco a trovare al castello e nemmeno nelle cripte. Quando ho finito il DLC non me la sono portata con me quindi pensavo che tornasse a casa sua :/ se qualcuno sa dove posso trovarla mi farebbe un favore!

se ti sei alleato coi i downguard, la trovi nel castello, al piano superiore o nel salone centrale. con i vampiri non saprei

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ragazzi toglietemi una curiosità:

ho la legendary edition di Skyrim, in italiano, e sto giocando con il salvataggio della "versione redazione" (che era inglese...)

oggi ho cercato la missione del Dragonborn .. le istruzioni nel foglietto presente nella confezione dicono : dirigiti a windhelm e parla con il "capitano non-ricordo-chi" al porto { DOPO aver concluso la missione corno di jurgen ed aver parlato con i barbagrigia..}...

ora il soggetto l'ho cercato, ma (cosa che mi sembra assurda) non c'è..

da alcuni video sul tubo ho capito che dovrebbero esserci 3 navi (grandi) in totale nella baia del porto..

io me ne ritrovo solo 2

da cosa può dipendere questo?

n.b i dischi son installati entrambi come da istruzioni (prima il 2 , DLCs e poi il disco 1, gioco )

per fare una prova del 9,

ho caricato anche una partita iniziata direttamente con la Legendary (dove faccio un cazzutissimo gattino armato con uno spadone.. ahahahah.. purtroppo sono al livello 6 e vengo ucciso regolarmente...)

, ma son ancora lontano dal punto dove posso iniziare la missione (di cui sopra..)

mi sapete aiutare / illuminare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La nave la puoi prendere anche se hai appena iniziato il gioco. Non puoi fare la missione di Dragonborn, però puoi già controllare con il gattino se la nave c'è già.

Per il resto, scusa ma non so aiutarti :whew:

ho risolto, infatti son rientrato ora nel forum per editare il messaggio , ma sei stato un fulmine a rispondere!

ho cancellato le installazioni di skyrim che avevo sul disco..

erano doppioni perchè a quanto pare avevo reinstallato Skyrim (redazione, UK ) e Skyrim Legendary , ma solo il disco 1..

tolti entrambi, ho installato il disco 2 di Legendary e il disco 1 del gioco..

domani pomeriggio provo a vedere se compare la nave..

grazie ancora !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ottenuto l'oghma infinium nell'avamposto di septimus signus e ho completato la relativa missione. Tuttavia non riesco a rimuovere dall'inventario una sfera e un dizionario che mi erano stati dati da seprimus stesso per trovare l'antica pergamena. Come rimuovo questi due oggetti dall'inventario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia la missione si attiva (e di conseguenza anche il PNG che deve affidarti la quest) solo dopo che i Barbagrigia ti riconoscono come Sangue Di Drago. Fino a quel momento niente, anche se sei di livello uber-super. :)

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia la missione si attiva (e di conseguenza anche il PNG che deve affidarti la quest) solo dopo che i Barbagrigia ti riconoscono come Sangue Di Drago. Fino a quel momento niente, anche se sei di livello uber-super. :)

Hola!

Non ho capito, hai risposto alla mia domanda? Perchè la risposta che hai dato non è pertinente con ciò che ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ottenuto l'oghma infinium nell'avamposto di septimus signus e ho completato la relativa missione. Tuttavia non riesco a rimuovere dall'inventario una sfera e un dizionario che mi erano stati dati da seprimus stesso per trovare l'antica pergamena. Come rimuovo questi due oggetti dall'inventario?

se non ricordo male li devi usare entrambi per attivare un manufatto nanico che sblocca l'Antica Pergamena.

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male li devi usare entrambi per attivare un manufatto nanico che sblocca l'Antica Pergamena.

Ho preso l'oghma infinium. Questo significa che ho dovuto già prendere l'antica pergamena perchè senza non si può ottenere il libro. Ora che ho completato tutte le missioni, come rimuovo il dizionario runico e la sfera dwemer dall'inventario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso l'oghma infinium. Questo significa che ho dovuto già prendere l'antica pergamena perchè senza non si può ottenere il libro. Ora che ho completato tutte le missioni, come rimuovo il dizionario runico e la sfera dwemer dall'inventario?

La sfera verrà riutilizzata altrove, dunque non puoi rimuoverla.

Se non ricordo male vale lo stesso per il dizionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfera verrà riutilizzata altrove, dunque non puoi rimuoverla.

Se non ricordo male vale lo stesso per il dizionario.

Si ma non sai dirmi per quale missione? Perchè io non ne ho nessuna relativa ai due oggetti. E ho completato la trama principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sai dirmi per quale missione? Perchè io non ne ho nessuna relativa ai due oggetti. E ho completato la trama principale.

Guarda, ti posso dire che anche io ho questo tipo di problema con alcuni oggetti che non possono essere rimossi dall'inventario. Tipo ho le 3 antiche pergamene che sono costretto a portarmi perennemente dietro perché non possono essere rimosse, come pure i libri neri del dlc Dragonborn, nonostante abbia già completato tutte le quest che ruotano attorno a questi oggetti. E questi oggetti non sono nemmeno delle piume tra l'altro. Ormai non ci faccio più caso praticamente :lol:

Comunque facendo una ricerca ho visto che la sfera è praticamente impossibile da rimuovere dall'inventario (è un bug) a meno che tu non ti faccia arrestare dalle guardie per finire in prigione. Poi dovresti evadere dalla prigione evitando di riprendere la sfera dal forziere delle prove.

Lo stesso anche per il dizionario, a causa di un bug pare che sia impossibile rimuoverli, come riportato dalla wiki di skyrim

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Attunement_Sphere

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Runed_Lexicon

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora ho capito.

Una cosa, io sapevo che gli oggetti missione non pesavano. Cioè, il peso lo hanno ma esso non viene contato nel peso trasportabile dal personaggio. Anche io ho le tre pergamente per un totale di 60 chili ma questo peso non mi viene contato nel peso totale trasportabile. Comunque le pergamene se non le vuoi le puoi dare al prete finito dawnguard o al bibliotecario dell'accademia di winterhold. Io me le tengo.

E anche io ho il problema dei libri neri che mi rimangono nell'inventario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la sfera posso essere utilizzata nella missione "guerra dell'eterio", come chiave per aprire una porta situata in una qualche rovina nanica. Purtroppo sono talmente numerose che mi risulta difficile ricordarmi qual'è esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ragazzi sto facendo la quest della gilda dei ladri..

una volta però che ho parlato con maven rovo nero alla locanda di riften (precisamente quando premo A sulla porta della locanda per uscire)

la console freeza totalmente , unica soluzione ad oggi è staccare la presa dell'alimentatore..

suggerimenti ?

cosa posso fare ?

ho caricato nel frattempo 1 altro salvataggio precedente ed ho così completato la mia prima casa in Hearthfire,

ma attendo con ansia di proseguire la quest dato che se non erro permette di ottenere il set Nightningale (o come si scrive..)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

1 aiuto ?

eh, mi sa che c'è poco da fare se non riprendere da un altro salvataggio.

questi bug rompono parecchio le scatole.. a me è capitato che le "pietre rotanti" dei dungeon non sbloccassero una grata, nonostante il corretto ordine, ho perso un bel po' di tempo perchè l'ultimo salvataggio utile era precedente di 2 livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, mi sa che c'è poco da fare se non riprendere da un altro salvataggio.

questi bug rompono parecchio le scatole.. a me è capitato che le "pietre rotanti" dei dungeon non sbloccassero una grata, nonostante il corretto ordine, ho perso un bel po' di tempo perchè l'ultimo salvataggio utile era precedente di 2 livelli.

uhm..

vabbè..al massimo evito la quest e basta..

nel frattempo Shadowmere è morto, davanti la casa che ho costruito in Hearthfire..

idee su come recuperarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..

vabbè..al massimo evito la quest e basta..

nel frattempo Shadowmere è morto, davanti la casa che ho costruito in Hearthfire..

idee su come recuperarlo ?

Shadowmere respawna dopo 10-15 giorni nel luogo in cui è morto, oppure prova a controllare nel laghetto davanti al santuario della confraternita a Falkreath.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowmere respawna dopo 10-15 giorni nel luogo in cui è morto, oppure prova a controllare nel laghetto davanti al santuario della confraternita a Falkreath.

Sicuro siano così tanti? Io ricordavo che dopo 3 giorni lo si ritrova nel laghetto. È sempre indicativa ovviamente come cosa, Skyrim non è molto preciso su questo tipo di argomenti. Potresti trovartelo dietro dopo un viaggio rapido all'improvviso o ritrovarlo nel punto in cui è morto come dice eclisse... o non trovarlo proprio più come è capitato a qualcuno. :D Comunque dev'essere successo qualcosa di abbastanza incasinato per far morire Shadowmere, buttarlo giù è piuttosto ardua come impresa... :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro siano così tanti? Io ricordavo che dopo 3 giorni lo si ritrova nel laghetto. È sempre indicativa ovviamente come cosa, Skyrim non è molto preciso su questo tipo di argomenti. Potresti trovartelo dietro dopo un viaggio rapido all'improvviso o ritrovarlo nel punto in cui è morto come dice eclisse... o non trovarlo proprio più come è capitato a qualcuno. :D Comunque dev'essere successo qualcosa di abbastanza incasinato per far morire Shadowmere, buttarlo giù è piuttosto ardua come impresa... :asd:

Se sono solo 3 giorni tanto meglio! Io mi sono basto su quello che ho letto sulla wiki. C'è anche chi non lo ha più ritrovato, è un bug come pure quello della morte improvvisa e inspiegabile di Shadowmere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 295 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...