vincy Z Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Se sono solo 3 giorni tanto meglio! Io mi sono basto su quello che ho letto sulla wiki. C'è anche chi non lo ha più ritrovato, è un bug come pure quello della morte improvvisa e inspiegabile di Shadowmere.Ah vabbè se l'hai letto sulla wiki dev'essere così, mi ricordavo male io Sì infatti è quello a cui mi riferivo, purtroppo è una di quelle cose molto fastidiose ma che dubito risolveranno... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 ciao ragazzi, causa nostalgia sono tornato su skyrim e sto facendo le quest dell'accademia dei bardi...ho un problema con il recupero dei 3 strumenti; per caso ho recuperato il liuto mooolto tempo fa e l'ho sempre avuto nell'inventario come zavorra, senza sapere che farne...ora vorrei consegnarlo però il diario non si aggiorna ed è come se non lo avessi trovato. Devo forse tornare nella caverna dove l'ho trovato?? non ricordo assolutamente quale sia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 ciao ragazzi, causa nostalgia sono tornato su skyrim e sto facendo le quest dell'accademia dei bardi...ho un problema con il recupero dei 3 strumenti; per caso ho recuperato il liuto mooolto tempo fa e l'ho sempre avuto nell'inventario come zavorra, senza sapere che farne...ora vorrei consegnarlo però il diario non si aggiorna ed è come se non lo avessi trovato. Devo forse tornare nella caverna dove l'ho trovato?? non ricordo assolutamente quale sia... Ma lo strumento lo hai consegnato? O non appare nemmeno l'opzione di dialogo?Tornare dove lo hai preso ad ogni modo non penso proprio che risolverebbe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ho in inventario lo strumento ma il diario non si aggiorna.Alla fine caricando un savegame precedente (ma non di molto) ho parlato con i musici e son riuscito a consegnare tutto; l'unica cosa è che con la tizia del liuto rimane attiva l'opzione di dialogo della consegna...boh rimarrà così, tanto m'ha già aumentato le abilità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ho in inventario lo strumento ma il diario non si aggiorna.Alla fine caricando un savegame precedente (ma non di molto) ho parlato con i musici e son riuscito a consegnare tutto; l'unica cosa è che con la tizia del liuto rimane attiva l'opzione di dialogo della consegna...boh rimarrà così, tanto m'ha già aumentato le abilità...Può succedere che la missione rimanga attiva anche dopo averla completata. A me succede con Greta di Solitude quando le parlo per andare al tempio dei divini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 temevo che non si riuscisse a terminarla sapete invece dove trovare uno zaffiro perfetto, anche da un mercante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 prova a riften dall'argoniana "gioielliera" Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 temevo che non si riuscisse a terminarla sapete invece dove trovare uno zaffiro perfetto, anche da un mercante?E' molto difficile trovare uno zaffiro perfetto. Io stesso ho giocato decine di ore di gioco prima di trovarne uno. Se hai dragonborn puoi andare a solstheim e depredare le capanne dei rieklings, spesso hanno pietre preziose. Oppure devi sconfiggere centurioni nanici o depredare i bauli grossi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 prova a riften dall'argoniana "gioielliera"intendi Madesi? perchè dovrei consegnarli proprio a lui/lei... E' molto difficile trovare uno zaffiro perfetto. Io stesso ho giocato decine di ore di gioco prima di trovarne uno. Se hai dragonborn puoi andare a solstheim e depredare le capanne dei rieklings, spesso hanno pietre preziose. Oppure devi sconfiggere centurioni nanici o depredare i bauli grossi.anch'io ho trovato il primo dopo quasi 100h. uff...sono pieno di zaffiri e granati, ma di perfetti nada... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) In effetti anche io trovavo tutte le pietre perfette esistenti tranne lo zaffiro. Addirittura trovo più diamanti perfetti, di gran lunga più preziosi. Dovresti trovare al 100% uno zaffiro perfetto nel tempio di dibella, nella sala interna dove ci sono le sacerdotesse, in uno scaffale. Madesi non vende zaffiri perfetti. Modificato 16 Marzo 2014 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Qualcuno di voi ha la legendary edition? Siccome non posso attaccarmi al live e non posso scaricare patch, ho paura dei bug. So che ce ne sono alcuni, e specialmente per dawngard sono gravi, addirittura da renderlo ingiocabile. Che dite è saggio cambiare il mio skyrim normale per questo con tutte le espansioni? Mi piacerebbe soprattutto per le nuove armi-armature-nemici! Poi bug a parte, vedo molti che si lamentano dei vampiri rompiglioni che attaccano le città uccidendo gli abitanti! Chissà poi se il bug che impedisce di continuare in dawnguard era solo per chi lo ha scaricato subito dal live o se è compreso anche nella legendary edition...... Modificato 16 Marzo 2014 da crisimutismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Qualcuno di voi ha la legendary edition? Siccome non posso attaccarmi al live e non posso scaricare patch, ho paura dei bug. So che ce ne sono alcuni, e specialmente per dawngard sono gravi, addirittura da renderlo ingiocabile. Che dite è saggio cambiare il mio skyrim normale per questo con tutte le espansioni? Mi piacerebbe soprattutto per le nuove armi-armature-nemici! Poi bug a parte, vedo molti che si lamentano dei vampiri rompiglioni che attaccano le città uccidendo gli abitanti! Chissà poi se il bug che impedisce di continuare in dawnguard era solo per chi lo ha scaricato subito dal live o se è compreso anche nella legendary edition......Dawnguard (come del resto anche dragonborn) ha diversi bug ma la maggior parte sono bug grafici. Puoi tranquillamente giocarci, io non ho incontrato alcun bug che mi impedisse di terminare il dlc (ho la legendary). Visto che hai già skyrim normale ti conviene scaricare le patch separatamente dal marketplace online (a meno che tu non sia un collezionista e voglia a tutti i costi la legendary). Infine è vero il fatto che i vampiri attaccano le città e uccidono gli abitanti. Questa è una cosa molto snervante perchè uccidono parecchi npc importanti. Gli attacchi alle città cessano solo una volta finito il dlc di dawnguard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Dawnguard (come del resto anche dragonborn) ha diversi bug ma la maggior parte sono bug grafici. Puoi tranquillamente giocarci, io non ho incontrato alcun bug che mi impedisse di terminare il dlc (ho la legendary). Visto che hai già skyrim normale ti conviene scaricare le patch separatamente dal marketplace online (a meno che tu non sia un collezionista e voglia a tutti i costi la legendary). Infine è vero il fatto che i vampiri attaccano le città e uccidono gli abitanti. Questa è una cosa molto snervante perchè uccidono parecchi npc importanti. Gli attacchi alle città cessano solo una volta finito il dlc di dawnguard. ma a livello monetario conviene scaricare tutte le varie patch? Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ma a livello monetario conviene scaricare tutte le varie patch?No, non conviene a meno che non ci siano degli sconti sul marketplace. Se scarichi tutti e 3 i dlc di skyrim paghi circa 43 euro (19 euro per dragonborn, 19 per dawnguard e 4,80 per hearthfire). Una legendary edition nuova costa sui 50 euro nuova, se poi la compri su siti come amazon il costo è anche inferiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...M'è capitata una cosa strana e purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.Ho notato che mi è sparito l'indicatore di missione; il triangolino grigio che ti dice dove andare, ecco quello io non ce l'ho più!!! Riguarda solo le missioni sotto "varie" e succede che se attivo la quest e premo X (mostra sulla mappa) mi sposta nella zona di interesse ma poi stop, mi inquadra la contea e basta...Tutto ciò conferisce al gioco un sapore molto Morrowindiano che apprezzo, per carità, ma preferirei tornasse tutto come prima. Ricordo che finchè ho iniziato a costruire casa in Morthal era tutto regolare, però non son sicuro che il problema inizi da lì. Io l'ho notato per caso solo molto, molto più tardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...M'è capitata una cosa strana e purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.Ho notato che mi è sparito l'indicatore di missione; il triangolino grigio che ti dice dove andare, ecco quello io non ce l'ho più!!! Riguarda solo le missioni sotto "varie" e succede che se attivo la quest e premo X (mostra sulla mappa) mi sposta nella zona di interesse ma poi stop, mi inquadra la contea e basta...Tutto ciò conferisce al gioco un sapore molto Morrowindiano che apprezzo, per carità, ma preferirei tornasse tutto come prima. Ricordo che finchè ho iniziato a costruire casa in Morthal era tutto regolare, però non son sicuro che il problema inizi da lì. Io l'ho notato per caso solo molto, molto più tardi... Per avere il segnalino sulla mappa devi avere selezionato sia l'obiettivo in questione che anche la voce "varie".Perché se selezioni un compito dalla lista delle varie ma lasci deselezionata "varie" nel diario non ti mostra l'indicatore sulla mappa. Hai controllato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Mondoboia hai ragione...che coj**ne che sono devo smetterla di giocare quando sono stancoIo ho svuotato la cache, disinstallato il gioco...(e non è cambiato nulla) chiedo scusa... Sai invece se esiste un modo per evitare che Adrianne Avenicci, la fabbra di Whiterun, muoia? Entro in città ed è viva; esco da Breezehome e un paggio mi consegna l'eredità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Sai invece se esiste un modo per evitare che Adrianne Avenicci, la fabbra di Whiterun, muoia? Entro in città ed è viva; esco da Breezehome e un paggio mi consegna l'eredità Questa non l'ho mai sentita, cioè ti muore se entri ed esci da Breezehome?Ti solito gli npc non muoiono dentro le mura cittadine, l'unica cosa che mi viene in mente è un attacco dei vampiri, fatti un giro e vedi se c'è un combattimento in corso da qualche parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Mi capita che: viaggio veloce a Whiterun,tutto tranquillo, la trovo appoggiata alla casa e ci commercio. Entro in Breezehome, ci resto pochi secondi e quando esco, tempo di fare due passi, il messaggero mi consegna una lettera dello Jarl con l'eredità di 100 septim. Ho cercato sulla wikia che conferma quello che succede, cioè il decesso e l'eredità, però non spiega il motivo. Inoltre ho provato a ricaricare prima del viaggio rapido ma, mentre per esempio i draghi ogni tanto evitano di apparire, qui il risultato non cambia. Ho pensato subito ai vampiri, ma in città è tutto tranquillo e quando esco da Breezehome non trovo segni di combattimento, cadaveri e nemmeno il cadavere di Adrianne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Ma Adrianne è comunque ancora li dove la hai lasciata o è scomparsa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 nono...non c'è più! e gli altri npc si comportano di conseguenza; il marito (Ulfberth) mi dice che da quando è morta deve rifornirsi dai khajiit... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ma se entri ed esci da un qualsiasi altro edificio ottieni lo stesso risultato o non succede niente? Davvero strana sta cosa Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ma se entri ed esci da un qualsiasi altro edificio ottieni lo stesso risultato o non succede niente? Davvero strana sta cosa Questo non sono riuscito a capirlo; ho fatto diverse prove e in una, ma solo una, ho beccato 4 vampiri (2 maestri e 2 servi) e, visto che il negozio è proprio vicino all'ingresso, credo che siano loro la causa. Ero riuscito a salvarla ma la console non ha gradito: si è freezata 2 volte di fila...pace all'anima sua (di Adrianne, non della 360 ) ho ricaricato e deciso di continuare senza di lei..grazie a todos! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Questo non sono riuscito a capirlo; ho fatto diverse prove e in una, ma solo una, ho beccato 4 vampiri (2 maestri e 2 servi) e, visto che il negozio è proprio vicino all'ingresso, credo che siano loro la causa. Ero riuscito a salvarla ma la console non ha gradito: si è freezata 2 volte di fila...pace all'anima sua (di Adrianne, non della 360 ) ho ricaricato e deciso di continuare senza di lei..grazie a todos! Purtroppo è un problema che ho riscontrato pure io con Dawnguard, ho provato svariate volte a salvarla ma non c'è l'ho mai fatta... Pace all'anima sua Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ed io che l'ho assassinata una volta scoperto chi mi aveva lanciato contro dei mercenari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.