Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

Messaggi raccomandati

Mannaggia a me e ai vampiri rompiglioni, sono passato alla legendary edition! Giusto perchè Skyrim non era abbastanza grande! :acc: Dopo aver finito al 100% gta 5 per ben 4 volte, non ce la facevo più, mi mancava troppo il vagabondare per le montagne! Ho anche assassin's creed 2, red dead redemption, borderlands 2, ecc, e vorrei giocarli tutti contemporaneamente! Alla faccia dell'Xbox One, che rimarrà al negozio finchè non esce un titolo degno di questi titoloni (anche fallout,ecc) e sticaa..... e che ce frega direte voi.... :whew: Avete ragione! Adesso sono al livello 20, vorrei arrivare al 101 per vedere l'effetto che fa, ma secondo voi per un appassionato sfegatato innamorato, è possibile arrivare al livello 1001? O è umanamente impossibile, perchè o uno si stanca prima o muore di vecchiaia? Potenziando solo la salute si avrebbero 10.000 HP :shock:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a me e ai vampiri rompiglioni, sono passato alla legendary edition! Giusto perchè Skyrim non era abbastanza grande! :acc: Dopo aver finito al 100% gta 5 per ben 4 volte, non ce la facevo più, mi mancava troppo il vagabondare per le montagne! Ho anche assassin's creed 2, red dead redemption, borderlands 2, ecc, e vorrei giocarli tutti contemporaneamente! Alla faccia dell'Xbox One, che rimarrà al negozio finchè non esce un titolo degno di questi titoloni (anche fallout,ecc) e sticaa..... e che ce frega direte voi.... :whew: Avete ragione! Adesso sono al livello 20, vorrei arrivare al 101 per vedere l'effetto che fa, ma secondo voi per un appassionato sfegatato innamorato, è possibile arrivare al livello 1001? O è umanamente impossibile, perchè o uno si stanca prima o muore di vecchiaia? Potenziando solo la salute si avrebbero 10.000 HP :shock:

Con il mio mago bretone sono riuscito ad arrivare con molta fatica al livello 238, solo per avere tutte le abilità al 100 con tutti i perk attivi. Poi ho smesso perché non aveva più senso e quando stai a livelli così alti ci impieghi così tanto tempo a salire ancora che ti fa passare la voglia. E' un processo lungo, ho dovuto studiare combinazioni di incantamenti, pietre del segno e altri trucchetti per riuscire ad arrivare a questo punto senza impiegarci anni (ci ho messo comunque 6 mesi…). Se vuoi provare ti consiglio di rendere leggendarie più abilità alla volta e di farle tornare a 100 contemporaneamente il prima possibile per poi ripetere il processo.

Scrivo qui che il topic di Heartfire sembra un po' abbandonato...

Si può risolvere il glitch del manichino?? quello per cui ogni volta che entri nella tenuta riproduce la prima armatura che si è montata...

Ho già sentito questo bug ma non l'ho mai visto di persona, ma se apri l'inventario del manichino c'è vedi che ci sono i pezzi di armatura corretti? Oppure li ha sostituiti con quelli della armatura precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già sentito questo bug ma non l'ho mai visto di persona, ma se apri l'inventario del manichino c'è vedi che ci sono i pezzi di armatura corretti? Oppure li ha sostituiti con quelli della armatura precedente?

La seconda...il manichino mantiene i pezzi inseriti la prima volta come se fossero di default. Se provo a sostituirli, oltre a diventare invisibile per un'attimo, dopo che rientro in casa sul manichino ritrovo quelli di prima.

Esempio: per collaudare il manichino ho montato armatura, elmo e stivali nordici. Dopo, ho messo sul manichino un set nanico completo rimuovendo ovviamente la nordica. Esco, rientro in casa e il bambolotto è così conciato: corazza, elmo e stivali nordici...guanti e scudo nanici. Se apro l'inventario trovo cmq il resto da nano.

Lo classificavo come glitch perchè puoi farci soldi facili...la cosa buffa è che non si replica sempre allo stesso modo (un paio di volte s'è scordato l'elmo) quindi pensavo che forse alcuni set fossero più inclini a causare il bug rispetto ad altri.

A questa teoria però non ho trovato riscontri. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda...il manichino mantiene i pezzi inseriti la prima volta come se fossero di default. Se provo a sostituirli, oltre a diventare invisibile per un'attimo, dopo che rientro in casa sul manichino ritrovo quelli di prima.

Esempio: per collaudare il manichino ho montato armatura, elmo e stivali nordici. Dopo, ho messo sul manichino un set nanico completo rimuovendo ovviamente la nordica. Esco, rientro in casa e il bambolotto è così conciato: corazza, elmo e stivali nordici...guanti e scudo nanici. Se apro l'inventario trovo cmq il resto da nano.

Lo classificavo come glitch perchè puoi farci soldi facili...la cosa buffa è che non si replica sempre allo stesso modo (un paio di volte s'è scordato l'elmo) quindi pensavo che forse alcuni set fossero più inclini a causare il bug rispetto ad altri.

A questa teoria però non ho trovato riscontri. :polliceverso:

Sì infatti,allora è quello che immaginavo. E' un bug conosciuto che fa duplicare le armature, utile se metti sul manichino una armatura costosa, puoi farci un po' di soldi :mrgreen: . Anche se a me onestamente non è mai capitato. Io piuttosto trovo sempre i manichini spostati dalla loro base, o che fluttuano nell'aria :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti,allora è quello che immaginavo. E' un bug conosciuto che fa duplicare le armature, utile se metti sul manichino una armatura costosa, puoi farci un po' di soldi :mrgreen: . Anche se a me onestamente non è mai capitato. Io piuttosto trovo sempre i manichini spostati dalla loro base, o che fluttuano nell'aria :lol: .

Anch'io ho il secondo problema, a volte trovo i manichini più avanti anche di diversi metri rispetto alla loro base! Fa un po' ridere le prime volte, però alla lunga diventa scocciante... mi chiedo quanto gli sarebbe costato risolvere questi piccoli problemi visto che questi dlc li abbiamo anche pagati a parte. :whew:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che non ci ho messo su una corazza da 4 soldi :whew: vabbè mi rifarò delle spese di costruzione :asd:

@vincy: è vero che son fastidiose ste cose ma penso che Bethesda non metterà più mano a Skyrim,ormai son più di 2 anni che è uscito...ce lo teniamo così :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Ospite norve

Sto giocando con un elfo dei boschi che utilizza come arma principale il pugnale (niente spada). I danni da pugnale aumentano quando assegno dei perk ad armi ad una mano? Utilizzo il pugnale nei normali scontri tra nemici e non in modalità furtiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando con un elfo dei boschi che utilizza come arma principale il pugnale (niente spada). I danni da pugnale aumentano quando assegno dei perk ad armi ad una mano? Utilizzo il pugnale nei normali scontri tra nemici e non in modalità furtiva.

Certo, i pugnali rientrano nella categoria di armi a una mano.

Se vuoi un consiglio ci sono altri utili perk sotto "furtività" che aumentano il danno dei pugnali quando sei furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si, infatti potenzio anche la furtività. Io però voglio utilizzare il pugnale come arma primaria al posto della spada, per questo chiedevo se potenziando armi ad una mano aumentava anche il danno inflitto dai pugnali. Comunque non uso l'arco perchè lo trovo scomodo. La visuale in prima persona non mi piace per niente, inoltre è un problema ogni volta che ci si deve curare. Uso principalmente il pugnale e magari uso la spada come seconda arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti potenzio anche la furtività. Io però voglio utilizzare il pugnale come arma primaria al posto della spada, per questo chiedevo se potenziando armi ad una mano aumentava anche il danno inflitto dai pugnali. Comunque non uso l'arco perchè lo trovo scomodo. La visuale in prima persona non mi piace per niente, inoltre è un problema ogni volta che ci si deve curare. Uso principalmente il pugnale e magari uso la spada come seconda arma.

Ti confermo che utilizzando il pugnale fai salire armi a una mano, e quindi il danno dell'arma. Se posso ti consiglierei il rasoio di Mehrunes, secondo me il più bel pugnale e anche molto forte, e talvolta può uccidere all'istante :mrgreen: , ma decidi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ti confermo che utilizzando il pugnale fai salire armi a una mano, e quindi il danno dell'arma. Se posso ti consiglierei il rasoio di Mehrunes, secondo me il più bel pugnale e anche molto forte, e talvolta può uccidere all'istante :mrgreen: , ma decidi tu.

Ok ma il rasoio di mehrunes è più forte di un pugnale daedrico leggendario? Non ho le espansioni, quindi il pugnale daedrico è il + forte che posso avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma solo quello base, i vari perk non infleanzano minimamente il bonus danno dell'arma.

Ok ma il rasoio di mehrunes è più forte di un pugnale daedrico leggendario? Non ho le espansioni, quindi il pugnale daedrico è il + forte che posso avere.

no, hanno lo stesso danno, solo che il pugnale di mehrunes ha il particolare incantamento, quindi sommando quello, a meno di non voler giocare con un pugnale incantato diversamente, è più forte.

il pugnale più forte del gioco, escludendo le espansioni, è quello di astrid, preso dopo il livello 43 però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Il pugnale di Astrid? Cioè quello che si trova dopo

averla uccisa dopo l'incendio nel santuario?

E per curiosità, con le espansioni quale è il pugnale + forte? Quello draconico leggendario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pugnale di Astrid? Cioè quello che si trova dopo

averla uccisa dopo l'incendio nel santuario?

E per curiosità, con le espansioni quale è il pugnale + forte? Quello draconico leggendario?

si, si dovrebbe chiamare "spada del supplizio".

con le espansioni il pugnale più forte è si quello dragonico, ma di un punto rispetto a quello daedrico, ed è anche più pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

pugnale + perk furtività= morte istantanea nel 95% dei casi... moltiplica il danno per 15 :D

io ho un elfo scuro (liv. 52) ultrafurtivo con arco e un pugnale d'ebano incantato con assorbi salute e danno da fuoco.. devo giocare in modalità leggendaria sennò mi annoio...

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

pugnale + perk furtività= morte istantanea nel 95% dei casi... moltiplica il danno per 15 :D

io ho un elfo scuro (liv. 52) ultrafurtivo con arco e un pugnale d'ebano incantato con assorbi salute e danno da fuoco.. devo giocare in modalità leggendaria sennò mi annoio...

Infatti con il bonus attacco furtivo 15x potresti anche far fuori un drago con un singolo colpo di pugnale, veramente letale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con il bonus attacco furtivo 15x potresti anche far fuori un drago con un singolo colpo di pugnale, veramente letale.

certo, per riuscire ad avvicinarsi tanto senza farsi vedere devi avere valori di furtività davvero alti, direi da 70/80 in poi

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si ma il pugnale riesce a fare danni quanto la spada in un combattimento normale? Va bene la modalità furtiva ma non posso combattere contro tutti i nemici sempre abbassato.

Sono stato a Pinewatch e nella stanza del tesoro ho troavato uno scrigno porta candelabri e due candelabri d'argento. Questi oggetti hanno uno scopo particolare? Non me li fa rimuovere dall'inventario perchè sono considerati oggetti missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il pugnale riesce a fare danni quanto la spada in un combattimento normale? Va bene la modalità furtiva ma non posso combattere contro tutti i nemici sempre abbassato.

Sono stato a Pinewatch e nella stanza del tesoro ho troavato uno scrigno porta candelabri e due candelabri d'argento. Questi oggetti hanno uno scopo particolare? Non me li fa rimuovere dall'inventario perchè sono considerati oggetti missione.

naturalmente un pugnale fa meno danni di una spada a parità di materiale e incantesimi di potenziamento. però, come ti hanno già detto, gli incantamenti per le armi a una mano funzionano per asce, pugnali e spade

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ovviamente il danno di base è minore rispetto a quello di una spada, però la velocità di attacco è maggiore (nel tempo che impieghi a dare un fendente con la spada ne dai due con il pugnale).

Comunque penso che migliorando per bene l'arma con forgiatura e dandogli un incantamento adeguato un pugnale possa diventare uno strumento abbastanza letale anche in situazioni non-furtive...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ovviamente il danno di base è minore rispetto a quello di una spada, però la velocità di attacco è maggiore (nel tempo che impieghi a dare un fendente con la spada ne dai due con il pugnale).

Comunque penso che migliorando per bene l'arma con forgiatura e dandogli un incantamento adeguato un pugnale possa diventare uno strumento abbastanza letale anche in situazioni non-furtive...

si ma solo se si usassero in dual wielding, altrimenti sarebbe solo un perdita di tempo (a leggendaria per lo meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Dove posso acquistare o trovare un buon anello che potenzia la forgiatura? Il mio livello di incantamento è molto basso, quindi non posso creare un anello per conto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ho notato la vendita degli articoli e random e casuale, quindi dove capita... Ormai non ho più problemi di soldi sul comprare o meno.. Da quando ho scoperto forgiatura di pugnali e incantamemto faccio i soldi che voglio senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...