Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

E' da quasi 40 pg che non riesco a farmi un guerriero decente :bang: :bang: :bang:

Sapreste pe favore darmi un'aiutino sulle abilità e la razza :??:

GRAZIE!!!!!

 

Spartan leggi un pochino quello che dice qui... Guerriero in oblivion

 

Penso faccia al caso tuo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la quest di Sheogorath:

 

Non ricordo che si dovesse portare il tutto quando piove... Sicuro sia così?

 

Ricordo però che anche io ebbi difficoltà inizialmente (era il primo santuario daedrico che facevo) perchè dopo essermi procurato la lattuga, il filo e la gemma dell'anima inferiore andavo dal sacerdote e il sacerdote mi ripeteva sempre cosa dovevo portare...

 

Solo dopo qualche minuto ho capito che dovevo parlare alla statua del daedra... E così iniziò una delle quest più divertenti e spettacolari di tutto il gioco.

 

Spero vivamente che tu riesca a farla partire così ti godi scenette divertentissime... (tipo una pioggia di cani morti in fiamme)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la quest di Sheogorath:

 

Non ricordo che si dovesse portare il tutto quando piove... Sicuro sia così?

 

Ricordo però che anche io ebbi difficoltà inizialmente (era il primo santuario daedrico che facevo) perchè dopo essermi procurato la lattuga, il filo e la gemma dell'anima inferiore andavo dal sacerdote e il sacerdote mi ripeteva sempre cosa dovevo portare...

 

Solo dopo qualche minuto ho capito che dovevo parlare alla statua del daedra... E così iniziò una delle quest più divertenti e spettacolari di tutto il gioco.

 

Spero vivamente che tu riesca a farla partire così ti godi scenette divertentissime... (tipo una pioggia di cani morti in fiamme)

mha,io l'ho fatta senza difficolta:

SPOILER porti il formabggio nel pentolone,fai secche le capre e poiti godi la fine!SPOILER

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la quest di Sheogorath:

 

Non ricordo che si dovesse portare il tutto quando piove... Sicuro sia così?

 

Ricordo però che anche io ebbi difficoltà inizialmente (era il primo santuario daedrico che facevo) perchè dopo essermi procurato la lattuga, il filo e la gemma dell'anima inferiore andavo dal sacerdote e il sacerdote mi ripeteva sempre cosa dovevo portare...

 

Solo dopo qualche minuto ho capito che dovevo parlare alla statua del daedra... E così iniziò una delle quest più divertenti e spettacolari di tutto il gioco.

 

Spero vivamente che tu riesca a farla partire così ti godi scenette divertentissime... (tipo una pioggia di cani morti in fiamme)

Si, per parlargli deve piovere.....

Comunque grazie, proverò :mrgreen:

Ma per gemma dell'anima inferiore, per inferiore intendi il livello di anime??

Modificato da Spartan 118-Turok

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per parlargli deve piovere.....

Comunque grazie, proverò :mrgreen:

Ma per gemma dell'anima inferiore, per inferiore intendi il livello di anime??

no,io gli ho dato una gemma di valore 10 e l'ha accetteta(non chiedermi perche inferiore:non lo so!)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...