Okuto Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Domanda: nella Shivering, ho preso la forchetta in uno degli avamposti e non posso gettarla fino a quando non faccio la quest relativa ad essa, cm faccio??? mi sembra che devi darla a qualcuno... ma a chi e sopratutto dove??? Grazie^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Domanda: nella Shivering, ho preso la forchetta in uno degli avamposti e non posso gettarla fino a quando non faccio la quest relativa ad essa, cm faccio??? mi sembra che devi darla a qualcuno... ma a chi e sopratutto dove??? Grazie^^ Devi parlare a grande-testa o grande-occhio e ti scompare x la quest....è a bliss Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Grazie Spartan Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Grazie Spartan Prego, io ci ho messo una vita a trovarlo... Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Prego, io ci ho messo una vita a trovarlo... io una vita a trovarlo e tre secondi a ammazzarlo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 io una vita a trovarlo e tre secondi a ammazzarlo.... Hihihihihihi Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ragazzi e' possibile creare un vestito o una armatura rifletti danno e/o rifletti incantesimo al 100%? Qual è la gemma dell'anima più grande ? Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ragazzi e' possibile creare un vestito o una armatura rifletti danno e/o rifletti incantesimo al 100%? Qual è la gemma dell'anima più grande ? ti consiglio di creare 5pezzi da 20% gemma dell'anima grande più più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Come faccio a imprimere in un oggetto effetti multipli ?Con le gemme dell'anima non ci riesco... Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 ci puoi mettere degli effetti multipli ma solo se non superi la portata massima della gemma. comunque questi effetti saranno molto deboli rispetto a metterne solo uno... il mio consiglio è di incantare un oggetto con una "abilità" alla volta e poi indossando tutti gli oggetti incantati contemporaneamente, riuscirai ad ottenere dei bonus più forti rispetto a dare ad un oggetto più di una "abilità". Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fl977 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti, vorrei porre un paio di domande ai saggi di TES, visto che l'ho appena iniziato. Dove trovo la ragazza per entrare nella Gilda dei guerrieri?? Come faccio ad intrappolare un'anima nella gemma?? Come si carica il bastone da sciamano?? Grazie in anticipo per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei porre un paio di domande ai saggi di TES, visto che l'ho appena iniziato. Dove trovo la ragazza per entrare nella Gilda dei guerrieri?? Come faccio ad intrappolare un'anima nella gemma?? Come si carica il bastone da sciamano?? Grazie in anticipo per le risposte. --devi andare nellla gilda di ANVIL e parlare con una guardia rossa con l'armartura di acciaio. --il bastone dello sciamano si ricarica con le gemme dell'anima. Modificato 26 Febbraio 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fl977 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 --devi andare nellla gilda di ANVIL e parlare con una guardia rossa con l'armartura di acciaio. --il bastone dello sciamano si ricarica con le gemme dell'anima. Grazie, ma quando uso le gemme con il bastone, mi dice che la gemma è vuota...come la riempio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 devi usare un incantesimo intrappola anima (illusione) ad un nemico e uccidendolo velocemente gli catturerai l'anima.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) dove posso trovare magie camaleonte e rifletti danno e rifletti incantesimo di basso livello? tipo che necessitano 25-50 di abilità? Modificato 16 Marzo 2010 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 penso all'università arcana o alla gilda di anvil/bravil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 all'università arcana non ci ho guardato a bravil non lo vendono (lo vendono che serve 310 di magicka) e ad anvil non l'ho mai trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 dove posso trovare magie camaleonte e rifletti danno e rifletti incantesimo di basso livello? tipo che necessitano 25-50 di abilità? non ti conviene creartelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 (modificato) non mi serve l'incantesimo, mi serviva per fare l'armatura camaleonte 100% xD e dove posso trovare un incantesimo rifletti danno da poco? Modificato 18 Marzo 2010 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 saggi, quali sono le frecce più forti del gioco? per ora le migliori che hgo trovato sono frecce purificazione 3 danni e.... 40 danni da fuoco in 10 piedi per 2 sec. ne ho circa 2000, non mi ricordo il numero esatto c'è di meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Le frecce più potenti sono le frecce Hatreds Soul Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Non è possibile... c'è gente che ancora gioca ad Oblivion! W questo capolavoro O_O :bow: L'incantesimo di rifletti danno si trova all'Università Arcana mi pare... o non esiste Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 eh si oblivion powna il mondo! xD non non si compra, trovi oggetti incantati con esso e basta xD comunque se io faccio 141 danni a colpo è un bene? sono liv 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 eh si oblivion powna il mondo! xD non non si compra, trovi oggetti incantati con esso e basta xD comunque se io faccio 141 danni a colpo è un bene? sono liv 25 141 danni a colpo sono un'ottima cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 eh si oblivion powna il mondo! xD non non si compra, trovi oggetti incantati con esso e basta xD comunque se io faccio 141 danni a colpo è un bene? sono liv 25 Sì, ci sono vari oggetti che puoi trovare... parecchi che danno 22% ma sono casuali e li trovi nei dungeon... io mi creavo la pozione fortuna, mischiando (con 100 in alchimia) polveri che trovi nei cadaveri degi scheletri... così trovi questi oggettini abbastanza facilmente Ci sono più probabilità di trovarlo - non so perché - nella base dei maghi "cattivi" che scopri continuando la trama... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.