°Pirata° Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 dite di unirmi ai manti grigi o agli imperiali ?penso si chiamino cosi. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) dite di unirmi ai manti grigi o agli imperiali ?penso si chiamino cosi.beh dipende da te. Io personalmente ho sposato la causa dei manto della tempesta perché mi fanno più empatia. Modificato 13 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Salve a tutti!Qualche giorno fa ho pensato di guardare qualche video di questo gioco che tanti amici mi hanno consigliato, ho sempre pensato che fosse il classico "gioco di ruolo" in terza persona (cosa che odio da morire!) e invece mi si è presentato un gioco in prima persona totalmente libero ed è comparsa una scintilla Sono intenzionato a comprarlo entro settimana prossima dando dentro due giochi quindi per ora vorrei potermi informare il più possibile per partire al meglio appena lo avrò comprato siccome ho intenzione di farmi un guerriero/mago umano volevo sapere come distribuire i punti status (vita, magicka, stamina) e come scegliere al meglio le armi e tutto il resto relativo al personaggio...Ho sempre desiderato poter usare un guerriero impugnando una spada e con l' altra mano poter scagliare magie a distanza per questo penso sceglierò il guerriero nordico (che da quello che mi hanno detto si appresta ad essere sviluppato più come guerriero che come mago, cioè quello che voglio io). Cosa ne pensate? P.S. sarebbe il mio primo gioco di ruolo in questo stile, ho già una piccola infarinatura ma qualche aiuto sarebbe ben accetto Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Salve a tutti!Qualche giorno fa ho pensato di guardare qualche video di questo gioco che tanti amici mi hanno consigliato, ho sempre pensato che fosse il classico "gioco di ruolo" in terza persona (cosa che odio da morire!) e invece mi si è presentato un gioco in prima persona totalmente libero ed è comparsa una scintilla Sono intenzionato a comprarlo entro settimana prossima dando dentro due giochi quindi per ora vorrei potermi informare il più possibile per partire al meglio appena lo avrò comprato siccome ho intenzione di farmi un guerriero/mago umano volevo sapere come distribuire i punti status (vita, magicka, stamina) e come scegliere al meglio le armi e tutto il resto relativo al personaggio...Ho sempre desiderato poter usare un guerriero impugnando una spada e con l' altra mano poter scagliare magie a distanza per questo penso sceglierò il guerriero nordico (che da quello che mi hanno detto si appresta ad essere sviluppato più come guerriero che come mago, cioè quello che voglio io). Cosa ne pensate? P.S. sarebbe il mio primo gioco di ruolo in questo stile, ho già una piccola infarinatura ma qualche aiuto sarebbe ben accetto se vuoi fare un mago guerriero secondo me ci starebbe molto bene il dumner, potenziando sopratutto salute e vigore, e di tanto in tanto la magika, se vuoi principalmente un guerriero. Per gli aiuti, chiedi pure qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikSpart Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ciao ragazzi..... ho un problema: oggi girovagando tra le montagne ho trovato uno dei muri dove ci sono scritti gli urli, imparo la parola nuova e chiaramente non posso usarla perchè mi serve un'anima di drago e fin qui tutto ok; subito dopo appare il drago, lo uccido, assorbo l'anima, però non posso lo stesso usare quell'urlo....vorrei sapere perchè? Grazie Cita "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ciao ragazzi..... ho un problema: oggi girovagando tra le montagne ho trovato uno dei muri dove ci sono scritti gli urli, imparo la parola nuova e chiaramente non posso usarla perchè mi serve un'anima di drago e fin qui tutto ok; subito dopo appare il drago, lo uccido, assorbo l'anima, però non posso lo stesso usare quell'urlo....vorrei sapere perchè? Graziestrano...magari servono più parole per usare quell'urlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ciao ragazzi..... ho un problema: oggi girovagando tra le montagne ho trovato uno dei muri dove ci sono scritti gli urli, imparo la parola nuova e chiaramente non posso usarla perchè mi serve un'anima di drago e fin qui tutto ok; subito dopo appare il drago, lo uccido, assorbo l'anima, però non posso lo stesso usare quell'urlo....vorrei sapere perchè? Graziel'urlo non si sblocca in automatico appena assorbi un'anima. Devi andare nel menù e sbloccarlo manualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Come faccio a curarmi da una malattia che ho contratto? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Come faccio a curarmi da una malattia che ho contratto?usa la pozione cura malattia, la vendono, o puoi crearla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 No, anzi usa un santuario, sono quelle piccole statuette che si trovano in giro o nei templi, a Whiterun c'è quello di Talos nella piazza, vicino a dove ci sono le scale per andare a Dragonsreach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 No, anzi usa un santuario, sono quelle piccole statuette che si trovano in giro o nei templi, a Whiterun c'è quello di Talos nella piazza, vicino a dove ci sono le scale per andare a Dragonsreachvabbe, ma se ha una pozione fà più alla svelta. Poi penso dipenda dal tipo di malattia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikSpart Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 l'urlo non si sblocca in automatico appena assorbi un'anima. Devi andare nel menù e sbloccarlo manualmente si si lo so, sono andato nel menù magia, ho fatto per attivare l'urlo ma mi dice che mi serve l'anima di un drago, anche se l'ho appena assorbita....boh Cita "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) si si lo so, sono andato nel menù magia, ho fatto per attivare l'urlo ma mi dice che mi serve l'anima di un drago, anche se l'ho appena assorbita....bohmagari servono più parole....o magari più magika, boh Modificato 13 Novembre 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 si si lo so, sono andato nel menù magia, ho fatto per attivare l'urlo ma mi dice che mi serve l'anima di un drago, anche se l'ho appena assorbita....boh Ma te la segnala? Mi pare che in basso a destra nel menù "Urli" ci sia anche il conteggio delle Anime assorbite.Magari per qualche problema di gioco non te l'ha contata, non saprei. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 magari servono più parole....o magari più magika, boh Può darsi che per urli più forti servano più anime possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Può darsi che per urli più forti servano più anime possibile?boh, non saprei...è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Io ho un'anima da parte, dopo provo a dare un'occhiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 raga, quando uccidete un drago, raccogliete le ossa, posso venderle oppure son da tenere ?pesano un sacco Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 raga, quando uccidete un drago, raccogliete le ossa, posso venderle oppure son da tenere ?pesano un sacco non puoi metterle in un baule? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 non puoi metterle in un baule?non mi fido , non sò neanche che baule scegliere Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Tanto i draghi sono infiniti, se ti pesano troppo o hai bisogno di soldi vendile. Credo che l'unica cosa a cui servano sia per fare le armature, ma dovresti avere Forgiare al 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 non mi fido , non sò neanche che baule scegliere allora vendile...tanto un drago da ammazzare le trovi sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Secondo me avendone la possibilità sarebbe meglio tenerle.Ma sono l'unico per cui una casa da usare come base è FONDAMENTALE? Ho risparmiato su tutto pur di comprarla prima possibile. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Ragazzi mi dite tutti i modi possibili per fare soldi/oro ? ( Ovviamente senza sfruttare bug ) Grazie ! Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Ragazzi mi dite tutti i modi possibili per fare soldi/oro ? ( Ovviamente senza sfruttare bug ) Grazie ! Estrarre materiali dalle miniere e venderli. (Eventualmente usarli per forgiare qualcosa, da vendere) Spaccare la legna a Riverwood e consegnarla a Hod (Mi pare si chiami così) che ti darà un compenso maggiore di quello dei mercanti "normali". Rubare. Se me ne vengono in mente altri (Che sicuramente ci saranno) edito il post. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.