Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Primo mio post da quando è uscito Skyrim: gioco bellissimo, anche meglio di come me lo aspettavo, ho optato per il mago come al solito e mi interesserebbe sapere dove si trova la pietra dell'apprendista.

Gli atronach permanenti sono fantastici, attualmente sto andando in giro con due della tempesta e fanno malissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stasera o max domani mattina prenderò sto gran gioco. Non avendo mai giocato a Oblivion, non so bene cosa aspettarmi. Vorrei solo sapere se avete qualche consiglio da darmi su come approcciare il gioco la prima volta. Qualche osservazione particolare, qualcosa da tenere a mente, consigli vari su come creare il personaggio etc etc. Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate domanda..

 

Ho visto che si possono assoldare mercenari, ma questi aumentano di livello con noi e quindi vale la pena aggiornargli l'equipaggiamento e cercare di farli sopravvivere o sono "usa e getta".. icon_mrgreen.gif

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo mio post da quando è uscito Skyrim: gioco bellissimo, anche meglio di come me lo aspettavo

 

straquoto, miglior rpg che abbia mai giocato, rispetto ad Oblivion sono stati fatti grossi passi avanti...grazie Bethesda :wub:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto, miglior rpg che abbia mai giocato, rispetto ad Oblivion sono stati fatti grossi passi avanti...grazie Bethesda :wub:

 

Noto che questo gioco sta facendo devasto... non sono un amante del genere onestamente.. ma cosi mi invogliate... da un amico avevo provato solo l'inizio ma gia che parlano 10 minuti mi passa la voglia di iniziarci a giocare :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stasera o max domani mattina prenderò sto gran gioco. Non avendo mai giocato a Oblivion, non so bene cosa aspettarmi. Vorrei solo sapere se avete qualche consiglio da darmi su come approcciare il gioco la prima volta. Qualche osservazione particolare, qualcosa da tenere a mente, consigli vari su come creare il personaggio etc etc. Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere

Allora, il mio primo consiglio è quello di non farti troppoe domande, giocalo come preferisci, se non ti piacerà il pg lo rifarai. Detto questo, secondo me per iniziare meglio fare una calsse pure, e, sempre in mia opinione, se vuoi fare il mago scegli tra Altmer, Breton, Elfo oscuro per un mago guerriero. Per i Guerrieri ti consiglierei il Nord, L'Orco o il Guardiarossa. Per i ladri e assassini ti consiglio l'Argoniano, l'Elfo dei Boschi o il Khajiit. Ovviamente puoi fare quello che vuoi con tutte le razze :P

Poi, salva spesso nelle lunghe sessioni in cui girovaghi, onde evitare di ricominciare tutto....per il resto sta a te, ogni pg che creerai sarà un'avventura diversa. Se hai qualche domanda chiedi pure al CDAS

 

Scusate domanda..

 

Ho visto che si possono assoldare mercenari, ma questi aumentano di livello con noi e quindi vale la pena aggiornargli l'equipaggiamento e cercare di farli sopravvivere o sono "usa e getta".. icon_mrgreen.gif

Usa e getta. Se vuoi un consiglio, assoldali, quando hanno fato il loro lavoro falli fuori che almeno recuperi i soldi :evil:

 

ma dove le trovate ste miniere ? :piange:

dovrebbe essercene una nei pressi di Winterhold

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio primo consiglio è quello di non farti troppoe domande, giocalo come preferisci, se non ti piacerà il pg lo rifarai. Detto questo, secondo me per iniziare meglio fare una calsse pure, e, sempre in mia opinione, se vuoi fare il mago scegli tra Altmer, Breton, Elfo oscuro per un mago guerriero. Per i Guerrieri ti consiglierei il Nord, L'Orco o il Guardiarossa. Per i ladri e assassini ti consiglio l'Argoniano, l'Elfo dei Boschi o il Khajiit. Ovviamente puoi fare quello che vuoi con tutte le razze :P

Poi, salva spesso nelle lunghe sessioni in cui girovaghi, onde evitare di ricominciare tutto....per il resto sta a te, ogni pg che creerai sarà un'avventura diversa. Se hai qualche domanda chiedi pure al CDAS

 

 

Usa e getta. Se vuoi un consiglio, assoldali, quando hanno fato il loro lavoro falli fuori che almeno recuperi i soldi :evil:

 

 

dovrebbe essercene una nei pressi di Winterhold

Ho visto che si possono armare, indossano anelli e collane, e parti di armatura.. cmq per un mago puro è utile avere uno che piglia botte al tuo posto.. icon_mrgreen.gif

 

 

 

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parecchi problemi a far fuori i draghi, per ora ho un personaggio ancora parecchio acerbo ( bretone di settimo livello, principalmente mago )...qualche consiglio veloce?

 

Trova un compagno che possa colpire i draghi mentre volano.

 

 

A Riverwood mi pare ci sia un arciere che può seguirti

 

oppure puoi donare un arco a un compagno qualsiasi, dovrebbe usarlo

 

Quando passano in picchiata e sputano fiamme cerca riparo dietro qualcosa che possa proteggerti.

 

Non ho le statistiche sotto mano (Credo che ancora nemmeno si trovino su internet) ma scommetterei che i draghi hanno elevata resistenza al fuoco, quindi se devi usare incantesimi scegline altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veloce .. come compro casa a riverhood? ho appena preso moglie e ne voglio una.. anche a whiterun, non importa, devo solo sapere con chi parlare

 

A Whiterun puoi comprarla dal vice dello Jarl, Avenicci dovrebbe chiamarsi.

 

 

Ovviamente se hai conquistato la città con i Manto della Tempesta non è più lui, con gli Imperiali non so se si debba conquistare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate/smentite una cosa che ho notato ieri?

Nella pagina delle missioni, le missioni principali e secondarie sono indicate con simboli diversi?

Mi spiego: i titoli delle varie missioni hanno a destra e sinistra dei simboli particolari.

Ne ho notati di 3 tipi e ho notato che quelle secondarie hanno tutte lo stesso simbolo e quelle principali ne hanno due simili solo che uno è più corto e uno più lungo.

 

mi autoquoto riproponendo la domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...