Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

ragazzi io ho un redguard magoguerriero e adoro la forgiatura, mi conviene sbloccare le corazze elfiche o naniche??? le naniche sono pesanti, giusto??

 

Le elfiche sono leggere, le naniche pesanti.

Io ho un mago guerriero e ho scelto di sbloccare le elfiche (Proprio perchè leggere, dovrebbero pesare molto meno anche nell'inventario), poi dipende da quanto sei mago e quanto guerriero. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrarre materiali dalle miniere e venderli. (Eventualmente usarli per forgiare qualcosa, da vendere)

 

Spaccare la legna a Riverwood e consegnarla a Hod (Mi pare si chiami così) che ti darà un compenso maggiore di quello dei mercanti "normali".

 

Rubare. :ph34r:

 

Se me ne vengono in mente altri (Che sicuramente ci saranno) edito il post. :ok:

:ok: Grazie

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa dove si può fare il taglialegna oltre che a Riverwood e a chi devo, nel caso, consegnare i ceppi tagliati?

 

Lo chiedo perchè Hod (O come si chiama il taglialegna di Riverwood) è stato ucciso durante l'attacco di un drago e me ne sono accorto solo dopo diverse ore di gioco (C'era il suo cadavere nella zona del combattimento.), eviterei di ricaricare un salvataggio precedente se ci fosse qualcun altro che svolge la sua stessa funzione, anche solo per dare più realismo alla partita. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare un mago guerriero secondo me ci starebbe molto bene il dumner, potenziando sopratutto salute e vigore, e di tanto in tanto la magika, se vuoi principalmente un guerriero. Per gli aiuti, chiedi pure qua :teach:

 

Scusa il ritardo della risposta ma stavo studiando :S mi spiegheresti cos'è il dumner?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei delle domande riguardo a Skyrim

 

Sono al livello 13, mi servirebbe un'arma decente.. uso quelle a due mani.. per ora ho un'arma da 32 danni, col bonus dell'80% grazie all'abilità "Barbaro", con l'aggiunta di 15 danni da elettricità.. c'è qualche spadone (o ascia, ne ho abbastaza dei martelli) forte che posso sotrarre a qualche nemico intorno al mio livello?

 

Dove posso prendere le gemme che mi ricaricano la magie alle armi?

 

Dove trovo il nascondiglio di Hargar? Vista la difficoltà che ho avuto nel batterlo in confronto agli altri credo che abbia qualche bel tesoro.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo della risposta ma stavo studiando :S mi spiegheresti cos'è il dumner?

 

L'elfo oscuro...vale a dire il più scuro di tutti. :mrgreen:

 

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: questo è il primo episodio della saga che gioco, mi potreste dare qualche consiglio basilare?

Grazie mille!

 

Fai tante quest secondarie.

 

Salva spesso e volentieri.

 

SECONDO ME il guerriero è una scelta ottima per i più inesperti.

 

Se trovi un compagno non esitare a portarlo con te perchè nei combattimenti può semplificarti la vita.

 

L'equipaggiamento cerca di rubarlo ai nemici che uccidi, non di comprarlo. (Quando possibile)

 

Compra casa appena puoi, in modo da liberare l'inventario e andare in giro senza cose "inutili" (Con lo spazio in più puoi prendere l'equipaggiamento nemico a volontà per poi rivenderlo.)

 

Gira sempre con pozioni di cura e di "cura malattia" e controlla gli "effetti attivi" (Sono nel menù delle Magie) per evitare di contrarre malattie. (Moltissimi principianti in Oblivion si ritrovavano vampiri costretti a fare la lunga quest di guarigione proprio per questa negligenza)

 

Aspetta che gli altri aggiungano qualche consiglio in più. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo oscuro...vale a dire il più scuro di tutti. :mrgreen:

 

 

 

Fai tante quest secondarie.

 

Salva spesso e volentieri.

 

SECONDO ME il guerriero è una scelta ottima per i più inesperti.

 

Se trovi un compagno non esitare a portarlo con te perchè nei combattimenti può semplificarti la vita.

 

L'equipaggiamento cerca di rubarlo ai nemici che uccidi, non di comprarlo. (Quando possibile)

 

Compra casa appena puoi, in modo da liberare l'inventario e andare in giro senza cose "inutili" (Con lo spazio in più puoi prendere l'equipaggiamento nemico a volontà per poi rivenderlo.)

 

Gira sempre con pozioni di cura e di "cura malattia" e controlla gli "effetti attivi" (Sono nel menù delle Magie) per evitare di contrarre malattie. (Moltissimi principianti in Oblivion si ritrovavano vampiri costretti a fare la lunga quest di guarigione proprio per questa negligenza)

 

Aspetta che gli altri aggiungano qualche consiglio in più. :ok:

Grazie della prontezza! Aspetto anche i consigli degli altri :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo oscuro...vale a dire il più scuro di tutti. :mrgreen:

 

 

Ad essere sincero detesto a morte gli elfi... Volevo farmi un umano e renderlo guerriero e mago, ovviamente più guerriero che mago :) dici che è possibile? Mi farebbe comodo anche qualche altro consiglio :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero detesto a morte gli elfi... Volevo farmi un umano e renderlo guerriero e mago, ovviamente più guerriero che mago :) dici che è possibile? Mi farebbe comodo anche qualche altro consiglio :D

beh, puoi fare l'Imperiale allora, che va benissimo per entrambe le cose :teach:

poi potenzia l'armatura leggera se vuoi essere più veloce o la pesante se vuoi essere ben protetto, potenzia l'arma ad una mano e la distruzione ed il recupero

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma i cavalli se li lascio per strada (quelli comprati) poi dove li ritrovo? (e se muoiono... posso dire loro addio vero? XD... non è che resuscitano? lul)

 

Quelli comprati ritornano sempre quando viaggi velocemente (per esempio se si va nei villaggi piccoli il cavallo ti è di fianco), ma se muoiono.. muoiono.

Tieni i cavalli lontani dai nemici quando non sei in sella, perché partiranno all'attacco contro i tuoi nemici!

I cavalli rubati invece ritornano al loro padrone quando smonti, quandi sono per "un sono viaggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, puoi fare l'Imperiale allora, che va benissimo per entrambe le cose :teach:

poi potenzia l'armatura leggera se vuoi essere più veloce o la pesante se vuoi essere ben protetto, potenzia l'arma ad una mano e la distruzione ed il recupero

 

Imperiale?

Poi stavo pensando, dato che teoricamente dovrei avere entrambe le mani occupate(una per la spada e una per le magie) non sarebbe meglio potenziare l' abilità armatura pesante del guerriero in modo da subire meno danni?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Imperiale?

Poi stavo pensando, dato che teoricamente dovrei avere entrambe le mani occupate(una per la spada e una per le magie) non sarebbe meglio potenziare l' abilità armatura pesante del guerriero in modo da subire meno danni?

si, l'Imperiale, nativo di Cyrodiil, è una razza molto versatile. Poi certo, potresti potenziare l'armatura pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'Imperiale, nativo di Cyrodiil, è una razza molto versatile. Poi certo, potresti potenziare l'armatura pesante

 

Il "Imperiale?" era una domanda perchè non so cosa sia, ancora non ho capito quali sono le razze, o meglio, so che ci sono Umani, Elfi e Bestiali ma non so se ci siano altre sottocategorie...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Imperiale?" era una domanda perchè non so cosa sia, ancora non ho capito quali sono le razze, o meglio, so che ci sono Umani, Elfi e Bestiali ma non so se ci siano altre sottocategorie...

Non sono sotto categorie, ogni razza è a se stante. L'Imperiale è il più "umano" di tutti, assieme al Nord, ma è molto versatile, ed è perfetto per le classi miste. Se un domani vorrai fare il guerriero puro ti consiglio il Nord, L'Orco o il Guardiarossa, mentre se vorrai fare il mago puro, ti consiglio Altmer o Breton. Per il ladro Argoniano e Elfo dei Boschi. Tutto ovviamente secondo la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sotto categorie, ogni razza è a se stante. L'Imperiale è il più "umano" di tutti, assieme al Nord, ma è molto versatile, ed è perfetto per le classi miste. Se un domani vorrai fare il guerriero puro ti consiglio il Nord, L'Orco o il Guardiarossa, mentre se vorrai fare il mago puro, ti consiglio Altmer o Breton. Per il ladro Argoniano e Elfo dei Boschi. Tutto ovviamente secondo la mia opinione

 

Ho capito, vabbè darò un occhiata ai personaggi tramite internet nel frattempo ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, comunque in Skyrim tu puoi fare di qualsiasi personaggio quello che vuoi, solo che a me vedere un mago nord o un breton guerriero mi fà storcere il naso :P

 

Ti ripeto, il mio non sarebbe tanto un mago ma un guerriero con alcune abilità magiche giusto per compensare l' handicap dei nemici che attaccano a distanza e poi perchè avere la spada su una mano e sull' altra mano avere magie tipo fulmine, gelo o fuoco è semplicemente spettacolare :D

Mi spiegheresti perchè il guerriero nordico proprio non lo riesci a vedere con abilità magiche? Capisco che assomigli tanto a Thor ma poveretto concedigli almeno l' abilità del fuoco così si scalda quando ha freddo :D ahah

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto, il mio non sarebbe tanto un mago ma un guerriero con alcune abilità magiche giusto per compensare l' handicap dei nemici che attaccano a distanza e poi perchè avere la spada su una mano e sull' altra mano avere magie tipo fulmine, gelo o fuoco è semplicemente spettacolare :D

Mi spiegheresti perchè il guerriero nordico proprio non lo riesci a vedere con abilità magiche? Capisco che assomigli tanto a Thor ma poveretto concedigli almeno l' abilità del fuoco così si scalda quando ha freddo :D ahah

si, ho capito cosa vuoi tu, il mio elenco era solo in futuro se deciderai di cambiare :teach:

Il Nord è un guerriero, in oblivion per esempio, le razze erano molto più rigide, era molto più difficile far diventare un Nord mago. Qua si riesce meglio, ma io sono all'antica, quindi, sarebbe come vedere un'Orco arcimago, non si può vedere :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...